[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128896 Messaggio da Galibier »

Lonewolf ha scritto:Persi in un colpo solo Pirlo, Vidal e Tevez...tre che spostavano gli equilibri e che v'hanno portato un sacco di punti.
Chi è stato preso o chiamato a sostituirli è tutto da verificare.
Io sarei molto meno tranquillo di quanto mostrano essere gli juventini.

La "tranquillità" come la chiami tu deriva dal fatto che, se per un anno non si vincesse nulla non se ne farà un dramma a differenza di altri :awww:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128897 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Prima amichevole e scialbo 0-0, sousa: "E' mancato solo il gol".
Sarà una grande stagione. :026

ecco papero tifa te per questa società di merda.... :DDD

si scherza ma giuro che ne ho davvero le palle piene e potrei fare una scemenza cambiando squadra,ad esempio se tifo milan ho già in tasca la maglia di tontolivo autografata come regalo ,ti sembra poco?
vediamo che mi offrono gli altri :-D

intanto sembra si sia preso gilberto dalla b brasiliana,grandi,come l'italianizzazione della rosa ,altra enorme presa di culo di questi pezzenti di merda!
Non si dovrebbe neanche prendersela con loro ma con quei gonzi che fanno l'abbonamento ad occhi chiusi. Visto che la società considera i tifosi come "clienti", i tifosi dovrebbero comportarsi come tali: vedere cammello, pagare moneta.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128898 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:Persi in un colpo solo Pirlo, Vidal e Tevez...tre che spostavano gli equilibri e che v'hanno portato un sacco di punti.
Infatti ho espreso molti dubbi. Sono tifoso e guardo il potenziale in campo, m'importa una sega se con Vidal la società ha realizzato una plusvalenza, con 36 milioni in tasca un altro Vidal non lo ricompri, anche perchè di Vidal non è che ce ne siano a iosa in giro. E che Dybala (almeno al momento) e Mandzukic siano i nuovi Tevez ho forti dubbi. Morata è cresciuto tantissimo l'anno passato, ma aveva 2 modelli di carattere, grinta ed esperienza come esempio e a cui ispirarsi (Tevez e Llorrente); non credo che possa ora ispirarsi a Zaza. Anche Llorrente stesso, pur non venendo da una buona annata, l'anno precedente aveva fatto sfracelli, l'unica punta forte di testa e ottimo gioco di sponda, capace di far salire la squadra, poteva tornare utile.

Vediamo come si concluderà il mercato, al momento reputo falso dire che ci siamo rinforzati.
La via più breve tra due cuori è il pene

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128899 Messaggio da ramarro verde »

Come sempre, quando si parla/scrive di pallone, bisogna prestare molta attenzione a ciò che scrive Lone, infatti sono d'accordo al 100% su quello che hai evidenziato (per altro avevo già scritto in alcuni precedenti interventi), quando cedi contemporaneamente personaggi come Pirlo, Vidal e Tevez (a mio avviso sullo scudetto 2014/2015 , c'è la firma dell'argentino che ha contribuito in maniera nettissima alla vittoria finale) , ti viene a mancare tanto, ed è tutto da dimostrare che i nuovi riescano ad integrarsi e a dare il contributo richiesto.
Tanto per farla breve, io Vidal (visto le altre cessioni) lo avrei incatenato a un pilone dello stadio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128900 Messaggio da cicciuzzo »

si, ma il cambiamento fa bene. e Vidal di testa non c'era più, diciamolo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128901 Messaggio da Lonewolf »

Un Galliani descritto molto bene da Serafini :)
[Scopri]Spoiler
Anche uno storico, appassionato milanista può risultare spiazzato da questo mercato del Milan improvvisamente sontuoso per cifre e disponibilità. Disporre di 47 milioni per Bertolacci e Romagnoli dopo qualche estate di caldo torrido e desertico, è un evento di tale sorprendente ridondanza da mettere in ginocchio anche l’osservatore più attento e il conoscitore più profondo delle vicende rossonere. Il fatto è che, a prescindere dall’esito della trattativa per l’ex difensore della Sampdoria ora alla Roma, le cifre sono improvvisamente schizzate ai massimi. Ha ragione Maurizio Compagnoni (SkySport): ci vuole del coraggio nell’offrire 25 milioni a Romagnoli, ma ce ne vuole ancora di più per rifiutarli. Come sia rifiorita icosì opulenta la cassa anemica di Adriano Galliani, Cina o non Cina, Fininvest o non Fininvest, è un bel mistero che forse lo stesso Galliani cerca di non approfondire più di tanto. Certo è che le sue mosse, meglio ancora la sua comunicazione, in tema mercato-Milan appaiono ora avventate, ora un po’ sopra le righe, ora casuali. Non c’è niente di male nel dover ripiegare a un certo punto, durante il periodo delle bancarelle, su alternative che appaiono in tutto e per tutto ripieghi: si ha una disponibilità, si fa un’offerta, a valutarla ormai sono in tanti (club, giocatore, procuratore, procuratore del procuratore, galoppino del cedente, galoppino del presunto compratore, galoppino o procuratore del procuratore del procuratore, fratelli zii cugini e parenti o amici pizzaioli del giocatore, eccetera).

La sensazione da fuori e da qualche aneddoto interno è pero che Galliani, abituato da qualche anno a remare piano piano sul gozzo in compagnia dei soliti quattro amici naufraghi, improvvisamente al timone dello yacht tenda a sbizzarrirsi tra una spiaggia esclusiva e l’altra, non riuscendo ad attraccare in nessuna di queste. Non è cattiveria o malevolenza: è il frutto della comunicazione. C’è una catasta di nomi contro i quali ha sbattuto la prua, da far rabbrividire l’equipaggio e chi osserva dal molo.

La rada Ibrahimovic per esempio resta la più ospitale, elegante, stuzzicante ma fuori dalla portata delle ancore rossonere. In questo momento la questione Ibra è insabbiata. Serve un’alta marea a farla riemergere. All’improvviso esce anche la notizia dello sfoltimento della rosa, come fosse un’esclusiva di chissà quale portata quando invece rappresentava una priorità assoluta. Molti rami secchi sono stati già potati, ne restano degli altri. Per far rifiorire l’albero certamente serve maggiore lucidità, maggiore freschezza, servono idee chiare. Meglio lavorare in silenzio, allora, come una volta. Senza svelare gli obiettivi, prima di andare fuori rotta prima in modo comico, poi estremamente pericoloso.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128902 Messaggio da Lonewolf »

Ma è così indispensabile avere un difensore centrale mancino? :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128903 Messaggio da Gerda »

Quelli che si lamentano per la partenza di Pirlo sono poi gli stessi che negli ultimi due anni lo insultavano dicendo che "perde il piscio", che trotterella a centrocampo, che perde palla davanti alla difesa, che è piantato, che non corre più, etc etc., e si auguravano la sua sostituzione in quel ruolo con Marchisio.
Detto fatto.

Tevez voleva andare via, inutile trattenere un giocatore contro la sua volontà. Ci si rimette e basta.
C'era una accordo tra giocatore e società la quale avrebbe agevolato la volontà dell'attaccante di tornare in patria. Così è stato fatto.
Sembra non sia stato incassato nulla ma in realtà la questione è diversa.
Il costo del cartellino è di 6,5 milioni di euro, pagabili entro il 31 dicembre 2016, che invece verranno liquidati così:
- il prestito biennale di Vadala per un valore di 3,5 milioni di euro da versare il 31 dicembre 2016 e il diritto di opzione da esercitare, entro il 20 aprile 2017, per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di 9,4 milioni;
- i diritti di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo a partire dalla stagione 2017/2018, dei diritti pluriennali dei calciatori Rodrigo Bentancur, Franco Sebastián Cristaldo e Adrián Andrés Cubas, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro per ciascuna opzione (per un totale di 3 milioni di euro) da versare entro il 31 dicembre 2016.
Totale da versare: 6,5 milioni di euro. Totale da incassare: 6,5 milioni di euro. Affare chiuso a zero.
Poi la Juve potrà esercitare i suddetti diritti di opzione entro il 20 aprile 2017, a fronte dei seguenti corrispettivi: 9,4 milioni di euro per Bentancur, 8,2 milioni di euro per Cristaldo e 6,9 milioni per Cubas.

Alla fine, per il dopo Tevez, sono già stati acquistati Dybala e Mandzukic, mica Barreto e Cacia.

Vidal... ho già espresso il mio pensiero ieri. Senza che mi ripeto. :)

Ps: si Galibier, la metà di un terzo del prestito del riscatto... etc etc. :)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128904 Messaggio da Salieri D'Amato »

Personalmente ho sempre detto che Pirlo era un utilissimo uomo squadra dalla mentalità vincente, ma che non era più in grado di giocare da titolare inamovibile, tutt'altro.
Certo che perdere contemporaneamente 3 leader, al di la delle qualità tecniche, è rischioso per la Juve, come lo sarebbe per qualsiasi squadra. Ricordo che 11 talenti non fanno mai una squadra.
E non è un appunto alla società, che non poteva far altro che prendere atto delle volontà dei giocatori e accontentarli. Tra l'altro si è mossa bene e con buon anticipo nel mercato, avrei preferito Berardi a Zaza ma tant'è. Attendo gli ultimi colpi per poter valutare integralmente la rosa.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128905 Messaggio da Alessandro1976 »

Salieri D'Amato ha scritto:Personalmente ho sempre detto che Pirlo era un utilissimo uomo squadra dalla mentalità vincente, ma che non era più in grado di giocare da titolare inamovibile, tutt'altro.
Certo che perdere contemporaneamente 3 leader, al di la delle qualità tecniche, è rischioso per la Juve, come lo sarebbe per qualsiasi squadra. Ricordo che 11 talenti non fanno mai una squadra.
E non è un appunto alla società, che non poteva far altro che prendere atto delle volontà dei giocatori e accontentarli. Tra l'altro si è mossa bene e con buon anticipo nel mercato, avrei preferito Berardi a Zaza ma tant'è. Attendo gli ultimi colpi per poter valutare integralmente la rosa.
Allegri al Milan si vide smantellata la squadra con tutto il blocco storico e vincente, non tre giocatori, e in più gli arrivarono rinforzi di dubbia qualità come tutti sappiamo.
Alla Juve non corre questo rischio, anche perchè i 3 partenti sono stati sostituiti da buoni giocatori e altri buoni arriveranno dato le ampie disponibilità economiche.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128906 Messaggio da federicoweb »

Vero, va verificato, ma secondo me son piu' forti di prima

Pirlo era cotto

Vidal rotto e scoppiato

Tevez segnava e forse l' unico di cui sentiranno la mancanza, ma i sostituti son giovani e forti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128907 Messaggio da Salieri D'Amato »

Il dubbio non sono le qualità tecniche dei nuovi arrivati, o meglio non solo, ma quelle "morali".
Come ben sai soprattutto Ibra era la forza di quel Milan che citi, perchè oltre alle indubbie capacità tecniche, era il collante, il motivatore dell'intera squadra, capace di stimolare anche i compagni, con le buone ma soprattutto con le cattive; con Ibra in campo tutti rendevano di più. Non per niente, nonostante il carattere di merda dello svedese, è sempre stato amato dai tifosi, coccolato dagli allenatori (Guardiola a parte), rispettato e ammirato dai compagni.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128908 Messaggio da Salieri D'Amato »

federicoweb ha scritto:
Vero, va verificato, ma secondo me son piu' forti di prima

Pirlo era cotto

Vidal rotto e scoppiato
Non so se hai visto un minimo di Coppa America, dove Vidal è stato il trascinatore del Cile e uno dei giocatori più positivi.
Notoriamente il Bayern per rinforzarsi cerca i giocatori rotti e scoppiati.
federicoweb ha scritto: Tevez segnava e forse l' unico di cui sentiranno la mancanza, ma i sostituti son giovani e forti
..... e sono morti (cit. Mercantini)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128909 Messaggio da federicoweb »

Salieri vedremo, per me la Juve sara' ancor piu' forte

ma penso ai problemi del mio team...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128910 Messaggio da manigliasferica »

la roma la vedo malissimo.
o parte ancora con il botto per poi spegnersi verso novembre/dicembre...oppure dopo qualche giornata a zero/1 punti fan saltare Garcia e sarà una stagione travagliata grama.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”