[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13036 Messaggio da nik978 »

beh ma quello e' ancora cosi

mi ricordo uno delgi utlimi che vidi
nella nord entrava gente con la fotocopia del biglietto...un delirio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13037 Messaggio da lone wolf »

Ora che ci penso meglio era invece l'inizio degli anni '90. Infatti si giocava nello stadio completamente rifatto per i mondiali di Italia '90 e ricordo che i tifosi genoani con un sistema di funi e carrucole poste tra le due torrette facevano scorrere degli striscioni nella loro curva...nel vecchio stadio, una volta addirittura presente solo per la metà , vidi invece diverse partite della Samp...non me ne volere ma quella squadra era davvero uno spettacolo! E per me, spettatore neutrale che cercava il bello, era più che sufficiente per sobbarcarsi tanti km in treno
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13038 Messaggio da nik978 »

beh la samp di quagli anni credo fosse la piu forte della sua storia..e l'accoppiata mantovani/spinelli fece due signore squadre dopo i mondiali..(scudetto samp e genoa da semifinale uefa con finale buttata con una partita scellerata a genova pensando ai premi partita..ma dimmi te..)
poi come un po tutta genova ha seguito il ciclo a peggiorare

non a caso il presidente della squadra piu forte di genova attuale (noi) NON e' genovese....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13039 Messaggio da lone wolf »

Anche una delle più forti in assoluto...capace di fare due finali di coppa coppe e una finale di coppa campioni, oltre a vincere uno scudetto e qualche coppa italia con gente come Vialli, Mancini, Dossena, Cerezo, Vierchwod, Salsano...non credo che per te quelli siano stati anni felici.... :wink:

Ora basta chat peró....sennó ci sgridano :-D

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13040 Messaggio da zio »

bah.....a me l'ultimo derby era piaciuto. molta tensione in campo, giocatori nervosi, pubblico che sembrava volesse mangiarsi la partita da un momento all'altro....
poi leggo Sacchi che mi dice che la partita è stata brutta e cattiva.
e allora penso che il mio modo di guardare il calcio è solo da tifoso. e mi adeguo.

quindi fra le avvertenze di ogni mio post ricordatevi: sono solo un tifoso. raramente divento obiettivo.
e i gol degli altri mi piacciono molto, come le belle gesta atletiche. peró se sono contro la mia squadra mi incazzo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13041 Messaggio da Antonchik »

Muntari deve ritenersi fortunato del fatto che io non giochi nel Genoa, perchè dopo un fallo del genere rimasto impunito su un mio compagno, gli avrei estratto le rotule e ci avrei giocato a cricket.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13042 Messaggio da GaiusBaltar »

Ho visto sprazzi di partita, teoricamente sono al lavoro, mi pare il solito arbitraggio di favore per i nerazzurri, rigore molto ma molto dubbio, espulsione subito per gli avversari, entrate con piede a martello impunite, mentre per gli avversari attenzione particolare anche a falletti non gravissimi. Bene ottimo, continuate così, i campionissimi d'onestà !
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13043 Messaggio da Trez »

Antonchik ha scritto:Muntari deve ritenersi fortunato del fatto che io non giochi nel Genoa, perchè dopo un fallo del genere rimasto impunito su un mio compagno, gli avrei estratto le rotule e ci avrei giocato a cricket.
vogliamo parlare dei falli di gattuso o nedved??..impuniti..ma sempre la memoria corta ci avete...comodo vedere solo quello che si vuole vedere..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13044 Messaggio da Antonchik »

Trez ha scritto:
Antonchik ha scritto:Muntari deve ritenersi fortunato del fatto che io non giochi nel Genoa, perchè dopo un fallo del genere rimasto impunito su un mio compagno, gli avrei estratto le rotule e ci avrei giocato a cricket.
vogliamo parlare dei falli di gattuso o nedved??..impuniti..ma sempre la memoria corta ci avete...comodo vedere solo quello che si vuole vedere..
Gattuso entra molto più pulito dei vari Materazzi e Muntari.

Ovviamente capita che faccia entrate del cazzo, e va punito. Tuttavia i due interisti da me citati mi suscitano un certo disgusto, per il semplice fatto che entrano con nervosismo, rischiando di far male l'avversario seriamente e poco sportivamente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13045 Messaggio da lone wolf »

Anton, su Materazzi hai ragione piena, su Muntari invece sono in disaccordo: lui gioca maschio, mai cattivo...e sicuramente non entra per far male
Diciamo chè è un giocatore all'inglese. A questo proposito, da ex-arbitro, sto notando che le ultime direttive di Collina stanno portando i nostri direttori di gara a fischiare molto meno, con indubbi vantaggi per lo spettacolo e la fluidità  del gioco...insomma ci stiamo allineando da questo punto di vista alla premier; e la cosa non mi dispiace per niente
Sulla partita di stasera direi che è stata falsata non tanto dal rigore (il fallo c'era e dal campo era quasi impossibile vedere se era dentro o fuori area, non essendoci per i direttori di gara moviola e fermo-immagine..insomma il rigore, per altro sbagliato, si poteva fischiare...) quanto dall'espulsione: imho non era una chiara occasione da rete perchè Adriano era al limite dell'area e con un difensore genoano di fianco..
Che poi 11 contro 11, con maggiori spazi a disposizione, per l'Inter fosse più semplice portare a casa il risultato, è un'altro discorso... :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13046 Messaggio da nik978 »

il rigore cmq lo ha sbagliato quindi pwer come intendo io il calcio si riparte da 0 a 0..;)
il fallo era d autlimo uomo e quindi l'espulsioe ci sta

(non ho visto la partita ma bene o male ho letto da vari posti..)

sono soddisfatto perche' vedendo (come sempre in queste ultime partite) quanti titolari erano fuori e cmq giocando in 10, e' andata come andata...
tutto bene..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13047 Messaggio da tiffany rayne »

non so voi ma ha me l'Inter di Mancini, in Italia, dava l'impressione di giocare meglio e con piu' consapevolezza dei propri mezzi...naturalmente tolti i mesi seguiti alla sua sparata del dopo Inter-Liverpool

ricordo, ad esempio, il modo in cui eliminó la Juve dalla coppa Italia della passata stagione...questa sera, contro una squadra che non aveva un vero attaccante e ha giocato gran parte della partita in 10 uomini, ha sofferto troppo con una manovra piuttosto confusa e monotona che si accendeva solo se entrava in azione il fortissimo Maicon

al punto che per vincere la partita sono dovuti entrare Cambiasso e Ibra...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13048 Messaggio da nik978 »

zio ha scritto:pubblico che sembrava volesse mangiarsi la partita da un momento all'altro....

.

quyesto e' un classico
se per assurdo apririssero le gabbie credo sarebbe una cosa a livello di gladiatori nell'arena
per fortuna se ci si picchia o ci sono dietro altre storie (come a fine anni 80..adirittura fu uno scontro organizzato lontano dall'orario partita) o sono le minchiate dell'acab fatte apposta per provocare la polizia..(come l'anno scorso..)

altrimenti sono scaramucce da un centinaio di persone in tutto..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13049 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
zio ha scritto:
la gea non era una società  fuorilegge.
era semplicemente la regina del mercato delle procure.
il fatto poi che dirigenti interessati di società , Moggi, fosse anche il padre dell'amministratore è una di quelle distorsioni della realtà  italiana, dove le leggi non riescono a star dietro alla società  e a ció che nasce e si sviluppa.

la champions con la gea non mi pare fosse scevra di squadre italiane.
anzi. mi ricordo ahimè una finale tutta italiana persa dalla mia favorita e una successiva persa dal milan inopinatamente.
credo che la realtà  del calcio italiano sia molto diversa da quella di un mercato mediocre e falsato.
la juve infatti ha sempre avuto un ottimo settore giovani come il milan o la fiorentina. gea o non gea.

sui gol facili da segnare ribadisco che cruz è un fior di giocatore come trezeguet.
il centrocampo dell'inter sbilanciato con le assenze dietro (maicon che ha costretto zanetti dietro), e al centro lo ha reso più permeabile alla manovra cagliaritana che non riceveva pressione.
è vero non si è mai reso pericoloso fino al gol. chiaro. semplice. prevedibile.
ma vedi: le grandi squadre non soffrono le piccole per il predominio sul campo, ma per uno o due contropiedi.
perchè difronte ad una giornata storta dei propri attaccanti il peggio che ti puó capitare è di prendere gol in una azione. :wink:
Zio, la finale cui ti riferisci è stata fatta con giocatori arrivati in Italia prima che iniziasse ad operare le gea :wink: E comunque la società  dei Moggi incideva soprattutto sulle piccole/medie, non tanto sulle due big.
è un dato di fatto, comunque, che la gran parte delle società  nel periodo considerato al momento di fare acquisti doveva passare dalla gea e prendere giocatori "a pacchetto", con ingaggi gonfiati su cui la gea (leggi Moggi e figlio) lucrava ricche procure...il risultato era quello di avere rose "ipertrofiche" con ingaggi artificialmente lievitati, e società  a rischio fallimento. Credimi se ti dico che con la gea non sarebbero arrivati molti dei talenti che oggi arricchiscono il nostro campionato e magari avremmo ancora presenti nella rosa di qualche squadra i Colonnese, i Negro e così via...
Poi, sulla regolarità  dei campionati e sull'etica sportiva (che ha poco a che vedere con la giustizia ordinaria) ti invito a riflettere: quando la Juve incontrava il Siena, l'Udinese, il Messina o una qualsiasi altra squadra avente in rosa 6/7 elementi gea, come vuoi che si comportassero quei calciatori..? non dico che Moggi chiamasse per indurli a favorire la Juve, peró è indubbio che nell'affrontare i bianconeri ci fosse un'atteggiamento più morbido, quantomeno a livello inconscio: entrare duro e rischiare di rompere una gamba a Del Piero, credo che almeno ti faccia pensare alla possibilità  di un rimprovero successivo da parte del "padrone" e magari rischiare di essere scaricato l'anno dopo, no...? Ti ho già  citato un Siena-Juve 0-3 dopo 7 minuti...ecco, come non fare cattivi pensieri pensando che in quel Siena erano targati gea l'allenatore De Canio, il ds Perinetti e 7/8 calciatori..?No, decisamente preferisco un calcio senza Moggi e gea, in cui il risultato lo decida il campo, la fortuna, al limite anche la giornata storta di un arbitro...i maneggioni, i "mercanti del tempio", i papponi (ricordo che Moggi riuscì a far arrivare il Torino in finale uefa fornendo hostess all'arbitro di turno.. :-D ) ne stiano alla larga.. :wink:
sono d'accordo con CianBellano...meglio pensare al presente, peró se leggo queste cose mi viene di rispondere...

dunque dopo calciopoli si è acclarato che tutti gli errori arbitrali a favore della Juve dal 1995 al 2006 erano fatti in malafede, con la piena consapevolezza che per far carriera non bisognava pestare i piedi a Moggi e alla sua organizzazione a delinquere...dunque entravano in gioco anche i calciatori che erano sotto la procura della gea

il Messina era una squadra satellite della Juve...peccato che nel 2005 fermó sul pari la Juve che venne raggiunta in testa alla classifica dal Milan

storia che si ripete anche nel 2006 ma qui il Messina aveva bisogno di punti per salvarsi quindi fu la Juve a concedere almeno il pareggio :lol:

a proposito di quel campionato 2004-05 ricordo a 6 giornate dalla fine una sconfitta casalinga contro l'Inter...arbitro De Santis che in cattiva serata non riesce a far vincere la Juve...poi attraverso la prova televisiva si squalifica per tre giornate Ibrahmovic facendogli saltare anche lo scontro al vertice col Milan

evidentemente un tentativo di Moggi per intorpidire le acque e dare l'impressione di un campionato regolare :lol:

ora so anche io che si tratta di polemiche stucchevoli e che non servono a nulla, altri tireranno in ballo la famosa gara con la Roma per dimostrare il contrario ma questo serve per far capire che non si possono prendere i singoli episodi (come vincere 3-0 a Siena dopo 8 minuti) per portarli come prova della corruzione moggiana...

a proposito ricordo che la Fiorentina venne penalizzzata perchè in quel campionato venne "aiutata" a salvarsi dall'organizzazione dell'infallibile Moggi...bene alla 36 giornata Rodomonti non riesce a far vincere i viola nella gara casalinga con la retrocessa Atalanta, alla penultima in Lazio-Fiorentina l'internazionale Rosetti non vede un fallo di mano del laziale Zauri e i viola possono solo pareggiare arrivando alla decisiva gara col Brescia che si trasforma in uno spareggio salvezza...quindi Moggi gli manda il suo grande amico Collina...infatti i viola vincono 3-0 e si salvano

ma naturalmente grazie all'aiuto di De Santis che in Lecce-Parma fa di tutto per impedire ai parmigiani di vincere la partita...ma a Moggi le cose piace farle complicate...vuoi mettere il gusto di tenere i Della Valle sull'orlo del baratro? troppo facile fargli vincere le gare con Atalanta e Lazio :lol:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13050 Messaggio da hellover »

notizia (vera) dalla Gazzetta:
trovato positivo alla coca il giocatore di calcio a 5 Foglia.

Con quel cognome era un predestinato...
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”