[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128851 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:Ma Juan Jesus è veramente così scarso? :roll:
No ma si è involuto in maniera preoccupante da un anno, tra ranocchia e jj pure l inter venderebbe ranocchia subito ma il brasiliano ha ancora il suo mercato e se sacrificio sarà il candidato ( salvo miracoli) è lui. Se rimane ok ma è palese che uno dei due dovrà andare

Su romagnoli e bertolacci concordo, cifre fuori scala e poi ci si stupisce perchè le squadre di nome italiane cercano stranieri quando un italiano giovane di medio livello italiano te lo propongono a cifre da top player
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128852 Messaggio da Salieri D'Amato »

dell ha scritto:
Su romagnoli e bertolacci concordo, cifre fuori scala e poi ci si stupisce perchè le squadre di nome italiane cercano stranieri quando un italiano giovane di medio livello italiano te lo propongono a cifre da top player
Altro che top player, Miranda l'avete pagato 11 se non sbaglio. Per Godin e Hummels si parlava di cifre inferiori. La Roma vendette anno scorso Benatia per 26 milioni e si parlò di offerta irrinunciabile.
Pensare che si è discusso un anno sui folli 50 milioni di D.Luiz! In proporzione i 30 di Romagnoli, un semplice ragazzino di belle speranze, sono molti di più!
La via più breve tra due cuori è il pene

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128853 Messaggio da Lonewolf »

Salieri D'Amato ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma Juan Jesus è veramente così scarso? :roll:
Secondo me non ha niente da invidiare a De Sciglio. 8)
Guarda, ad essere meglio di De Sciglio non ci vuole un cazzo. Perfino io, fuori allenamento, probabilmente mi farei la fascia meglio di lui e sicuramente crosserei meglio. :awww:
In ogni caso ripongo grandi speranze in Calabria, che mi sembra essere entrato nel mondo dei grandi col piglio giusto.

Tuttimodi, sto Jesus non farà i miracoli, ma il centrale non mi sembra lo facesse peggio di Ranocchia o dell'ultimo Vidic, anzi. Da terzino non so, ma ammetto però di averlo seguito molto poco...
Comunque una scommessa alla Pirlo-Seedorf, quasi quasi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128854 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lone, mi rispondi pure! Una volta era più pronto a cogliere le battute! Il Milan ti sta logorando, cambia squadra finchè sei in tempo!
Opterei per una squadra sempre a strisce, magari cha al momento vinciucchi qualcosa ... vedi un po' te dove indirizzarti :-D

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128855 Messaggio da TeNz »

adoro quando il lupo scrive questa frase:
"In ogni caso ripongo grandi speranze in X (riempire a piacere con un giocatore del milan appena arrivato in 1° squadra )"
finendo poi per sfancularlo malamente pochi mesi dopo :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128856 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:
Nip ha scritto:30 milioni per Romagnoli...cioè il Milan spende 50 milioni per ritrovarsi con Bertolacci e Romagnoli...?!?

Per dire...Tare con 15 mln negli stessi ruoli ha preso De Vrij e Biglia che son costati tre volte di meno e valgono tre volte tanto.

Ma come fa la roma vendere sempre per il doppio del valore i suoi giocatori?? Lamela a 40, Marquinhos 35, Osvaldo 20 milioni, Dodò 10...poi fortunatamente non sono buoni a reinvestirli ma mi fa rosicare questa cosa.

l' errore e' stato da parte di Galliani, dire " abbiamo soldi da spendere..."

son d'accordo con te, cifre assurde !
Senza considerare che se questi poi in campo non rendono per quanto sono stati pagati, sai i fischi e le critiche che si prendono! Rischiano di essere fatti a pezzi psicologicamente.

Il Milan che dichiara gli obiettivi è in effetti un non senso, strategicamente deleterio, normalmente si aprono trattative per una folta rosa di nomi, mascherando quello principale e avendo comunque alternative all'altezza. Dicendo vogliamo tizio, è chiaro che l'altra squadra poi lo sopravvaluta.
Tenere segreti gli obiettivi di mercato è ormai diventato impossibile, a meno che tu non vada su sconosciuti nelle favelas. Troppi agenti e intermediari che spifferano per spargere la voce e alimentare le aste (sti qua vivono di commissioni, cazzarola). Troppe trasmissioni e rubriche di calciomercato, con giornalisti assatanati che tampinano i signori sopracitati.
Citatemi ultimamente un colpo vero fatto in segreto da qualcuno. Tutti, chi più chi meno, ronzavano nell'aria.

In ogni caso, mi fa pensare che si faccia gran clamore intorno al Milan per i 20 milioni per Bertolacci. Signori, la cagata eventualmente nasce da Genova che ha valutato la metà del giocatore 8,5 milioni. Il totale fa 17 milioni a casa mia. Il Milan lo ha pagato 3 milioni di più perché secondo me c'è stata una sorta di indennizzo per Destro (era da noi in prestito con obbligo di riscatto, se non ricordo male...ora Destro lo hanno sul groppone loro).
Invece nessuno sembra fare alcuna osservazione sui 40 pali spesi dall'Inter per Kondogbia, nè sui 30 spesi dalla Juve per sostituire Tevez con Dybala.
Romagnoli non vale 30 milioni, ovvio, e neppure 20, a mio parere, ma di difensori centrali giovani e forti non ce ne sono. Chi li ha se li tiene (vedi Rugani) e chi li vuole deve pagare di più del reale valore (vedi Romagnoli). La Roma secondo me sta rischiando facendo sto gioco e Sinisa ha detto una cosa giusta..."anche a me piacciono le fragole, ma non devono costare come le ostriche".
O lo prendiamo alla prima offerta o se lo tengono. E prendere Savic per 15-20, mi alletta assai di più.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128857 Messaggio da Lonewolf »

Salieri D'Amato ha scritto:Lone, mi rispondi pure! Una volta era più pronto a cogliere le battute! Il Milan ti sta logorando, cambia squadra finchè sei in tempo!
Opterei per una squadra sempre a strisce, magari cha al momento vinciucchi qualcosa ... vedi un po' te dove indirizzarti :-D
Ma guarda che ti ho semplicemente sfruttato per:
1. Dire merda di De Sciglio;
2. Citare la mia cottarella estiva, Calabria :awww:

Non cambierò mai squadra,a se proprio un giorno dovessi, ce l'ho già e non è strisciata.
Donegal e Capitano lo sanno...
(I. Welsh)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128858 Messaggio da Salieri D'Amato »

TeNz ha scritto:adoro quando il lupo scrive questa frase:
"In ogni caso ripongo grandi speranze in X (riempire a piacere con un giocatore del milan appena arrivato in 1° squadra )"
:DDD

Povero Calabria, che brutta fine l'attende. :cry:

Un Lonewolf del Torino :o .... allora si che pioverebbero madonne! :)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128859 Messaggio da ziggy7 »

buffon, bonucci, giorgio, evra, lsteiner, marchisio, pogba, ndzukic.
Carenza di personalita'?
prendiamo un centrocampista che corre invece. E teniamo Coman.

Il Bologn quatto quatto ha preso Quintero, ci si potrebbero riporre grandi speranze :-D
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128860 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:buffon, bonucci, giorgio, evra, lsteiner, marchisio, pogba, ndzukic.
Carenza di personalita'?
prendiamo un centrocampista che corre invece. E teniamo Coman.

Il Bologn quatto quatto ha preso Quintero, ci si potrebbero riporre grandi speranze :-D
I leader riconosciuto sono Buffon e sembra anche Evra, Mandzukic non so!
Bonucci, Chiellini, Marchisio e Pogba hanno personalità ma non sono capipopolo, non sono tipi da prendere un compagno e rimetterlo in riga, da dire una cosa negli spogliatoi e far si che tutti la seguano, da riuscire a dare grinta in campo anche ai compagni. Lichsteiner è un isterico incazzoso.

Posto sempre il fatto che per giocare a certi livelli devi sempre avere una buona personalità e due palle così, i complessati, gli insicuri e i pulcini bagnati vengono filtrati prima.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128861 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128862 Messaggio da Lonewolf »

Questo é verissimo :DDD
Però col ragazzino prometto di essere più indulgente.
Mi sembra comunque che sia serio e volenteroso. E abbia voglia di emergere, leggi palle, che mancano totalmente a quell'altro là (su cui riponevi grandi speranze all'esordio :lol: )
(I. Welsh)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128863 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:bye bye Arturo

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... ef=HRERO-1
Vedo che il Bayern era interessato a Coman ed avrebbero offerto 15 milioni. Guarda caso l'importo a cui a venduto Shaquiri all'Inter! :-D

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128864 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:
Mi sembra comunque che sia serio e volenteroso. E abbia voglia di emergere, leggi palle, che mancano totalmente a quell'altro là (su cui riponevi grandi speranze all'esordio :lol: )
E le palle riesci a vederle in un'amichevole estiva?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128865 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:
E le palle riesci a vederle in un'amichevole estiva?
Meno di un'amichevole, tengo a precisare.
Ma le palle le vedi comunque, pure in allenamento. Quello che non puoi vedere in impegni così ridicoli, sono altre cose, cioè se cura la fase difensiva o cose del genere, ma se uno ci mette impegno e voglia di fare, quello lo vedi tranquillamente.
Così come vedi al contrario se uno è un eunuco del pallone...e De Sciglio ha dimostrato di esserlo pure contro il Legnano (ti assicuro che Albertazzi sembrava Brehme, al confronto).
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”