[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#12976 Messaggio da alternativeone »

Ok, tanti su questo topic non si è mai tirato indietro nessuno. Spero sia così anche nel topic del governo dove siamo in 3 a scrivere.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

oirottiv
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/01/2010, 23:47

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#12977 Messaggio da oirottiv »

Comunque avere il consenso non vuol dire essere uno statista, vuol dire solo aver saputo dire in campagna elettorale quello che la maggior parte della gente vuole sentirsi dire.
Altrimenti vuol dire che i 5S (primo partito politico nelle passate due legislature) erano i migliori.
La differenza sta tutta nel cosa (non) fai poi quando governi e come ti protegge il sistema dei media: il cicciuzzo di turno che sbraita ed evangelizza contro Ultima Generazione non ha detto nulla quando i contadini hanno bloccato l'autostrada settimana scorsa.

Se parliamo di consenso, il buon Hitler (che ricordiamo essere l'ispiratore del PD secondo quell'altro fine anal-ista) è stato il miglior politico del secolo scorso.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#12978 Messaggio da cicciuzzo »

Sbagli di grosso. A suo tempo ho detto il.peggio possibile della Vandea creata da forconi e gilet gialli. Gentaglia da sbattere in galera e ritirare la chiave

Ritenta, sarai più fortunato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

oirottiv
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/01/2010, 23:47

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#12979 Messaggio da oirottiv »

cicciuzzo ha scritto:
30/01/2024, 11:00
Sbagli di grosso. A suo tempo ho detto il.peggio possibile della Vandea creata da forconi e gilet gialli. Gentaglia da sbattere in galera e ritirare la chiave

Ritenta, sarai più fortunato
Parlo dell'altro ieri, ma non ti ho sentito.

oirottiv
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 06/01/2010, 23:47

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#12980 Messaggio da oirottiv »

Tra l'altro, non ne ho sentito parlare tanto nemmeno sui canali comuni, mentre x quei 10 coglioni che tirano la minestra sulla Gioconda o che fermano il GRA fanno subito proposte di legge.
Capisco che magari i contadini sono un'ottimo bacino elettorale per chi ferma la ricerca sulla carne coltivata, però...

Detto questo, se quella che chiamiamo "sinistra" fosse almeno "centrosinistra" si sarebbe occupata della Salis molto prima che Zero calcare ci facesse un fumetto: in questo senso a destra sono bravissimi a cavalcare battaglie (al 90% ideologiche) per avere consenso e buttarla in vacca (mi ricorda qualcuno del forum); in questo senso, l'attenzione mediatica data ai limiti di Bologna è un caso di scuola: il ministro delle infrastrutture di un partito autonomista va a cagare il cazzo alla scelta di un'amministrazione locale perché la Meloni gli sta rubando gli ultimi elettori rimasti.

Fossi un elettore PD mi chiederei quale sia l'accordo che hanno firmato per non rompere mai i coglioni e fare un po' di sana e vecchia lotta, farebbe così bene a tutti...

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#12981 Messaggio da hermafroditos »

alternativeone ha scritto:
30/01/2024, 10:05
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
30/01/2024, 9:32
cicciuzzo ha scritto:
30/01/2024, 9:01
Ti do questa notizia: non è col livore che vinci le elezioni, ma è con empatia e simpatia.
Giustamente Meloni in campagna elettorale ha sempre mostrato una notevole atarassia, oltre a tanta empatia, simpatia e dolcezza materna.
Io sono sempre più confuso, ma non eravamo i buonisti noi?
Sempre il solito giochino: qualunque cosa facciano non va bene. Fanno i progressisti e non sono abbastanza vicini al vecchio PCI, fanno qualcosa che in maniera del tutto casuale ha un punto di contatto con il vecchio PCI (come può averlo con la vecchia DC o con i raeliani) e questo subito diventa una prova delle distanze mai prese dal vecchio PCI, noto manipolo di eversivi pericolosi per la democrazia. Se mostrano sicurezza di sé sono dei fascisti, se praticano la famosa opposizione gentile sono degli smidollati, se si esprimono in un italiano che sia anche minimamente al di sopra del livello da bar dello sport sono degli snob che parlano in politichese e sono troppo lontani dalla gggente.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10733
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#12982 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
30/01/2024, 9:01
Ma appunto cosa vuol dire? Ti do questa notizia: non è col livore che vinci le elezioni, ma è con empatia e simpatia. E poi devi anche governare la società che è un tantinello complessa (come sta scoprendo la Meloni ad esempio, che addirittura si è messa in testa di governare l'Africa e sta andando malino). In questi 75 anni qualche leader che lo abbia compreso la sinistra l'ha avuto? Pochissimi, si contano sulle dita di una mano. E quasi sempre sono stati affondati dalla sinistra stessa. Siamo onesti. Ma ve la vedete la Schlein cambiare il paese? Aumentare il prestigio del paese? Ma se non sono chiare queste cose cosa rimane, il livore e l'antipatia (anche per le mille incongruenze manifeste) che spesso la sinistra offre sul mercato sociale prima che politico?
Ultima notizia! Non è con il livore che si vincono elezioni. Ditelo a Trump, ditelo ai 5 stelle 2018 con i loro “a casa”
Si vincono le elezioni con l’ empatia e simpatia di Salvini :DDD

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#12983 Messaggio da hermafroditos »

GeishaBalls ha scritto:
30/01/2024, 12:06
[Scopri]Spoiler
cicciuzzo ha scritto:
30/01/2024, 9:01
Ma appunto cosa vuol dire? Ti do questa notizia: non è col livore che vinci le elezioni, ma è con empatia e simpatia. E poi devi anche governare la società che è un tantinello complessa (come sta scoprendo la Meloni ad esempio, che addirittura si è messa in testa di governare l'Africa e sta andando malino). In questi 75 anni qualche leader che lo abbia compreso la sinistra l'ha avuto? Pochissimi, si contano sulle dita di una mano. E quasi sempre sono stati affondati dalla sinistra stessa. Siamo onesti. Ma ve la vedete la Schlein cambiare il paese? Aumentare il prestigio del paese? Ma se non sono chiare queste cose cosa rimane, il livore e l'antipatia (anche per le mille incongruenze manifeste) che spesso la sinistra offre sul mercato sociale prima che politico?
Ultima notizia! Non è con il livore che si vincono elezioni. Ditelo a Trump, ditelo ai 5 stelle 2018 con i loro “a casa”
Si vincono le elezioni con l’ empatia e simpatia di Salvini :DDD
Comunque ho notato che il cicciuzzo nelle ultime due settimane non ne aveva sparata nessuna, adesso è tornato alla carica in forma più smagliante che mai.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10733
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#12984 Messaggio da GeishaBalls »

Questa era proprio buffa

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#12985 Messaggio da hermafroditos »

GeishaBalls ha scritto:
30/01/2024, 12:12
Questa era proprio buffa
Sì, proprio da annali

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#12986 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
30/01/2024, 12:06
cicciuzzo ha scritto:
30/01/2024, 9:01
Ma appunto cosa vuol dire? Ti do questa notizia: non è col livore che vinci le elezioni, ma è con empatia e simpatia. E poi devi anche governare la società che è un tantinello complessa (come sta scoprendo la Meloni ad esempio, che addirittura si è messa in testa di governare l'Africa e sta andando malino). In questi 75 anni qualche leader che lo abbia compreso la sinistra l'ha avuto? Pochissimi, si contano sulle dita di una mano. E quasi sempre sono stati affondati dalla sinistra stessa. Siamo onesti. Ma ve la vedete la Schlein cambiare il paese? Aumentare il prestigio del paese? Ma se non sono chiare queste cose cosa rimane, il livore e l'antipatia (anche per le mille incongruenze manifeste) che spesso la sinistra offre sul mercato sociale prima che politico?
Ultima notizia! Non è con il livore che si vincono elezioni. Ditelo a Trump, ditelo ai 5 stelle 2018 con i loro “a casa”
Si vincono le elezioni con l’ empatia e simpatia di Salvini :DDD
Perché, chi stabilisce quale sia la giusta empatia? Cicciuzzo? GeishaBalls? Il parlamento da aprire come una scatoletta di tonno (concetto che a me fa e faceva schifo, e se ti ricordi bene qua dentro trovava tantissimo appeal) a milioni di italiani è piaciuto sai? Forse andrebbe dato un nobel a chi ha coniato il termine sinistra ztl, ma in questi anni ha funzionato sai? Chi voterebbe uno che sta sul cazzo? Credo pochi, quindi chi vince le elezioni spesso non è solo convincente, non solo ha un programma che interessa, ma non sta sulle palle alla gente. Anzi, la gente un minimo si identifica con chi vota. Quindi, ed è una riflessione non del 2024 sia chiaro, la sinistra deve anche cambiare qualcosa a livello di rappresentazione.

Ohi, ma queste cose mica le dico io! Ricolfi ci ha scritto un libro nel 2005! Con mi pare un aggiornamento per le elezioni del 2008.

Poi ragazzi , ripeto, fatevi pure i pompini a vicenda. Voi sapete che è un pò di anni che sto lontano dalle urne. Come ddp pure io mi sono stufato di votare il meno peggio, spesso presunto. Al momento non vedo nulla che riesca a farmi cambiare idea
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#12987 Messaggio da alternativeone »

Se non te ne fossi accorto, anche se mi sembra strano che possa capitare anche ad un uomo della tua caratura ed esperienza, che questi sono saliti al governo non facendo altro che seguire la scia di chi c'era prima di loro.

Tu noti differenze tra "apriremo il parlamento come una scatoletta di tonno" ed "è finita la pacchia"?
Io sinceramente no.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#12988 Messaggio da cicciuzzo »

alternativeone ha scritto:
30/01/2024, 12:53
Se non te ne fossi accorto, anche se mi sembra strano che possa capitare anche ad un uomo della tua caratura ed esperienza, che questi sono saliti al governo non facendo altro che seguire la scia di chi c'era prima di loro.

Tu noti differenze tra "apriremo il parlamento come una scatoletta di tonno" ed "è finita la pacchia"?
Io sinceramente no.

Ma tu perché parli di "loro"? Loro sono loro, io non li ho mai votati e non so tu. Se si va indietro di 7, 8, 10 anni le peggiori parole contro dibba e di maio le pronunciavo io. Forse assieme al solito drugat fantastico a vederne le incongruenze. E mi beccavo strali da chi non ha avuto le palle (perché bisogna averle, le palle) di dire a distanza di anno di avere sbagliato profondamente. La destra italiana è questo da sempre, o almeno da Bossi/Berlusconi in poi. Per batteria però ci vuole qualcosa di diverso da quello che è adesso la sinistra. Non mi chiedere cosa, perché nemmeno io ho il brevetto di fabbrica. Ma deve convincere prima di vincere. Non capisco perché questa cosa ti urti in questo modo. Sei mai andato in una sezione (anzi, circolo) del Pd o di sinistra e libertà ora sinistra italiana? Io si. E dopo due ore pensi di aver buttato il tuo tempo, dopo 3 ti viene voglia di astenerti fino al 2049. Altro che superiorità morale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#12989 Messaggio da alternativeone »

Come al solito sei bravissimo a svicolare, la domanda è semplicissima: perché 7,8,10 anni fa pronunciavi le peggiori parole contro Dibba e Di Maio ed ora non lo fai nuovamente contro Salvini e Meloni?
Non mi dire che eri scettico riguardo la scatoletta di tonno ed ora invece credi sia veramente finita la pacchia?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1265
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#12990 Messaggio da Ludwig »

Il problema di Cicciuzzo è che si comporta come quegli ex fumatori che una volta diventati ex diventano i più grandi rompicoglioni nei confronti di chi ancora fuma. Da giovane era di sinistra. La cloaca post fascista lo ha folgorato sulla via di Damasco ed esprime in modo ossessivo e ridicolmente ripetitivo il suo livore. E voi ancora gli rispondete quando parla di politica...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”