[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#129391 Messaggio da Alessandro1976 »

scb ha scritto:
ziggy7 ha scritto:lesione cervicale per Montolivo con il Tottenham.
No, non e' stato Mihajlovic
Mah speriamo di togliercelo dai coglioni
Non lo vogliono neanche lì dentro in ospedale...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129392 Messaggio da scb »

E intanto la Viola sta macinando alla grande. Qui se non si capisce che si deve intervenire pesantemente, e non con le figurine in attacco, iniziamo il campionato col botto.

Nulla da fare, qui non cambia nulla. Con Galliani si continua sulla strada delle suggestioni del cazzo e non si guardano le necessità vere della squadra. Gli anni passano e continuiamo a schierare delle linee mediane imbarazzanti.

I mesi passano e continuano a macinare articoli e telefonate sui soliti nomi.

Spero solo sia l'ultima sessione di mercato col porco pelato a intrallazzare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129393 Messaggio da Lonewolf »

“Potevamo fare meglio, ma non ci sono scusanti e comunque non le voglio cercare perché non è nel mio stile. Purtroppo non ho visto passi in avanti come personalità e coraggio. Questo torneo ci ha fatto capire abbiamo molti difetti, in tutti i reparti

Musica per le mie orecchie...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129394 Messaggio da manigliasferica »

leggo della Samp in caso di cacciata di Zenga (altamente probabile) il sostituto sarà Del Neri.
mi vedo già Ferrero che non parla italiano, Del Neri idem... :DDD

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129395 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:“Potevamo fare meglio, ma non ci sono scusanti e comunque non le voglio cercare perché non è nel mio stile. Purtroppo non ho visto passi in avanti come personalità e coraggio. Questo torneo ci ha fatto capire abbiamo molti difetti, in tutti i reparti

Questo indubbiamente. Almeno non dobbiamo sorbirci la miseria di quell'idiota che arrivò a dire: "Non potevamo pensare di dominare il Chievo a San Siro", oppure: "Se non avessero segnato, avremmo pareggiato".

Ma bisogna fargli la squadra a sto cristo qui, altro che chiacchiere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129396 Messaggio da ziggy7 »

scb ha scritto:
non mi ricordo se nella partita di ieri o col Bayern, Zapata ha fatto un passaggio orizzontale assurdo che e' finito fuori verso Mihajlovic. Il Sinisa gli ha risparato indietro un collo pieno di prima a altezza testa. Pippo non lo avrebbe fatto :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129397 Messaggio da scb »

ziggy7 ha scritto:
scb ha scritto:
non mi ricordo se nella partita di ieri o col Bayern, Zapata ha fatto un passaggio orizzontale assurdo che e' finito fuori verso Mihajlovic. Il Sinisa gli ha risparato indietro un collo pieno di prima a altezza testa. Pippo non lo avrebbe fatto :)
Ecco appunto, se inizia a massacrare qualcuno a pallonate (di sinistro e col giro ovviamente), non posso che essere contento.

Comunque Matri e Cerci sono degli scandali ambulanti, mai vista roba del genere.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129398 Messaggio da Salieri D'Amato »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:“Potevamo fare meglio, ma non ci sono scusanti e comunque non le voglio cercare perché non è nel mio stile. Purtroppo non ho visto passi in avanti come personalità e coraggio. Questo torneo ci ha fatto capire abbiamo molti difetti, in tutti i reparti

Questo indubbiamente. Almeno non dobbiamo sorbirci la miseria di quell'idiota che arrivò a dire: "Non potevamo pensare di dominare il Chievo a San Siro", oppure: "Se non avessero segnato, avremmo pareggiato".

Ma bisogna fargli la squadra a sto cristo qui, altro che chiacchiere.
Continuo a pensare che non siete messi così male, la squadra è già buona, molti giocatori non hanno reso ma potenzialmente ci sono. A mio avviso non è tanto il trequartista o il centrale o l'ala che vi manca, quanto un paio di leader carismatici in campo, capaci di imporsi e trascinare la squadra.
Certo che se arriva Ibra, un regista arretrato buono e un centrale coi controcoglioni schizzate direttamente tra le pretendenti al titolo, se non la favorita n.1.

Tutto sommato, vi lamentate del poco tasso tecnico in mezzo al campo, ma avete Bonaventura, Cerci, Honda, Bertolacci, Menez e Suso, oltre al mitico Montolivo (volendo c'è anche Verdi), che mi sembra ne siano comunque provvisti, nonostante la pessima stagione avuta e i difettti caratteriali di qualcuno; De Jong, Poli e Nocerino possono fare il lavoro sporco e tagliare legna. Vi siete potuti perfino permettere il lusso di sfanculare Saponara, che a mio avviso è un gran bel giocatore, seppure abbia potuto mettersi poco in mostra anche a causa lungo infortunio.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129399 Messaggio da Gerda »

scb ha scritto:Comunque Matri e Cerci sono degli scandali ambulanti, mai vista roba del genere.
Dal 2007 ad oggi, dal cagliari alla juve passando per fiorentina e genoa, pur senza fare grossi sfraceli, matri ha fatto il suo onesto lavoro di mestierante dell'attacco.

Solo al milan si è rivelato una pippa colossale.

Cerci dovrebbe fare una statua a ventura perché altrimenti adesso giocherebbe in lega pro.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129400 Messaggio da Lonewolf »

Ecco, Sal, hai fatto il nome giusto: Saponara. Il calcio non è fatto solo di piedi buoni, ma anche e soprattutto di coglioni grossi e duri. E personalità. Saponara è bravo, ma probabilmente, AL MOMENTO, è adatto per la dimensione Empoli o Bologna o Sassuolo. Toh, magari pure Samp... Nel Milan attuale, che non può permettersi di aspettare la maturazione delle nespole di chicchessia, no.
So pure io che la rosa attuale non è tutto sto letamaio che sembra (anche se ho il sospetto che ci sia un pelo di coglionella nelle tue parole :roll: ) e che con una guida seria, preparata e incazzosa, qualcosa di meglio si possa cavar fuori (non ci vuole molto, per la verità), ma si rimane sempre nella mediocrità, a pranzare con un pasticcio insipido.
A me, che gente come Cerci o Honda o Suso mi sappia fare 300 palleggi scaccolandosi, me ne fotto, se poi perde palla e non si rompe l'osso del collo per riprendersela. Certo che faccio fatica ad accettare anche un primate che si allarga il culo per 90 minuti, ma non riesce a passare il pallone a un metro, però tendo a sopportarlo un po' di più. A fatica, ma un pelo di più sì. È altresì palese che con una squadra composta esclusivamente da lemuri, probabilmente faresti fatica a salvarti.

Intanto due notizie che mi riempiono il cuore di speranza e le palle di caglio: Paletta non rientra più nei piani di Sinisa, che lo ha invitato a cercarsi un'altra squadra e...UDITE UDITE...Honda starebbe valutando l'ipotesi di andare via (gli inglesi lo accoglierebbero a braccia aperte, pare). Secondo me il giapponese vuole andare via per due motivi: 1. Avrebbe poco spazio; 2. Gli hanno detto che la 10 spetterà a qualcun altro in arrivo :awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129401 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto: Intanto due notizie che mi riempiono il cuore di speranza e le palle di caglio: Paletta non rientra più nei piani di Sinisa, che lo ha invitato a cercarsi un'altra squadra e...UDITE UDITE...Honda starebbe valutando l'ipotesi di andare via (gli inglesi lo accoglierebbero a braccia aperte, pare). Secondo me il giapponese vuole andare via per due motivi: 1. Avrebbe poco spazio; 2. Gli hanno detto che la 10 spetterà a qualcun altro in arrivo :awww:
1. Paletta va via se dovesse arrivare Romagnoli, ed io sinceramente avrei preferito mandar via Zapata, che con la palla tra i piedi è un bonobo.

2. Honda secondo me se ne fotte della dieci, il problema è che con Mihailovic il suo ritmo moviolato non va bene, deve spaccarsi di più il mazzo, ma non ce la fa mica :roll:
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129402 Messaggio da Lonewolf »

Socio, Paletta è esteticamente indecente oltre che mediocre come giocatore. Certo, si sbatte, ma io mi sono rotto i coglioni. Voglio cominciare a vedere gente che sa giocare al calcio, non baruffe di sorci.
Zapata è brutto uguale e chissà che prima o poi non si levi dalle palle pure lui.
(I. Welsh)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129403 Messaggio da BenDean »

Comunicato ufficiale con Montolivo dimesso dall'ospedale: sta bene. Niang fuori tre mesi.
Non si rompe mai quello giusto. :-D

Ora cercheranno di stringere per Romagnoli perchè Sinisa vuole il centrale di impostazione così poi vedremo quanti nanosecondi impiegheranno i sopracitati lemuri ( :-D ) a far tornare il pallone tra i piedi del difensore con la loro super arma segreta: il retropassaggio definitivo. Se riescono a stoppare prima il pallone ovviamente. :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129404 Messaggio da Lonewolf »

In questa due giorni bavarese ho preso coscienza che quest'anno il climax delle bestemmie sarà raggiunto ogni qual volta vedrò all'opera De Sciglio. La rivelazione l'ho avuta al momento del cambio fondamentale per ribaltare lo 0-2 col Tottenham: fuori Abate dentro lui, l'uomo con meno palle al mondo. Secondo me al raggiungimento della maturità sessuale devono averlo sterilizzato perché non smetteva di strofinarsi su ogni sporgenza della casa e pisciare in giro.
Mai visto un ragazzo caracollare per il campo con una flemma più scazzata di De Scoglionato...
Lo manderei ad asfaltare strade a mezzogiorno...in agosto.
(I. Welsh)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129405 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:Ecco, Sal, hai fatto il nome giusto: Saponara. Il calcio non è fatto solo di piedi buoni, ma anche e soprattutto di coglioni grossi e duri. E personalità. Saponara è bravo, ma probabilmente, AL MOMENTO, è adatto per la dimensione Empoli o Bologna o Sassuolo. Toh, magari pure Samp... Nel Milan attuale, che non può permettersi di aspettare la maturazione delle nespole di chicchessia, no.
So pure io che la rosa attuale non è tutto sto letamaio che sembra (anche se ho il sospetto che ci sia un pelo di coglionella nelle tue parole :roll: ) e che con una guida seria, preparata e incazzosa, qualcosa di meglio si possa cavar fuori (non ci vuole molto, per la verità), ma si rimane sempre nella mediocrità, a pranzare con un pasticcio insipido.
A me, che gente come Cerci o Honda o Suso mi sappia fare 300 palleggi scaccolandosi, me ne fotto, se poi perde palla e non si rompe l'osso del collo per riprendersela. Certo che faccio fatica ad accettare anche un primate che si allarga il culo per 90 minuti, ma non riesce a passare il pallone a un metro, però tendo a sopportarlo un po' di più. A fatica, ma un pelo di più sì. È altresì palese che con una squadra composta esclusivamente da lemuri, probabilmente faresti fatica a salvarti.

Intanto due notizie che mi riempiono il cuore di speranza e le palle di caglio: Paletta non rientra più nei piani di Sinisa, che lo ha invitato a cercarsi un'altra squadra e...UDITE UDITE...Honda starebbe valutando l'ipotesi di andare via (gli inglesi lo accoglierebbero a braccia aperte, pare). Secondo me il giapponese vuole andare via per due motivi: 1. Avrebbe poco spazio; 2. Gli hanno detto che la 10 spetterà a qualcun altro in arrivo :awww:
Non ti stavo coglionando, veramente. Già l'anno scorso dissi che non era una cattiva squadra, ma che giocavano solamente male.
Honda non è un fulmine, ma diligente e tecnico, in un meccanismo "giusto" sono convinto che saprebbe fare la sua parte; poi è asiatico, quindi non andrà sicuramente via per motivi anche di marketing.
Cerci è un caso umano, ma comunque le potenzialità ci sono .... se l'allenatore riesce a toccare le corde giuste :roll:
Secondo me il bandolo della matassa sta tutto negli equilibri che riuscirà a creare l'allenatore e negli stimoli che riuscirà a dare ai giocatori. Riuscisse a far giocare Menez dietro le punte, con un paio di centrocampisti molto mobili e adatti all'interdizione e almeno uno tecnico, non vi vedrei male, oppure anche in appoggio alla punta unica, che forse sarebbe anche meglio.
... ma tanto arriverà Ibra e vi toglierà le castagne dal fuoco :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”