[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un tao linguisticamente autoreferenziale e piacevolmente arrogante
me piace
pirla mi hai bruciato con la captazio benevolentia aggiunta ( aoh mica cazzebubbole ) ritiro l'attestato di stima
me piace
pirla mi hai bruciato con la captazio benevolentia aggiunta ( aoh mica cazzebubbole ) ritiro l'attestato di stima
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
meglio precisarebalkan wolf ha scritto: pirla mi hai bruciato con la captazio benevolentia aggiunta ( aoh mica cazzebubbole ) ritiro l'attestato di stima
c'è un gruppo neanche tanto sparuto di antagonisti costantemente in agguato, e proprio stasera non c'ho voglia di atteggiarmi a brighella
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
E pensa he è partito tutto dal tuo up grazie a questa:Parakarro ha scritto:sta pagina la devo stampare!
non so se mi ha fatto piu' ridere Ortheus
super baffo con ''scapigliato''
o il lupo con ''temibile friggitore''
HAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHA che troie! HUAUAHUAHUAHAUAUAH

com'è che era dal letame nascono i fiori...
Muha uh auah uah auh auha uha uah

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
urka tao ti sei fatto dei nemici virtuali?
bravissimo è un emozione sapere che la fuori ci sono un branco di stronzi sciroccati e iperemotivi che ti da peso anche quando picchi i tasti a caso ...
me raccomando DAJE senza prigionieri
bravissimo è un emozione sapere che la fuori ci sono un branco di stronzi sciroccati e iperemotivi che ti da peso anche quando picchi i tasti a caso ...
me raccomando DAJE senza prigionieri
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il ministro interviene nelle discussioni come se al posto di una tastiera avesse un MG 42...Padoa_Schioppa ha scritto:sonny invece per me è il classico sfigatone che non è riuscito a capirci un cazzo nel suo paese e allora vuole fare il viaggiatore illuminato nella merda inglese.
ne conosco di gente così.
penosi.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Le risate ce le facciamo se si sgama che i trollazzi sono cloni di altri iscritti nel forum, iscritti iperemotivi e sciroccati. 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Nuovi Impulsi
balkan wolf ha scritto:herr padoa quello che descrivi
è il temibile friggitore di patatine italico che tempo 3sec ti scorina uno stentato discorso pseudo sociale con come tema centrale che le inglesi la mollano prima
una macchietta assai diffusa che genera il più classico degli imbarazzi empatici
chiariamo l'itaGlietta rimane una merda e io venderei mia madre ai beduini per un British passport e un due locali in Londra centro ... ma non credo sia quello il punto
Stica. Ci credo con quello che valgono!

"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
- Sunrise
- Impulsi superiori
Beh all 99% nei forum è cosi.. no?Antonchik ha scritto:Le risate ce le facciamo se si sgama che i trollazzi sono cloni di altri iscritti nel forum, iscritti iperemotivi e sciroccati.
Non ci si dovrebbe sorprendere dopotutto.
Nel web siamo chi vogliamo, uno nesssuno o centomila direi...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Ora ho capito!sonny ha scritto:e aggiungo che, geograficamente, tutto ció che è a sud di brighton fa parte dell'africa
http://www.youtube.com/watch?v=ZRC216gWlRg
"Impara l'arte e giocatela a carte"
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Un appello ai mod... sta discusssione ha preso una piega fantastica... piena di perle cazzute... sonny è stato un espediente per tirar fuori alcuni usi e costumi dell'italia di oggi...si rischia di perdere tutto visto che siamo un tantino OT... non si potrebbe scorporare (come l'iva
) e creare un nuovo topic?!
PEPPIACEREEEEEE

PEPPIACEREEEEEE
-
- Impulsi superiori
majestic viewtopic.php?p=209062&highlight=#209062
matt viewtopic.php?p=93
quelli con il nick che inizia con la m...
matt viewtopic.php?p=93

Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
cazzo che flash il mio post..SimonePeach ha scritto:majestic viewtopic.php?p=209062&highlight=#209062
matt viewtopic.php?p=93
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
potete approfondire
Majestic
8760 post...
buona lettura...
io preferisco rileggermi i Promessi sposi!

Majestic
8760 post...
buona lettura...
io preferisco rileggermi i Promessi sposi!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- duck65
- Impulsi superiori
...al mio rientro volevo ringraziare tutti coloro che, attirandosi anche le ire dei mods, mi hanno "difeso" dopo il mio ban...
...bw, norrin, red8man, gaius, persino minime...
...allo stesso modo ringrazio hell, gerda, td, tao, tenz, xclarax, kawaino, gaius, el diablo, anton per la compagnia in chat...
...stare fuori da sz all'inizio fa rabbia...
...la tentazione di registrarsi con un clone e iniziare a flammeggiare e' forte...
...poi passa e si osservano le dinamiche dall'esterno...persino interessante...
...una sorta di disintossicazione...
...bon, ci sono...
ad maiora
...bw, norrin, red8man, gaius, persino minime...
...allo stesso modo ringrazio hell, gerda, td, tao, tenz, xclarax, kawaino, gaius, el diablo, anton per la compagnia in chat...
...stare fuori da sz all'inizio fa rabbia...
...la tentazione di registrarsi con un clone e iniziare a flammeggiare e' forte...
...poi passa e si osservano le dinamiche dall'esterno...persino interessante...
...una sorta di disintossicazione...
...bon, ci sono...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.