[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128611 Messaggio da Lonewolf »

Gundogan in sè mi piacerebbe, perché è un centrocampista moderno, duttile, tecnico e completo. Però effettivamente l'incognita delle condizioni fisiche mi fa avere qualche riserva...anche perché il rischio comunque lo andresti a pagare caro (non meno di 20-25 chicchi). A sto punto non so neppure se varrebbe la pena prendere Witsel a 30 e fischia milioni (valutazione da pazzi scatenati, ma in linea con le follie di quest'estate).
Il buon BenDean aveva giustamente suggerito Xhaka del Gladbach che non è tanto meno di quei due, ma pare non se lo inculi nessuno (io comunque spero sempre in un evento in stile Hateley o Emanuelson...due acquisti che avvennero assolutamente a sorpresa, senza notizie o proclami).
Rabiot lo conosco poco (Termo me saprà di più sicuramente), ma credo sia molto diverso da Gundogan o Xhaka, forse un pelo più simile a Witsel, ma ripeto che so poco o nulla di lui.

Capitolo Mastour: io già dissi, circa un anno fa, che Mastour dovrebbero cederlo. Non perché non sia un (potenziale) fenomeno, ma perché temo sia più adatto per altre realtà calcistiche più naïf (tipo Spagna o Francia)...un talento come lui, se reale, si merita altri palcoscenici ed è giusto lasciarlo andare. Se invece è un farlocco da free style, giusto disfarsene.
Purtroppo, mi sembra assurdo che uno con tali qualità, sia ancora avvolto da un alone di mistero...le uniche immagini delle sue prodezze, risalgono agli Allievi. Un po' poco per gridare all'avvento del nuovo Messia. Certo che se dopo Inzaghi e Brocchi, pure Mihajlovic dovesse ritenerlo non idoneo... Resto comunque convinto che in Spagna farebbe molto bene.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128612 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto: Capitolo Mastour: io già dissi, circa un anno fa, che Mastour dovrebbero cederlo. Non perché non sia un (potenziale) fenomeno, ma perché temo sia più adatto per altre realtà calcistiche più naïf (tipo Spagna o Francia)...un talento come lui, se reale, si merita altri palcoscenici ed è giusto lasciarlo andare. Se invece è un farlocco da free style, giusto disfarsene.
Purtroppo, mi sembra assurdo che uno con tali qualità, sia ancora avvolto da un alone di mistero...le uniche immagini delle sue prodezze, risalgono agli Allievi. Un po' poco per gridare all'avvento del nuovo Messia. Certo che se dopo Inzaghi e Brocchi, pure Mihajlovic dovesse ritenerlo non idoneo... Resto comunque convinto che in Spagna farebbe molto bene.
Io sono del parere che prima di venderlo dovrebbero fargli fare almeno 10 partite che contano, se è una pippa credo che non ne gioca neanche 5 e possono cederlo a chi crederà in lui anche se a prezzo minore dei 5M che offrono oggi.
Negli ultimi anni hanno avuto spazio pipponi colossali, non vedo perchè non dare una chance a lui.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128613 Messaggio da Lonewolf »

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128614 Messaggio da TeNz »

scusate ma non capisco il calcolo:
"Determinante è stata la stretta operata da Barbara Berlusconi. L'ad rossonero ha alzato notevolmente l'offerta precedente, passando da 3,5 milioni all'anno per 50 anni a 3,95 (circa 22 milioni complessivi)"

c'è qualcosa che tocca.

forse intendevano 220 milioni complessivi cioè ( 3.95 x 50 ) + gli interessi maturati ?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128615 Messaggio da Trez »

Milan, finalmente Pontello! Sì allo stadio urbano: è una svolta storica. Ifix tcen tcen a tutti amisci milanisti, che la sbobba vi ricopra!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128616 Messaggio da hoover »

Lo dicevo che a Berlusconi avrebbero fatto fare lo stadio senza problemi. A Milano chi c'è più potente di lui? Credo pochissimi...In Italia non c'è legge, contano i nomi.

Comunque se la Serie A ricostruisce gli stadi la Liga e soprattutto la Bundesliga tornano giù in pochissimi anni...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128617 Messaggio da federicoweb »

bene, finalmente non troveremo piu tracce di escrementi sul campo, dopo che ha giocato l'altra squadra
minore milanese

oddio milanese.... quella cozzaglia di stranieri
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128618 Messaggio da Juan Burrasca »

Alessandro1976 ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Capitolo Mastour: io già dissi, circa un anno fa, che Mastour dovrebbero cederlo. Non perché non sia un (potenziale) fenomeno, ma perché temo sia più adatto per altre realtà calcistiche più naïf (tipo Spagna o Francia)...un talento come lui, se reale, si merita altri palcoscenici ed è giusto lasciarlo andare. Se invece è un farlocco da free style, giusto disfarsene.
Io sono del parere che prima di venderlo dovrebbero fargli fare almeno 10 partite che contano, se è una pippa credo che non ne gioca neanche 5 e possono cederlo a chi crederà in lui anche se a prezzo minore dei 5M che offrono oggi.
Negli ultimi anni hanno avuto spazio pipponi colossali, non vedo perchè non dare una chance a lui.
Infatti è assurdo aver visto dei veri e propri fenomeni si ma paranormali scorrazzare per il prato del Meazza e non aver dato una chance al giovanissimo marocchino.

Facciamolo giocare un pò di partite, se ha i numeri per me è meglio tenerselo stretto per dopo non aver il rimpianto di vederlo fare sfracceli in qualche altra squadra... Piuttosto che darlo al Psg meglio metterlo in prestito in qualche provinciale no?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128619 Messaggio da federicoweb »

Se lo chiede il psg lui mica va in una provinciale itaiana...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128620 Messaggio da Juan Burrasca »

ramarro verde ha scritto:Nota di "colore", ho visto una foto di Marchisio, indossava una polo dell'Adidas, nuovo sponsor tecnico della Juve, bel colpo per la squadra di Torino, per come la vedo io Adidas, insieme alla Nike, fanno le divise da calcio più eleganti, e per l'utente normale, Adidas ha una linea di prodotti davvero ottima.
Fine della nota di colore.
viewtopic.php?p=2130084#p2130084

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128621 Messaggio da Juan Burrasca »

federicoweb ha scritto:Se lo chiede il psg lui mica va in una provinciale itaiana...
Ma la società Milan non può dire niente in merito?

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128622 Messaggio da Juan Burrasca »

federicoweb ha scritto::lol: :lol: :lol:

Immagine

Immagine

Già mi vedo Moratti e Thohir dietro con Ranocchia che fa da autista :lol:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128623 Messaggio da federicoweb »

Se un giocatore riceve un'offerta da club come psg, real o similari
ricevendo offerte di alto ingaggio e in squadre blasonate...
al limite puoi alzare il valore del cartellino.

Poi dopo averlo sempre tenuto in panca che stimolo puo avere per restare?
ha poi la possibikita'di giocare in champions ed avere forte visibilita'

mi pare ovvio no?

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128624 Messaggio da Juan Burrasca »

federicoweb ha scritto:Se un giocatore riceve un'offerta da club come psg, real o similari
ricevendo offerte di alto ingaggio e in squadre blasonate...
al limite puoi alzare il valore del cartellino.

Poi dopo averlo sempre tenuto in panca che stimolo puo avere per restare?
ha poi la possibikita'di giocare in champions ed avere forte visibilita'

mi pare ovvio no?
Non vorrei che si lasciasse andare via in maniera troppo superficiale un potenziale talento nato dalle nostre giovanili poi... vabbè dai che vada pure a fare compagnia a Ibra.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128625 Messaggio da Edonis »

Con questo Mastour ci fracassano la verga da 4-5 anni, era ancora in fasce quando sportmediaset et similia cominciavano a menarcela sulle straordinarie qualità del ragazzo... mo lo vogliono cedere a titolo definitivo? Ma darlo in prestito a qualche squadra di B? Squilibrati.
Tutto questo per utilizzarlo come pedina di scambio per un fantomatico quanto scellerato scambio con il PSG per avere Ibra? Ma stiamo dando i numeri? Vendere un ragazzo promettente (classe '98) per prenderne uno di 17 anni più vecchio? Mah! :roll:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”