Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Come siete presi col torrent?
Io malissimo, Pontellino benissimo
Prima o poi dovrò approfondire questo problema che ho spesso di trovare pochissime fonti per scaricare
Prima o poi dovrò approfondire questo problema che ho spesso di trovare pochissime fonti per scaricare
stai usando il link che ti ho dato?
Sì ma, come ti ho detto, è un problema che ho quasi sempre con i torrent. Per questo alla fine mi butto su emule.
Tutto a posto. San Pontellino è riuscito a scaricarli ed ha avuto il buon cuore di passarmeli.
- pontellino
- Impulsi superiori
Attualità nera # 96
In attesa del nuovo episodio del Tromba, che arriverà a breve, visto che il buon vecchio charles ha ripreso le distanze pubblicando una carrellata di fumetti inediti, inizio a postare anche di qua questo attualità nera # 96, con una domanda a chi segue il topic: voi i fumetti li scaricate dai vari blog in cui ci sono i link per il download o li leggete da questa parte? Questo per capire se ha ancora senso postare immagini (di fumetti che sono già stati linkati altrove) in questo topic.
Ovviamente i miei scan, che solitamente sono inediti sul web, continuerò a postarli qua in anteprima.
Fatemi sapere!

Ovviamente i miei scan, che solitamente sono inediti sul web, continuerò a postarli qua in anteprima.
Fatemi sapere!

[Scopri]Spoiler
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
- pontellino
- Impulsi superiori
Malavita internazionale # 15
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Attualità nera # 96
noi, se ci sono, quipontellino ha scritto:una domanda a chi segue il topic: voi i fumetti li scaricate dai vari blog in cui ci sono i link per il download o li leggete da questa parte?

Ripassiamo un po' di De Bello Gallico e, già che ci siamo, famose du'risate!
Il Bordello n°4
Il Bordello n°4

[Scopri]Spoiler
- pontellino
- Impulsi superiori
Grazie charles: divertente e scemo anche questo come Playcolt e Batty e Gay! Dopo tanti alieni/mostri/vecchi/criminali che violentavano e sminuzzavano le beltà di vergini gaudenti, ci volevano proprio questi fumetti demenziali.
Per chi non lo sapesse "il bordello" era un serie della Ediperiodici uscita a cavallo fra il 1986 e il 1987, per un totale di 18 numeri + 1 speciale con 4 storie brevi, composto (cito la guida al fumetto) di storie postribolari
attraverso i secoli. Disegni di Mario Janni, Alberto Del Mestre e dello Studio Leonetti.
Per chi non lo sapesse "il bordello" era un serie della Ediperiodici uscita a cavallo fra il 1986 e il 1987, per un totale di 18 numeri + 1 speciale con 4 storie brevi, composto (cito la guida al fumetto) di storie postribolari

Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
- pontellino
- Impulsi superiori
A porte chiuse # 46
Per non far rimanere male Saretta, con la pubblicazione di fumetti troppo comici, e per correre dietro a charles, un passo sempre più avanti di noi, passiamo subito ad una storia dai toni più meridioanali
:
A porte chiuse # 46

A porte chiuse # 46

[Scopri]Spoiler
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Li conoscevo solo per averli letti in Francese e li avevo trovati molto divertenti. In più erano abbastanza recenti da non esser stati praticamente censurati.pontellino ha scritto:Grazie charles: divertente e scemo anche questo come Playcolt e Batty e Gay! Dopo tanti alieni/mostri/vecchi/criminali che violentavano e sminuzzavano le beltà di vergini gaudenti, ci volevano proprio questi fumetti demenziali.
Per chi non lo sapesse "il bordello" era un serie della Ediperiodici uscita a cavallo fra il 1986 e il 1987, per un totale di 18 numeri + 1 speciale con 4 storie brevi, composto (cito la guida al fumetto) di storie postribolariattraverso i secoli. Disegni di Mario Janni, Alberto Del Mestre e dello Studio Leonetti.
Che dici, anche Del Mestre sarà stato contento di passare da Storie Blu a qualcosa di comico?
- pontellino
- Impulsi superiori
Jacula # 100 suppl.
In quel del gennaio 1973 usciva questo speciale supplemento a colori per festeggiare il centesimo numero di Jacula:
una storia veramente morbosa, come andava di moda nei seventies. Ve la propongo con l'avviso, rivolto agli animi più nobili e morigerati -che sono sicuro frequentano questo topic- di pensarci su due volte prima di intraprenderne la lettura.

una storia veramente morbosa, come andava di moda nei seventies. Ve la propongo con l'avviso, rivolto agli animi più nobili e morigerati -che sono sicuro frequentano questo topic- di pensarci su due volte prima di intraprenderne la lettura.

[Scopri]Spoiler
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Re: A porte chiuse # 46
pontellino ha scritto:Per non far rimanere male Saretta, con la pubblicazione di fumetti troppo comici, e per correre dietro a charles, un passo sempre più avanti di noi, passiamo subito ad una storia dai toni più meridioanali:
Ahahah...anche se preferisco la commedia alla tragedia, per me l'importante è che ci siano dei gran bonazzi come protagonisti maschili

- pontellino
- Impulsi superiori
Justine # 14
Un vero fumetto sexy uscito fra il '69 e il '72 per la Società Iniziative Editoriali diventata poi La Terza Editrice: trattasi di Justine # 14. Soggetto di Nino Cannata (autore anche di Sadik, Angelica e la Vergine Nera) e disegni di Gino Dauro.
Ora godetevi queste futuristiche ambientazioni retrò (scusate l'ossimoro)

Ora godetevi queste futuristiche ambientazioni retrò (scusate l'ossimoro)

[Scopri]Spoiler
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it