madball ha scritto: invecce ragionavo intorno all' inter: che schifo fanno a volere comprare le bandiere delle altre squadre?
Cassano?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vista l'età e la pubalgia l'affare lo farebbe il Genoamadball ha scritto:cassano, milito per esempio...sentivo beccalossi parlare e con arroganza dire "dobbiamo fare una prova di forza per prenderlo..." ma cazzo che merda
E' una cosa su cui ragionavo anch'io da tempo.madball ha scritto: invecce ragionavo intorno all' inter: che schifo fanno a volere comprare le bandiere delle altre squadre?
Perchè un tempo esistevano i saccheggi delle città ?Mr. Viz ha scritto:E' una cosa su cui ragionavo anch'io da tempo.madball ha scritto: invecce ragionavo intorno all' inter: che schifo fanno a volere comprare le bandiere delle altre squadre?
L'Inter ha sta malattia strana, di succhiare il sangue dallle squadre della stessa serie...
Gigi Simoni al Napoli stava facendo benissimo, quando se ne andó a metà stagione per allenare l'Inter....
..per esempio, quest'estate la proposta di scambio Adriano-Hamsik mi era sembrata proprio na cagata pazzesca...
effettivamente tale arroganza fa schifo...una bambolina a mad!