[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Figa, ma il mito e’ sopravvalutato. Voglio rivedere le pistolere dove e’ a confronto con Claudia Cardinale
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Brigitte Bardotto era proprio una bella mula
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
mi spiace ma per quanto possa ritenere splendida BB la Cardinale era un altro livelloOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑17/06/2020, 13:44Figa, ma il mito e’ sopravvalutato. Voglio rivedere le pistolere dove e’ a confronto con Claudia Cardinale
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma io sono il primo a sostenere che BB era sopravvalutata. Solo che i suoi film sono poco diffusi e a tempo perso li sto studiando.
non la definirei sopravvalutata, la ritengo anzi molto bella, solo che la Cardinale secondo me lo era ancora di più 

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
invece io ,che preferisco il tipo nordico,trovo BB di una bellezza abbacinante, soprattutto nei film degli anni 50 e 60 poi ,ovviamente è sfiorita.
mi è rimasta impressa quando la vidi nel film il disprezzo di Godard , mai vista un' attrice così bella, fu come un' apparizione.
Poi si è ridotta sola , bisbetica e gattara, deve avere proprio un brutto carattere
mi è rimasta impressa quando la vidi nel film il disprezzo di Godard , mai vista un' attrice così bella, fu come un' apparizione.
Poi si è ridotta sola , bisbetica e gattara, deve avere proprio un brutto carattere
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
In omaggio al nostro amico Gaston segnalo un film poco noto di Alberto Sordi “ Gastone”
Fa parte del cast Anna Maria Ferrero attrice non particolarmente avvenente ma che fu fidanzata sette anni con Gasmann e poi per tutta la vita con Jean Sorel idolo di molte donne.
Che ci avranno trovato in questa piccoletta, non brutta ma non paragonabile alle altre attrici
Presente nel cast anche una certa Chelo Alonso cubana molto nota all’epoca
Fa parte del cast Anna Maria Ferrero attrice non particolarmente avvenente ma che fu fidanzata sette anni con Gasmann e poi per tutta la vita con Jean Sorel idolo di molte donne.
Che ci avranno trovato in questa piccoletta, non brutta ma non paragonabile alle altre attrici
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
A prescindere che uno è attirato e si lega ad una donna per tante caratteristiche, di cui l'avvenenza è solo una parte (specialmente per chi ha avuto occasione di trombarne tante e di livello), direi che è qualcosina in più di non brutta. Tra l'altro molto espressiva.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑18/06/2020, 14:21In omaggio al nostro amico Gaston segnalo un film poco noto di Alberto Sordi “ Gastone”

La via più breve tra due cuori è il pene
capolavoro poco conosciuto con l'Albertone nazionale

https://www.filmtv.it/film/11043/mafioso/#
https://ricerca.repubblica.it/repubblic ... ntrai.html

https://www.filmtv.it/film/11043/mafioso/#
https://ricerca.repubblica.it/repubblic ... ntrai.html
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
BB gran gnocca, altroché.
CC strafiga, altroché.
Ma la Virna, ragazzi la Virna Lisi mi ha fatto letteralmente impazzire in tempi ormai remoti.
Per me inavvicinabile.
CC strafiga, altroché.
Ma la Virna, ragazzi la Virna Lisi mi ha fatto letteralmente impazzire in tempi ormai remoti.
Per me inavvicinabile.
Salieri D'Amato ha scritto: ↑18/06/2020, 14:45A prescindere che uno è attirato e si lega ad una donna per tante caratteristiche, di cui l'avvenenza è solo una parte (specialmente per chi ha avuto occasione di trombarne tante e di livello), direi che è qualcosina in più di non brutta. Tra l'altro molto espressiva.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑18/06/2020, 14:21In omaggio al nostro amico Gaston segnalo un film poco noto di Alberto Sordi “ Gastone”
beh vi ringrazio dl gradito omaggio e debbo dire che quest' attrice è davvero graziosa ,Chelo Alonso non mi ha mai detto molto ,per restare nel periodo ,solo io trovavo affascinante Sylva Koscina?
- bellavista
- Storico dell'impulso
dboon ha scritto: ↑18/06/2020, 11:53consigliatissimo voto 8,5
https://www.filmtv.it/film/14148/il-caso-mattei/
I film di Volontè vanno visti tutti. Sono una serie di capolavori.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Non mi tirate fuori Silvia Coscina mentre sono impegnato e poi non ancora è stato esaurito l'argomento Ferrero.
C'ho du mani, cazzo
C'ho du mani, cazzo