concordo con django, lei fisicamente sta proprio bene
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Bisogna dire che le foto che mostra su IG poi nella realtà non risultavano così tanto veritiere durante il suo periodo al gf. C'è da dire che era parecchio inquartata nella casa, magari se si rimette a fare esercizio fisico la differenza si noterà di meno
La Vignali non una cima di simpatia (almeno da quanto traspare), però davvero le persone se la prendono per delle robe futili. Ha ammesso lei stessa che al GF ha preso peso, ma lei è una giocatrice di basket ed è bella formosa con un bel culo.
Paola Barale: “Mike Bongiorno mi ha insegnato la professionalità”
Sono tanti i ricordi di Paola Barale legati a Mike Bongiorno. Del resto la conduttrice ha lavorato per tantissimi anni con il re dei quiz in programmi cult come “La ruota della fortuna” e “La ruota della fortuna Mondial”. Parlando di Mike, la Barale ha confessato: “era un idolo, ed io, come altri, ci rapportavamo a lui come con un boss”. Non solo, la Barale ci tiene a precisare che grazie agli insegnamenti di Mike è riuscita a farsi le ossa nel mondo della televisione: “mi ha insegnato la professionalità, a stare in uno studio televisivo, mi ha insegnato ad essere puntualissima anche se lui non lo era mai”. La showgirl non nasconde però che tra i due non c’è stata amicizia: “non eravamo amici, non c’era confidenza con lui, era severo”. Sicuramente però gli anni trascorsi con lui a “La ruota della fortuna” l’hanno formata professionalmente: “Mike mi ha fatto il c***o”.
ha sempre avuto un qualcosa che non mi convinceva fino in fondo.
Un po' una che, appunto, gnocca vera vera non fosse ma che da ragazza fisicamente in forma ed emanante un bel po' di vibes porcelle/sexy, truccandola ecc. professionalmente, il suo effetto riusciva a portarlo a casa.
Adesso, a maggior ragione invecchiando pure peggio di altre, direi la cosa venga fuori pienamente.
Come 'Trophy Wife', non ci siamo.
Madonna, in effetti già al top di viso non convinceva ma adesso che la freschezza ha lasciato posto ad un misto tra un trans ed alba parietti versione 50enne la questione è andata definitivamente a sud
di base è invecchiata male ma droghe, vizi ed un pessimo chirurgo estetico hanno finito di rovinarla
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)