[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130441 Messaggio da Johnny Wadd »

Paperinik ha scritto:Scopro ora che il bulagna è ancora in serie A..ma non era retrocesso? :imslow:
Ci fu un periodo in una galassia lontana lontana in cui Mattia Destro era l'oggetto del desiderio di Juve, Roma, Milan, Inter e anche si narrava del Real Madrid per prendere il posto di Benzema. Tornato sul pianeta Terra e visto oggi in Bologna-Sassuolo 0-1 è sembrato una specie di clone mal riuscito di Acquafresca di cui ha preso il posto nel Bologna. Strane cose succedono nel calcio.

Il Bologna non sa nemmeno lui come è salito in A (tanta tanta fortuna) eppure a grandi linee è rimasta la stessa squadra della passata stagione, molto povera sul piano tecnico, se rimane con questa rosa anche contro concorrenti non irresistibili come Carpi, Frosinone e l'Empoli rischia di tornare tra i cadetti. Mercato direi mediocre quello bolognese, mi aspettavo innesti molto piu' corposi dalla nuova società che dice di avere ambizioni e tenere il Bologna in posizioni tranquille per poi magari puntare tra qualche anno alla zona Europa League

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130442 Messaggio da SoTTO di nove »

Lonewolf ha scritto:M'hanno fatto tutti cagare, tutti da 4 tranne portiere, Bonaventura e i due là davanti.

Galliani crepa.
è no! Non puoi fare le pagelle più brutte delle mie.

P.s. Ma il Bayern oggi contro il Leverkusen (3-0) ha giocato con il 3-3-3-1! Cioè, per far giocare Vidal senza togliere uno tra Alcantara e Alonso ha giocato con soli 3 difensori. e le fasce in avanti non certo presidiate da giocatori difensivi...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130443 Messaggio da Lonewolf »

Per ora le colpe me le prendo io...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#130444 Messaggio da BenDean »

Ora attendiamo solo gli ultimi due giorni di mercato e vediamo cosa salta fuori. Si torna a parlare di Witsel, io a rivedere un'altra volta Nocerino-De Jong non ce la faccio proprio.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130445 Messaggio da Johnny Wadd »

Per me peggiore in campo Bertolacci, non Suso. L'ex genoano è uno di talento ma ho l'impressione che non sia un cuor di leone e gli serve già un assetto chiaro e definito del centrocampo, non trascina lui la squadra ma si fa trascinare, non è certo un leader in campo. Gli pesa forse anche l'eccesiva valutazione di mercato, se ti pagano 25 milioni di euro in campo la gente da te si aspetta grandi cose, comunque è un classe '91 e quindi magari se gli si da del tempo e si abitua a giocare a San Siro (cosa tutt'altro che facile, vedi Saponara) potrebbe giustificare l'investimento

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130446 Messaggio da Johnny Wadd »

Mi sembrava un errore di battitura a leggere Chelsea-Crystal Palace 1-2 e invece è finita proprio cosi, Mourinho in 4 partite ha totalizzato 4 punti con due sconfitte, sarà senza dubbio la sua peggiore partenza di sempre, brutto periodo per alcune squadre campioni della passata stagione, anche la Juve se domani perde a Roma rischia di ritrovarsi con la peggiore partenza di sempre. Per l'interesse del campionato una sua partenza ad handicap può essere anche auspicabile e darebbe del pepe al campionato. Sassuolo sei punti e Juve zero dopo le prime due giornate, chi l'avrebbe mai detto.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130447 Messaggio da ronsard »

Oltre alla falsa partenza, la Juve non riesce a comprare i giocatori che vorrebbe. pare che Draxler vada al Wolfsburg
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130448 Messaggio da Johnny Wadd »

Questo Draxler sono ormai anni che ne sento parlare come un fenomeno e non fa mai il salto di qualità, gioca in Germania e se fosse cosi forte io dico che il Bayern Monaco non se lo farebbe scappare e sarebbe titolare indiscusso della Germania dove invece fa quasi sempre la riserva. Altro calciatore a mio avviso sopravvalutato, tutte le volte che l'ho visto giocare non mi ha mai dato l'impressione che per la Juve possa essere il nuovo Platini o il nuovo Zidane, al massimo c'è il rischio per i tifosi bianconeri che risulti il nuovo Diego, anche lui arrivato dalla Germania e che guarda caso al Bayern Monaco non interessava piu' di tanto, se era cosi forte se lo prendevano loro.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130449 Messaggio da TeNz »

Paperinik ha scritto:Scopro ora che il bulagna è ancora in serie A..ma non era retrocesso? :imslow:
Johnny Wadd ha scritto:
Ci fu un periodo in una galassia lontana lontana in cui Mattia Destro era l'oggetto del desiderio di Juve, Roma, Milan, Inter e anche si narrava del Real Madrid per prendere il posto di Benzema. Tornato sul pianeta Terra e visto oggi in Bologna-Sassuolo 0-1 è sembrato una specie di clone mal riuscito di Acquafresca di cui ha preso il posto nel Bologna. Strane cose succedono nel calcio.

Il Bologna non sa nemmeno lui come è salito in A (tanta tanta fortuna) eppure a grandi linee è rimasta la stessa squadra della passata stagione, molto povera sul piano tecnico, se rimane con questa rosa anche contro concorrenti non irresistibili come Carpi, Frosinone e l'Empoli rischia di tornare tra i cadetti. Mercato direi mediocre quello bolognese, mi aspettavo innesti molto piu' corposi dalla nuova società che dice di avere ambizioni e tenere il Bologna in posizioni tranquille per poi magari puntare tra qualche anno alla zona Europa League
ragazzi ma voialtri capite qualcosa di calcio o parlate solo così perchè al baretto non vi fanno più entrare?

all papero dico fai poco il fenomeno che il calcio estivo è finito.

a johnny walker dico invece che si apra il topic della lega pro e vada a sproloquiare la sulla sua squadra di venditori di partite !!!!

insomma un saluto a tutti :DDD

oggi ero allo stadio e ho visto la partiita dunque il sassuolo tranne pochi innesti è sempre la squadra dell'anno scorso cioè giocano a memoria .
al posto di zaza c'è defrel e nel tridente al posto di berardi infortunato c'era politano insieme a sansone.
unico innesto a nuovo centrocampo l'ottimo duncan giocatore di 22 anni con un grande futuro davanti a se insieme a missiroli e magnanelli che non saranno due fenomeni ma giocano in modo ordinato ed efficace.
in difesa peluso acerbi cannavaro al centro e vrsaljko e peluso sulle fasce cioè la stessa difesa dello scorso anno.

dall'altra parte il bologna cioè una banda di giocatori giovani e di belle speranze creata all'ultimo momento grazie al fatto che fino in ultimo non si sapeva se saremmo stati in serie a o in serie b.

Destro il giocatore è spaesato tatticamente, poco allenato ( è durato poco più di 30 minuti ) e mal servito per cui una bocciatura mi sembra quantomeno azzardata essendo nemmeno 10 giorni che è a bologna. diamogli almeno il tempo di trovare casa prima di bocciarlo non trovate? si è mosso poco direte ? è vero di testa non ne ha beccata una? è vero. acerbi e cannavaro non gli hanno fatto vedere il pallone? è vero e in ultimo non ha fatto un tiro in porta.

tra l'altro fosse il problema l'attacco lo capirei dal fatto che ti arrivano i palloni e li sbagli ma se gli unici palloni che ti arrivano sono lanci lunghi alla speriamo che dio ci aiuti insomma , il problema è a centrocampo in particolare nel regista crisetig guardandolo giocare oggi e confrontandolo mentalmente con matuzalem mi venivano i brividi anche se c'erano 32 gradi.
matuzalem ha 35 anni ed aveva un atletismo e una grinta migliori di sto nazionale under 21 che tra l'altro pare un film già visto sembra krhin, stessa aria spaesata, stessi passaggi elemantari in orizzontale e stessa mancanza di grinta e sguardo da vorrei ma non posso.
pulgar e donsah gli altri centrocampisti non hanno giocato male, il secondo in particolare ha fisicità e grinta (uscito per infortunio), pulgar non so come descriverlo sinceramente, ha dato tutto questo bisogna ammetterlo ma ha anche sbagliato tanto, sopratutto appoggi facili.
mi è piaciuto moltissimo diawara che anche se ha 18 anni , probabilmente diventerà presto un titolare fisso. ha una sicurezza nel giocare che è impressionante e sembra abbia 10 anni di più :DDD ( speriamo che non sia il solito caso di giocatore africano che falsa l'età)
un altro che mi è piaciuto è adam masina, non molla mai è un combattente tecnicamente non eccelso ma ha surclassato peluso in quella fascia sono scesi per tutta la partita e la squadra lo ha cercato dandogli un sacco di palloni.

su mbaye, falco, mirante e mancosu non mi esprimo visto che mi sono rotto la minchia di scrivere e sono un po stanco avendo fatto 120 km in treno più la bici fino allo stadio e le birrette post partita.

siamo ancora a 0 punti . FUCK !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130450 Messaggio da Johnny Wadd »

Tenz mi dispiace deluderti ma non mi va piu' di tanto di seguire la Lega Pro, specie se poi Pulvirenti rimarrà il presidente del Catania, quindi dovrai spesso sopportarmi in questo topic nella stagione 2015-16. C'è chi beve per dimenticare e io essendo astemio per dimenticare le minchiate di Pulvirenti seguirò maggiormente il calcio di A e le coppe. In A c'è anche il Bologna (arrivatoci per San Traversa) e quindi ogni tanto ne scriverò. Bene o male dipende dal Bologna, se gioca come oggi impossibile scriverne bene.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130451 Messaggio da TeNz »

Johnny Wadd ha scritto:Tenz mi dispiace deluderti ma non mi va piu' di tanto di seguire la Lega Pro, specie se poi Pulvirenti rimarrà il presidente del Catania, quindi dovrai spesso sopportarmi in questo topic nella stagione 2015-16. C'è chi beve per dimenticare e io essendo astemio per dimenticare le minchiate di Pulvirenti seguirò maggiormente il calcio di A e le coppe. In A c'è anche il Bologna (arrivatoci per San Traversa) e quindi ogni tanto ne scriverò. Bene o male dipende dal Bologna, se gioca come oggi impossibile scriverne bene.
vabbè vai tranquillo. tanto se scrive hoover :DDD

guarda oggi non è andata male come hai scritto, il bologna non è gran che ma il sassuolo ha segnato al minuto 86 su contropiede con due giocatori entrati da pochissimo.
l'azione di ripartenza è stata iniziata da laribi, si lo stesso che l'anno scorso è stato una delle colonne del bologna.
la squadra di casa tra l'altro non è mai sembrata apatica come l'anno scorso, ha dei limiti, ci vorranno altri due o tre mesi per vedere il vero bologna.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130452 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:Per ora le colpe me le prendo io...
Mi par giusto, gioco e schemi zero

2 reti bellissime, quei due davanti han avuto solo DUE palloni giocabili, li han sfruttati

Gioco zero, qualcuno fice siam a posto cosi...

Il centrocampooooooo .?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130453 Messaggio da Juan Burrasca »

Vittoria sofferta e striminzita contro una squadra che probalbimente farà fatica a salvarsi (spero di sbagliarmi per l'Empoli).

A parte le due reti dei nuovi arrivati direi che ancora proprio non ci siamo a livello di gioco.

Se si gioca così nel derby tra due settimane si rischia seriamente di prendere una bella imbarcata.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130454 Messaggio da federicoweb »

Bhe juan anche l inter fa cagare eh...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130455 Messaggio da hoover »

TeNz ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:Tenz mi dispiace deluderti ma non mi va piu' di tanto di seguire la Lega Pro, specie se poi Pulvirenti rimarrà il presidente del Catania, quindi dovrai spesso sopportarmi in questo topic nella stagione 2015-16. C'è chi beve per dimenticare e io essendo astemio per dimenticare le minchiate di Pulvirenti seguirò maggiormente il calcio di A e le coppe. In A c'è anche il Bologna (arrivatoci per San Traversa) e quindi ogni tanto ne scriverò. Bene o male dipende dal Bologna, se gioca come oggi impossibile scriverne bene.
vabbè vai tranquillo. tanto se scrive hoover :DDD
Ora non è che se il Bologna perde te la devi prendere con me :lol:

Comunque un'altra settimana e emigro, mi sto preparando all'esordio col botto in casa col Crotone...meno male ho fatto il biglietto stagionale, sennò rischiavo di non trovare posto.

Ps. Johnny, puoi stare nel topic della B anche tu, basta che non sfracassi il cazzo con 50 messaggi al giorno sul Catania, posta con moderazione (scherzo, fai il cazzo che ti pare :D )
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”