[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%

Voti totali: 145

Messaggio
Autore
Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1291 Messaggio da Dark Side »

Non e' solo inquietante Rahm Emanuel, un ebreo che sarà  a capo dell'agenda della Casa Bianca, che ha servito nell'esercito israeliano nei Servizi segreti.

Ma vogliamo parlare anche dei componenti della squadra che si occupera' di economia e finanza scelti dal cameriere negro:

TIMOTHY GEITHNER presidente Federal Reserve : gia' collaboratore di Robert Rubin (giudeo) e delfino di Larry Summers (giudeo)

LARRY SUMMERS
: giudeo.

CHRISTINA ROEMER (figlia di David) e MELODY BARNES : gia' legate a vario titolo con il gatto e la volpe (Summers e Rubin)

Il cameriere negro non si e' smentito, e ha cominciato a servire i suoi padroni.

ziii padrone......

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1292 Messaggio da zio »

incredibbile.....
quando obama dice: "abbiamo sconfitto il fascismo e il comunismo" la regia Cinese va nel panico, toglie il volume alla traduttrice, interrompe la diretta e dà  la parola alla conduttrice che non sa cosa fare, se non a lanciare un altro collegamento....

http://www.youtube.com/watch?v=yxBVmkP0 ... r_embedded
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1293 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:e ricordati caro Cianbe che l'ebreo usa il braccio del negro per sottometterti
E per fare le schiacciate che il popolino guarda nei canali del solito jew-media-baron.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1294 Messaggio da Dark Side »

GaiusBaltar ha scritto:Nuovo avatar in tema........
The skull show!!!!!!!

Era quello di cui aveva bisogno THE NIGGER in questo momento.

Gli portera' fortuna............

:lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1295 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:incredibbile.....
quando obama dice: "abbiamo sconfitto il fascismo e il comunismo" la regia Cinese va nel panico, toglie il volume alla traduttrice, interrompe la diretta e dà  la parola alla conduttrice che non sa cosa fare, se non a lanciare un altro collegamento....

zio, sai bene che "noi occidentali non possiamo capire", che i cinesi "hanno bisogno di tempo", che "dal loro punto di vista" la censura è giusta...

(nikkone, scusa, ma era proprio servita su un piatto d'argento :) )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1296 Messaggio da balkan wolf »

-ma che razzisti che siete tiffy e ciamby ( ce mancano pimpy e inky e famo er remake da pacman cazzarola :-) )...

giudicate rham per la razza

capitalismo lotta di classe... pan tiragli le orecchie a sti giovinastri

lo zio emmanuel è SOLO un sionista combattente e un finanziere spregiudicato suvvia :-)

-mitici i cinesi che si cagano in mano :-) :-) :-)

-trovate il nome del capo della cia che è un altro personaggissimo

-in generale è in momenti come questi che bisogna fare affidamento alla ragione alla lucidità  di analisi e abbandonare sciocchi pregiudizi...

W DIXIE W IL GENERALE LEE W THE DUKES OF HAZARD W I MOLLY HACHET

:-)

http://it.youtube.com/watch?v=tt0Lrs_yh ... re=related

HIP HOP IS FOR SLAVE MONKEYS

SOUTHER ROCK IS FOR TRUE REBELS

Ohhhh YEAH!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1297 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

hey BW,invece di fare il bausciaredneck ,vedi che ti ho servito un linkone di là  dove si parla di musica 8)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1298 Messaggio da balkan wolf »

zuppenbaffen zuppenbaffen

sempre ribelli cazzo è un fatto statistico no? l'umomo medio è un cazzone quindi quello che piace al 50+1 è probabilmente una cazzata no?

se il mondo dice progresso io metto mano alla colt... e poi il S rock rulla tantissimissimo dai è innegabile

linka il link che non ho capito un cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1299 Messaggio da GaiusBaltar »

Ho deciso svacco il topic, dal Southern Pride Forever:
Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1300 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:lo zio emmanuel è SOLO un sionista combattente e un finanziere spregiudicato suvvia :-)
dovresti essere contento, è dalla parte di israele nel fare fuori gli odiati arabacci

obama è con te :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1301 Messaggio da balkan wolf »

io so contento squi ( solo in chiave israelo-palestinese ovv. ) ... so gli obamiani che se dovrebbero da na svegliata :-)

la cosa che mi colpisce di mr. zion è la spudoratezza del personaggio abbinata con la delicatezza del ruolo politico...

dai cazzarola io quando voglio macchettizzare il giudeo non ti tiro fuori un soggetto così :-) :-)

la cosa che sinceramente mi fa cadere i coglioni è che mo il negret chiude guantanamo e il mondo vedrà  quello e non il suo nr.2 con cittadinanza israeliana

non parlo solo di ignoranza pura ( anche se la maggioranza rham non sa manco chi cazzo è ) ma anche della più pericolosa "illusione" di quelle persone che non sono affatto cretine o disinformate ma che preferiscono guardare al simbolico guantanamo e non all'operativo sionista

dai al di la del cabaret da forum la nuova amministrazione usa ha sfumature molto preoccupanti...

OBAMA DAVANTI E DIETRO TUTTI QUANTI :-)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1302 Messaggio da pan »

Mi ha telefonato il cuggino della mia compagna che sta a New York da 25 anni.

-Ti ricordi quando due anni fa ti dissi che Obama vinceva sparato? Embè, mo' ti dico che qui gli danno sei mesi di vita.-

- Come a Prodi l'anno scorso?- Gli faccio con finta ingenuità  (non a caso so' Togliatti)

- Non esattamente - Tronca sto' cuggino che si sente sempre "in" perchè sta a Gniuyork.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1303 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:Mi ha telefonato il cuggino della mia compagna che sta a New York da 25 anni.

-Ti ricordi quando due anni fa ti dissi che Obama vinceva sparato? Embè, mo' ti dico che qui gli danno sei mesi di vita.-

- Come a Prodi l'anno scorso?- Gli faccio con finta ingenuità  (non a caso so' Togliatti)

- Non esattamente - Tronca sto' cuggino che si sente sempre "in" perchè sta a Gniuyork.
Bene: così Gaius e Balkan sono contenti. E' un sollievo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1304 Messaggio da Parakarro »

CanellaBruneri ha scritto:
pan ha scritto:Mi ha telefonato il cuggino della mia compagna che sta a New York da 25 anni.

Bene: così Gaius e Balkan sono contenti. E' un sollievo
Gaius ha già  cambiato avatar per mimetizzarsi...si dice cha abbia già  un biglietto aereo per gli USA prenotato per Luglio.....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1305 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
zio ha scritto:incredibbile.....

zio, sai bene che "noi occidentali non possiamo capire", che i cinesi "hanno bisogno di tempo", che "dal loro punto di vista" la censura è giusta...

(nikkone, scusa, ma era proprio servita su un piatto d'argento :) )
ma e'cosi

ultima di pochi gg fa:
"non siamo pronti ad avere piu di un partito"

quando capirete che o fanno cosi o fanno la fine della ex jugoslavia?
:)
una cina come la ex jugoslavia sarebbe una bella merda pure per il resto del mondo.
quindi pazientate..

a parte che la sanno gia tutti sta storia del taglio in diretta..;) (come dico sempre qui sembra che non sappiano un cazzo,ma ogni giorno scopro che san piu cose di quante ne immagini..)

comuqnue qui pare che obama piaccia....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”