Totti gestito e usato ogni tanto è una preziosa risorsa. Il tridente di attacco titolare quest anno sarà Salah-Dzeko-Falque ma le partite sono tante e ci sarà spazio anche per gli altri al netto di qualche cessione che verrà sicuramente fatta.TeNz ha scritto:Lonewolf ha scritto:Salah-Dzeko sulla carta è una coppia fenomenale.
E Totti? E Iturbe?
totti in pensione negli stati uniti.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Un grande onore completare l'agreement per il Milan con il Presidente Berlusconi, un leader fenomenale"

Vai Droghyboy...scatenati!

Vai Droghyboy...scatenati!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
A me piace pure la maglia della Roma di questa stagione.Lonewolf ha scritto: Tranne la maglia di quest'anno che è terrificante.
Secondo la mia teoria, dovrebbe essere una stagione di merda per la Roma...
Semmai è la Juve che non mi convince proprio a livello di maglie per la prima volta firmate Adidas... strano vederla con le tre striscie adosso.
Che sia un anno "shittoso" per i bianconeri?
L'anno scorso ha fatto un mese da fenomeno, poi il nulla. Classico giocatore egoista di talento alla Menez. Mourinho l'ha mandato via dopo pochi mesi.Mister Dick ha scritto:Ho una domanda per voi, che ne sapete molto più di me.
Ma questo Salah è veramente valido?
Dzeko ha fatto le sue migliori annate col Wolsburg in Germania dove ha vinto lo scudetto segnando una caterva di gol. Al City benino fino allo scorso anno in cui ha segnato appena 6 gol tra campionato e coppe. 25 milioni e quinquennale da 5 milioni l'anno a uno che è prossimo ai 30 anni...oltrettutto classico giocatore che basa tutto sulla fisicità e che è destinato a quest'età a diventare sempre più lento e macchinoso. Bel colpo Walter, continua a sperperare i soldi prestati dalle banche tra acquisiti e un monte ingaggi fuori portata. Io aspetto all'orizzonte.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Vi ringrazio per le informazioni.
Rispondo in modo un po' sparso.
A chi diceva che questo è l'anno di merda della Roma... era la stagione passata. Un'agonia!!!
Si, la Roma è Totti centrica. Mai giocatore (nemmeno Falcao, Conti o Giannini) aveva avuto questa forza di decisione. Molti allenatori allontanati sono anche colpa sua. Anche a quasi quarant'anni riesce a fare magie. Ci sono partite che se non c'era lui col chispio che le vincevamo. Inoltre, con dei pregevoli gol.
Però, sono il primo ad ammetterlo, Totti non è un giocatore di statura internazionale. Se andava a giocare al Real Madrid o anche al Milan, non avrebbe avuto tanto spazio e il suo (reale) valore sarebbe stato ridimensionato.
De Rossi si è praticamente rovinato da solo. Gran bel giocatore, centrocampista con i controcazzi, ma l'invidia verso Totti (a 30 anni ancora non riesce a essere capitano della Roma) e le cattive compagnie fuori dal campo hanno distrutto una promessa.
Rispondo in modo un po' sparso.
A chi diceva che questo è l'anno di merda della Roma... era la stagione passata. Un'agonia!!!
Si, la Roma è Totti centrica. Mai giocatore (nemmeno Falcao, Conti o Giannini) aveva avuto questa forza di decisione. Molti allenatori allontanati sono anche colpa sua. Anche a quasi quarant'anni riesce a fare magie. Ci sono partite che se non c'era lui col chispio che le vincevamo. Inoltre, con dei pregevoli gol.
Però, sono il primo ad ammetterlo, Totti non è un giocatore di statura internazionale. Se andava a giocare al Real Madrid o anche al Milan, non avrebbe avuto tanto spazio e il suo (reale) valore sarebbe stato ridimensionato.
De Rossi si è praticamente rovinato da solo. Gran bel giocatore, centrocampista con i controcazzi, ma l'invidia verso Totti (a 30 anni ancora non riesce a essere capitano della Roma) e le cattive compagnie fuori dal campo hanno distrutto una promessa.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Salah, Dzeko in questa Roma? Se investono in un buon laterale di difesa vincono lo scudutto.
@Nip. Salah è egoista ne più ne meno di F.Anderson. Te lo ricordi il finale di stagione del vostro miglior trequartista? Un calo di forma e si è subito notato che non la passa mai (riguardati la finale di Coppa Italia...).
Comunque meglio averli che non averli. Menez rimane più anarchico di questi due.
@Nip. Salah è egoista ne più ne meno di F.Anderson. Te lo ricordi il finale di stagione del vostro miglior trequartista? Un calo di forma e si è subito notato che non la passa mai (riguardati la finale di Coppa Italia...).
Comunque meglio averli che non averli. Menez rimane più anarchico di questi due.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Firma apposta, soldi a settembre
il contratto era stato stipulato 2 mesi fa come avevo scritto
Centinaa di mln per il 45% e mr Bee vice presidente, restano Gallo e Barbara
( faccina delusa e che si interroga sulla presenza di Barbara )
Probabike che ora sia piu concreta costruzione dello stadio
il contratto era stato stipulato 2 mesi fa come avevo scritto
Centinaa di mln per il 45% e mr Bee vice presidente, restano Gallo e Barbara
( faccina delusa e che si interroga sulla presenza di Barbara )
Probabike che ora sia piu concreta costruzione dello stadio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stadio che Mr Bee vorrebbe più grande...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Comunque vedo che le razzate le spari sempre!! SALAH ha fatto un mese da fenomeno e poi il nulla?? peccato che FA7(CR7+MESSI)non ha fatto neanche quello.
Egoista e di talento?? io direi che e' proprio un fenomento e quindi sentite male.Il grande MOURINHO,quanti giocatori ha bocciato?? te lo dico io:UNA MAREA!! l'ultimo e' CUADRADO,e non mi pare che non sia un grande giocatore.Per quanto riguarda DZEKO,prima leggi le statistiche e poi parla.Ah segnato poco solo nell'ultimo anno con il manchester perche' ha avuto dei problemi fisici,ma un anno storto puo' capitare a qualsiasi giocatore.Come punta centrale prendibile e' il piu' forte di tutti,solo HIGUAIN e' superiore ma a quelle cifre e' inarrivabile.Si vede proprio che EDWIN DZEKO non lo conosci per niente,perche' non e' assolutamente un giocatore di sola fisicita',perche' vorrei ricordarti che nel manchester la punta centrale la faceva un certo AGUERO!! lo conosci?? e lui gli girava intorno.Bando alle ciance,questo e' un attaccante di livello internazionale e coi controrazzi.Guardati i gol e poi vedi che il suo gioco si basa tutto sulla fisicita'........ahahah questo segna gol in tutti i modi,buona tecnica e fortissimo di testa!! UNA BELVA.Se lui non spingeva per la cessione lo pagavi giustamente 30/35 milioni di euro!! e li vale tuttiiiii.Guarda che i soldi dalle banche li prendono tutti,e poi vorrei ricordarti che UNICREDIT e' uscito dalla roma.Comunque tu pensa alla tua squadra e a quella banda di seghe che avete comprato a parametro.Vai a fare i preliminari mentre io entro dalla porta centrale."Secondo posto,per noi minimo sindacale..... per voi trionfo mondiale".Guardate le quote dei bookmakers,ma come mai a voi nun ve' calcolano?? mica saranno romanisti pure quelli?? che voi sete capaci a di de tutto.Io me guardo i gol de DZEKO e me faccio pure un seghino.A roma sete ospiti ricordatelo sempre!! SENTITE MALE CHE DA COME SCRIVI IL ROSICAZZIO E' GIA' PARTITO.

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ibra arriva al Milan per il 20 o 25 agosto
Balotelli tornera' all inter
segnatevelo
Balotelli tornera' all inter
segnatevelo

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Mi sono dimenticato di dire che reputo TERMO..... il piu' obbiettivo e competente quando si parla di lazio.Quando parla di calcio in generale e della sua squadra sono quasi sempre d'accordo su tutto quello che scrive.Se fossero tutti come lui i laziali..... forse dipende anche dal fatto che vivendo la sua squadra fuori roma riesce a non farsi coinvolgere come se stesse qui.Saluti a tutti che tra poco si ricomincia.
E LUIZ ADRIANO e BACCA quando giocano con IBRA?? e non scordiamoci di MENEZ che per quello che ha fatto a mio parere meriterebbe un posto da titolare.
Così vi voglio, belli fomentati! Bene così! Ma chi vi ferma quest'anno?_Logan_ ha scritto:Comunque vedo che le razzate le spari sempre!! SALAH ha fatto un mese da fenomeno e poi il nulla?? peccato che FA7(CR7+MESSI)non ha fatto neanche quello.Egoista e di talento?? io direi che e' proprio un fenomento e quindi sentite male.Il grande MOURINHO,quanti giocatori ha bocciato?? te lo dico io:UNA MAREA!! l'ultimo e' CUADRADO,e non mi pare che non sia un grande giocatore.Per quanto riguarda DZEKO,prima leggi le statistiche e poi parla.Ah segnato poco solo nell'ultimo anno con il manchester perche' ha avuto dei problemi fisici,ma un anno storto puo' capitare a qualsiasi giocatore.Come punta centrale prendibile e' il piu' forte di tutti,solo HIGUAIN e' superiore ma a quelle cifre e' inarrivabile.Si vede proprio che EDWIN DZEKO non lo conosci per niente,perche' non e' assolutamente un giocatore di sola fisicita',perche' vorrei ricordarti che nel manchester la punta centrale la faceva un certo AGUERO!! lo conosci?? e lui gli girava intorno.Bando alle ciance,questo e' un attaccante di livello internazionale e coi controrazzi.Guardati i gol e poi vedi che il suo gioco si basa tutto sulla fisicita'........ahahah questo segna gol in tutti i modi,buona tecnica e fortissimo di testa!! UNA BELVA.Se lui non spingeva per la cessione lo pagavi giustamente 30/35 milioni di euro!! e li vale tuttiiiii.Guarda che i soldi dalle banche li prendono tutti,e poi vorrei ricordarti che UNICREDIT e' uscito dalla roma.Comunque tu pensa alla tua squadra e a quella banda di seghe che avete comprato a parametro.Vai a fare i preliminari mentre io entro dalla porta centrale."Secondo posto,per noi minimo sindacale..... per voi trionfo mondiale".Guardate le quote dei bookmakers,ma come mai a voi nun ve' calcolano?? mica saranno romanisti pure quelli?? che voi sete capaci a di de tutto.Io me guardo i gol de DZEKO e me faccio pure un seghino.A roma sete ospiti ricordatelo sempre!! SENTITE MALE CHE DA COME SCRIVI IL ROSICAZZIO E' GIA' PARTITO.
Felipe Anderson non è egoista. Evidentemente non conosci proprio il giocatore. Candreva lo è, lui assolutamente no. Anzi se vogliamo il suo più grosso difetto è che è troppo timido calcisticamente parlando.SoTTO di nove ha scritto: @Nip. Salah è egoista ne più ne meno di F.Anderson. Te lo ricordi il finale di stagione del vostro miglior trequartista? Un calo di forma e si è subito notato che non la passa mai (riguardati la finale di Coppa Italia...).
Vogliamo contare gli assist di Salah e Felipe Anderson?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)