[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#12976 Messaggio da duck65 »

Parakarro ha scritto:
zio ha scritto:
Parakarro ha scritto:dichiarazioni di Fini, ricatti alla Mussolini, attacchi della Lega, Marchionne s'incazza con scajola che s'incazza con i sindacati..... siamo solo a mercoledì e la settimana è in fiamme... mi sa che guarderò ANNOZERO con il giubbotto anti proiettile.....
si la settimana è di quelle da memoria storica.
inoltre questa settimana c'è la deposizione del pentito Patuzzo a torino.
oltre alla ripresa del processo Mills a carico di berlusca.
e, credo lunedì, sia stata confermata la condanna con il blocco della multa a mediaset o similare.

non è un caso, credo, che repubblica abbia diffuso questo video ieri cioè in questa settimana. video di cui era in possesso da circa un mese.
a repubblica fanno solo il proprio lavoro.
cioè politica.

vedremo cosa succederè
gli americani hanno già detto per vie ufficiose che han piacere di vedere come oltre a Berlusconi, riferimento perchè votato alle elezioni, c'è una figura seria e moderata come Fini che può essere il riferimento per molti. altre figure non pervenute.
se gli americani dicono così, un motivo ci sarè
a proposito...

mi sapete dire quale sia la banca che ha garantito con una fideussione del genere?!?!?!??!

avrei un finanziamento da chiedere 8)
...parak, anticipo una possibile risposta che qualche fenomeno potrebbe darti...

...Banca Rasini...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12977 Messaggio da duck65 »

donegal ha scritto:
duck65 ha scritto: ...minchia donegal che rompicazzo che sei...
...o le cose le capisci (vedi differenza tra "impieghi bancari" e "impiegati bancari") o le conosci (Finmeccanica ha firmato o no una commessa miliardaria con la Bielorussia) oppure evita di farmi sempre da contraltare tanto per il gusto di polemizzare...

Ognuno è liberissimo di pensarla come gli pare e di esprimersi di conseguenza : ma risparmiami la solfa del contraltare.
Francamente, Duck : chi te s'incula ? Del resto parla chiaro il tuo numero di isteria quando Sigile ti ha preso per il culo, episodio di tamarraggine forumistica senza eguali, moderato dal fatto che l'oggetto dei tuoi insulti non gode delle simpatie di molti...

Io ti ribadisco che la puzza di presa per il culo berlusconiana la si sente lontana un chilometro : se tu sei così ingenuo a credere che la lettera di intenti (non il contratto, cristo !) Finmeccanica porterà ai risultati sbandierati o che noi si debba credere alle tue verità, liberissimo di farlo.

Io, forse perchè con quei paesi ci ho lavorato, inizio a pensare che sarà un'altra bellissima presa per il culo stile Fiat/Nizhny Novgorod, a maggior ragione considerando la vaghezza degli impegni che effettivamente Finmeccanica ha siglato nella suddetta (almeno documentati)

Guardando al concreto mi tocca ribadire cosa ho scritto prima : il tuo adorato, abilissimo nelle promesse, è indietro anni luce rispetto agli altri stati governatori europei per quanto riguarda la concessione di linee di credito per l'export di tecnologia made in Italy. Lì si gioca la battaglia per un mercato interessante e potenzialmente ricchissimo come quello russo.

Se poi tu sei convinto che basti un soggiorno di una settimana in Sardegna e comportarsi da gagarone con l'amico Putin, non so che cazzo dirti.

Ah, dimenticavo di replicare allo Zio...

Io quei signori là, li ho votati ma non mi sono mai tirato indietro quando c'era da criticarli.
Inizio a pensare che tu non possa fare altrettanto perchè ormai fai parte dell'ingranaggio di quelli che hai votato.
Nulla di grave intendiamoci :in certe professioni è inevitabile caderci dentro, tanto a destra quanto a sinistra.
...chi me s'incula sei te caro donegal...
...parlo di scudo fiscale con parak ed entri a gamba tesa scrivendo una marea di cazzate senza aver neppure compreso il significato di quello che ho scritto...
...parlo con tiff di realpolitik ed entri di nuovo a gamba tesa dicendo che ho stravolto la realta', salvo poi ammettere che una LOI (visto che hai lavorato all'estero dovresti sapere che cos'e', se non e' cosi' mandami un MP che te lo spiego) e' stata effettivamente siglata (di solito prevedono delle penali pesanti se cio' ce viene ipotizzto non si traduce in realta' contrattuale...)...
...mi becco con sigile ed anche li' entri a gamba tesa chidendomi la poverina cosa mi ha fatto di male per meritarsi una tale violenza verbale (e non mi riferisco all'episodo del mio ban)...
...per essere uno di cui non te ne frega un cazzo (cosa che sarebbe assai gradita oltre che contraccambiata da tempo) non e' male come percorso...

...fai come me: lassame perdere...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12978 Messaggio da tiffany rayne »

Cade la leggenda di un centro-destra granitico, che al contrario del centro-sinistra badava ai fatti e al buon governo. Hanno una ampia maggioranza ma stanno litigando molto peggio dei componenti del governo Prodi.

Ultimatum a Fini dal Silvio furioso.

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp

In Sicilia il Pdl si è spaccato, ora esiste il Pdl Sicilia. Alla regione Lombardo cerca i voti del PD( non sono ancora cosi fessi da accontentarlo) per tirare avanti. Meno male che in Sicilia hanno un consenso quasi plebiscitario.

http://www.asca.it/regioni-SICILIA__LOM ... ia-16.html

Astenersi dal commentare che succede anche nel centro-sinistra.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12979 Messaggio da donegal »

duck65 ha scritto: ...parlo di scudo fiscale con parak ed entri a gamba tesa scrivendo una marea di cazzate senza aver neppure compreso il significato di quello che ho scritto...
...parlo con tiff di realpolitik ed entri di nuovo a gamba tesa dicendo che ho stravolto la realta', salvo poi ammettere che una LOI (visto che hai lavorato all'estero dovresti sapere che cos'e', se non e' cosi' mandami un MP che te lo spiego) e' stata effettivamente siglata (di solito prevedono delle penali pesanti se cio' ce viene ipotizzto non si traduce in realta' contrattuale...)...
...mi becco con sigile ed anche li' entri a gamba tesa chidendomi la poverina cosa mi ha fatto di male per meritarsi una tale violenza verbale (e non mi riferisco all'episodo del mio ban)...
...per essere uno di cui non te ne frega un cazzo (cosa che sarebbe assai gradita oltre che contraccambiata da tempo) non e' male come percorso...
Facciamo così : quei quattro o cinque che ancora ci leggono, decideranno in cuor loro se sia vero oppure no quanto sopra riportato.

Lascio alla fantasia dei suddetti inture dove ti invito a infilarti quell'improbabile "salvo poi ammettere che", dal momento che ancora una volta mi tocca leggere le tue bizzarre reinterpretazioni degli scritti altrui.

PS
Mandami un MP che ti spiego cosa se ne fanno solitamente i bielorussi delle "pesanti penalità" connesse al mancato rispetto delle Lettere di Intenti...
Ultima modifica di donegal il 02/12/2009, 15:47, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12980 Messaggio da Ortheus »

A parte che donegal non entra MAI a gamba tesa.

Al limite un placcaggio alto.

Ma ,cazzo, non è un forum per femminucce questo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12981 Messaggio da duck65 »

Ortheus ha scritto:A parte che donegal non entra MAI a gamba tesa.

...mai pensato Ortheus...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12982 Messaggio da duck65 »

donegal ha scritto:
duck65 ha scritto: ...parlo di scudo fiscale con parak ed entri a gamba tesa scrivendo una marea di cazzate senza aver neppure compreso il significato di quello che ho scritto...
Facciamo così : quei quattro o cinque che ancora ci leggono, decideranno in cuor loro se sia vero oppure no quanto sopra riportato.

Lascio alla fantasia dei suddetti inture dove ti invito a infilarti quell'improbabile "salvo poi ammettere che", dal momento che ancora una volta mi tocca leggere le tue bizzarre reinterpretazioni degli scritti altrui.

PS
Mandami un MP che ti spiego cosa se ne fanno solitamente i bielorussi delle "pesanti penalità" connesse al mancato rispetto delle Lettere di Intenti...
...questa che cosa e'...?!?

cit. donegal: "Io ti ribadisco che la puzza di presa per il culo berlusconiana la si sente lontana un chilometro : se tu sei così ingenuo a credere che la lettera di intenti (non il contratto, cristo !) Finmeccanica porterà ai risultati sbandierati o che noi si debba credere alle tue verità, liberissimo di farlo.

Io, forse perchè con quei paesi ci ho lavorato, inizio a pensare che sarà un'altra bellissima presa per il culo stile Fiat/Nizhny Novgorod, a maggior ragione considerando la vaghezza degli impegni che effettivamente Finmeccanica ha siglato nella suddetta (almeno documentati)"

...certo io ho parlato di contratto tu puntualizzi lettera di intenti...
...non mi pare di aver stravolto la realta', cosa che invece hai inizialmente affermato con la tua consueta sicumera...

...quanto all'infilarmi nel culo il "salvo poi ammettere che", tu che parli di tamarraggine forumistica, e' un'espressione che ti qualifica per quello che sei...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12983 Messaggio da duck65 »

duck65 ha scritto:
Ortheus ha scritto:A parte che donegal non entra MAI a gamba tesa.

...mai pensato Ortheus...
...ma se mi placchi e ti faccio notare che mi hai placcato, almeno non mi fare la faccia bella dicendo "chi io...?!?"

ad maiora
TORY FOREVER!!!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12984 Messaggio da donegal »

duck65 ha scritto:
...quanto all'infilarmi nel culo il "salvo poi ammettere che", tu che parli di tamarraggine forumistica, e' un'espressione che ti qualifica per quello che sei...

Ho scritto "lascio alla fantasia dei suddetti intuire dove ti invito a infilarti quel..."

Suvvia Paperoga, smetti di farti del male... anche questa volta lascia che siano i 4 pazienti lettori rimasti a decidere chi sia il tamarro tra i due.

Non mi picchiare con la tastiera come hai fatto con Sigile, neh !
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12985 Messaggio da duck65 »

donegal ha scritto:
duck65 ha scritto:

Ho scritto "lascio alla fantasia dei suddetti intuire dove ti invito a infilarti quel..."

Suvvia Paperoga, smetti di farti del male... anche questa volta lascia che siano i 4 pazienti lettori rimasti a decidere chi sia il tamarro tra i due.

Non mi picchiare con la tastiera come hai fatto con Sigile, neh !
...tranquillo, ho imparato a mie spese che a camminare senza guardare dove si mettono i piedi si rischia di pestare merda...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12986 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto:
p.s. si, ho fatto la ruota come un pavone. me lo posso consentire di fronte a questa rasoiata. sul fatto poi del perchè sia stato necessario per donegal fare questo affondo, lo sa solo lui.

Mai come in questo periodo della mia vita, sto meditando seriamente di trovare soluzioni per il mio futuro lontane da questo paese, ci sono solo alcuni aspetti organizzativi che non voglio trascurare, visto che è vero che lavoro con l'estero da tanti anni, ma sempre con il culo in Italia. E non ho più 20 anni.

Credimi, se solo ci fosse un'opposizione minimamente credibile, non sarei così amaro.
Ormai non ci credo più.
posso solo dirti che non avrei problemi a lavorare a fianco di uno come te.
come non ho problemi a lavorare con persone che la pensano esattamente all'opposto.
sto realizzando una cosa e la sto facendo con una ditta piena di persone antiberlusconiane all'inverosimile.
quando sono andato a prendere un caffè con loro nella sala mensa della loro ditta, mi sono trovato immerso in vignette contro, striscioni contro.
sabato non lavorano perchè sono tutti alla manifestazione.
perchè questo?
perchè chi costruisce fatti fa cose più importanti che fabbricare o difendere idee.
e per costruire fatti, occorre lavorare e confrontarsi sui fatti con tutti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12987 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12988 Messaggio da Scorpio »

concittadino, mi hai tolto le parole dalla tastiera!

e parlando di cose concrete, che son quelle che contano quando si fanno affari internazionali e non ribattendo "quando invece c'era Prodi..."

Mi sa che vista l'ottusità dei difensori ad oltranza del malavitoso di arcore, rimetto come firma:
"chi vota a sinistra si tura il naso ma chi vota il pedonano, annusa la merda come fosse profumo"

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12989 Messaggio da vertigoblu »

donegal ha scritto:
duck65 ha scritto:

sarà dura donny...

duck è insuperabile nel suo completo spigato color emilio fede, con mocassino bianco,suv d'ordinanza con foto ricordo sul cruscotto, della convention del pdl dove lui , zio e oscarvenezia si fanno le corna a vicenda accanto ad un sosia di silvio con la bandana.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12990 Messaggio da zio »

zio ha scritto:
donegal ha scritto:
zio ha scritto:
p.s. si, ho fatto la ruota come un pavone. me lo posso consentire di fronte a questa rasoiata. sul fatto poi del perchè sia stato necessario per donegal fare questo affondo, lo sa solo lui.

Mai come in questo periodo della mia vita, sto meditando seriamente di trovare soluzioni per il mio futuro lontane da questo paese, ci sono solo alcuni aspetti organizzativi che non voglio trascurare, visto che è vero che lavoro con l'estero da tanti anni, ma sempre con il culo in Italia. E non ho più 20 anni.

Credimi, se solo ci fosse un'opposizione minimamente credibile, non sarei così amaro.
Ormai non ci credo più.
posso solo dirti che non avrei problemi a lavorare a fianco di uno come te.
come non ho problemi a lavorare con persone che la pensano esattamente all'opposto.
sto realizzando una cosa e la sto facendo con una ditta piena di persone antiberlusconiane all'inverosimile.
quando sono andato a prendere un caffè con loro nella sala mensa della loro ditta, mi sono trovato immerso in vignette contro, striscioni contro.
sabato non lavorano perchè sono tutti alla manifestazione.
perchè questo?
perchè chi costruisce fatti fa cose più importanti che fabbricare o difendere idee.
e per costruire fatti, occorre lavorare e confrontarsi sui fatti con tutti.
ho riletto e non credo di essere stato chiaro.
volevo solo dire che seppur di idee diverse si può concretamente lavorare assieme nel quotidiano. questa è l'unica risposta che ho pensato al tuo desiderio di andare via.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”