[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#12871 Messaggio da AlexSmith »

Pasko ha scritto: Io come attività avevo pensato di beccare reti scoperte, lasciare il mio biglietto da visita in tutti i palazzi limitrofi alla connessione con su scritto "Assistenza tecnica pc" e poi impostare una password per il wifi di modo che gli impediti non si connettano più e mi chiamano. Che ne pensate?
Se proprio vuoi proporti come attività, stampa un bel volantino indicando quali sono i perioli di una rete non protetta e proponiti per un controllo sulla sicurezza dell'accesso ad internet dei condomini. Vista l'ignoranza informatica dilagante e la paranoia sulla sicurezza secondo me fai il pieno.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12872 Messaggio da zio »

Pimpipessa ha scritto:
Evil's Baby ha scritto:
zio ha scritto:cazzo....
lo smacchiatore sui sedili sintetici della macchina non funziona.
e comunque le macchie di sangue non vanno via.
maremmachianina!
[massaiamode on] per le macchie di sangue funziona solo l'acqua ossigenata [massaiamodeoff]

[csimodeon] per rendere le macchie disangue irriconoscibili al luminol serve invece la candeggina [csimodeoff]
quoto ,
da non usare assolutamente acqua calda, puoi provare con acqua fredda e sapone.

ok la dico tutta.....
macchie passate dai pantaloni per il contributo mensile femminile.....
porca vacca! dite che acqua e sapone funziona?
non ne posso più di girare in macchina con due macchie marroni altezza culo e un odore misto di borotalco da ospedale in macchina.
per non dire che l'avevo lavata io a mano sabato mattina.....e fra polvere e macchie l'è tutto da rifare!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12873 Messaggio da Husker_Du »

zio ha scritto: ok la dico tutta.....
Alle volte e' meglio non caricare in macchina donne cha hanno un mestruo abbondante.

Consiglio di chiedere prima di farle salire.

Comunque potresti farti dire come ha smacchiato i pantaloni, magari la stessa cosa funziona per i sedili. :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12874 Messaggio da zio »

Husker_Du ha scritto:
zio ha scritto: ok la dico tutta.....
Alle volte e' meglio non caricare in macchina donne cha hanno un mestruo abbondante.

Consiglio di chiedere prima di farle salire.

Comunque potresti farti dire come ha smacchiato i pantaloni, magari la stessa cosa funziona per i sedili. :)
me ce l'ho in casa!
pantaloni e donna!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12875 Messaggio da Husker_Du »

zio ha scritto: me ce l'ho in casa!
pantaloni e donna!
Ancora meglio. Farai meno fatica a chiedere e ad ottenere risposte.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12876 Messaggio da Lilith »

Confermo l'acqua ossigenata per le macchie del sangue. Acqua fredda aiuta solo se sono fresche.
Non vedo l'ora di entrare in menopausa.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12877 Messaggio da Paperinik »

Certo che le donne son proprio dei troiai...di cosa sà perder sangue dalla figa..mah :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12878 Messaggio da Pim »

aiutatemi ma perchè prenotando con easy jet o con ryanair e pagando con Visa, o american express c'è una maggiorazione di 10 €?????

solo utilizzando una visa electron è gratis, ma che roba è la visa electron????

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12879 Messaggio da Defender »

Questo succede anche facendo altri acquisti.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12880 Messaggio da Pim »

..ma la visa electron cos'è?

se domani chiamo la banca me la fanno?

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12881 Messaggio da Defender »

Visa electron è , per esempio , la Postepay.

Le carte classiche Visa sono carte di credito, ovvero la società emittente concende al titolare un credito corrispondente al limite della carta, in pratica gli acquisti che tu fai con una carta di credito ti verrano accreditati sul tuo conto corrente solo dopo l'arrivo dell'estratto conto.
Ad esempio effettuando un'acquisto, il 1 Marzo ti verrà addebitato sul conto corrente il 15 Aprile (quindi hai all'incica fino a 45 giorni di credito, ma questo varia da carta a carta)

Le carte Visa Electron sono carte di debito, ovvero per effettuare un'acquisto devi avere la disponibiltà sul tuo conto corrente.
Ad esempio effettuando un'acquisto il 1 Marzo, ti verrà addebitato sul tuo conto corrente immediatamente. Se non hai disponibilità sul conto in genere la transazione viene negata.

Le carte Visa Electron sono in genere Electronic Use Only , possono essere utilizzate solo per transazioni elettroniche (quindi non con la stampigliatrice). Da qualche anno le carte Visa Electron possono essere utilizzate su internet, ma devono essere abilitate dall'emittente (quindi non tutte le carte Visa Electron funzionano su internet).

Le carte Visa Electron inoltre necessitano l'inserimento del pin per conclurdere l'acquisto (come il Bancomat) al contrario delle carte classiche Visa dove basta la "strisciata".

Le carte prepagate, non possono essere carte di credito visto che la società che le emette non ti concede un credito ma scala il denaro precaricato nella carta. Quindi si tratta di una carta di debito.

La carta Visa Electron che hanno dato al tuo amico è quindi una carta di debito e non di credito che si appoggia al suo conto corrente.

Gli esercenti convenzionati Visa in genere accettano anche Visa Electron indipendentemente dalla vetrofanie.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12882 Messaggio da Pim »

grazie def...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12883 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:..ma la visa electron cos'è?

Ti do questa notizia fresca fresca. Ora RyanAir fa pagare ANCHE se hai la visa electron. Io l'avevo fatta proprio per risparmiare sulle commissioni ma ,evidentemente, ha avuto troppo successo e Mr. Ryanair ha deciso di far pagare tutti....

Comunque la rilascia la servizi interbancari(come la Visa) tramite una semplice richiesta alla tua banca.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12884 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:..ma la visa electron cos'è?

Ti do questa notizia fresca fresca. Ora RyanAir fa pagare ANCHE se hai la visa electron. Io l'avevo fatta proprio per risparmiare sulle commissioni ma ,evidentemente, ha avuto troppo successo e Mr. Ryanair ha deciso di far pagare tutti....

Comunque la rilascia la servizi interbancari(come la Visa) tramite una semplice richiesta alla tua banca.
ho visto!

raynair non fa pagare solo la masterrcard prepaid...e che è qta?

easyjet invece accetta la electron, senza spese

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12885 Messaggio da MauroG »

sarà una carta di credito mastercard prepagata...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”