[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Gerson....che guarda caso non è un difensore. Continuano a prendere giocatori offensivi senza averne bisogno.
Su Dzeko posso capire,visto che mancava un giocatore del genere...ma Iago e Salah sinceramente non avrebbero dovuto avere la precedenza sui difensori a mio avviso,o cmq non da prendere prima di vendere altri
Su Dzeko posso capire,visto che mancava un giocatore del genere...ma Iago e Salah sinceramente non avrebbero dovuto avere la precedenza sui difensori a mio avviso,o cmq non da prendere prima di vendere altri
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Gerson in ogni caso non arriverä prima dell anno prossimo.
Io resto fiducioso che Romagnoli sarä rimpiazzato ed arriveranno i terzini. Digne pare che sia una trattativa quasi conclusa a 1.5 per il prestito e 16 di DIRITTO di riscatto. In questo modo con 1.5 risolvi il problema, poi l anno prossimo se ha fatto un campionato strepitoso lo riscatti a 16, se ha fatto un buon campionato tratti la cifra sapendo che cmq con 16 milioni prendi anche un altro buon terzino. Ma rimandi l esborso al prossimo anno...
Io resto fiducioso che Romagnoli sarä rimpiazzato ed arriveranno i terzini. Digne pare che sia una trattativa quasi conclusa a 1.5 per il prestito e 16 di DIRITTO di riscatto. In questo modo con 1.5 risolvi il problema, poi l anno prossimo se ha fatto un campionato strepitoso lo riscatti a 16, se ha fatto un buon campionato tratti la cifra sapendo che cmq con 16 milioni prendi anche un altro buon terzino. Ma rimandi l esborso al prossimo anno...
- Galibier
- Storico dell'impulso
No dai, è impossibile che la juve vinca il 5° titulo consecutivo, non glielo permetteranno... dico Inter o Roma, ricordatevi che c'è il jubileus
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
A sto giro ha ragione Invoker di brutto.
Arrivare al 9 agosto con 10 attaccanti fa ridere i polli, dovevano vendere prima di acquistare Salah e Dzeko. Ora puoi solo svendere 3/4 punte e magari ti rimane sul groppone qualcuno o devi pagare in parte lo stipendio, se li mandi in provincia.
La vendita di Romagnoli non era prevista, ma a quelle cifre, quando ti ricapita?
Biglia era valutato 30 prima che Galliani ne offrisse 25 per Romagnoli, ora meno di 40 neanche se ne parla.
Comunque per Romagnoli manca solo l'ufficialità, se le cifre sono quelli di cui si è parlato, i romanisti dovranno fare una statua che fuma a Sabatini.
Galliani invece mi ricorda Bossi/Hannibal nell'imitazione di Guzzanti, dopo tanti anni di astinenza ha finalmente un buon budget per fare mercato e impazzisce completamente. Questi sono i risultati di una lunga privazione.
Per la cronaca, imho, al momento nel campionato italiano di seria A Romagnoli vale meno di Moretti.
https://www.itstream.tv/play/Nzg1NQ==
Arrivare al 9 agosto con 10 attaccanti fa ridere i polli, dovevano vendere prima di acquistare Salah e Dzeko. Ora puoi solo svendere 3/4 punte e magari ti rimane sul groppone qualcuno o devi pagare in parte lo stipendio, se li mandi in provincia.
La vendita di Romagnoli non era prevista, ma a quelle cifre, quando ti ricapita?
Biglia era valutato 30 prima che Galliani ne offrisse 25 per Romagnoli, ora meno di 40 neanche se ne parla.
Comunque per Romagnoli manca solo l'ufficialità, se le cifre sono quelli di cui si è parlato, i romanisti dovranno fare una statua che fuma a Sabatini.
Galliani invece mi ricorda Bossi/Hannibal nell'imitazione di Guzzanti, dopo tanti anni di astinenza ha finalmente un buon budget per fare mercato e impazzisce completamente. Questi sono i risultati di una lunga privazione.
Per la cronaca, imho, al momento nel campionato italiano di seria A Romagnoli vale meno di Moretti.
https://www.itstream.tv/play/Nzg1NQ==
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Capisco che la cosa ti stia particolarmente a cuore ma io non ci vedo una catastrofe se a 20 giorni dalla fine del mercato ci sono 3 esuberi in attacco (3 non 20)ariva ariva ha scritto: Arrivare al 9 agosto con 10 attaccanti fa ridere i polli, dovevano vendere prima di acquistare Salah e Dzeko. Ora puoi solo svendere 3/4 punte e magari ti rimane sul groppone qualcuno o devi pagare in parte lo stipendio, se li mandi in provincia.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
3 sono tantissimi considerando che hai 9 giocatori per 3 ruoli!!! non ho nemmeno contato Sanabria che non so se ha mai giocato. Tra l'altro ho letto che lo stanno cendendo in SpagnaMaxClaudia ha scritto:Capisco che la cosa ti stia particolarmente a cuore ma io non ci vedo una catastrofe se a 20 giorni dalla fine del mercato ci sono 3 esuberi in attacco (3 non 20)ariva ariva ha scritto: Arrivare al 9 agosto con 10 attaccanti fa ridere i polli, dovevano vendere prima di acquistare Salah e Dzeko. Ora puoi solo svendere 3/4 punte e magari ti rimane sul groppone qualcuno o devi pagare in parte lo stipendio, se li mandi in provincia.
Proprio ora sul sito Gazzetta c'è un articolo in cui dice che il Genoa è interessato a qualche attaccante della Roma,ma nello stesso articolo si dice quasi conclusa anche la cessione fi Mbiwa al Lione quindi altro giocatore da rimpiazzare visto che già mancano.
Oh poi a me va benissimo se rimangono con 5 difensori per tutto l'anno
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma veramente pensi che se vendono Romagnoli e Yanga non li sostituiscano?
Cioè, questi con poco si fanno un nuovo attacco che meglio non potevano e state qui a riderci sopra. Per me non capite una sega.
Cioè, questi con poco si fanno un nuovo attacco che meglio non potevano e state qui a riderci sopra. Per me non capite una sega.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Salah ----------- Dzeko ----------- Falque
Iturbe ---------- Totti ---------- Gervinho
Ljajic --------- Doumbia ---------- Ibarbo
Florenzi non l ho contato perchè ormai gioca piu dietro che davanti e cmq potrebbe trovare spazio anche come esterno di centrocampo, Destro settimana prossima va a Bologna (a 10 milioni e quindi ci hanno fatto anche una piccola plusvalenza) e Sanabria va in prestito allo Sporting Gijon cosa che gli avrebbe giovato già lo scorso anno. Secondo me tra sostituzioni, infortuni e turn over sette giocatori tra esterni e prime punte servono assolutamente.
Non credo nemmeno che Sabatini ceda Romagnoli e/o Mapou senza avere in mano delle alternative.
Iturbe ---------- Totti ---------- Gervinho
Ljajic --------- Doumbia ---------- Ibarbo
Florenzi non l ho contato perchè ormai gioca piu dietro che davanti e cmq potrebbe trovare spazio anche come esterno di centrocampo, Destro settimana prossima va a Bologna (a 10 milioni e quindi ci hanno fatto anche una piccola plusvalenza) e Sanabria va in prestito allo Sporting Gijon cosa che gli avrebbe giovato già lo scorso anno. Secondo me tra sostituzioni, infortuni e turn over sette giocatori tra esterni e prime punte servono assolutamente.
Non credo nemmeno che Sabatini ceda Romagnoli e/o Mapou senza avere in mano delle alternative.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
a dire il vero non mi sta particolarmente a cuore come cosa, l'ho notata solo perché parecchi giornali hanno dato risalto ad un dato statistico chiaramente anomalo.MaxClaudia ha scritto:Capisco che la cosa ti stia particolarmente a cuore ma io non ci vedo una catastrofe se a 20 giorni dalla fine del mercato ci sono 3 esuberi in attacco (3 non 20)ariva ariva ha scritto: Arrivare al 9 agosto con 10 attaccanti fa ridere i polli, dovevano vendere prima di acquistare Salah e Dzeko. Ora puoi solo svendere 3/4 punte e magari ti rimane sul groppone qualcuno o devi pagare in parte lo stipendio, se li mandi in provincia.
anche io non ho parlato di catastrofe ma di danno economico evidente, tra minusvalenze o stipendi sul groppone.
poi nello stesso post ho pure detto che Sabatini se vende Romagnoli a quelle cifre è un genio del male, ma su quello è più difficile flammare, me ne rendo conto

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
sei tu che non capisci un cazzoSoTTO di nove ha scritto:Ma veramente pensi che se vendono Romagnoli e Yanga non li sostituiscano?
Io ho detto che è inutile prendere PRIMA giocatori in ruoli in cui sei già coperto quando non hai praticamente difensori
Non ho detto che non prenderanno nessuno in difesa.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
è quel prima che non vuol dire niente. Se la stagione passata hai visto che l'attacco si è rivelato un flop e ti capitano 2 occasioni come Salah e Dzeko le prendi al volo. Anche con il rischio di ritrovarsi con 2/3 esuberi da svendere.
Per la difesa daremo un giudizio al 31 agosto.
Romagnoli lo vendono solo per cifre importanti. Così come Yanga andrà via se ritengono vantaggioso il prezzo.
Hanno sbagliato il mercato di gennaio (Ibarbo, Doumbia) hanno perso soldi per i capricci di Gervinho e Destro, hanno scommesso (per ora) male su Iturbe ma non lasci al primo che passa l'accoppiata Salah, Dzeko perchè prima devi pensare alla difesa.
Se non avranno entrate dall'attacco prenderanno riserve low cost.
Romagnoli lo vendono solo per cifre importanti. Così come Yanga andrà via se ritengono vantaggioso il prezzo.
Hanno sbagliato il mercato di gennaio (Ibarbo, Doumbia) hanno perso soldi per i capricci di Gervinho e Destro, hanno scommesso (per ora) male su Iturbe ma non lasci al primo che passa l'accoppiata Salah, Dzeko perchè prima devi pensare alla difesa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- theinvoker
- Storico dell'impulso
perchè adesso Salah è un fenomeno?,non è che mi stai dicendo "c'era Neymar e non potevano lasciarselo sfuggire"
è un giocatore che ha dei colpi ma che non è esploso del tutto nemmeno a Firenze,il Chelsea non lo vuole (piuttosto si tiene Cuadrado) e lo vai a prendere quando in squadra hai già giocatori in esubero in quel ruolo
Poi vabbe meglio così,pagheranno gli stipendi a tanti giocatori. Non so com'è che le altre squadre trovano i soldi dappertutto mentre noi che abbiamo lo stadio e ricevuto un sacco di soldi dalla Champion's dobbiamo star li a contare gli euro.
Sarà incapace Marotta
è un giocatore che ha dei colpi ma che non è esploso del tutto nemmeno a Firenze,il Chelsea non lo vuole (piuttosto si tiene Cuadrado) e lo vai a prendere quando in squadra hai già giocatori in esubero in quel ruolo
Poi vabbe meglio così,pagheranno gli stipendi a tanti giocatori. Non so com'è che le altre squadre trovano i soldi dappertutto mentre noi che abbiamo lo stadio e ricevuto un sacco di soldi dalla Champion's dobbiamo star li a contare gli euro.
Sarà incapace Marotta
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
Mi pare che il mercato della Roma sia in linea con quello passato e quello di riparazione di Gennaio: acquisti ad minchiam.SoTTO di nove ha scritto:è quel prima che non vuol dire niente. Se la stagione passata hai visto che l'attacco si è rivelato un flop e ti capitano 2 occasioni come Salah e Dzeko le prendi al volo. Anche con il rischio di ritrovarsi con 2/3 esuberi da svendere.
inutilità pagate care come Doumbia e Iturbe (scommessa persa) e Cole (per l'ingaggio)
Poi c'è il caso Destro.
Strootman rimane un mistero perchè ho paura che si possa rompere di nuovo (mi auguro di no).
Castan idem, bisognerà vedere se torna quello di prima.
Salah ha fatto mezza stagione buona, è un rischio pure quello secondo me.
Poi c'è il cocco di Garcia, Gervinho, voglio proprio vedere se lo relega in panchina causa ordini dall'alto.
Un mucchio di giovani promesse prelevate in giro per il mondo (sembra che in Italia non esistano giocatori simili) ed utilizzate pochissimo da un allenatore che sembra un po restio a far giocare i giovani (Ucan, Paredes, Sanabria etc etc etc).
Ad oggi, sulla carta, la rosa della Roma non da sicurezza per me.
è sempre amore!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Onestamente, da tifoso, preferisco avere esuberi in squadra che carenza.
La Roma ha fatto una signora campagna acquisti, e ora come ora è la rivale più accreditata della Juve, anzi la vedo al momento in vantaggio .... sulla carta naturalmente (specifico prima che qualcuno mi cazzi
).
Ha acquistato Dzeko, che checchè se ne dica è un attaccante di primo livello, pagato praticamente poco più della metà di Bacca, ha acquistato 2 centrocampisti offensivi piuttosto duttili che hanno dimostrato di saper segnare anche molte reti come Salah e Iago Falque (acquisto che al momento mi sembra sottovalutato), che possono all'occorrenza formare un tridente d'attacco molto ben assortito, con Falque che ripiega a centrocampo. E tutti questi a prezzi decisamente interessanti, se si pensa che con poco più dei soldi spesi per Kondongbia o Dybala la Roma ha preso Dzeko, Salah e Falque, o che i soldi che prenderà da Romagnoli sono serviti ad acquistare Salah e Falque, non riesco a capacitarmi delle dinamiche del mercato. Totti, Ibarbo e Iturbe come riserve mi sembrano decisamente buone, in attesa di vendere Ljajic, Gervinho e Doumbia, anche se almeno uno dei tre dovrebbe rimanere per potenziare la rosa.
Il centrocampo era già ottimo e abbondante: Pjanic trequartista o esterno, Naingoolan e Strootman, o in alternativa Florenzi, De Rossi e Keita forniscono ampie garanzie di qualità e quantità.
La difesa non mi sembrava poi così male, e ricordo che non avevano l'imprescindibile (per il Milan
) Romagnoli; il punto più debole era il portiere che è stato declassato dal nuovo acquisto, Castan se ritorna anche all'80% di quello che era con Manolas dovrebbe formare una grande coppia di centrali, e se hanno venduto Astori e venderanno Yangam... è perchè prevedono già di sostituirli con altri (e non c'è bisogno di spendere per dei campioni). Per i terzini hanno praticamente già acquistato Digne (che non conosco ma Garcia stravede per lui) e un'altro dovrebbe arrivare, ma comunque l'alternativa, se Maicon risulterà finito, può essere tranquillamente il jolly Florenzi.
Anzi, da juventino mi auguro che riescano a venderli questi esuberi, sia mai che Doumbia esploda a scoppio ritardato (a mio avviso ha dei numeri) o che Gervinho ritorni quello di 2 anni fa.
La Roma ha fatto una signora campagna acquisti, e ora come ora è la rivale più accreditata della Juve, anzi la vedo al momento in vantaggio .... sulla carta naturalmente (specifico prima che qualcuno mi cazzi

Ha acquistato Dzeko, che checchè se ne dica è un attaccante di primo livello, pagato praticamente poco più della metà di Bacca, ha acquistato 2 centrocampisti offensivi piuttosto duttili che hanno dimostrato di saper segnare anche molte reti come Salah e Iago Falque (acquisto che al momento mi sembra sottovalutato), che possono all'occorrenza formare un tridente d'attacco molto ben assortito, con Falque che ripiega a centrocampo. E tutti questi a prezzi decisamente interessanti, se si pensa che con poco più dei soldi spesi per Kondongbia o Dybala la Roma ha preso Dzeko, Salah e Falque, o che i soldi che prenderà da Romagnoli sono serviti ad acquistare Salah e Falque, non riesco a capacitarmi delle dinamiche del mercato. Totti, Ibarbo e Iturbe come riserve mi sembrano decisamente buone, in attesa di vendere Ljajic, Gervinho e Doumbia, anche se almeno uno dei tre dovrebbe rimanere per potenziare la rosa.
Il centrocampo era già ottimo e abbondante: Pjanic trequartista o esterno, Naingoolan e Strootman, o in alternativa Florenzi, De Rossi e Keita forniscono ampie garanzie di qualità e quantità.
La difesa non mi sembrava poi così male, e ricordo che non avevano l'imprescindibile (per il Milan

Anzi, da juventino mi auguro che riescano a venderli questi esuberi, sia mai che Doumbia esploda a scoppio ritardato (a mio avviso ha dei numeri) o che Gervinho ritorni quello di 2 anni fa.
La via più breve tra due cuori è il pene
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Salieri D'Amato ha scritto:Onestamente, da tifoso, preferisco avere esuberi in squadra che carenza.
La Roma ha fatto una signora campagna acquisti, e ora come ora è la rivale più accreditata della Juve, anzi la vedo al momento in vantaggio .... sulla carta naturalmente (specifico prima che qualcuno mi cazzi).
La difesa non mi sembrava poi così male, e ricordo che non avevano l'imprescindibile (per il Milan) Romagnoli; il punto più debole era il portiere che è stato declassato dal nuovo acquisto, Castan se ritorna anche all'80% di quello che era con Manolas dovrebbe formare una grande coppia di centrali, e se hanno venduto Astori e venderanno Yangam... è perchè prevedono già di sostituirli con altri (e non c'è bisogno di spendere per dei campioni). Per i terzini hanno praticamente già acquistato Digne (che non conosco ma Garcia stravede per lui) e un'altro dovrebbe arrivare, ma comunque l'alternativa, se Maicon risulterà finito, può essere tranquillamente il jolly Florenzi.

Salieri D'Amato ha scritto: Anzi, da juventino mi auguro che riescano a venderli questi esuberi, sia mai che Doumbia esploda a scoppio ritardato (a mio avviso ha dei numeri) o che Gervinho ritorni quello di 2 anni fa.