[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128911 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:la roma la vedo malissimo.
o parte ancora con il botto per poi spegnersi verso novembre/dicembre...oppure dopo qualche giornata a zero/1 punti fan saltare Garcia e sarà una stagione travagliata grama.
Mi son perso qualcosa, chi avrebbe venduto per farti dire che si è indebolita? Ora come ora mi sembra più o meno la stesa squadra dell'anno scorso con un Romagnoli e un Castan in più.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128912 Messaggio da manigliasferica »

sensazioni...
in questi anni arrivano secondi e in più hanno perso la finale di coppa italia contro la lazio a roma + una piazza bollente e sempre scontenta + garcia che ha perso lo smalto e ha già messo le mani avanti che la juve è più forte.

azzardo: saranno una squadra forte ma a livello mentale sono al limite per non scoppiare, dovrà essere bravo garcia a non fare avere una crisi di nervi ma come dicevo prima lo trovo rassegnato

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128913 Messaggio da Lonewolf »

Pirlo è chiaramente in fase calante, ma è indiscutibile che per un certo tipo di gioco sia insostituibile. Marchisio ha fatto bene in quel ruolo, ma ha caratteristiche diverse da Pirlo e comunque ne era il sostituto, mentre ora diventa il titolare. Quindi chi sostituirà Marchisio nel ruolo di playmaker, quando gli verrà la cacarella?
Inoltre le punizioni di Pirlo hanno comunque portato più di qualche punto nelle situazioni in cui non ne venivano fuori davanti a muri innalzati per 90 minuti.

Tevez è stato di gran lunga il trascinatore della Juve, il leader indiscusso capace di far fare il salto di qualità alla Juve in Europa (in Italia gli bastava pure Matri). Anche lui è stato decisivo per punti e convinzione trasmessa alla squadra. Pensare che sicuramente uno come Dybala possa sostituirlo a livello di leadership è almeno da avere un piccolo dubbio. Dybala è forte, ha grandi potenzialità, ma è comunque un talento tutto da verificare a certi livelli di impegni e pressioni. Mandzukic, gran lottatore, razza slava, ma al momento vi sentireste di essere certi che il suo rendimento sarà tanto superiore a quello di Llorente?
Tutto il peso offensivo, di responsabilità e aspettative dovrà ricadere sulle spalle di Morata, giocatore che mi piace tantissimo, ma che l'anno scorso ha giocato alla grande...al sicuro dell'ombra di Tevez. Quest'anno tutte le luci sul palcoscenico saranno focalizzate su di lui: prima esperienza assoluta in carriera da attore solista.

Vidal ha giocato una stagione in chiaro scuro, ma il Vidal che ho visto in Coppa America non è certo un giocatore in declino, anzi. È un giocatore che ha carattere da vendere, palle e grinta, ma che forse è stato ceduto al momento giusto, perché secondo me con la testa non ci stava più nell'ambiente bianconero. È arrivato Khedira per sostituirlo (e forse verrà buono pure per sostituire Pirlo o Marchisio...anzi, secondo me, sarà lui il regista della squadra). Secondo me, Khedira è un ottimo acquisto, ma qualche problema fisico lo ha accusato negli ultimi tempi, però è quello che mi dà meno da dubitare.
Insomma resta la squadra più forte, ma non sono così sicuro che si sia rinforzata così tanto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128914 Messaggio da Lonewolf »

Io ho come la sensazione che Roma e Napoli saranno il Milan e l'Inter dello scorso campionato.
A meno di una sveglia sul mercato.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128915 Messaggio da ziggy7 »

morata, dybala, nzukc, coman, zaza, draxler se arriva.
Basta che ne funzionino mezzi...
Piuttosto dovremmo prendere un centrocampista "palle e grinta", questo si, e non sara' facile.

Una considerazione si dovrebbe farla anche per la Laziu: i sostituti di Klose, F.Anderson e Candreva sono Keita, Djordjevic e Kishna se arriva. In piu' Morrison.
Se dei nuovi ne funzionano mezzi c'e' da tenerla d'occhio.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128916 Messaggio da ziggy7 »

cicciuzzo ha scritto:e Vidal di testa non c'era più, diciamolo.
dici che pippava? :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128917 Messaggio da Lonewolf »

Eccallá...c'avrei giurato, 'coddio!!!

Tuttosport - Milan, Romagnoli in standby: in alternativa spunta Astori
(I. Welsh)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128918 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:Eccallá...c'avrei giurato, 'coddio!!!

Tuttosport - Milan, Romagnoli in standby: in alternativa spunta Astori
La prima cosa che avevo pensato dopo che il Napoli non lo ha voluto più (che tra l'altro pare abbia offerto la stessa cifra del Milan per Romagnoli).
Nel caso dovesse arrivare questo cagacazzi che nessuno più vuole, a quanto verrebbe? No, perchè se c'è di mezzo il Milan questi cominceranno a sparare dai 15M in su e a sto punto sveniamoci per Hummels o un altro di simile livello per cui valga veramente la pena investire tanti soldi.
Comunque sia, basteranno le prime amichevoli con squadre serie (e in avanti con la preparazione come il Lione stasera) per far scattare il campanello d'allarme e cercare di correre ai ripari per rinforzare la difesa. E spero che Astori non sia la prima e unica scelta proprio adesso che ci sono soldi da spendere.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128919 Messaggio da Lonewolf »

Astori è dipinto per il Milan per tutta una serie di motivi:

1. È un centrale mancino
2. È italiano e nazionale (vi rendete conto di com'è messo il calcio italiano?)
3. È un prodotto (escrementizio) del vivaio e per le regole attuali e future, importa
4. È meno caro di Romagnoli e mi sa pure di Savic o Maksimovic (che però non sono mancini).

Quindi...garantito che il centrale mancino che daranno a Mihajlovic sarà Astori.
D'altronde è giusto fornirmi un nuovo bersaglio di bestemmie dopo Bonera...impensabile che potesse essere il solo De Sciglio che gioca 6-7 partite all'anno.

Oh, che poi non è detto che "il mancino" sia l'unico rinforzo per la difesa, specie se Alex verrà ceduto (troppo inaffidabile fisicamente). Secondo me, in quel caso, magari con la cessione anche di Zapata, potrebbe arrivare pure un altro centrale. Impensabile puntare su Paletta o Mexes come titolari fissi e se si pensa che gli altri eventuali centrali di ruolo sarebbero Zaccardo e Albertazzi, due che devono levarsi dalle palle, la mia idea non è poi tanto bislacca.
(I. Welsh)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128920 Messaggio da federicoweb »

Dio, come cazzo siam messi...... :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128921 Messaggio da hellen »

acciacco rimediato ieri sera non mi permette di uscire di casa, combatto il caldo facendo un giochino introspettivo, la scheda dei nuovi acquisti, magari piacerà ai tifosi della Lazio e agli amanti del pallone.

Wesley Hoedt

Immagine

Ruolo: difensore
Nazionalità: Olanda
Data di Nascita: 6 marzo 1994 (21 anni)
Altezza: 193 cm
Costo: parametro 0

30 presenze e 2 gol, 4 cartellini gialli, 0 rossi, 2500 minuti giocati in Eredivise

Giocatore che come senso della posizione e per il dribbling secco a spiazzare l'attaccante ricorda molto il connazionale già in squadra De Vrij, anzi, vedremo l'impatto con il campionato italiano, ma se sarà postivo l'olandesino (che è pure bono) può fare meglio di Stefan, avendo una caratteristica che al compagno di reparto manca, la velocità
è considerato da molti il Romagnoli d'olanda, un predestinato che Tare ha messo sotto contratto già da Gennaio, nelle gerarchie arriva come 3° centrale dietro a De Vrij e Gentiletti, imho davanti a Mauricio, nella 3° competizioni, campionato, coppa Europea e nazionale, ha molte occasioni di diventare il titolare, cosa che secondo me avverà verso novembre-dicembre

video:

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128922 Messaggio da Lonewolf »

Fa la scheda anche per Astori e poi postala...qua http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t ... hilit=Shit
(I. Welsh)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128923 Messaggio da Alessandro1976 »

federicoweb ha scritto:Dio, come cazzo siam messi...... :roll:
Miha voleva fortemente un centrale forte, il suo desiderio era Romagnoli. Ora non so se si accontenterà di questo scarto, anche se pur sempre un nazionale.
Bisogna vedere se, nel caso in cui si liberassero i vari Zaccardo, Zapata e Alex, si ritornerà a parlare di Romagnoli, sempre che nel frattempo non sia stato ceduto a un'altra.
Ripeto, le prime amichevoli "serie" del Milan probabilmente saranno ricche di gol subiti (anche se non andrà in campo la fifesa titolare), il che (spero vivamente) non farà altro che accelerare le trattative per un centrale coi controcazzi.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128924 Messaggio da Paperinik »

salah alla rometta, scambio savic-mario suarez

Ed ecco verso noi venir per nave
un vecchio, bianco per antico pelo,
gridando: Guai a voi, anime prave!

Non isperate mai veder lo cielo:
i' vegno per menarvi a l'altra riva
ne le tenebre etterne, in caldo e 'n gelo.

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#128925 Messaggio da James (S)Hunt »

Gerda ha scritto:Quelli che si lamentano per la partenza di Pirlo sono poi gli stessi che negli ultimi due anni lo insultavano dicendo che "perde il piscio", che trotterella a centrocampo, che perde palla davanti alla difesa, che è piantato, che non corre più, etc etc., e si auguravano la sua sostituzione in quel ruolo con Marchisio.
Detto fatto.

Tevez voleva andare via, inutile trattenere un giocatore contro la sua volontà. Ci si rimette e basta.
C'era una accordo tra giocatore e società la quale avrebbe agevolato la volontà dell'attaccante di tornare in patria. Così è stato fatto.
Sembra non sia stato incassato nulla ma in realtà la questione è diversa.
Il costo del cartellino è di 6,5 milioni di euro, pagabili entro il 31 dicembre 2016, che invece verranno liquidati così:
- il prestito biennale di Vadala per un valore di 3,5 milioni di euro da versare il 31 dicembre 2016 e il diritto di opzione da esercitare, entro il 20 aprile 2017, per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di 9,4 milioni;
- i diritti di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo a partire dalla stagione 2017/2018, dei diritti pluriennali dei calciatori Rodrigo Bentancur, Franco Sebastián Cristaldo e Adrián Andrés Cubas, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro per ciascuna opzione (per un totale di 3 milioni di euro) da versare entro il 31 dicembre 2016.
Totale da versare: 6,5 milioni di euro. Totale da incassare: 6,5 milioni di euro. Affare chiuso a zero.
Poi la Juve potrà esercitare i suddetti diritti di opzione entro il 20 aprile 2017, a fronte dei seguenti corrispettivi: 9,4 milioni di euro per Bentancur, 8,2 milioni di euro per Cristaldo e 6,9 milioni per Cubas.

Alla fine, per il dopo Tevez, sono già stati acquistati Dybala e Mandzukic, mica Barreto e Cacia.

Vidal... ho già espresso il mio pensiero ieri. Senza che mi ripeto. :)

Ps: si Galibier, la metà di un terzo del prestito del riscatto... etc etc. :)
concordo
Pirlo (giocatore immenso) ha 36 anni, oramai non ha più le forze per resistere un'intera stagione, e sappiamo tutti come sia impossibile metterlo in panchina (vedi finale CL), poi nel 4 3 1 2 vedo più fondamentale un trequartista che il suo ruolo.
Anche Tevez non è più un ragazzino e se VOLEVA tornare al Boca era inutile tenerlo
Vidal beh 40 mln per un 28 enne che soprattutto nell'ultima stagione non ha brillato mi sembrano un ottimo affare (quanti juventini smadonnavano davanti alla TV all'inizio della scorsa stagione perché non era stato venduto visto come giocava).
La juve ha molto ringiovanire la squadra se i nuovi (sulla carta tutti ottimi giocatori) ingranaggio abbiamo uno squadrone anche per i prossimi 4/5 anni.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”