manigliasferica ha scritto:Alessandro1976 ha scritto:Empoli: arriva Galloppa
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il futuro dello svincolato Daniele Galloppa sarà ad Empoli. Il centrocampista ex Parma è vicino al club toscano e potrebbe essere ufficializzato a breve.
no cazzo dai Daniele è un grande

Dunque:
E 'sticazzi 'sticazzi !!!!!!
@Gerda, cambia avatar, ti spersonalizza. Ma a proposito, chi è?
Per il fantacalcio, anche io l'anno passato mi iscrissi un po' titubante per il tempo, ma a parte quello perso per fare la rosa, dopo, postare la formazione, non richiede molto tempo. Vero che andrebbero sentite le news di eventuali formazioni e defezioni, ma se potevo mi collegavo ad un sito con le probabili formazioni aggiornate, altrimenti, molte volte postavo ad intuito già il venerdi. Chiaro che se sei un professionista certosino e preciso come Sotto, che controllava pure le formazioni dei vari partecipanti, si aggiornava le statistiche e aveva informazioni dirette dai ritiri , oltre che i bollettini medici delle varie squadre, ci vuole un po' più di tempo e di impegno
Comunque non ti voglio forzare, ognuno fa quello che si sente.
Si potrebbe pure fare una classifica a parte, con te, theinvoker ed altri juventini contro la falange rossonera (Lone, scb, Sotto, Alessandro) a cui rinnovo l'invito ad iscriversi, e gli interisti (dell, maccio ....) che partecipano regolarmente (sperando di vincere almeno lì

), di modo che anche chi è fuori classifica nell'individuale porta punti alla squadra e non perde il gusto del gioco.