[O.T.] The next U.S.A. President
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Non e' solo inquietante Rahm Emanuel, un ebreo che sarà a capo dell'agenda della Casa Bianca, che ha servito nell'esercito israeliano nei Servizi segreti.
Ma vogliamo parlare anche dei componenti della squadra che si occupera' di economia e finanza scelti dal cameriere negro:
TIMOTHY GEITHNER presidente Federal Reserve : gia' collaboratore di Robert Rubin (giudeo) e delfino di Larry Summers (giudeo)
LARRY SUMMERS : giudeo.
CHRISTINA ROEMER (figlia di David) e MELODY BARNES : gia' legate a vario titolo con il gatto e la volpe (Summers e Rubin)
Il cameriere negro non si e' smentito, e ha cominciato a servire i suoi padroni.
ziii padrone......
Ma vogliamo parlare anche dei componenti della squadra che si occupera' di economia e finanza scelti dal cameriere negro:
TIMOTHY GEITHNER presidente Federal Reserve : gia' collaboratore di Robert Rubin (giudeo) e delfino di Larry Summers (giudeo)
LARRY SUMMERS : giudeo.
CHRISTINA ROEMER (figlia di David) e MELODY BARNES : gia' legate a vario titolo con il gatto e la volpe (Summers e Rubin)
Il cameriere negro non si e' smentito, e ha cominciato a servire i suoi padroni.
ziii padrone......
incredibbile.....
quando obama dice: "abbiamo sconfitto il fascismo e il comunismo" la regia Cinese va nel panico, toglie il volume alla traduttrice, interrompe la diretta e dà la parola alla conduttrice che non sa cosa fare, se non a lanciare un altro collegamento....
http://www.youtube.com/watch?v=yxBVmkP0 ... r_embedded
quando obama dice: "abbiamo sconfitto il fascismo e il comunismo" la regia Cinese va nel panico, toglie il volume alla traduttrice, interrompe la diretta e dà la parola alla conduttrice che non sa cosa fare, se non a lanciare un altro collegamento....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E per fare le schiacciate che il popolino guarda nei canali del solito jew-media-baron.tiffany rayne ha scritto:e ricordati caro Cianbe che l'ebreo usa il braccio del negro per sottometterti
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
zio, sai bene che "noi occidentali non possiamo capire", che i cinesi "hanno bisogno di tempo", che "dal loro punto di vista" la censura è giusta...zio ha scritto:incredibbile.....
(nikkone, scusa, ma era proprio servita su un piatto d'argento

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-ma che razzisti che siete tiffy e ciamby ( ce mancano pimpy e inky e famo er remake da pacman cazzarola
)...
giudicate rham per la razza
capitalismo lotta di classe... pan tiragli le orecchie a sti giovinastri
lo zio emmanuel è SOLO un sionista combattente e un finanziere spregiudicato suvvia
-mitici i cinesi che si cagano in mano

-trovate il nome del capo della cia che è un altro personaggissimo
-in generale è in momenti come questi che bisogna fare affidamento alla ragione alla lucidità di analisi e abbandonare sciocchi pregiudizi...
W DIXIE W IL GENERALE LEE W THE DUKES OF HAZARD W I MOLLY HACHET

http://it.youtube.com/watch?v=tt0Lrs_yh ... re=related
HIP HOP IS FOR SLAVE MONKEYS
SOUTHER ROCK IS FOR TRUE REBELS
Ohhhh YEAH!!!

giudicate rham per la razza
capitalismo lotta di classe... pan tiragli le orecchie a sti giovinastri
lo zio emmanuel è SOLO un sionista combattente e un finanziere spregiudicato suvvia

-mitici i cinesi che si cagano in mano

-trovate il nome del capo della cia che è un altro personaggissimo
-in generale è in momenti come questi che bisogna fare affidamento alla ragione alla lucidità di analisi e abbandonare sciocchi pregiudizi...
W DIXIE W IL GENERALE LEE W THE DUKES OF HAZARD W I MOLLY HACHET

http://it.youtube.com/watch?v=tt0Lrs_yh ... re=related
HIP HOP IS FOR SLAVE MONKEYS
SOUTHER ROCK IS FOR TRUE REBELS
Ohhhh YEAH!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zuppenbaffen zuppenbaffen
sempre ribelli cazzo è un fatto statistico no? l'umomo medio è un cazzone quindi quello che piace al 50+1 è probabilmente una cazzata no?
se il mondo dice progresso io metto mano alla colt... e poi il S rock rulla tantissimissimo dai è innegabile
linka il link che non ho capito un cazzo
sempre ribelli cazzo è un fatto statistico no? l'umomo medio è un cazzone quindi quello che piace al 50+1 è probabilmente una cazzata no?
se il mondo dice progresso io metto mano alla colt... e poi il S rock rulla tantissimissimo dai è innegabile
linka il link che non ho capito un cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
dovresti essere contento, è dalla parte di israele nel fare fuori gli odiati arabaccibalkan wolf ha scritto:lo zio emmanuel è SOLO un sionista combattente e un finanziere spregiudicato suvvia
obama è con te

You are what you is (Frank Zappa)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io so contento squi ( solo in chiave israelo-palestinese ovv. ) ... so gli obamiani che se dovrebbero da na svegliata 
la cosa che mi colpisce di mr. zion è la spudoratezza del personaggio abbinata con la delicatezza del ruolo politico...
dai cazzarola io quando voglio macchettizzare il giudeo non ti tiro fuori un soggetto così
la cosa che sinceramente mi fa cadere i coglioni è che mo il negret chiude guantanamo e il mondo vedrà quello e non il suo nr.2 con cittadinanza israeliana
non parlo solo di ignoranza pura ( anche se la maggioranza rham non sa manco chi cazzo è ) ma anche della più pericolosa "illusione" di quelle persone che non sono affatto cretine o disinformate ma che preferiscono guardare al simbolico guantanamo e non all'operativo sionista
dai al di la del cabaret da forum la nuova amministrazione usa ha sfumature molto preoccupanti...
OBAMA DAVANTI E DIETRO TUTTI QUANTI

la cosa che mi colpisce di mr. zion è la spudoratezza del personaggio abbinata con la delicatezza del ruolo politico...
dai cazzarola io quando voglio macchettizzare il giudeo non ti tiro fuori un soggetto così

la cosa che sinceramente mi fa cadere i coglioni è che mo il negret chiude guantanamo e il mondo vedrà quello e non il suo nr.2 con cittadinanza israeliana
non parlo solo di ignoranza pura ( anche se la maggioranza rham non sa manco chi cazzo è ) ma anche della più pericolosa "illusione" di quelle persone che non sono affatto cretine o disinformate ma che preferiscono guardare al simbolico guantanamo e non all'operativo sionista
dai al di la del cabaret da forum la nuova amministrazione usa ha sfumature molto preoccupanti...
OBAMA DAVANTI E DIETRO TUTTI QUANTI

- pan
- Storico dell'impulso
Mi ha telefonato il cuggino della mia compagna che sta a New York da 25 anni.
-Ti ricordi quando due anni fa ti dissi che Obama vinceva sparato? Embè, mo' ti dico che qui gli danno sei mesi di vita.-
- Come a Prodi l'anno scorso?- Gli faccio con finta ingenuità (non a caso so' Togliatti)
- Non esattamente - Tronca sto' cuggino che si sente sempre "in" perchè sta a Gniuyork.
-Ti ricordi quando due anni fa ti dissi che Obama vinceva sparato? Embè, mo' ti dico che qui gli danno sei mesi di vita.-
- Come a Prodi l'anno scorso?- Gli faccio con finta ingenuità (non a caso so' Togliatti)
- Non esattamente - Tronca sto' cuggino che si sente sempre "in" perchè sta a Gniuyork.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Bene: così Gaius e Balkan sono contenti. E' un sollievopan ha scritto:Mi ha telefonato il cuggino della mia compagna che sta a New York da 25 anni.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Gaius ha già cambiato avatar per mimetizzarsi...si dice cha abbia già un biglietto aereo per gli USA prenotato per Luglio.....CanellaBruneri ha scritto:Bene: così Gaius e Balkan sono contenti. E' un sollievopan ha scritto:Mi ha telefonato il cuggino della mia compagna che sta a New York da 25 anni.
ma e'cosiSquirto ha scritto:zio, sai bene che "noi occidentali non possiamo capire", che i cinesi "hanno bisogno di tempo", che "dal loro punto di vista" la censura è giusta...zio ha scritto:incredibbile.....
(nikkone, scusa, ma era proprio servita su un piatto d'argento)
ultima di pochi gg fa:
"non siamo pronti ad avere piu di un partito"
quando capirete che o fanno cosi o fanno la fine della ex jugoslavia?

una cina come la ex jugoslavia sarebbe una bella merda pure per il resto del mondo.
quindi pazientate..
a parte che la sanno gia tutti sta storia del taglio in diretta..

comuqnue qui pare che obama piaccia....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.