Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
_Logan_ ha scritto:Tifa e parla della tua squadra che non e' certo la ROMA.
Intanto vediamo di essere precisi...sono 25 MILIONI PIÙ BONUS (dai 3 ai 5, non si sa nè mai si saprà).katmandu69 ha scritto:dite quello che cazzo vi pare,ma 35 MILIONI PER ROMAGNOLI,è PURA FOLLIA!!
Dai, venite pure allo scoperto. Siete stati sgamati fratelli biancocelesti._Logan_ ha scritto:Piu' che il mercato sei tu ad minchiam caro ENRICO PALAZZO,e nessuno mi toglie dalla testa che tu e MASUKA siate due tifosi della LAZIO,oppure siete due incompetenti di calcio.Ogni volta che intervenite non parlate mai bene della ROMA,avete sempre da ridire di questo o quell'altro.Neanche quando ha fatto le 10vittorie consecutive ne parlavate bene!!mi avete veramente fracassato la minchia.Tutti gli addetti hai lavori hanno detto che e' un grande mercato e se' prende un laterale sinistro di difesa e un buon centrale per sostituire ROMAGNOLI la ROMA e' l'antagonista numero uno della JUVE.Poi arrivi tu e sparli-sparli,e parla di qualche altra squadra?? ce ne sono altre19.Prima cosa ITURBE non e' una scommessa persa,ma glie' lo vogliamo dare a un ragazzo di 21anni un altro anno SI o NO?? e poi essendo della LAZIO hai visto come e' andata con il tuo F.A.Comunque in vantaggio nel derby ti ci ha portato lui e quindi a indirizzato la partita in un certo modo e ha contribuito in buona parte a farti arrivare terzo e a recuperare i soldi del suo cartellino.Su STROOTMAN mi do una bella grattata a pelle(non si sa mai).Certo che per dire che SALAH ha fatto mezza stagione buona ce ne vuole!! diciamo che ha fatto mezza stagione da fenomeno,difatti lo voleva a tutti i costi l'inter di un certo ROBERTO MANCINI,ma non e' riuscito a prenderlo perche' la FIORENTINA era infuriata con l'INTER.Riguardo CASTAN mi do un altra bella grattata come prima.Visto che sei in malafede ti sei scordato volutamente che la ROMA ha preso uno dei centravanti piu' forti d'europa e un'ottimo portiere.Scommetto che neanche vivi a ROMA!! ma che ne volete capire di come si vive la squadra e la passione vivendo nella citta' della proprio squadra.Il giorno del derby lo vivete a centinaia di km da ROMA,ma dai su i vostri commenti non fanno proprio testo perche' esulate dalla realta' quotidiana dello sfotto' e di tutto il resto.Tifa e parla della tua squadra che non e' certo la ROMA.
Lonewolf ha scritto:Intanto vediamo di essere precisi...sono 25 MILIONI PIÙ BONUS (dai 3 ai 5, non si sa nè mai si saprà).katmandu69 ha scritto:dite quello che cazzo vi pare,ma 35 MILIONI PER ROMAGNOLI,è PURA FOLLIA!!
Poi se è una follia, sarà il tempo a stabilirlo. Così come per Bertolacci, Bacca, Dybala, Kondogbia etc. etc. ...
Stika, i soldi non sono miei per fortuna, di bidoni strapagati ne è pieno il calcio.katmandu69 ha scritto:dite quello che cazzo vi pare,ma 35 MILIONI PER ROMAGNOLI,è PURA FOLLIA!!
Lonewolf ha scritto:Intanto vediamo di essere precisi...sono 25 MILIONI PIÙ BONUS (dai 3 ai 5, non si sa nè mai si saprà).katmandu69 ha scritto:dite quello che cazzo vi pare,ma 35 MILIONI PER ROMAGNOLI,è PURA FOLLIA!!
Poi se è una follia, sarà il tempo a stabilirlo. Così come per Bertolacci, Bacca, Dybala, Kondogbia etc. etc. ...
Ragionando così ogni spesa è lecita, e la valutazione dovrebbe essere sempre fatta a posteriori, magari dopo anni, per valutarne il rendimento. Ogni giovane interessante può essere pagato quindi 20/30 o anche 50 milioni, perchè potrebbe essere il nuovo Nesta, Maldini, Messi o Ronaldo.Alessandro1976 ha scritto: Stika, i soldi non sono miei per fortuna, di bidoni strapagati ne è pieno il calcio.
Io comunque li avrei spesi per un buon difensore e un buon centrocampista quei 25-35M, ma anche mettendone 40-45M e ne prendi due.
Tanto ormai si rompe le palle ad ogni mossa che si fa, se prendi a parametro zero o paghi qualcosa per uno stagionato ed è un bidone, sei un coglione e te lo dovevi aspettare... se spendi tanto per uno giovane di prospettiva ed è un bidone sei coglione lo stesso... bah.
Poi per come sono impazziti i valori di mercato non si capisce più niente.
Abbassate i toni, entrambi.theinvoker ha scritto:sei tu che non capisci un cazzoSoTTO di nove ha scritto:Ma veramente pensi che se vendono Romagnoli e Yanga non li sostituiscano?
Cioè, questi con poco si fanno un nuovo attacco che meglio non potevano e state qui a riderci sopra. Per me non capite una sega.
Io ho detto che è inutile prendere PRIMA giocatori in ruoli in cui sei già coperto quando non hai praticamente difensori
Non ho detto che non prenderanno nessuno in difesa.
Ragionamento sensato, ci mancherebbe.Salieri D'Amato ha scritto: La logica vuole che non sia così, 28/30 milioni per Romagnoli sono un'azzardo di mercato e sono convinto che se fallirà Lone tu sarai il primo a dare del coglione a Galliani per aver dissipato tutti quei soldi in una scommessa piuttosto che prendere un giocatore rodato a meno.
Personalmente mi ritengo obiettivo e non attacco le altre squadre tanto per fare (al massimo si meleggia un po'Lonewolf ha scritto:Il mercato quest'estate ha raggiunto l'apice o l'abisso (forse) dell'esagerazione, va bene, siamo d'accordo. D'altronde appare chiaro che non ci fossero altre possibilità se non spendere e sapandere per contrastare l'avvento delle truppe cammellate degli sceicchi e la cavalleria cosacca dei magnati russi.
Se vuoi è così, altrimenti vivacchi pigliando sberle a destra e a manca appena varchi il Brennero. Oh, che se spendi tanto non significa automaticamente che gli schiaffoni non li prendi, ovvio, però è già qualcosa avere soldi da buttare: magari all'inizio, disabituati a cotanta opulenza, si commetteranno errori grossolani, ma poi, con l'andare del tempo, impareremo a riconoscere le marche migliori da acquistare per preparare la cena.
Quest'anno va così, ma se abbiamo un pelo di culo, può benissimo andarci di lusso. Altrimenti si andrà avanti così, finché non gira per il verso giusto.
Ad agosto sono tutti fenomeni e gli altri tutti coglioni, poi con i primi freddi, i ruoli si ribaltano. Sempre o quasi.
C'è chi, sotto l'ombrellone, si sega su Jovetic, proprio come chi per anni si è segato su Pato o El Shaarawy, salvo poi a Natale riporre lo spadino nel fodero tra le due palle dell'albero e gridare al bisogno di tornare sul mercato di gennaio.
E c'è chi, magari sotto l'ombrellone vicino, guarda ad un Bertolacci o Romagnoli qualsiasi chiedendosi perché siano costati così tanto, imprecando contro il pelato, per poi magari capirlo qualche mese dopo.
Di centrali italiani c'è poco, ma nonostante le balle sbandierate dal Berlusca, anche uno straniero andrebbe benissimo.Lonewolf ha scritto:Ragionamento sensato, ci mancherebbe.Salieri D'Amato ha scritto: La logica vuole che non sia così, 28/30 milioni per Romagnoli sono un'azzardo di mercato e sono convinto che se fallirà Lone tu sarai il primo a dare del coglione a Galliani per aver dissipato tutti quei soldi in una scommessa piuttosto che prendere un giocatore rodato a meno.
Certo che la tua tesi si rafforzerebbe indicandomi qualche nome di giocatore rodato a meno soldi...