Paperinik ha scritto:Scopro ora che il bulagna è ancora in serie A..ma non era retrocesso?

Johnny Wadd ha scritto:
Ci fu un periodo in una galassia lontana lontana in cui Mattia Destro era l'oggetto del desiderio di Juve, Roma, Milan, Inter e anche si narrava del Real Madrid per prendere il posto di Benzema. Tornato sul pianeta Terra e visto oggi in Bologna-Sassuolo 0-1 è sembrato una specie di clone mal riuscito di Acquafresca di cui ha preso il posto nel Bologna. Strane cose succedono nel calcio.
Il Bologna non sa nemmeno lui come è salito in A (tanta tanta fortuna) eppure a grandi linee è rimasta la stessa squadra della passata stagione, molto povera sul piano tecnico, se rimane con questa rosa anche contro concorrenti non irresistibili come Carpi, Frosinone e l'Empoli rischia di tornare tra i cadetti. Mercato direi mediocre quello bolognese, mi aspettavo innesti molto piu' corposi dalla nuova società che dice di avere ambizioni e tenere il Bologna in posizioni tranquille per poi magari puntare tra qualche anno alla zona Europa League
ragazzi ma voialtri capite qualcosa di calcio o parlate solo così perchè al baretto non vi fanno più entrare?
all papero dico fai poco il fenomeno che il calcio estivo è finito.
a johnny walker dico invece che si apra il topic della lega pro e vada a sproloquiare la sulla sua squadra di venditori di partite !!!!
insomma un saluto a tutti
oggi ero allo stadio e ho visto la partiita dunque il sassuolo tranne pochi innesti è sempre la squadra dell'anno scorso cioè giocano a memoria .
al posto di zaza c'è defrel e nel tridente al posto di berardi infortunato c'era politano insieme a sansone.
unico innesto a nuovo centrocampo l'ottimo duncan giocatore di 22 anni con un grande futuro davanti a se insieme a missiroli e magnanelli che non saranno due fenomeni ma giocano in modo ordinato ed efficace.
in difesa peluso acerbi cannavaro al centro e vrsaljko e peluso sulle fasce cioè la stessa difesa dello scorso anno.
dall'altra parte il bologna cioè una banda di giocatori giovani e di belle speranze creata all'ultimo momento grazie al fatto che fino in ultimo non si sapeva se saremmo stati in serie a o in serie b.
Destro il giocatore è spaesato tatticamente, poco allenato ( è durato poco più di 30 minuti ) e mal servito per cui una bocciatura mi sembra quantomeno azzardata essendo nemmeno 10 giorni che è a bologna. diamogli almeno il tempo di trovare casa prima di bocciarlo non trovate? si è mosso poco direte ? è vero di testa non ne ha beccata una? è vero. acerbi e cannavaro non gli hanno fatto vedere il pallone? è vero e in ultimo non ha fatto un tiro in porta.
tra l'altro fosse il problema l'attacco lo capirei dal fatto che ti arrivano i palloni e li sbagli ma se gli unici palloni che ti arrivano sono lanci lunghi alla speriamo che dio ci aiuti insomma , il problema è a centrocampo in particolare nel regista crisetig guardandolo giocare oggi e confrontandolo mentalmente con matuzalem mi venivano i brividi anche se c'erano 32 gradi.
matuzalem ha 35 anni ed aveva un atletismo e una grinta migliori di sto nazionale under 21 che tra l'altro pare un film già visto sembra krhin, stessa aria spaesata, stessi passaggi elemantari in orizzontale e stessa mancanza di grinta e sguardo da vorrei ma non posso.
pulgar e donsah gli altri centrocampisti non hanno giocato male, il secondo in particolare ha fisicità e grinta (uscito per infortunio), pulgar non so come descriverlo sinceramente, ha dato tutto questo bisogna ammetterlo ma ha anche sbagliato tanto, sopratutto appoggi facili.
mi è piaciuto moltissimo diawara che anche se ha 18 anni , probabilmente diventerà presto un titolare fisso. ha una sicurezza nel giocare che è impressionante e sembra abbia 10 anni di più

( speriamo che non sia il solito caso di giocatore africano che falsa l'età)
un altro che mi è piaciuto è adam masina, non molla mai è un combattente tecnicamente non eccelso ma ha surclassato peluso in quella fascia sono scesi per tutta la partita e la squadra lo ha cercato dandogli un sacco di palloni.
su mbaye, falco, mirante e mancosu non mi esprimo visto che mi sono rotto la minchia di scrivere e sono un po stanco avendo fatto 120 km in treno più la bici fino allo stadio e le birrette post partita.
siamo ancora a 0 punti . FUCK !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.