[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Lo Stoccarda sono almeno 3 anni (cioè da quando c'è tal Rudifiger) che è un Chievo qualunque (12°/14°/15° in Bundes). Esserne un titolare non vuol dire un cazzo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Stavolta (e mi capita raramente) sono d'accordo con Sotto. Lo Stoccarda degli ultimi anni è una squadra mediocre. Rudiger è un buon giocatore (da quel che si legge) ma va testato nel nostro campionato. Il tempo ci dirà...
Piccola nota a margine. Il Torino ha battuto 4 a 1 il Pescara in Coppa Italia. Grande prova di Baselli da quel che si legge in giro. Anche qui il tempo ci dirà, però francamente mi fa rosicare il fatto che il Torino abbia preso questo bravo e promettente centrocampista dall'Atalanta senza praticamente avere concorrenza. Baselli sarebbe tornato utile a tantissime squadre, Lazio compresa. Bravo Petrachi a chiudere in maniera rapida (e senza troppe chiacchiere) l'affare con l'Atalanta (da dove hanno preso anche Zappacosta). Fessi gli altri dirigenti che hanno preferito perder tempo dietro altri obiettivi più costosi ma non certamente più "nobili".
Piccola nota a margine. Il Torino ha battuto 4 a 1 il Pescara in Coppa Italia. Grande prova di Baselli da quel che si legge in giro. Anche qui il tempo ci dirà, però francamente mi fa rosicare il fatto che il Torino abbia preso questo bravo e promettente centrocampista dall'Atalanta senza praticamente avere concorrenza. Baselli sarebbe tornato utile a tantissime squadre, Lazio compresa. Bravo Petrachi a chiudere in maniera rapida (e senza troppe chiacchiere) l'affare con l'Atalanta (da dove hanno preso anche Zappacosta). Fessi gli altri dirigenti che hanno preferito perder tempo dietro altri obiettivi più costosi ma non certamente più "nobili".
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A sto punto, una valutazione di oltre 10 chicchi per sto Zapata con passaporto crucco e, soprattutto, 40 sveglie per il croato triste, fa riconsiderare i soldi spesi per Romagnoli e Bertolacci. 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Lone, se consideri i 60 per david luiz e i 100 per bale, qualsiasi spesa può essere riconsiderata.
Pure i 12 spesi dalla juve per martinez sono pochi.
No quelli no via..
Comunque credo che se riusciamo a portargli via isco (magari inserendo llorente nella trattativa, sperèm... ma ci credo poco), con benitez in panchina il real quest'anno farà fatica ad arrivare in zona champions.
No quelli no via..

Comunque credo che se riusciamo a portargli via isco (magari inserendo llorente nella trattativa, sperèm... ma ci credo poco), con benitez in panchina il real quest'anno farà fatica ad arrivare in zona champions.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
60 per l'albero di giuggiole, sì. 100 per Bale, nì.Gerda ha scritto:Lone, se consideri i 60 per david luiz e i 100 per bale, qualsiasi spesa può essere riconsiderata.
No quelli no via..![]()
Mi spiego meglio, la valutazione e la spesa fatta per Bale sono esageratamente alti, però parliamo comunque di un bel giocatore e con caratteristiche particolari, che spesso risultano decisive in partita.
Quindi, se hai soldi da spendere...o banche che te li danno, Bale puoi anche prenderlo a quelle cifre.
David Luiz, no. Mai.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
tra l'altro la mossa migliore è stata rinnovare martinez per spalmare ulteriormente l'ammortamento di quell' acquisto sbagliato.Gerda ha scritto: Pure i 12 spesi dalla juve per martinez sono pochi.
No quelli no via..![]()
http://www.calcioweb.eu/2014/10/juve-pr ... he/137318/
rinnovato alle stesse cifre.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
venerdì sera il bologna è uscito dalla coppa italia perdendo 1 a 0 con il pavia sul neutro di vicenza.
e dai che si inizia bene !!!!
e dai che si inizia bene !!!!
La mossa è logica e azzeccata.TeNz ha scritto:tra l'altro la mossa migliore è stata rinnovare martinez per spalmare ulteriormente l'ammortamento di quell' acquisto sbagliato.Gerda ha scritto: Pure i 12 spesi dalla juve per martinez sono pochi.
No quelli no via..![]()
http://www.calcioweb.eu/2014/10/juve-pr ... he/137318/
rinnovato alle stesse cifre.
Ora però dico, già che c'è, non si può utilizzare per qualcosa?
Ritinteggiare gli spogliatoi, falciare il prato, guidare il pullman dei ragazzini.
Tanto sta lì, piuttosto che fargli grattare le palle tutto il giorno.

"Gli amici del campetto
non vorrei dire una minchiata ma credo giochi nella juventud in uruguayGerda ha scritto: Tanto sta lì, piuttosto che fargli grattare le palle tutto il giorno.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Era tanto per dire che hanno un profilo simile e che giocava titolare, poi che giochi nello Stoccarda, nel Chievo o nella Samp poco cambia.SoTTO di nove ha scritto:Lo Stoccarda sono almeno 3 anni (cioè da quando c'è tal Rudifiger) che è un Chievo qualunque (12°/14°/15° in Bundes). Esserne un titolare non vuol dire un cazzo.
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
2 anni di differenza (20 contro 22), in questa fascia di età mi sembrano troppi per considerarli simili. Se fra due anni Romagnoli non sarà migliorato sensibilmente considererò 25 milioni un po' troppi.Salieri D'Amato ha scritto:Era tanto per dire che hanno un profilo simile e che giocava titolare, poi che giochi nello Stoccarda, nel Chievo o nella Samp poco cambia.SoTTO di nove ha scritto:Lo Stoccarda sono almeno 3 anni (cioè da quando c'è tal Rudifiger) che è un Chievo qualunque (12°/14°/15° in Bundes). Esserne un titolare non vuol dire un cazzo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
-
- Veterano dell'impulso
A questo punto pensavo che, per fare cassa (ormai a gennaio), direi a Miha di far giocare Mastour titolare o con frequenza.
Basta che giochi da 6 in pagella e il suo valore si impennerà a dismisura data la giovane età e i giochetti da circo che sa fare.
Già adesso volevano dargli 5M o 7M non ricordo, quei beduini del PSG, praticamente limitandosi a guardare i suoi video su Youtube.
Basta che giochi da 6 in pagella e il suo valore si impennerà a dismisura data la giovane età e i giochetti da circo che sa fare.
Già adesso volevano dargli 5M o 7M non ricordo, quei beduini del PSG, praticamente limitandosi a guardare i suoi video su Youtube.
Tanto per puntualizzare,ANTONIO RUDIGER nella ROMA sarebbe il terzo centrale e che centrale.
E' un gran prospetto e non a caso ha fatto tutta la trafila delle giovanili nella nazionale tedesca e ha giocato anche 6partite nella nazionale maggiore(che mi pare siano i campioni del mondo).Per un giocatore di soli 22anni e' un biglietto da visita non indifferente e non e' di certo un tale o razzone nero.Forse lo sara' per gli incompetenti o quelli in malafede ma di certo non per grandi squadre d'europa tipo CHELSEA che in passato lo volevano.E poi basti pensare che un tale di nome Lone si e' meravigliato di quanto sia forte DZEKO(il che e' tutto dire).Certo che se' GALLIANI si sta facendo un sacco di risate figuriamoci SABATINI.
BACCA 30 e DZEKO 15 penso che possa bastare.Mancano proprio le basi e l'invidia e' una brutta bestia.Comunque senza polemizzare troppo dico che prima di parlare di un giocatore in certi termini prima informatevi e casomai esprimete un giudizio ma che abbia degli argomenti.Ma MAURI che rientra per giocarsi qualche partita casomai servisse?? 

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Logan, il mio post era ironico .... e mi sembrava anche piuttosto chiaro._Logan_ ha scritto:Tanto per puntualizzare,ANTONIO RUDIGER nella ROMA sarebbe il terzo centrale e che centrale.E' un gran prospetto e non a caso ha fatto tutta la trafila delle giovanili nella nazionale tedesca e ha giocato anche 6partite nella nazionale maggiore(che mi pare siano i campioni del mondo).Per un giocatore di soli 22anni e' un biglietto da visita non indifferente e non e' di certo un tale o razzone nero.Forse lo sara' per gli incompetenti o quelli in malafede ma di certo non per grandi squadre d'europa tipo CHELSEA che in passato lo volevano.E poi basti pensare che un tale di nome Lone si e' meravigliato di quanto sia forte DZEKO(il che e' tutto dire).Certo che se' GALLIANI si sta facendo un sacco di risate figuriamoci SABATINI.
BACCA 30 e DZEKO 15 penso che possa bastare.Mancano proprio le basi e l'invidia e' una brutta bestia.Comunque senza polemizzare troppo dico che prima di parlare di un giocatore in certi termini prima informatevi e casomai esprimete un giudizio ma che abbia degli argomenti.Ma MAURI che rientra per giocarsi qualche partita casomai servisse??
Il tale di nome Lone invece era serio, ma lui di calcio ci capisce poco e lo lasciamo dire, anche se a volte effettivamente spara discrete minchiate.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Leggo che un tale di nome Logan, asserisce che io mi sarei sorpreso di quanto sia forte Dzeko. Niente di più sbagliato. Vorrei far presente che Dzeko è uno dei miei attaccanti preferiti fin dai tempi del Wolfsburg e che, sempre a quei tempi, quando si ventilava di un suo possibile approdo al Milan dei morti di fame (con tanto di deliri aneddotici di Galliani sull'infanzia rossonera del bosniaco), spesi più di qualche post qua dentro nella speranza di vederlo approdare da noi.
Ancora oggi lo ritengo un centravanti con i fiocchi, sebbene la sua esperienza al City non sia delle più sfavillanti. Il mio "finto" stupore, in verità, era una mal interpretata ammirazione per un giocatore sottovalutato (da altri, non da me).
Detto ciò, Bacca, che è costato quasi il doppio, è un altro signor attaccante...
Comunque quel "un tale Lone", mi piace e suona come...che so...un tale Rocco Siffredo, un tale Van Basten, un tale Gesù Cristo...
Ancora oggi lo ritengo un centravanti con i fiocchi, sebbene la sua esperienza al City non sia delle più sfavillanti. Il mio "finto" stupore, in verità, era una mal interpretata ammirazione per un giocatore sottovalutato (da altri, non da me).
Detto ciò, Bacca, che è costato quasi il doppio, è un altro signor attaccante...
Comunque quel "un tale Lone", mi piace e suona come...che so...un tale Rocco Siffredo, un tale Van Basten, un tale Gesù Cristo...

(I. Welsh)
(I. Welsh)