Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: Champions FIGA TV
Toniolo
Torrisi
------
Marconi
Torrisi
------
Marconi
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
forse i piú giovani non lo sanno, ma melita aveva partecipato a sz.
leggetevi la sua spassosissima discussione e i suoi interventi

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Voto Toniolo, non perché mi piaccia particolarmente ma la Del Rio è troppo sopravvalutata
E voto Ciardi, perché all'apice lei era bella tutta, mentre la Fico è solo un culo come qualcuno ha già fatto notare
E voto Ciardi, perché all'apice lei era bella tutta, mentre la Fico è solo un culo come qualcuno ha già fatto notare
Toniolo
Garitta
Fico
Nile
Garitta
Fico
Nile
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
toniolo
torrisi
fico
marconi
torrisi
fico
marconi
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
la postazione di guardia,
è più tenace di un salice 

-
- Storico dell'impulso
Infatti.bellavista ha scritto:forse i piú giovani non lo sanno, ma melita aveva partecipato a sz.
Mi riferivo anche a quello quando ho detto che mi sta tremendamente sulle balle.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Sì, ma che culo.texdionis ha scritto:Voto Toniolo, non perché mi piaccia particolarmente ma la Del Rio è troppo sopravvalutata
Come fate a dire che è solo un culo?? E' una topa a 360 gradi...anche se sarebbe meglio solo a 90. 

Peccato che per rifarsi le tette sia ricorsa ad un macellaio dei quartieri spagnoli
-
- Storico dell'impulso
Vabbè, la testa è quella che è.
Altrimenti non avrebbe fatto un figlio con Balotelli.
Altrimenti non avrebbe fatto un figlio con Balotelli.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
diciamo a 300 gradi, i 60 sono riservati alla testa e all'intelligenza.Nip ha scritto:Come fate a dire che è solo un culo?? E' una topa a 360 gradi...anche se sarebbe meglio solo a 90.
Comunque concordo meglio a 90.

A parte che con ste lenti a contatto azzurre sembra ancora più finta di quello che è (sembra Alba Parietti). Secondo me è bona ma è un po' troppo volgare di aspetto per reggere il confronto con altre.Salieri D'Amato ha scritto:Noto grande apprezzamento per la Nile( meritatissimo), oltre le mie previsioni, ma al contempo vedo che la Ciardi è piuttosto snobbata, a prescindere che combatta contro la notissima Fico. Se ben ricordo, al tempo del GF la gnocca di riferimento era la Ciardi, mentre la Nile era la sua amica del cuore (e sembrava non solo di quello), molto meno considerata di questa, sia dentro che fuori dal GF.
Aria da zozza e viziosa come poche, pensavo riscuotesse maggior consenso in SZ
Che poi, nella sua edizione, più che essere la più gnocca era la più chiaccherata avendo avuto tipo 5-6 storie con uomini diversi nella casa

Su quello concordo. Che poi aveva un'ottima seconda.boss84 ha scritto:Peccato che per rifarsi le tette sia ricorsa ad un macellaio dei quartieri spagnoli
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Melita Toniolo
Laura Torrisi
Raffaella Fico
Sarah Nile
Laura Torrisi
Raffaella Fico
Sarah Nile