...parak, anticipo una possibile risposta che qualche fenomeno potrebbe darti...Parakarro ha scritto:a proposito...zio ha scritto:si la settimana è di quelle da memoria storica.Parakarro ha scritto:dichiarazioni di Fini, ricatti alla Mussolini, attacchi della Lega, Marchionne s'incazza con scajola che s'incazza con i sindacati..... siamo solo a mercoledì e la settimana è in fiamme... mi sa che guarderò ANNOZERO con il giubbotto anti proiettile.....
inoltre questa settimana c'è la deposizione del pentito Patuzzo a torino.
oltre alla ripresa del processo Mills a carico di berlusca.
e, credo lunedì, sia stata confermata la condanna con il blocco della multa a mediaset o similare.
non è un caso, credo, che repubblica abbia diffuso questo video ieri cioè in questa settimana. video di cui era in possesso da circa un mese.
a repubblica fanno solo il proprio lavoro.
cioè politica.
vedremo cosa succederè
gli americani hanno già detto per vie ufficiose che han piacere di vedere come oltre a Berlusconi, riferimento perchè votato alle elezioni, c'è una figura seria e moderata come Fini che può essere il riferimento per molti. altre figure non pervenute.
se gli americani dicono così, un motivo ci sarè
mi sapete dire quale sia la banca che ha garantito con una fideussione del genere?!?!?!??!
avrei un finanziamento da chiedere
...Banca Rasini...
ad maiora