[O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Auguroni Fede!! 

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
auguri a me, festeggerò al più presto con un maxi pranzo per gli amici... il cuoco ovviamente sono io 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
A che ora e dove? Auguri!!!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Di sicuro nel fine settimana, comunque cucinerò in una casetta bucolica in quel di Caserta 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Augurissimi Anton!!! buona mangiata!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Auguri a Fede (ma te li ho fatti su fb : ) ) e ad Anton!!!
Do not speak, unless it improves on silence
Auguri Anton!!!
Grazie mille, auguri anche a Anton.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:Di sicuro nel fine settimana, comunque cucinerò in una casetta bucolica in quel di Caserta
cavolo,mica potevo andar a letto senza far gli auguri al grande anton?
auguri sinceri,buon compleanno

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- pan
- Storico dell'impulso
Auguri alle colonne IlFede e Antonchik
Ora però c'è un problemino. Ho compiuto gli anni il 21 scorso quasi senza ricordarmene. Niente facili battute sul decadimento senile, please!
Ora però c'è un problemino. Ho compiuto gli anni il 21 scorso quasi senza ricordarmene. Niente facili battute sul decadimento senile, please!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
ed anche io sono arrivato all'eta' "convenzionale" di gesu cristo..
ma niente feste o ultime cene. anzi oggi firmo le di dissioni dal lavoro vecchio, arrivo a casa e faccio 2 lavatrice e poi a letto.
ma niente feste o ultime cene. anzi oggi firmo le di dissioni dal lavoro vecchio, arrivo a casa e faccio 2 lavatrice e poi a letto.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Augurii ragazzi!!!,
vedo che i vostri genitori avevan festeggiato bene il San Valentino
vedo che i vostri genitori avevan festeggiato bene il San Valentino

e già, auguri a tanti, auguri a tutti! 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Grazie compari 
Azzò ma il compleanno del Fede era il 21
auguri, pensavo di aver riuppato il topic da un periodo di inattività più lungo, un bacione
auguri anche a nik, che tra un miracolo e l'altro trova un giorno libero per fare la lavatrice e andare a letto presto.

Azzò ma il compleanno del Fede era il 21

auguri, pensavo di aver riuppato il topic da un periodo di inattività più lungo, un bacione

auguri anche a nik, che tra un miracolo e l'altro trova un giorno libero per fare la lavatrice e andare a letto presto.

sai cosa moltiplicherei...Antonchik ha scritto:

grazie
comunqe io sono un figlio programmato quasi al "secondo"...(anzi dovevo nascere natale..ma ho anticipato..avevo fretta. un mese prima!)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE