[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#130096 Messaggio da Galibier »

Quando comincia il campionato?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130097 Messaggio da ariva ariva »

TeNz ha scritto:ammazza lotito che regalone alla lazio se passa il turno.

matri in prestito con opzione di riscatto.

come infiammare una piazza !!!!
lo sapevo che non dovevamo vincere con il Bologna.

scatta subito la rappresaglia degli ultras :lol:
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130098 Messaggio da Johnny Wadd »

Matri come terza punta centrale dietro Klose e Djordjevic mi pare una ottima mossa di Lotito, che come persona è quello che è, cioè non una gran cosa, ma comunque ha messo su insieme a Tare nelle ultime stagioni una bella Lazio senza spendere tantissimo, al contrario per esempio di quello che ha fatto la Roma. 30 milioni per Iturbe il furbo Lotito non li avrebbe mai spesi, ma Lotito mi ricorda la situazione dei Della Valle, criticato molto da alcuni tifosi che pensano di avere le potenzialità economiche per competere e puntare a vincere lo scudetto, non è questo nemmeno il caso della Lazio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130099 Messaggio da Paperinik »

Johnny Wadd ha scritto:Da fuori e vista a oltre 1000km di distanza la Fiorentina dei Della Valle non mi sembra cosi fallimentare rispetto alla storia viola, bisogna però intendersi, se si punta a vincere o a lottare per lo scudetto tutti gli anni allora è certamente fallimentare, ma la Fiorentina non ha le risorse e il bacino d'utenza per competere alla pari con Juventus, Roma, Napoli, Milan e Inter, non per nulla dai diritti Tv riceve meno di queste cinque società, eppure spesso riesce ad arrivare lo stesso tra le prime cinque mettendosi dietro qualcuna di queste squadre di maggiore potenza economica e politica. Insomma chi critica i Della Valle lo fa perché vuole puntare a vincere il campionato, ma non è che prima dei Della Valle la Fiorentina vinceva tutto e con loro niente, fa parte un po' della sua storia essere sempre in mezzo al guado, il quarto o il quinto posto fa parte del suo dna e certe tradizioni, se non arrivano gli sceicchi e investono sul mercato in una botta sola 200 milioni di euro, sono dure da cambiare e i Della Valle non sono sceicchi e neanche mecenati alla Mantovani del periodo sampdoriano che metteva soldi suoi sapendo bene che andava sempre in perdita e non li avrebbe mai recuperati, i Della Valle ai loro soldi ci stanno attenti e fanno anche bene, la storia di Vittorio Cecchi Gori l'hanno ben presente, col fallimento economico di quella Fiorentina
Dati alla mano i DV sono la società meno vincente della storia. In 13 anni non hanno vinto manco una coppetta italia. Qui nessuno punta allo scudetto ma almeno vorrebbe introiti per migliorare, cosa che ti portano le vittorie o le qualificazioni, ma fra ladrate altrui e partite buttate via è dura.
Chi critica i DV lo fa perché manca chiarezza, perché ogni anno se ne vanno i migliori e perché il migliore acquisto è il recupero dell'infortunato dell'anno prima (ora ci si affida a rossi..poerammè!!). E' partito salah, quasi certo che partirà joaquin, qui manca gente in difesa perché mi sembra che siamo contati..tutti gli allenatori precedenti (perdelli e fuffella) a un certo punto della stagione hanno fatto notare che servivano aggiustamenti e sono stati silurati. A me i conti in ordine vanno bene ma mica son quelli che ti portano allo stadio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130100 Messaggio da ariva ariva »

Johnny Wadd ha scritto:Matri come terza punta centrale dietro Klose e Djordjevic mi pare una ottima mossa di Lotito, che come persona è quello che è, cioè non una gran cosa, ma comunque ha messo su insieme a Tare nelle ultime stagioni una bella Lazio senza spendere tantissimo, al contrario per esempio di quello che ha fatto la Roma. 30 milioni per Iturbe il furbo Lotito non li avrebbe mai spesi, ma Lotito mi ricorda la situazione dei Della Valle, criticato molto da alcuni tifosi che pensano di avere le potenzialità economiche per competere e puntare a vincere lo scudetto, non è questo nemmeno il caso della Lazio.
inutile sperperare soldi, a Matri preferisco Keita fuori ruolo, come 3 prima punta.
se dobbiamo spendere, spendiamo per titolari
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130101 Messaggio da Johnny Wadd »

ariva ariva ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:Matri come terza punta centrale dietro Klose e Djordjevic mi pare una ottima mossa di Lotito, che come persona è quello che è, cioè non una gran cosa, ma comunque ha messo su insieme a Tare nelle ultime stagioni una bella Lazio senza spendere tantissimo, al contrario per esempio di quello che ha fatto la Roma. 30 milioni per Iturbe il furbo Lotito non li avrebbe mai spesi, ma Lotito mi ricorda la situazione dei Della Valle, criticato molto da alcuni tifosi che pensano di avere le potenzialità economiche per competere e puntare a vincere lo scudetto, non è questo nemmeno il caso della Lazio.
inutile sperperare soldi, a Matri preferisco Keita fuori ruolo, come 3 prima punta.
Molti tifosi juventini dicevano che era meglio Coman punta centrale piuttosto di Matri e ricordo che hanno criticato molto il suo arrivo nella squadra bianconera, il calcio poi a volte è strano, il tanto inutile Matri alla fine ha segnato il gol decisivo nella finale di Coppa Italia risultando anche decisivo in semifinale contro la viola. Meglio fare i conti alla fine, che non si sa mai.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130102 Messaggio da Salieri D'Amato »

Johnny Wadd ha scritto:Montolivo ormai è nella fase calante della carriera, non era un fulmine di guerra da giovane e figuriamoci ora a 30anni che stenta ancora a recuperare dall'infortunio grave che ha subito nel 2014, l'affare secondo me lo fa il Milan se riesce a cederlo e a liberarsi del suo grande stipendio da top player, cosa che in carriera tra l'altro non è mai stato, calciatore molto sopravvalutato
Come vice Marchisio, forse potrebbe andar bene.
La via più breve tra due cuori è il pene

flv991
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#130103 Messaggio da flv991 »

hellen ha scritto:Domenica prossima c'è Juventus-roma
è già sfida salvezza :DDD :DDD

Fai poco la simpatica.... :motosega:

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130104 Messaggio da Johnny Wadd »

Salieri D'Amato ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:Montolivo ormai è nella fase calante della carriera, non era un fulmine di guerra da giovane e figuriamoci ora a 30anni che stenta ancora a recuperare dall'infortunio grave che ha subito nel 2014, l'affare secondo me lo fa il Milan se riesce a cederlo e a liberarsi del suo grande stipendio da top player, cosa che in carriera tra l'altro non è mai stato, calciatore molto sopravvalutato
Come vice Marchisio, forse potrebbe andar bene.
Ma già avete Khedira a rischio infortuni e reduce da una annata in cui ha giocato poco, vi conviene prendere un Montolivo che fisicamente sarebbe tutto da verificare? visto che ha uno stipendio non basso non so se vi convenga, Matri almeno era sano, Montolivo non si sa se potrà recuperare una condizione fisica decente anche solo per fare la riserva a Marchisio, nel Milan ormai anche Nocerino gli è passato davanti nelle gerarchie

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130105 Messaggio da TeNz »

ariva ariva ha scritto:
lo sapevo che non dovevamo vincere con il Bologna.

scatta subito la rappresaglia degli ultras :lol:
:lol: :lol:
ariva ariva ha scritto:inutile sperperare soldi, a Matri preferisco Keita fuori ruolo, come 3 prima punta.
ma infatti, la penso esattamente come te .

a proposito di bocciature ..

Zaza dopo 2 mesi alla juve è già stato dirottato in premier league.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130106 Messaggio da Trez »

Immagine

Un titolo per questo campionato.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130107 Messaggio da Paperinik »

joaquin vuole scappare, storia già sentita
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/24 ... 4411.shtml
I contratti non valgono più un cazzo...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130108 Messaggio da Trez »

Immagine

forumisti milanisti che si segano per il ritorno di supercazzola mario balotelli, nell'ordine da sinistra Fedeweb smanetta col il cell, scb smanetta, lone, che si riconosce dal pelame, si concentra ma...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130109 Messaggio da Paperinik »

Con l'arrivo di rigorelli c'è poco da scherzare, io ne so qualcosa..eh ma non posso mica insultarli...

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130110 Messaggio da Johnny Wadd »

Parlando di calcio mi sfugge la logica tecnica del ritorno al Milan di Balotelli, parlando invece di gossip e pubblicità la cosa ha un senso, il vecchio detto "se ne parli, anche male, ma se ne parli" mi fa dire che è appunto una operazione pubblicitaria, magari anche un favore a Raiola che in futuro potrebbe ricambiare con qualche operazione piu' utile al Milan sotto il profilo tecnico

poi magari Balotelli segna 20 gol e smentisce tutte queste considerazioni, certo però che ormai da due anni sembra piu' una persona che ha messo il calcio giocato tra gli ultimi posti dei suoi veri interessi, che vive di rendita ancora sul nome e sulla speranze di chi ci punta che possa tornare quello di Italia-Germania 2-1, il Milan ci prova e devo dire che anche se non dovesse funzionare in attacco comunque con Bacca e Luiz Adriano non dovrebbe avere problemi, certo se però Balotelli spacca lo spogliatoio e comincia a fare le sue minchiate allora sono piu' i danni che potrebbe fare che i benefici, operazione dunque molto azzardosa, io non l'avrei fatta

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”