[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#129076 Messaggio da Lonewolf »

Giancarlo Capelli, conosciuto come il Barone, noto esponente della Curva Sud del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dagli studi di Sportitalia: "La contestazione continua, andremo vanti finché non vedremo i risultati. Le chiacchiere stanno a zero, vogliamo i fatti. Hanno promesso Ibrahimovic e Romagnoli, vediamo quello che farà la società. Siamo stanchi, aspettiamo. Chi ha più colpe tra presidente e società? Riteniamo che Galliani sia il maggiore colpevole. Il Milan deve fare una squadra competitiva, perché siamo incazzati. Il tifoso è stufo di questa situazione, ci prendono in giro da anni. Devono trovare una soluzione, oppure la troveremo noi".

....che paiuuuuuraaaa... :-?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129077 Messaggio da Milk »

Ma se non gli sta bene, se la comprassero la società.
Se no cambiate sport.
Hanno spaccato le @@ sti presunti tifosi.

:079
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129078 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:Giancarlo Capelli, conosciuto come il Barone, noto esponente della Curva Sud del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dagli studi di Sportitalia: "La contestazione continua, andremo vanti finché non vedremo i risultati. Le chiacchiere stanno a zero, vogliamo i fatti. Hanno promesso Ibrahimovic e Romagnoli, vediamo quello che farà la società. Siamo stanchi, aspettiamo. Chi ha più colpe tra presidente e società? Riteniamo che Galliani sia il maggiore colpevole. Il Milan deve fare una squadra competitiva, perché siamo incazzati. Il tifoso è stufo di questa situazione, ci prendono in giro da anni. Devono trovare una soluzione, oppure la troveremo noi".

Pure quelli di Sportitalia... dare voce a certi elementi, manco fossero chissà chi.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129079 Messaggio da katmandu69 »

Alessandro1976 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Giancarlo Capelli, conosciuto come il Barone, noto esponente della Curva Sud del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dagli studi di Sportitalia: "La contestazione continua, andremo vanti finché non vedremo i risultati. Le chiacchiere stanno a zero, vogliamo i fatti. Hanno promesso Ibrahimovic e Romagnoli, vediamo quello che farà la società. Siamo stanchi, aspettiamo. Chi ha più colpe tra presidente e società? Riteniamo che Galliani sia il maggiore colpevole. Il Milan deve fare una squadra competitiva, perché siamo incazzati. Il tifoso è stufo di questa situazione, ci prendono in giro da anni. Devono trovare una soluzione, oppure la troveremo noi".

Pure quelli di Sportitalia... dare voce a certi elementi, manco fossero chissà chi.

ho visto la foto delle nuove maglie,belle..peccato che abbiate ancora quella faccia di merda come capitano.......
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129080 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:

Infatti, è quello che mi sgonfia i coglioni...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129081 Messaggio da Jack85 »

Ho visto una parte della trasmissione ieri sera dove era presente questo capo tifoso milanista. A mio avviso di un'antipatia unica, un'area presuntuosa. sembrava incazzato con il mondo. Io al posto di criscitiello lo avrei cacciato a calci.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129082 Messaggio da Alessandro1976 »

Sto guardando Milan-Inter, l'Inter si presenta dal 1° minuto piena di riserve e giovani, il Milan per ora con i soliti noti (penso a quelli che hanno pagato per vedere questa partita). Meglio il Milan ovviamente, però si gioca su un campo infame e si rischia qualche ginocchio o caviglia.
A quanto ho capito, il Milan da quando è atterrato in Cina, non ha potuto mai allenarsi per la pioggia che ha reso il campo di allenamento impraticabile, e Miha era alquanto incazzato per questo.
Niang come al solito sa fare una cosa bene, sparare il pallone sul portiere.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129083 Messaggio da scb »

Dicevano fosse cresciuto al Genoa, ma a me Niang pare il solito pippone
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129084 Messaggio da Alessandro1976 »

scb ha scritto:Dicevano fosse cresciuto al Genoa, ma a me Niang pare il solito pippone
Anche Matri non scherza, questo pippominkione come al solito gioca come 12° uomo per l'altra squadra

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129085 Messaggio da scb »

Matri é stato il colpaccio del gobbo. Lo teniamo ancora sul groppone.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129086 Messaggio da BenDean »

Matri dopo essere stato l'insuperabile stopper dell'inter per 35 minuti doveva solo fare una cosa: un semplice passaggio a Niang con la porta vuota ed è riuscito a farlo arretrato e bruciare un contropiede 2 contro 0.

Per il resto partita di una noia mortale e senza spunti, Mancini ha messo in campo una formazione improponibile per cui il test non può essere serio o degno di nota.

Ravviviamo la giornata con la dichiarazione di Bacca "A chi assomiglio? Al Ronaldo brasiliano."
Abbiamo evidentemente preso il fratello alcolista, Bacco.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129087 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:Giancarlo Capelli, conosciuto come il Barone, noto esponente della Curva Sud del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dagli studi di Sportitalia: "La contestazione continua, andremo vanti finché non vedremo i risultati. Le chiacchiere stanno a zero, vogliamo i fatti. Hanno promesso Ibrahimovic e Romagnoli, vediamo quello che farà la società. Siamo stanchi, aspettiamo. Chi ha più colpe tra presidente e società? Riteniamo che Galliani sia il maggiore colpevole. Il Milan deve fare una squadra competitiva, perché siamo incazzati. Il tifoso è stufo di questa situazione, ci prendono in giro da anni. Devono trovare una soluzione, oppure la troveremo noi". :-?

bene, se son tifosi veri si tassino per comprar quel che vogliono invece che far minacce gratuite

andassero a fare in culo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129088 Messaggio da Alessandro1976 »

scb ha scritto:Matri é stato il colpaccio del gobbo. Lo teniamo ancora sul groppone.
Solo che quando gioca nelle altre squadre, come tocca palla tante volte la mette in rete in quei pochi minuti che gioca e magari sono pure gol pesanti. Niang lo stesso, qua è bravo a colpire pali e portiere, come gioca per un'altra squadra il piede si trasforma (o diventa più fortunato).
BenDean ha scritto: Ravviviamo la giornata con la dichiarazione di Bacca "A chi assomiglio? Al Ronaldo brasiliano."
Abbiamo evidentemente preso il fratello alcolista, Bacco.
Ci sono tanti Ronaldo in Brasile, non sarà mica quello dai...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129089 Messaggio da federicoweb »

Immagine

contratto di tre anni a 12 mln annui...
sarebbe pirla a rifiutare, ci sara' sicuramente qualcuno che gli darebbe del traditore.... :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129090 Messaggio da Edonis »

federicoweb ha scritto:Immagine

contratto di tre anni a 12 mln annui...
sarebbe pirla a rifiutare, ci sara' sicuramente qualcuno che gli darebbe del traditore.... :lol:
Sarebbe pirla ad accettare, invece.
Fisicamente è ancora al top, sarebbe controproducente per lui andare a giocare in America proprio adesso, quando può ancora giocare ad alti livelli per altre 2 stagioni, non dico che debba per forza venire a giocare a Milano, ma di certo sarebbe un suicidio professionale, un po' come Eto'o che andò a giocare in Russia quando ancora spaccava i culi, beh, sappiamo bene che fine ha fatto.
Il campionato americano può attendere 1/2 stagioni, di sicuro un Ibra fisicamente in calo risulterebbe comunque devastante in quel campionato, e poi non lo vogliono mica per chissà quale obbiettivo, è una questione di popolarità, di conseguenza possono anche attendere.
Ma d'altronde Ibra lo conosciamo, è capace di tutto. :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”