Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#12916 Messaggio da rufus t »

deve essere di civitavecchia...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12917 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

ma Marchini non ha nessun problema di conflitto di interessi ?

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12918 Messaggio da Mister Dick »

Sono di Roma, ma ha fatto soprattutto proclami.
La questione Malagrotta la ricordo, con Roma invasa dai rifiuti (e non lo dico per colpa di Marino).

Quindi, se Marino era un discreto esempio, lo rivoterete? (rivolto agli utenti di Roma).

E anche molti romani. Vediamo.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12919 Messaggio da ramarro verde »

rufus t ha scritto:comunque, il peccato oiginale di marino (mi sembra di averlo già scritto da qualche altra parte) è che non ha risposto assolutamente ai settemila potentati della città, dai costruttori, ai preti, ai dipendenti atac, ai vigili urbani, agli impiegati comunali, agli spazzini, ai tassisti, ai bancarellari
non solo, ma non a risposto al suo stesso partito (e ricordo che alle primarie si era candidato per i cazzi suoi, renzi aveva mandato gentiloni), né tanto meno agli stessi giornali della sua area (in primis repubblica, che in questi mesi ha fatto una campagna vergognosa - vergognosa! - contro marino, salvo stamattina titolare che a cacciarlo è stato il pd)
ora, diciamo dalla morte di nerone il consociativismo e il volemose bene sono la caratteristica fondamentale di roma, per cui non esistono nemici, una mano lava l'altra, oggi a te domani a me etc etc
ecco, marino è calato in questo ambiente come il classico marziano, si è scontrato quotidianamente con chiunque, spesso vincendo le battaglie: via dei fori imperiali è chiusa da due anni senza che il mondo sia crollato; via del babuino è diventata uno splendore; il capo dei vigili è un ex poliziotto e non l'ex comandante del terzo gruppo che è amico di tutti (e marino ha mandato alla procura i vigili che si sono dati malati a capodanno); i dipendenti del teatro dell'opera, riuniti in 25 (25!) sigle sindacali, al quarto sciopero sono stati licenziati in tronco, salvo 15 giorni dopo tornare con le orecchie basse ed implorare la riassunzione alle condizioni imposte da marino, peraltro tre volte migliori di quelle di un qualunque teatro di una qualunque città europea; i bancarellari (uno scempio inconcepibile per una qualunque città che voglia campare di turismo) allontanati dalle loro postazioni abusive davanti al colosseo o al pantheon; quell'altro scempio delle centinaia di bancarelle al mercato di piazza navona risolto dall'oggi al domani; consulenze alla moglie o all'amante di quello o di quell'altro giornalista annullate da un giorno all'altro e non rinnovate; le centinaia di famigli di alemanno assunti all'atac mandati a fare i controllori etc etc
certo, per ognuna di queste battaglie marino si è fatto migliaia di nemici, e alla fine il conto è arrivato, sotto forma di emerite cazzate (perché certo non lo potevi beccare per assunzioni di amici o per corruzioni varie, eh!)
devo dire che da sempre l'ho considerato un pessimo amministratore, ma ora, rimettendo in fila tutto quello che ha fatto, mi sembra che sia stato il miglior sindaco da che mi ricordi
in definitiva, ce lo meritiamo alemanno (dibba no, però, vi prego!)
Leggendo quello scritto da Rufus, mi pare che Marino a parte essere tonto per certi aspetti (raccontare balle di una portata ridicola), mi pare abbia fatto cose meritorie.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12920 Messaggio da cicciuzzo »

ramarro verde ha scritto:
rufus t ha scritto:comunque, il peccato oiginale di marino (mi sembra di averlo già scritto da qualche altra parte) è che non ha risposto assolutamente ai settemila potentati della città, dai costruttori, ai preti, ai dipendenti atac, ai vigili urbani, agli impiegati comunali, agli spazzini, ai tassisti, ai bancarellari
non solo, ma non a risposto al suo stesso partito (e ricordo che alle primarie si era candidato per i cazzi suoi, renzi aveva mandato gentiloni), né tanto meno agli stessi giornali della sua area (in primis repubblica, che in questi mesi ha fatto una campagna vergognosa - vergognosa! - contro marino, salvo stamattina titolare che a cacciarlo è stato il pd)
ora, diciamo dalla morte di nerone il consociativismo e il volemose bene sono la caratteristica fondamentale di roma, per cui non esistono nemici, una mano lava l'altra, oggi a te domani a me etc etc
ecco, marino è calato in questo ambiente come il classico marziano, si è scontrato quotidianamente con chiunque, spesso vincendo le battaglie: via dei fori imperiali è chiusa da due anni senza che il mondo sia crollato; via del babuino è diventata uno splendore; il capo dei vigili è un ex poliziotto e non l'ex comandante del terzo gruppo che è amico di tutti (e marino ha mandato alla procura i vigili che si sono dati malati a capodanno); i dipendenti del teatro dell'opera, riuniti in 25 (25!) sigle sindacali, al quarto sciopero sono stati licenziati in tronco, salvo 15 giorni dopo tornare con le orecchie basse ed implorare la riassunzione alle condizioni imposte da marino, peraltro tre volte migliori di quelle di un qualunque teatro di una qualunque città europea; i bancarellari (uno scempio inconcepibile per una qualunque città che voglia campare di turismo) allontanati dalle loro postazioni abusive davanti al colosseo o al pantheon; quell'altro scempio delle centinaia di bancarelle al mercato di piazza navona risolto dall'oggi al domani; consulenze alla moglie o all'amante di quello o di quell'altro giornalista annullate da un giorno all'altro e non rinnovate; le centinaia di famigli di alemanno assunti all'atac mandati a fare i controllori etc etc
certo, per ognuna di queste battaglie marino si è fatto migliaia di nemici, e alla fine il conto è arrivato, sotto forma di emerite cazzate (perché certo non lo potevi beccare per assunzioni di amici o per corruzioni varie, eh!)
devo dire che da sempre l'ho considerato un pessimo amministratore, ma ora, rimettendo in fila tutto quello che ha fatto, mi sembra che sia stato il miglior sindaco da che mi ricordi
in definitiva, ce lo meritiamo alemanno (dibba no, però, vi prego!)
Leggendo quello scritto da Rufus, mi pare che Marino a parte essere tonto per certi aspetti (raccontare balle di una portata ridicola), mi pare abbia fatto cose meritorie.

gira su facebook un elenco di tutte le cose positive fatte o portate avanti da Marino in questi due anni

se fosse vero anche il 20% sarebbe da fargli un monumento equestre
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12921 Messaggio da ariva ariva »

ramarro verde ha scritto: Leggendo quello scritto da Rufus, mi pare che Marino a parte essere tonto per certi aspetti (raccontare balle di una portata ridicola), mi pare abbia fatto cose meritorie.
ma sono balle di portata ridicola (?) o semplicemente è l'utente ramarro verde a non aver capito, ad esempio, che Marino NON è andato in usa per incontrare il papa ma su invito del sindaco di philadelphia?

per rispondere a Mister Dick, abito in provincia (per fortuna non a civitavecchia) quindi non voto a Roma. ma che Marino non sarà ricandidato penso sia cosa ovvia.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12922 Messaggio da hoover »

La morale della favole è la solita: "Scherza coi fanti, ma lascia stare i santi..."

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12923 Messaggio da Tasman »

Nel merito i Romani devono mettersi in testa che se voteranno il M5S,per molti saranno cazzi da cagare.Quindi mi piace inquadrare tutta la faccenda Romana con queste frasi di Falcone:

"Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così. Solo che, quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo

da pagare, ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare."

Giovanni Falcone.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12924 Messaggio da Bola »

Premetto che non sono di Roma e mi fido di quello che dice rufus.
Se un 5stelle sarà sindaco e prenderà la stessa strada di Marino imho durerà quanto Marino o anche meno.

Però a questo punto penso sia pure auspicabile per vedere cosa succede, mettere un burattino delle lobby o potentati che dir si voglia sarebbe inutile. Che si provi.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12925 Messaggio da Rand Al'Thor »

Se applichiamo questa logica bisogna però considerare che il sindaco 5S avrà dietro di se e sui banchi del Campidoglio il movimento e non il PD romano, che dovrebbe essere tutta un'altra cosa.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12926 Messaggio da Mister Dick »

Avrà anche i fascisti.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12927 Messaggio da Rand Al'Thor »

Boia chi molla quindi
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12928 Messaggio da Tasman »

Zlatan de capo de Roma..ahahaha

http://www.105.net/sezioni/733/radio-105-fm

diretta ora!
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12929 Messaggio da pan »

hoover ha scritto:Comunque il fatto che sia caduto per quattro scontrini in un paese dove spariscono miliardi di euro è una scusa che va bene giusto per il tabaccaio sotto casa o per quelli che si guardano rete4 e chi l'ha visto...
Chi ha fatto veramente cadere Marino? Renzi? E la Chiesa perchè era spudoratamente contro Marino?
Ti rispondo perché avevo scritto che non mi stupirebbe se cadesse per delle cazzate in un post di qualche giorno fa.
La risposta è SI, anche loro, perché avevano capito da tempo che Marino non ha intelligenza e capacità per fare il sindaco della capitale. Un anno e mezzo fa Renzi disse :"Mah!... può anche continuare, se ne ha la capacità...". Diciamolo apertamente : è un dilettante molto poco intelligente, anche l'ultima scemenza dei 20 giorni per ripensarci è da miserabile!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12930 Messaggio da rufus t »

comunque oggi a roma tutte le buche sono sparite, i sampietrini si sono livellati che manco un tavolo da biliardo, le strade risplendono
e gli autobus arrivano in orario
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”