nik978 ha scritto:causa LH carissima (quasi 2000 euro!!) provo turkish e staro'a istanbul per la colazione del 10 agosto e la cena del 24
spero di vedere qualcosa anche se il tempo e' poco
niiente d fare..andrei fuori budget..sto mngiando un menu d 35 lire turche all'aereoporto....
sar' per la prossima se cambio lavoro
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bellavista ha scritto:Sabato sarò a Londra per un mesetto. Se c'è qualcuno in zona si può organizzare per una birra.
Se si parla di Cinema davanti ad una pinta di ale si può fare.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Sbarcato qualche ora fa a Londra, e dopo aver mangiato la prima cosa che mi viene in mente è postare qui. Pensate come vi sono affezionato
Lunedì e per tutta la settimana prossima sarò abbastanza impegnato. Mentre domani (domenica) non ho un beneamato cazzo da fare. Datemi qualche consiglio per passare il tempo
Fra un mese in alta Italia , nella nostra prima capitale ...... Vedrò di non fare troppi danni ....
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
un po' nel quartiere trieste, un po' in centro storico
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Shanghai New International Expo Centre, Pudong/Shanghai, PR China
上海新国际博览中心
上海市浦东新区龙阳路2345号
International Exhibition for Factory and Process Automation, Electrical Systems, Robotics and Industrial Automation IT & Software
Hall W1, stand C027
dall'1 al 5 novembre.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nella lista ci sono solo 2 italiane e loro non ci sono..credo che quel gruppo (che e' in cina dagli anni 70 se ricordo bene), manco ci venga..
Credo loro vadano in fiere piu del settore, ovvio che l'automazione c'entra eccome in quella ditta, ma immagino si presentino in fiere piu legate al prodotto finale che trattano.
nik978 ha scritto:credo che quel gruppo (che e' in cina dagli anni 70 se ricordo bene), manco ci venga...
Sulla stampa locale del FVG è apparso nei giorni scorsi un articolo trionfalistico relativo a un grande investimento: un'acciaieria completamente automatizzata in Cina...450 mln €...vediamo se riesco a trovarlo e pubblico il link.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."