[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Cerci é una merdaccia e tale resterà. Però ho apprezzato che a fine gara sinisa ha criticato chi del pubblico lo fischiava.
Forse abbiamo trovato un leader, oltre che un allenatore vero.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Visto oggi il Milan, partita di poco spessore ma si vede che i giocatori sono motivati e ci danno dentro, con un allenatore dietro pronto a mordergli le chiappe. Concordo con scb e quel tale, Lone, pressing, raddoppi e tentativi di gioco, sono convinto che quest'anno vedremo un altro Milan.
La via più breve tra due cuori è il pene
Prima mi son visto la partita del Barca, ero davvero convinto che ce l'avrebbero fatta a ribaltarla...sono partiti a mille cercando subito il primo gol ma hanno preso una traversa, più un altro salvataggio di uno del Bilbao.Il primo tempo è finito solo 1-0 (bella comunque la mini-rissa col portiere dopo il gol) e già li era quasi finita. Poi gli hanno espulso Piquè e ciao...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Vedo che si continua a puntare su Ely in difesa, e secondo me il Milan fa bene. È vero viene dalla b è giovane, ogni tanto però è giusto fare anche delle scommesse, e se uno è forte è forte ( tanto quante garanzie in più ti potrebbero davvero dare Zapata, mexes...). Se mantengono le aspettative, hai la coppia difensiva centrale dei prossimi anni.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
-
- Veterano dell'impulso
Ovviamente bisogna valutare la partita in proporzione all'avversaria affrontata, però qualcuno in passato avrebbe fatto una fatica mostruosa nel passare il turno, dando la colpa al periodo (agosto) con tutte le scuse sui carichi di lavoro, caldo ecc., probabilmente giocando di merda e conseguente uscita tra i fischi del proprio pubblico.
Già contro la Fiorentina sarà un'altra storia, difficilmente vedremo colpi di tacco o giocate circensi e di sicuro dovranno sputare sangue per guadagnare uno o tre punti.
Già l'aver allontanato la maggior parte delle mele marce dalla rosa è stata una svolta positiva, aspettiamo ancora il calcio in culo a Zaccardo e a Cerci, che però il serbo lo vuole tenere, ma speriamo si convinca che giocare ed essere fischiati dai propri tifosi può essere controproducente per il rendimento del giocatore ma anche dell'intera squadra.
Già contro la Fiorentina sarà un'altra storia, difficilmente vedremo colpi di tacco o giocate circensi e di sicuro dovranno sputare sangue per guadagnare uno o tre punti.
Già l'aver allontanato la maggior parte delle mele marce dalla rosa è stata una svolta positiva, aspettiamo ancora il calcio in culo a Zaccardo e a Cerci, che però il serbo lo vuole tenere, ma speriamo si convinca che giocare ed essere fischiati dai propri tifosi può essere controproducente per il rendimento del giocatore ma anche dell'intera squadra.
Beh è stato un grande.scb ha scritto:Cerci é una merdaccia e tale resterà. Però ho apprezzato che a fine gara sinisa ha criticato chi del pubblico lo fischiava.
Se c'è una cosa che detesto sono i tifosi che fischiano i propri giocatori.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh, ma forse tu non hai mai avuto un Bonera in squadra...Nip ha scritto:Beh è stato un grande.scb ha scritto:Cerci é una merdaccia e tale resterà. Però ho apprezzato che a fine gara sinisa ha criticato chi del pubblico lo fischiava.
Se c'è una cosa che detesto sono i tifosi che fischiano i propri giocatori.

Io prima di fissarmi contro uno o più giocatori, ce ne vuole, ma arriva un momento in cui o fischi o spari.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Con l'acquisto di belotti dal palermo il torino ha creato una signora squadra, completa in ogni reparto.
Cairo ha reinvestito (e bene) i soldi incassati dalla cessione di darmian, puntando su una rosa giovane ma già affermata.
Se nei prossimi giorni non cederà alcun pezzo dell'attuale difesa credo che farà davvero un ottimo campionato.
Cairo ha reinvestito (e bene) i soldi incassati dalla cessione di darmian, puntando su una rosa giovane ma già affermata.
Se nei prossimi giorni non cederà alcun pezzo dell'attuale difesa credo che farà davvero un ottimo campionato.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Finora Ventura faticava a mettere in campo i centrocampisti, con una rosa sempre all'osso e qualitativamente nel complesso scarsina, tanto che spesso doveva spostarci pure Darmian. Quest'anno sembra abbia più abbondanza e qualità, con lui Baselli può diventare un regista di valore, mentre Zappacosta potrebbe ripercorrere le orme proprio di Darmian, attendiamo di vederli all'opera.Gerda ha scritto:Con l'acquisto di belotti dal palermo il torino ha creato una signora squadra, completa in ogni reparto.
La difesa, il vero punto di forza della scorsa stagione, dubito riesca comunque a ripetersi su quei livelli di eccellenza, per molti componenti (se non per tutti) fu il miglior campionato giocato, con l'aggiunta di percentuali realizzative incredibili.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Secondo me gli manca solo la ciliegina sulla torta: Cerci...Gerda ha scritto:Con l'acquisto di belotti dal palermo il torino ha creato una signora squadra, completa in ogni reparto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Puntualizzo, Sinisa ha detto che durante la partita non vorrebbe sentire fischi ai giocatori! Dopo ovviamente, se lo spettacolo non è piaciuto, ognuno può fischiare a piacimento.Lonewolf ha scritto:Beh, ma forse tu non hai mai avuto un Bonera in squadra...Nip ha scritto:Beh è stato un grande.scb ha scritto:Cerci é una merdaccia e tale resterà. Però ho apprezzato che a fine gara sinisa ha criticato chi del pubblico lo fischiava.
Se c'è una cosa che detesto sono i tifosi che fischiano i propri giocatori.![]()
Io prima di fissarmi contro uno o più giocatori, ce ne vuole, ma arriva un momento in cui o fischi o spari.
Per il ruolo che ricopre ha fatto benissimo a dirlo, mettendosi a protezione dei propri giocatori, chiede che in campo diano tutto e logicamente da parte sua deve dare tutto se stesso pre difenderli e proteggerli.
Rimango dell'idea comunque che uno spettatore pagante possa fischiare quanto gli pare un giocatore che a proprio parere lo meriti, d'altronde sono lautamente pagati anche per sopportare fischi e resistere alle pressioni. Poi che un giocatore fischiato renda ancora meno quello è un'altro discorso, ma quì si chiederebbe al semplice tifoso di fare analisi psicologiche e calcoli utilitaristici, mentre vedendo l'indolente Cerci, dopo 8 mesi in cui non ha combinato l'emerito cazzo, fallire miseramente i tentati numeri circensi, penso che ad un medio tifoso milanista venga spontaneo mandarlo a fare in culo, lui e Inzaghi che lo ha voluto.

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Belotti a me piace tantissimo. In passato l'ho paragonato a Cristian Vieri. Di sicuro è un attaccante con tante potenzialità. Altrettanto sicuramente però a livello di serie A deve ancora dimostrare tanto. Lo scorso anno (e non solo per il fatto di non essere un titolare) ha avuto alti e bassi. Al Torino troverà una squadra ben collaudata ed allenata benissimo (alla faccia di chi, compreso un genio del forum, tifoso del Torino, invocava la pensione per Ventura).Gerda ha scritto:Con l'acquisto di belotti dal palermo il torino ha creato una signora squadra, completa in ogni reparto.
L'attacco del Torino mi piace, anche se bisogna anche valutare che rendimento avrà Quagliarella e capire bene se Belotti si confermerà essere un giocatore dal grande futuro.
-
- Storico dell'impulso
sto guardando la partita del manchester e quella della lazio.
bella partita del manchester squadra frizzante e veloce
bella partita del manchester squadra frizzante e veloce
i giocatori della Lazio sono i più ingenui nella storia del calcio
se l'avversario gli grida: "palla!!!" gliela passano
se l'avversario gli grida: "palla!!!" gliela passano
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lazio e Bayer Leverkusen non sono certo due squadroni. tanti errori da una parte e dall'altra, sicuramente se scappa il gol sarà un episodio sfortunato di una delle due squadre.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione