[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Samp: arriva Cassano, ma con una clausola speciale...
Dopo l'eliminazione dall'Europa League, il primo rinforzo dei blucerchiati sarà il barese. Ma il suo ritorno sarà accompagnato da una apposita previsione anti-cassanate
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/07 ... 9882.shtml
prevedo scintille tra walter e il miracolato.
ovviamente walter verrà messo alla porta. un peccato, lo trovo un buon allenatore se lo lasciano lavorare può dimostrare quanto vale.
Dopo l'eliminazione dall'Europa League, il primo rinforzo dei blucerchiati sarà il barese. Ma il suo ritorno sarà accompagnato da una apposita previsione anti-cassanate
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/07 ... 9882.shtml
prevedo scintille tra walter e il miracolato.
ovviamente walter verrà messo alla porta. un peccato, lo trovo un buon allenatore se lo lasciano lavorare può dimostrare quanto vale.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ahi ahi ahi, le tedesche sono già ben rodate, Speriamo che non abbiano commesso lo stesso errore del Napoli e abbiano mirato la preparazione a questo appuntamento.Lonewolf ha scritto:Preliminare di CL: Lazio-Bayer Leverkusen.
I destini del Milan appesi ad un pelo ... di fica!Lonewolf ha scritto: Intanto, oggi dovrebbe essere il giorno di Romagnoli: 25 peri più 3 di bonus alla Roma, 1,5 x 5 anni al giocatore (alla Roma ne prendeva 400 mila...te credo che voleva venire da noi).
Paletta in uscita immediata...probabile l'Atalanta.
Silvietto mio però s'è convinto e adesso vuole subito un rinforzo a centrocampo. Speriamo bene...
Invece per Ibra si complica: pare che i beduini, che non dormono da piedi, gli abbiano offerto un triennale...ancora due anni a Parigi e il terzo in Qatar.
Se non interviene la moglie, che gli chiude le gambe se non accetta Milano, mi sa che ce lo giochiamo.

Dopo le partenze di Mountari e altri simili ceffi, la partenza di Paletta non ci voleva, si rischia di aumentare ancora il tasso estetico della squadra

Augurati che Romagnoli sia un duro con le palle d'acciao, perchè tra il tormentone estivo, il costo del cartellino e l'ingaggio non avrà MAI alibi; è stato acquistato alla stregua di un campione e tale si dovrà dimostrare, per lui non conterà inesperienza, adattamento o giovane età, sarà l'uomo dei 28 milioni, il difensore più pagato dai tempi di Nesta.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Assolutamente vero.
Così come Bertolacci, che da come ha iniziato non mi pare proprio un toro da monta.
Però, siccome i soldi spesi non sono i miei, io non ci perdo niente e sono cazzi loro
Tuttimodi, augurati pure che il tuo bel Dybala abbia le palle belle grosse, visto che al costo del cartellino ci devi aggiungere chi va a sostituire...
Così come Bertolacci, che da come ha iniziato non mi pare proprio un toro da monta.
Però, siccome i soldi spesi non sono i miei, io non ci perdo niente e sono cazzi loro

Tuttimodi, augurati pure che il tuo bel Dybala abbia le palle belle grosse, visto che al costo del cartellino ci devi aggiungere chi va a sostituire...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Telenovela alla conclusione...
Sono giorni decisivi per il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Come riporta Sportmediaset, entro fine mese Mino Raiola e lo svedese dovranno dare una risposta definitiva al Paris Saint-Germain. Il club francese ha proposto all’attaccante un rinnovo triennale così suddiviso: un anno ancora al Psg, con un ingaggio ritoccato da 15 milioni, nella prossima stagione il passaggio all’Al-Sadd, squadra di proprietà dello sceicco Al Thani, quindi il trasferimento nella Major League Soccer, nella nuova franchigia che David Beckham sta mettendo su a Miami con l’appoggio del fondo del Qatar. Il Milan crede ancora nella possibilità di arrivare Ibra, ma non tantissimo: la risposta del fuoriclasse di Malmö, infatti, non è ancora arrivata.
Sono giorni decisivi per il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Come riporta Sportmediaset, entro fine mese Mino Raiola e lo svedese dovranno dare una risposta definitiva al Paris Saint-Germain. Il club francese ha proposto all’attaccante un rinnovo triennale così suddiviso: un anno ancora al Psg, con un ingaggio ritoccato da 15 milioni, nella prossima stagione il passaggio all’Al-Sadd, squadra di proprietà dello sceicco Al Thani, quindi il trasferimento nella Major League Soccer, nella nuova franchigia che David Beckham sta mettendo su a Miami con l’appoggio del fondo del Qatar. Il Milan crede ancora nella possibilità di arrivare Ibra, ma non tantissimo: la risposta del fuoriclasse di Malmö, infatti, non è ancora arrivata.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Fossi Ibra non avrei dubbi ad accettare la proposta, che mi da la possibilità di vivere altre 2 bellissime esperienze e di vedere mondi diversi, oltre che di monetizzare ulteriormente. La sua bella carriera l'ha già fatta e credo non debba dimostrare più nulla a nessuno e neppure a se stesso, proverà un'ultima volta a vincere la Champions e poi si metterà l'animo in pace. Tutto sommato non credo la moglie possa lamentarsi della vita che ha potuto condurre e si dovrà adeguare.Lonewolf ha scritto:Telenovela alla conclusione...
Comunque, per fortuna vostra e per sfortuna mia, io non sono Ibra e quindi puoi ancora sperare che torni.

PS: io Dybala a quelle cifre non l'avrei preso, ma non è lui a dover sostituire Tevez, o perlomeno non solo, può darsi che non parta neppure titolare. E comunque, rapportato al ruolo, è costato sicuramente più Romagnoli.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Metti che Romagnoli venga su come un nuovo Nesta, sai chi se ne fotterà dei 25 pali pagati?
E visti i chiari di luna che abbiamo in Italia in materia di difensori centrali, hai più da essere costretto a farti salassare per un difensore che per una punta. Se pensiamo che c'è chi esalta spurghi come Astori o siamo ancora con Chiellini in nazionale...
Comunque dovesse andar male, pazienza, non mi pignoreranno la casa di certo.

E visti i chiari di luna che abbiamo in Italia in materia di difensori centrali, hai più da essere costretto a farti salassare per un difensore che per una punta. Se pensiamo che c'è chi esalta spurghi come Astori o siamo ancora con Chiellini in nazionale...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Certo, se poi Calabria è il nuovo Maldini e Donnarumma il nuovo Buffon è ancora meglio, visti che li avete in casa.Lonewolf ha scritto:Metti che Romagnoli venga su come un nuovo Nesta, sai chi se ne fotterà dei 25 pali pagati?![]()
E visti i chiari di luna che abbiamo in Italia in materia di difensori centrali, hai più da essere costretto a farti salassare per un difensore che per una punta. Se pensiamo che c'è chi esalta spurghi come Astori o siamo ancora con Chiellini in nazionale...![]()

Che c'entra che in Italia non abbiamo centrali, si comprano all'estero se occorre. Comunque stavolta non volevo criticare la spesa ma evidenziare la responsabilità che questa farà gravare proprio sul giocatore.
Se il Milan dovesse andar male e ritrovarsi con le pezze al culo, da tifoso eccellente, dovresti invece contribuire, anche a costo di ipotecare la casa.

Guarda che a sti cialtroni sia io che Lone diamo fior di quattrini ogni anno con la loro merdosissima merdaset premium.Salieri D'Amato ha scritto: Se il Milan dovesse andar male e ritrovarsi con le pezze al culo, da tifoso eccellente, dovresti invece contribuire, anche a costo di ipotecare la casa.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lonewolf ha scritto:Metti che Romagnoli venga su come un nuovo Nesta, sai chi se ne fotterà dei 25 pali pagati?![]()
E visti i chiari di luna che abbiamo in Italia in materia di difensori centrali, hai più da essere costretto a farti salassare per un difensore che per una punta. Se pensiamo che c'è chi esalta spurghi come Astori o siamo ancora con Chiellini in nazionale...![]()
1- sempre che il Milan lo prenda...
2- magari diventasse un nuovo Nesta
3- un difensore in Italia potremmo rivenderlo a piu' di 30 milioncini ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E non solo!scb ha scritto:Guarda che a sti cialtroni sia io che Lone diamo fior di quattrini ogni anno con la loro merdosissima merdaset premium.Salieri D'Amato ha scritto: Se il Milan dovesse andar male e ritrovarsi con le pezze al culo, da tifoso eccellente, dovresti invece contribuire, anche a costo di ipotecare la casa.
Con tutti i soldi che gli ho dato in...diciamo in 25 anni di valorosa militanza (gli anni prima non sborsavo soldi io), avrò contribuito massicciamente all'acquisto di Comandini...o ai nostri tempi, Ricardo Oliveira.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Premetto che sono milanista e che non ho nulla contro la Fiorentina (anzi a dire la verità mi sta pure simpatica).
Sarà colpa dei giornalisti ma la Viola è passata dall'essere una squadra di seconda o terza fascia di quello che era un mese fa ad essere adesso un squadrone pronta a riveleggiare addirittura per il titolo.
E' calcio estivo, le amichevoli sono solo un pretesto per vedere e far rodaggio alla proprio squadra, per carità la Fiore ha battuto due mostri sacri come Barcellona e Chelsea ma vedo che c'è troppo ottimismo intorno alla squadra toscana, per carità auguro un buon campionato ai viola.
Ormai pare quasi che il Milan sia diventata una sorta di vittima sacrificale nella prima giornata di campionato che si terrà a Firenze il prossimo 22 agosto.
Vedremo.
Saluti.
Sarà colpa dei giornalisti ma la Viola è passata dall'essere una squadra di seconda o terza fascia di quello che era un mese fa ad essere adesso un squadrone pronta a riveleggiare addirittura per il titolo.
E' calcio estivo, le amichevoli sono solo un pretesto per vedere e far rodaggio alla proprio squadra, per carità la Fiore ha battuto due mostri sacri come Barcellona e Chelsea ma vedo che c'è troppo ottimismo intorno alla squadra toscana, per carità auguro un buon campionato ai viola.
Ormai pare quasi che il Milan sia diventata una sorta di vittima sacrificale nella prima giornata di campionato che si terrà a Firenze il prossimo 22 agosto.
Vedremo.
Saluti.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Io vedo un pò di troppa sfiducia nei confronti di Bertolacci e Romagnoli.Lonewolf ha scritto: Intanto, oggi dovrebbe essere il giorno di Romagnoli: 25 peri più 3 di bonus alla Roma, 1,5 x 5 anni al giocatore (alla Roma ne prendeva 400 mila...te credo che voleva venire da noi).
Stai sicuro che se avevano un qualcosa di origini che ne so sudamericane i svariati milioni di euro spesi per loro non sarebbero stati giustificati in alcun modo.
Ma sono italiani e quindi sono delle pezze automaticamente (e pensare che gli italiani hanno vinto 4 campionati del mondo

Non ho visto tutta sta diffidenza per Bacca o Luiz Adriano (speriando che non si rivelino bidoni...).
50 milioni e ti ritrovi con Bertolacci e Romagnoli.
Neanche adesso capite l'insensatezza di tutto ciò?
- katmandu69
- Storico dell'impulso
????????????????????????????????????????????????????????????????????Juan Burrasca ha scritto:Premetto che sono milanista e che non ho nulla contro la Fiorentina (anzi a dire la verità mi sta pure simpatica).
Vedremo.
Saluti.
LA VIOLA CHE LOTTA PER IL TITOLO???
MA DOVE LE HAI LETTE QUESTE CAZZATE???
questi ciabattini merdosi vogliono vendere pure il pnte vecchio,guarda te se investono per lottare per il titolo....qualche vittoria nelle pertite estive non conta una beata minchia

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Magari alla fine c'hai ragione tu, però.......non so perché........ma mi suona anche come se un pelo ti rodesse il culo che sti soldi se li è beccati la Roma.Nip ha scritto:50 milioni e ti ritrovi con Bertolacci e Romagnoli.
Avessimo dato 50 pali a Lotito per, che so, Cataldi e De Vrij, diresti che tutto sommato così insensato non è.
Però te l'appoggio, va...una spesa insensata, ma si vede che c'abbiamo soldi da buttare.
Silvio e Mr. Bee, emiri d'Italia

(I. Welsh)
(I. Welsh)