Concordo pienamente.Axel del Riope ha scritto:Ovvio che una donna senza culo o con un culo esteticamente non valido diventa inchiavabile

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Concordo pienamente.Axel del Riope ha scritto:Ovvio che una donna senza culo o con un culo esteticamente non valido diventa inchiavabile
Senza offesa per nessuna, presenti comprese, quelle di Gianna erano davvero esplosive, basta vedere quando le tirava fuori da reggiseno (quando ce l'aveva) o dalla maglietta come spuntavano fuori, proprio come due bombe, poi erano pesanti ma con quei capezzoli all'insù, che mi facevano impazzire, peccato che a furia di giocarci un pò fino alla fine se li è in qualche modo rovinati un po, ma giusto un pò...ma che mi fate parlare a fare, ormai avrete capito che adorazione ho per leiConcetta Licata ha scritto:Grazie, molto gentile! Quello di Gianna è il top, noi comune mortali si prova a replicare con umiltàplanet183 ha scritto: Grazie e complimenti anche per il tuo se già non te li ho fatti
Ma ci mancherebbe altro, lei è talmente fisicata ed esplosiva che è un piacere da vedere, anche per una donna. Per nostra fortuna non si è mai risparmiata, il mio rammarico è solo quello di non averla vista in contesti un po' più rudi e perversi, però anche così mi va bene.planet183 ha scritto: Senza offesa per nessuna, presenti comprese, quelle di Gianna era davvero esplosive, basta vedere quando le tirava fuori da reggiseno (quando ce l'aveva) o dalla maglietta come spuntavano fuori, proprio come due bombe, poi erano pesanti ma con quei capezzoli all'insù...ma che mi fate parlare a fare, ormai avrete capito che adorazione ho per lei
Come sempre concordiamo...W la Giannona! se non ci fosse bisognerebbe inventarlaConcetta Licata ha scritto:Ma ci mancherebbe altro, lei è talmente fisicata ed esplosiva che è un piacere da vedere, anche per una donna. Per nostra fortuna non si è mai risparmiata, il mio rammarico è solo quello di non averla vista in contesti un po' più rudi e perversi, però anche così mi va bene.planet183 ha scritto: Senza offesa per nessuna, presenti comprese, quelle di Gianna era davvero esplosive, basta vedere quando le tirava fuori da reggiseno (quando ce l'aveva) o dalla maglietta come spuntavano fuori, proprio come due bombe, poi erano pesanti ma con quei capezzoli all'insù...ma che mi fate parlare a fare, ormai avrete capito che adorazione ho per lei