[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12961 Messaggio da Trez »

Razor77 ha scritto:
lone wolf ha scritto:[Se dovessi trovare uno scarpone nell'attuale rosa dell'Inter, farei fatica..davvero!
Verissimo, peró se gli togli Maicon e trovi un Ibrahimovic non in serata l'Inter diventa una squadra con dei limiti evidenti nella costruzione del gioco.
...si e questo mi preoccupa e non poco...forse un Cassano, al posto di 3 ali che non volano manco se gli si infilasse un razzo nel culo, servirebbe..cassanate a parte peró :-?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12962 Messaggio da lone wolf »

Trez ha scritto:
Razor77 ha scritto:
lone wolf ha scritto:[Se dovessi trovare uno scarpone nell'attuale rosa dell'Inter, farei fatica..davvero!
Verissimo, peró se gli togli Maicon e trovi un Ibrahimovic non in serata l'Inter diventa una squadra con dei limiti evidenti nella costruzione del gioco.
...si e questo mi preoccupa e non poco...forse un Cassano, al posto di 3 ali che non volano manco se gli si infilasse un razzo nel culo, servirebbe..cassanate a parte peró :-?
Quoto entrambi; infatti a questa squadra per essere perfetta manca una vera punta centrale che faccia i gol semplici e un fantasista in grado di dettare l'ultimo passaggio oppure risolvere la partita con un colpo di genio quando le cose si mettono male..
Mancando questi deve schiacciare l'avversario per vincere; quindi deve avere una condizione fisica ottimale e una concentrazione massima, cose non sempre possibili per un'intera stagione...
Per cui il piccolo intoppo è sempre dietro l'angolo...ma questo per la bellezza del campionato è un bene :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12963 Messaggio da Trez »

quello che non riesco a capire è il mistero Quaresma -Mancini...prima specie per il portoghese si parlava di scarsa condizione fisica dovuta alla non preparazione estiva...va beh..ma ora?? ...un ala deve cercare di saltare l'uomo andare sul fondo e crossare..se i cross li fanno dalla trequarti sono caramelle per il portiere e la difesa avversaria..Figo tenta di farlo ma ha classe ma l'età  gli impedisce scatti brucianti..ma gli altri 2 che scuse hanno??...l'involuzione di Mancini è sbalorditiva...direte che non ha spazio..beh le sue chances le ha avute se poi combina nulla....
L'inter ha fatto le sue migliori partite senza le ali...guarda caso....
Special Trez
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12964 Messaggio da Trez »

......... a volte mi pento di quello che scrivo e quindi cancello...scusate ma me la stavo prendendo con i giornalai di palazzo...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12965 Messaggio da Xisco »

grande vittoria della Lazio su uun campo non facile come quello della Reggina...zona Champions a -3

e comunque la lotta per la Champions è serratissima, ci sono 6-7 squadre in 3-4 punti...

...ce ne saranno delle belle!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12966 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto: ...Sull'evoluzione positiva della società , credo che ci siano una serie di fattori: il distacco dalle questioni tecniche di Moratti, l'ingresso di Branca (finalmente dopo i vari Mazzola, Facchetti, Oriali uno col pelo sullo stomaco!) ma soprattutto la fine di Moggi e della Gea, con la possibilità  di comprare il meglio con i soldi a disposizione e non più le briciole rimanenti...
senza voler entrare nel giudizio su quel che è successo, indubbiamente l'uscita di scena di moggi e della gea ha aperto il mercato al potente successivo.

infine sulla partita di ieri devo dire che la punta che fa gol semplici c'è.
cruz ha sbagliato un gol semplice.
idem altri.
invece la novità  è la facilità  di superare il centrocampo interista da parte della manovra del cagliari.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12967 Messaggio da zio »

la juve ha strappato una vittoria sul proprio campo al siena.
troppa fatica per capire quale juve ci sarà  da oggi fino alla fine della stagione... probabilmente molta fatica sulle gambe per fare fiato e potenza in vista della champions e della fase finale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12968 Messaggio da jackburton »

Manchester-Chelsea 1-0 gol di Vidic da calcio d'angolo alla fine del 1° tempo.
Si gioca a Manchester ma il Chelsea non impressiona, si parla di Mancini al posto di Scolari...almeno sui giornali italiani.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12969 Messaggio da Padoa_Schioppa »

GRAZIE!

Immagine
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12970 Messaggio da zio »

rientro a gamba tesa sulla questione che ha portato la juve in b e due scudetti immeritati sulle maglie degli indossatori.

il tutto nasce dalla lettura delle dichiarazioni dell'avvocato Sandulli, giudice nella sentenza del luglio 2006 e attualmente nella Corte di Giustizia Federale, rese a tuttosport (certo giornale discutibile, ma una dichiarazione è una dichiarazione, quindi.....o viene smentita o è vera).

l'intervista (la trovate qui: http://www.tuttosport.com/calcio/2009/0 ... o+l'accusa» ) ci dice diverse cose.

cominciamo con calma.
1- «Attendo le motivazioni, ma è indubbio che è stato derubricato l'intero impianto d'ac­cusa a Roma». E se accadesse anche a Napoli? «Una cosa è il processo penale, una la giu­stizia sportiva. L'esempio resta quello di sempre: andare in giro senza cravatta non è illecito, ma nel circolo della caccia, se ac­cetti la sua clausola compromissoria e il re­golamento lo vieta, sei sanzionato. Punim­mo la violazione di norme interne, nel 2006. In fondo anche noi, nella nostra sentenza evidenziammo soprattutto cattive abitudi­ni, mica illeciti classici. Si doveva far capire che quello che c'era nelle intercettazioni non si fa. E' stata una condanna etica. Il proces­so penale valuta altre cose.
si capisce? cattive abitudini. alla juve avevamo cattive abitudini. quindi violazione dell'art.1 che stabilisce il principio della lealtà  sportiva ma che non prevedeva come sanzione la retrocessione nè lo scippo dei due scudetti autoassegnati dagli indossatori tramite il proprio sarto.

2- «Quei comportamenti stravolgevano il con­cetto decoubertiniano. Eppoi io resto con­vinto che quella Juventus avrebbe vinto i due titoli persi lo stesso, anche senza quei disdicevoli comportamenti»... «Nel 2006 abbiamo garantito le regole del calcio e molto attenuato la portata della sen­tenza, ulteriormente alleggerita nell'Arbi­trato. Io, a distanza di due anni, rivedo la Ju­ve lottare per il vertice: sono il patrimonio culturale del calcio italiano e anche più sim­patici ora».
quindi: l'operazione eseguita era per rendere più simpatica la juventus. peccato che l'avete azzerata lasciando piazza libera agli indossatori di scudetti altrui.

3- «Non so se è penalmente rilevante quel ti­po di frequentazione di Moggi, ma è viola­zione dell'articolo 1. E l'illecito associativo che non esisteva, era una falla nel sistema giuridico, è stato da noi introdotto.
quindi riassumendo per le parole stesse dell'autore della condanna: l'illecito sportivo per la juventus non esisteva. si è dovuti inventare un illecito associativo per poter comminare una condanna etica (e azzerare la società , smantellare un parco giocatori da multinazionale e soprattutto quell'ibra che anche ieri ha permesso ai ridicoli giocatori degli indossatori di far punti).

ora, a parte il mio astio verso gli indossatori, la rosa che sta sui frigo dei bar (che ha dimezzato le vendite...), etc. tutte cose da tifoso sfegatato.
io cerco di ritrovare la tranquillità  pensando che la juventus di Cobolli Gigli ha accettato tutto ció.
segno che il palazzo bianconero era disposto a tutto pur di ricominciare e buttar fuori la triade e dar soddisfazione al vecchio ordinamento bonipertiano.
nostalgia per moggi? no, nessuna. ho sempre pensato che gli uomini servono la società  e non viceversa. tutti gli uomini e perfino i campioni come platini e adesso Del piero.

peró mi appare evidente come ormai la giustizia, financo quella sportiva, ormai sia un collegio giudicante come quello che troviamo al bar fra una partita di ramino e una scopa.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12971 Messaggio da Xisco »

Intanto il Manchester fa paura: secco 3-0 e Chelsea a casa...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12972 Messaggio da Trez »

lo stesso astio che ho sempre avuto per i ladri che per anni hanno falsato campionati...vedi che da qui non ne se ne esce se non a trovarci in un piazzale e menarci con spranghe...trovo interessante la tua analisi sul fatto che la parte buona della dirigenza b/n abbia accettato tutto pur di sbarazzarsi di personaggi poco graditi...buon campionato

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12973 Messaggio da Antonchik »

Diamo all'inter i 19 scudetti che gli sono stati rubati in questi anni! :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12974 Messaggio da THE ADEPT »

laz<io regna e spera....azz oi fra
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12975 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto: senza voler entrare nel giudizio su quel che è successo, indubbiamente l'uscita di scena di moggi e della gea ha aperto il mercato al potente successivo.

infine sulla partita di ieri devo dire che la punta che fa gol semplici c'è.
cruz ha sbagliato un gol semplice.
idem altri.
invece la novità  è la facilità  di superare il centrocampo interista da parte della manovra del cagliari.
Zio, la fine della gea ha aperto il mercato per tutti quelli che hanno soldi o idee: con la gea (circa 200 calciatori in procura, più alcuni allenatori e diretori sportivi) quelli buoni andavano alla juve o al milan, agli altri toccano gli scarti; e spesso per uno che te ne serviva eri costretto a prenderne altri 2/3 con ingaggi gonfiati che poi andavano ad arricchire le tasche di Moggi e co.
Emblematico il caso di Colonnese qui a Siena, con un biennale da 2 milioni lordi a stagione (NB alla gea per procura andava il 15/20 % dell'ingaggio :wink: ) contrattualizzato con l'arrivi di Perinetti, quando un Taddei, scoperto in brasile dal precedente ds Nelso Ricci, guadagnava 150 mila euro..
Ogni anno era la solita solfa: nessuno andava fuori a cercarsi i talenti, mentre c'era un vorticoso cambio di maglia stagionale per i geizzati di secondo piano, con ingaggi crescenti per calciatori spesso inutili; ma se non facevi così scattavano le intimidazioni "mafiose"..e la paura di mettersi contro il sistema ammorbidiva anche i più arditi
Il risultato finale era quello di appesantire i conti societari e immediocrire il nostro campionato allontanandolo sempre più dalla premier, dalla liga e anche dalla bundesliga...
Oggi, senza gea, arrivano i Lavezzi, i Milito, i Zarate, i Filippo Melo..ma anche i Maicon, i Sissoko...insomma ogni società  puó prendersi ció che vuole, arricchendo il nostro campionato nel complesso, spesso a parametro zero o a prezzi abordabili....finito l'oligopolio gea, siamo passati al libero mercato, con indubbi vantaggi per tutti: guarda caso nessuna società  di A rischia più il fallimento dopo moggiopoli e il nostro campionato ha riguadagnato terreno nei confronti degli altri, almeno stando ai risultati di questa stagione in champions e in uefa (ricordo qui che la samp p.e. ha fatto fuori il siviglia :wink: )

Sul resto del tuo post, forse fraintendi: Cruz ha sbagliato gol facili, idem Ibra...infatti dicevo che all'Inter manca una punta centrale vera, che faccia quelle reti (un trezeguet, per esempio)
E questo perchè Ibra non è una punta centrale e dà  il meglio quando si muove nei pressi dell'area ed ha spazio per caricare il tiro, mentre Cruz e Crespo ormai sono ex-calciatori, in grado magari di offrire qualità  in spezzoni di partita e non più per un'intera gara
Sul Cagliari, infine, ti faccio notare che fino al gol di Acquafresca (20 del secondo tempo) non aveva mai tirato in porta...le occasioni ( e grosse...) le ha avute solo dopo gli scellerati cambi di Mourinho, che hanno lasciato la squadra senza difensori di ruolo e con in campo 5 tra punte e mezze punte...chiaro che a quel punto il centrocampo interista poteva aggredirlo anche il pizzighettone :wink:

Mi scuso per la prolissità  del post (non voglio certo insidiare Docu negli awards :-D ) e vado a vedermi lo spice-boy :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”