[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128956 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:Ottima prova di Calabria.
De Sciglio il solito delirio e Zaccardo la solita cacca umana.

A tratti si sono viste cose interessanti, dalla metà campo in su. Dietro invece, soprattutto la coppia centrale della ripresa (Mexes-Paletta), hanno ballato la rumba contro gente che andava dentro con 1-2 palla a terra.
Qua mi sa che è meglio si sveglino sul mercato per rinforzarsi là dietro.

:lol: :lol: :lol: attttttaaaaccccareeeeeeeeeeeeeee
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128957 Messaggio da Lonewolf »

Oggi i giornali riportano la notizia di una trattativa tra Milan e Inter per uno scambio di prestiti: Cerci per Guarin. :roll:

Pare però che Mancini, dominatore dell'estate 2015 col remake di "Se Telefonando", non veda di buon occhio l'arrivo di Cerci, perché (testuale) "ancora risentito per il tradimento del giocatore avvenuto lo scorso inverno" :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128958 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:Oggi i giornali riportano la notizia di una trattativa tra Milan e Inter per uno scambio di prestiti: Cerci per Guarin. :roll:

Pare però che Mancini, dominatore dell'estate 2015 col remake di "Se Telefonando", non veda di buon occhio l'arrivo di Cerci, perché (testuale) "ancora risentito per il tradimento del giocatore avvenuto lo scorso inverno" :lol:
Mi pare buono come scambio, Guarin ha delle potenzialità davvero niente male.

Ma non siamo ai livelli di scambi come quelli di una volta, che ne so, tipo Coco e Gugliempietro all'Inter per Pirlo e Seedorf al Milan :wink: :lol:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128959 Messaggio da Juan Burrasca »

Ma avete tutti Mediaset Premium che avete visto l'amichevole tra Lione e Milan?

Mi pare che tutte le cosidette grandi amichevoli siano esclusiva pure quelle della piattaforma Mediaset a pagamento.

Io però mi tengo stretto Sky, che me frega, tanto per vedere il Milan giocare in Champions mi toccherà aspettare non so quanto...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128960 Messaggio da federicoweb »

la Juve sta trattando Goetze, ci voglion 30 milioni, la stessa cifra che la Roma chiede al Milan per Romagnoli :roll:

incredibile
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128961 Messaggio da theinvoker »

federicoweb ha scritto:la Juve sta trattando Goetze, ci voglion 30 milioni, la stessa cifra che la Roma chiede al Milan per Romagnoli :roll:

incredibile
in effetti se si paragonano certe cifre il mercato è un po' curioso
Vidal a 37+3 e Sterling a 68???

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128962 Messaggio da Jack85 »

Mi sembrano pochi 30 per Goetze, il Bayern lo ha pagato 37, pensavo che ne chiedesse almeno 40, vedendo anche i prezzi che girano. Io a 30 lo prenderei senza se e senza ma, dipende solo se il Bayern vuole il diritto di riacquisto.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128963 Messaggio da Juan Burrasca »

federicoweb ha scritto:la Juve sta trattando Goetze, ci voglion 30 milioni, la stessa cifra che la Roma chiede al Milan per Romagnoli :roll:

incredibile
Kondogbia 35 mln, Sterling a 68 mln e per Gotze chiedono "solo" 30 mln?!

Ma chi è che decide le cifre per cui vendere un giocatore?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128964 Messaggio da federicoweb »

Jack85 ha scritto:Mi sembrano pochi 30 per Goetze, il Bayern lo ha pagato 37, pensavo che ne chiedesse almeno 40, vedendo anche i prezzi che girano. Io a 30 lo prenderei senza se e senza ma, dipende solo se il Bayern vuole il diritto di riacquisto.
no, nessun diritto, almeno sentendo notizie sportive...
a 30 sarebbe da prender subito, gran giocatore !
Pare pero' che l' ingaggio richiesto sia di 6 mln annui

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128965 Messaggio da Alessandro1976 »

Juan Burrasca ha scritto:Ma avete tutti Mediaset Premium che avete visto l'amichevole tra Lione e Milan?

Mi pare che tutte le cosidette grandi amichevoli siano esclusiva pure quelle della piattaforma Mediaset a pagamento.

Io però mi tengo stretto Sky, che me frega, tanto per vedere il Milan giocare in Champions mi toccherà aspettare non so quanto...
Esiste lo streaming su internet, se ti sai accontentare è una buona alternativa.
Mai fatto abbonamenti per vedere le partite.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128966 Messaggio da katmandu69 »

io progetto dei della balle prosegue....

via anche savic all'atletico....

ma voi quando ve ne andate a fare in culo?? :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128967 Messaggio da federicoweb »

Amici interisti cosa ne dite che vi arrivanoi thiago motta e se in prestito anche tarro balotelli ?

gotze resta al Bayer
Astori al Napule x la feli zidad mia e di Lone

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128968 Messaggio da Jack85 »

Sinceramente pensavo che l'esonero di Montella, era soprattutto colpa sua e di come si era comportato, ma mi sa che forse aveva un pò ragione. Ormai i Della Valle stanno smobilitando, mai soldi della cessione di Cuadrado che fine hanno fatto? Pensavo che gli avrebbero reinvestiti nel mercato estivo, invece stanno solo vendendo.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128969 Messaggio da katmandu69 »

Jack85 ha scritto:Sinceramente pensavo che l'esonero di Montella, era soprattutto colpa sua e di come si era comportato, ma mi sa che forse aveva un pò ragione. Ormai i Della Valle stanno smobilitando, mai soldi della cessione di Cuadrado che fine hanno fatto? Pensavo che gli avrebbero reinvestiti nel mercato estivo, invece stanno solo vendendo.

fossero solo quelli spariti..sti merdosi figli di puttana..sono pieni di miliardi e fanno gli spilorci,oltre che a prendere per il culo!!...ti racconto la favola di salah....era nostro per 18 mesi,cosi diceva la magnifica dirigenza,per poi scoprire che non era esattamente cosi...anzi..allora per correre ai ripari prima di fare la colossale figura di merda che hanno fatto,cominciano a sparare cazzate ,di aver fatto un'offerta pazzesca., quasi 3 milioni di ingaggio e 18 per acquistarlo.si sa come è andata a finire ed uno si aspetterebbe che con quei milioni i comprassero qualcuno.invece il nulla ..venduto anche savic e forse gomez...dice dobbiamo far cassa per fare il mercato..ma allora quei famosi 18 milioni erano solo una presa per il culo?sapevano già che non avrebbe mai accettato?è stata solo una messa in scena ?ecco è x questi motivi e altro che odio questi bugiardi meschini ciabattini di merda,che tra l'altro vogliono scendere in politica con quel pregiudicato testa di cazzo di berlusconi!!!

io la fiorentina in mano a questi due non voglio più vederla.MAI PIù
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128970 Messaggio da Termopiliano »

Dopo quella con il Vicenza (0-1) arriva un'altra sconfitta in una gara amichevole per la Lazio di Pioli. Sconfitta per 3 a 1 contro l'Anderlecht.
Primo tempo devastante con i bianco-malva che vanno a segno per tre volte in appena mezz'ora. Retroguardia laziale da brividi, Gentiletti e Mauricio lenti ed impacciati e completamente in balia degli attaccanti avversari. Non è un mistero che senza De Vrij la retroguardia laziale sia tutt'altro che solida. Dall'olandese ex Feyenoord non si può prescindere. La sensazione mia è che alla lunga la coppia difensiva più affidabile sarà quella formata dallo stesso De Vrij e l'altro olandese Hoedt.
Segnali poco positivi anche dagli altri reparti, con Parolo e Cataldi ancora molto indietro di condizione. Il principito Biglia tornerà dalle vacanze il 27 Luglio ma anche lui sarà tutt'altro che al meglio vista la recente coppa America giocata fino in fondo.
Note positive da Djordjevic (gran gol su calcio di punizione da 30 metri) e Keita (intraprendente anche se un pò "predicatore nel deserto). A sprazzi Felipe Anderson.

Al di là dei risultati delle amichevoli che lasciano il tempo che trovano direi però che un pò di preoccupazione è più che legittima. Gli impegni ufficiali si avvicinano e la squadra sembra ancora poco rodata.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”