[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130156 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ha fatto panca dappertutto. Solo da noi giocò titolare.
Se meriterà, giocherà. Altrimenti panca...e se gli va bene.
ecco sopra la panca Balotelli campa, sotto la panca Balotelli campa. A 6 mln di euro....
Che io sappia sono 6 milioni lordi...
E comunque il Milan gliene paga poco più di 2.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130157 Messaggio da hoover »

ramarro verde ha scritto:Bisogna comunque ammettere che, simpatico o antipatico, Raiola sa fare il suo mestiere, tutto quello che tocca diventa "prezioso", riesce a creare mercato anche per una cancellata arrugginita, a suo modo un vero fenomeno.
Il caso Balotelli insegna.
Raiola sicuramente è uno dei procuratori più potenti in circolazione, ma secondo me il problema è che i presidenti non hanno più le palle per contrastarli e ridimensionarli.

Ad esempio: se un giocatore prende 1 milione di euro l'anno e fa una stagione ottima, a fine stagione puntuale arriva il procuratore a piangere miseria, a dire che il suo assistito merita di più ecc. Se non gli danno più soldi lavora dietro le quinte per trovare un'altra squadra, con i vari mal di pancia organizzati ad arte, dichiarazioni tattiche e cazzate varie.

Ma mettiamo il caso contrario: il giocatore che prende 1 milione fa un'annata disastrosa. Col cazzo che lo convinci ad abbassarsi lo stipendio. In quel caso arriverà il procuratore e dirà che c'è un contratto e va rispettato, ecc...

Troppo comodo così,non trovate? Secondo me ci vorrebbero più presidenti cazzuti (anche col rischio di perdere qualche milione di euro) per tenere a bada questi sciacalli del pallone.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

topgun
Bannato
Bannato

#130158 Messaggio da topgun »

Ma parli del Bolotelli checonosco io?Panchina senza dire nulla? Torna al Milan di mezza classifica e viene a fare panca a Bacca e L Adriano(non van basten e gullit) mah..magari ha messo la testa a posto :flash: :gomma:

topgun
Bannato
Bannato

#130159 Messaggio da topgun »

hoover ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Bisogna comunque ammettere che, simpatico o antipatico, Raiola sa fare il suo mestiere, tutto quello che tocca diventa "prezioso", riesce a creare mercato anche per una cancellata arrugginita, a suo modo un vero fenomeno.
Il caso Balotelli insegna.
Raiola sicuramente è uno dei procuratori più potenti in circolazione, ma secondo me il problema è che i presidenti non hanno più le palle per contrastarli e ridimensionarli.

Ad esempio: se un giocatore prende 1 milione di euro l'anno e fa una stagione ottima, a fine stagione puntuale arriva il procuratore a piangere miseria, a dire che il suo assistito merita di più ecc. Se non gli danno più soldi lavora dietro le quinte per trovare un'altra squadra, con i vari mal di pancia organizzati ad arte, dichiarazioni tattiche e cazzate varie.

Ma mettiamo il caso contrario: il giocatore che prende 1 milione fa un'annata disastrosa. Col cazzo che lo convinci ad abbassarsi lo stipendio. In quel caso arriverà il procuratore e dirà che c'è un contratto e va rispettato, ecc...

Troppo comodo così,non trovate? Secondo me ci vorrebbero più presidenti cazzuti (anche col rischio di perdere qualche milione di euro) per tenere a bada questi sciacalli del pallone.
Hai perfettamente ragione,ma purtroppo oggi esistono emiri e russi magnati che ti riempiono di soldi,quindi se non dai l'aumento perdi il giocatore..

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130160 Messaggio da Trez »

edit
Ultima modifica di Trez il 25/08/2015, 16:23, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130161 Messaggio da hoover »

topgun ha scritto:Hai perfettamente ragione,ma purtroppo oggi esistono emiri e russi magnati che ti riempiono di soldi,quindi se non dai l'aumento perdi il giocatore..
E' proprio questo l'errore secondo me...se un giocatore ha ancora 2-3 anni di contratto la società è libera di tenerlo e lui deve dare il massimo comprtandosi da professionista. Invece il messaggio che passa adesso è che basta che un giocatore (ossia il suo procuratore) si impunti e la società è praticamente obbligata a venderlo perchè sennò gli avvelena lo spogliatotio...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

topgun
Bannato
Bannato

#130162 Messaggio da topgun »

hoover ha scritto:
topgun ha scritto:Hai perfettamente ragione,ma purtroppo oggi esistono emiri e russi magnati che ti riempiono di soldi,quindi se non dai l'aumento perdi il giocatore..
E' proprio questo l'errore secondo me...se un giocatore ha ancora 2-3 anni di contratto la società è libera di tenerlo e lui deve dare il massimo comprtandosi da professionista. Invece il messaggio che passa adesso è che basta che un giocatore (ossia il suo procuratore) si impunti e la società è praticamente obbligata a venderlo perchè sennò gli avvelena lo spogliatotio...
Volente o Nolente il potere è del giocatore,dove vuole andare và.Guarda il caso Salah...eppure gli hanno dato ragione

topgun
Bannato
Bannato

#130163 Messaggio da topgun »

topgun ha scritto:
hoover ha scritto:
Volente o Nolente il potere è del giocatore,dove vuole andare và.Guarda il caso Salah...eppure gli hanno dato ragione.A me piacerebbe uno stile tipo Nba,ma è utopia

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130164 Messaggio da Salieri D'Amato »

Jack85 ha scritto:Prendo spunta dal post precedente, senza Raiola la carriera di Balotelli sarebbe stata migliore o peggiore, cioè Raiola ha contribuito a far credere a Balotelli di essere un campione affermato e già arrivato quindi basta allenarsi, basta impegnarsi?
Non so se sarebbe stata migliore o peggiore, ad occhio direi peggiore, probabilmente avrebbe solo spuntato contratti a cifre minori e avrebbe ugualmente fallito ... ma poteva andare anche diversamente, chi può dirlo!
Per il resto Raiola non gli ha fatto credere niente, al mondo sbandiera che i suoi assistiti sono il meglio del meglio, ma a loro dice che devono lavorare e sacrificarsi. In più di un'intervista ha detto che Balotelli doveva prendere ad esempio Ibra per la professionalità nei comportamenti e negli allenamenti e per la voglia di vincere ed essere il numero uno.
Tempo fa in una lunga intervista alla Gazza raccontava che quando qualche giocatore si presenta da lui per entrare fra i suoi assistiti gli chiede "Perchè vuoi essere rappresentato da me?'" e quando loro rispondono " Vorrei giocare nel Barcellona, nel Real o altra big e con lei sono sicuro di riuscirci", lui dice " il problema è se tu ti senti in grado di essere un giocatore del Barcellona, del Real, ecc., io posso fartici arrivare, ma sei tu che devi dimostrare di essere giocatore da queste squadre". E solitamente Raiola non propone brocchi, credo che Balotelli sia la più grande delusione professionale della sua carriera.Già quando riuscì a fare il miracoloso contratto con il Liverpool disse chiaramente che quella era l'ultima grande occasione per Balotelli, che se falliva nuovamente, per lui si sarebbero chiuse le porte del calcio che conta.
La via più breve tra due cuori è il pene

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130165 Messaggio da ramarro verde »

Proviamo a parlare di altro,
temo che il mercato Juve, e mi riferisco in uscita, sia stato troppo "importante", come ho già scritto perdere contemporaneamente , Vidal, Pirlo, Tevez, è un colpo che stenderebbe anche formazioni più blasonate, ci mettiamo anche il fatto di un certo logorio/appagamento, fisico/mentale da parte di altri giocatori, e il gioco è fatto.
Ok, Tevez, voleva tornare in Argentina, Pirlo era oramai "consumato", ma cavolo, lega Vidal a un palo dello stadio, ho paura che il peso, e mi riferisco all'interno dello spogliatoio, di questi tre si senta, in questo caso, la loro mancanza.
Comunque ne riparliamo a Dicembre.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130166 Messaggio da ziggy7 »

Lonewolf ha scritto:
Trez ha scritto:
ecco sopra la panca Balotelli campa, sotto la panca Balotelli campa. A 6 mln di euro....
Che io sappia sono 6 milioni lordi...
E comunque il Milan gliene paga poco più di 2.
senza voler fare un attacco diretto al Milan (o alla Samp), ma se questi due non fossero stati "riassunti" in questo modo, che avrebbero fatto?
Emirati Arabi a 6 milioni, o in qualche squadra di mezza classifica con stipendio e grandeur meno che dimezzati.
E invece ce li dobbiamo ancora sorbire, pomposi, pagati, intervistati e boriosi. E ci vengono a vendere anche il profilo basso della cosa.
Si spera di vedere almeno almeno un paio di belle cose in campo prima della fine dell'anno, a parziale compensazione. Belle cose, tipo quelle che ha fatto Kishna sabato, per esempio :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130167 Messaggio da ramarro verde »

Salieri D'Amato ha scritto:
Jack85 ha scritto:Prendo spunta dal post precedente, senza Raiola la carriera di Balotelli sarebbe stata migliore o peggiore, cioè Raiola ha contribuito a far credere a Balotelli di essere un campione affermato e già arrivato quindi basta allenarsi, basta impegnarsi?
Non so se sarebbe stata migliore o peggiore, ad occhio direi peggiore, probabilmente avrebbe solo spuntato contratti a cifre minori e avrebbe ugualmente fallito ... ma poteva andare anche diversamente, chi può dirlo!
Per il resto Raiola non gli ha fatto credere niente, al mondo sbandiera che i suoi assistiti sono il meglio del meglio, ma a loro dice che devono lavorare e sacrificarsi. In più di un'intervista ha detto che Balotelli doveva prendere ad esempio Ibra per la professionalità nei comportamenti e negli allenamenti e per la voglia di vincere ed essere il numero uno.
Tempo fa in una lunga intervista alla Gazza raccontava che quando qualche giocatore si presenta da lui per entrare fra i suoi assistiti gli chiede "Perchè vuoi essere rappresentato da me?'" e quando loro rispondono " Vorrei giocare nel Barcellona, nel Real o altra big e con lei sono sicuro di riuscirci", lui dice " il problema è se tu ti senti in grado di essere un giocatore del Barcellona, del Real, ecc., io posso fartici arrivare, ma sei tu che devi dimostrare di essere giocatore da queste squadre". E solitamente Raiola non propone brocchi, credo che Balotelli sia la più grande delusione professionale della sua carriera.Già quando riuscì a fare il miracoloso contratto con il Liverpool disse chiaramente che quella era l'ultima grande occasione per Balotelli, che se falliva nuovamente, per lui si sarebbero chiuse le porte del calcio che conta.
Credo sia doveroso fare una distinzione, quando si parla di carriera cosa intendiamo ?
se intendiamo la carriera sportiva (cioè, quello che fai vedere sul campo da calcio), credo che quella di Balo sia negativa (lasciate stare quell'annata all'Inter del triplete), non ricordo che sia mai stato veramente decisivo.
Se parliamo della carriera "economica" il Balo è un privilegiato, e grande merito va dato a Raiola.
Quindi credo (parere personale e quindi opinabile), che senza Raiola, il Balo sarebbe stato ancora meno di quello che è stato (intendo dire che è riuscito a "creargli dei contratti assolutamente faraonici, per un calciatore che non si è mai pagato la "pagnotta").
Esatto, credo fermamente che Balotelli , non sia mai riuscito a ripagare i soldi che ha percepito con i suoi ingaggi, dimostrando sul campo quello che veniva detto a tavolino.
Ultima modifica di ramarro verde il 25/08/2015, 16:53, modificato 1 volta in totale.

topgun
Bannato
Bannato

#130168 Messaggio da topgun »

ramarro verde ha scritto:Proviamo a parlare di altro,
temo che il mercato Juve, e mi riferisco in uscita, sia stato troppo "importante", come ho già scritto perdere contemporaneamente , Vidal, Pirlo, Tevez, è un colpo che stenderebbe anche formazioni più blasonate, ci mettiamo anche il fatto di un certo logorio/appagamento, fisico/mentale da parte di altri giocatori, e il gioco è fatto.
Ok, Tevez, voleva tornare in Argentina, Pirlo era oramai "consumato", ma cavolo, lega Vidal a un palo dello stadio, ho paura che il peso, e mi riferisco all'interno dello spogliatoio, di questi tre si senta, in questo caso, la loro mancanza.
Comunque ne riparliamo a Dicembre.
Arturo è stato venduto per motivi extracalcio..chiedere a gestori disco pub torinesi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130169 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ramarro, di questo si è abbondantemente parlato, e sono in perfetta sintonia con te.
Adesso corri a dare la tua spontanea adesione al fantacalcio di SZ
viewtopic.php?f=2&t=33541

Edonis, dovunque tu sia, iscriviti pure tu, invece che cazzeggiare del niente sui vari topic o parlare di UFO :wink:

L'invito è ovviamente rivolto a chiunque mastichi di calcio e voglia SERIAMENTE impegnarsi in una contesa.
Sono naturalmente esclusi molti milanisti, che poco sanno di calcio, essendo rimasti ancorati ai tempi di Nesta e Maldini. :-D

Sono pregati di astenersi trolls e cazzoni vari. Un certo pedigree è necessario.
La via più breve tra due cuori è il pene

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#130170 Messaggio da NYX »

sono il primo a criticare il pelatone in quanto ad acquisti sballati, parametri zero, prestiti assurdi ecc. ma in questo caso, se va via matri (e se Dio vuole sarà così) chi prendi in attacco? non c'è questa grande scelta senza spendere tanto, i due colpi in attacco il Milan li ha fatti (sempre ammesso che luiz adriano sia da considerare un colpo) e quei due per miha saranno i punti fissi, ma un sostituto anche per far salire la squadra in condizioni di vantaggio può essere utile, balotelli almeno nel farsi far fallo è un ottimo giocatore ( :DDD ) e poi a 3 mln l'anno...
comunque nell'intervista a tikitaka l'ho visto veramente preoccupato miha l'avrà minacciato che alla prima stronzata lo rimanda a liverpool a calci nel culo :imslow:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”