[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Comunque Gerda imho Montoya ha sempre avuto grossi limiti tecnici. Si, buon corridore se lo vuoi piazzare sulla fascia ma a livello tecnico è sempre stato deficitario.
Per l'Inter è già abbastanza così, chiaro.
Per l'Inter è già abbastanza così, chiaro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rami al Siviglia per 7 milioni: ora si ragiona.
Bacca ufficializzato, firma terminate le visite. Mauri atteso in ritiro nel fine settimana: quadriennale da un milione all'anno per l'italoargentino.
La riapertura di Giannino intanto ha portato in dote l'accordo per Luiz Adriano...da decidere se farlo arrivare subito o a gennaio a parametro zero.
E ora tutto sul difensore!
Bacca ufficializzato, firma terminate le visite. Mauri atteso in ritiro nel fine settimana: quadriennale da un milione all'anno per l'italoargentino.
La riapertura di Giannino intanto ha portato in dote l'accordo per Luiz Adriano...da decidere se farlo arrivare subito o a gennaio a parametro zero.
E ora tutto sul difensore!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Agente Josè Mauri: 'E' del Milan, pronto un quadriennale. Beffate Juve e Atletico'
ma e' bravo?
e poi:
Milan, c'è l'accordo con Luiz Adriano ( con il giocatore )
http://www.calciomercato.com/news/galli ... ano-914710
ma e' bravo?
e poi:
Milan, c'è l'accordo con Luiz Adriano ( con il giocatore )
http://www.calciomercato.com/news/galli ... ano-914710
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Veterano dell'impulso
AC Milan comunica di aver raggiunto un accordo con il Siviglia FC per il trasferimento definitivo del calciatore Carlos Bacca al Milan, condizionato al superamento delle visite mediche che saranno effettuate nei prossimi giorni.
Non mi meraviglierei che il passaggio saltasse tipo per un problema ai denti come fu per quel difensore francese anni fa, il che non mi dispiacerebbe se poi quei 30M venissero impiegati per Romagnoli o Hummels (anche se troppi per un difensore).
Non so perchè vogliono a tutti costi prendere Luiz Adriano (che onestamente conosco poco e niente) pagando per averlo subito e bruciare la concorrenza, senza aspettare gennaio che si libererà a zero... cioè, vale la pena prenderlo?
Non mi meraviglierei che il passaggio saltasse tipo per un problema ai denti come fu per quel difensore francese anni fa, il che non mi dispiacerebbe se poi quei 30M venissero impiegati per Romagnoli o Hummels (anche se troppi per un difensore).
Non so perchè vogliono a tutti costi prendere Luiz Adriano (che onestamente conosco poco e niente) pagando per averlo subito e bruciare la concorrenza, senza aspettare gennaio che si libererà a zero... cioè, vale la pena prenderlo?
Luiz Adriano, un 30enne cesso raro salito alla ribalta per quei 5 gol col Bate Borisov
E poi è brasiliota

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- katmandu69
- Storico dell'impulso
questa società di buffuni continua a far ridere tutta italia.....
quasi perso anche salah....
MA CHE CAZZO ABBIAMO FATTO DI MALE PER MERITARCI QUESTI CIABATTINI MERDOSI??

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Storico dell'impulso
Fiorentina, Salah ancora non risponde: ora in casa viola filtra preoccupazionekatmandu69 ha scritto:questa società di buffuni continua a far ridere tutta italia.....
![]()
![]()
![]()
Dopo l'ottimismo di ieri, la società oggi ha meno certezze: ancora il giocatore non s'è fatto sentire
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/02 ... 4101.shtml
per fortuna che una decina di giorni fa aveva detto che avrebbe dato una risposta all'offerta della società entro il 29 giugno...che lui certi giochini non li faceva.
a questo punto che se ne vada.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ufficialeHawke ha scritto:Luiz Adriano, un 30enne cesso raro salito alla ribalta per quei 5 gol col Bate Borisov
dopotutto il Milan aveva bisogno di gente offensive avendo solo:
Menez,Elsharaawy,Matri,Honda,Suso,Niang,Bacca,Pazzini
giocando con 4-3-1-2 direi che il ruolo di rifinitore se lo giocano Honda e ..non so.....
Adesso hanno un sacco di prime punte anche se non veri e proprio totem. Possono giocare in coppia benissimo Bacca e Matri,Bacca e Luiz,Pazzini e Luiz ecc ecc....
il fatto è che elsha e menez rendono meglio laterali in un 4-3-3 e in questo modulo non servono a niente così tante punte centrali
Ho dei dubbi che Menez possa fare il trequartista (porta troppo la palla)....forse elshaarawy può? l'unico proprio giusto per il ruolo è Honda...beh ci sarabbe pure Bonaventura però se si considera anche lui nei "giocatori offensivi" si aumenta il numero.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
manigliasferica ha scritto:Fiorentina, Salah ancora non risponde: ora in casa viola filtra preoccupazionekatmandu69 ha scritto:questa società di buffuni continua a far ridere tutta italia.....
![]()
![]()
![]()
Dopo l'ottimismo di ieri, la società oggi ha meno certezze: ancora il giocatore non s'è fatto sentire
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/02 ... 4101.shtml
per fortuna che una decina di giorni fa aveva detto che avrebbe dato una risposta all'offerta della società entro il 29 giugno...che lui certi giochini non li faceva.
a questo punto che se ne vada.
guarda,a firenze ,questi cialtroni avevano raccontato a gennaio,che con salah non ci sarebbero stati problemi,per 18 mesi sarebbe stato nostro pagando solo 1 milione di stipendio per la prossima stagione.ora invece si viene a scoprire che c'era una clausula nel contratto...ecco a me queste cose mi fanno incazzare perchè sanno di prese di culo e incompetenza

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Storico dell'impulso
si vero i dv sono arruffoni, furbetti, braccino corto.
sicuramente però con la grande stagione di Salah ci saranno tantissime squadre blasonate, manager, procuratori che staranno ronzando attorno al ragazzo proponendogli la luna: stipendio, titoli, coppe
non penso sia facile per i dv fare controproposte allettanti se ti arriva li un Manchester a caso che ti mette sul piatto il doppio di stipendio e la possibilità di giocare in CL da protagonista.
sicuramente però con la grande stagione di Salah ci saranno tantissime squadre blasonate, manager, procuratori che staranno ronzando attorno al ragazzo proponendogli la luna: stipendio, titoli, coppe
non penso sia facile per i dv fare controproposte allettanti se ti arriva li un Manchester a caso che ti mette sul piatto il doppio di stipendio e la possibilità di giocare in CL da protagonista.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il rifinitore può farlo benissimo anche Bertolacci. Anzi, lo farà proprio Bertolacci, secondo me. Honda più di un'alternativa, così come Bonaventura. Menez sicuramente no, che eventualmente farà la seconda punta. Matri può andare a cagare anche domani, Niang vedremo. Suso andrà in prestito o resterà se farà comodo a Mihajlovic (il che eventuslmente sarà solo un bene). Cerci magari torna al Toro in cambio di Maksimovic o Glik...
Nella foga di elencare i nomi della rosa, ultimamente tendete ad elencare gente che non c'è più perché non riscattata (Bocchetti) o perché col contratto scaduto il 30 di giugno (Pazzini).
Bacca secondo me può fare molto bene, Luiz Adriano lo conosco poco, ma comunque non mi disturba il fatto che sia arrivato. E poi c'ha giusto la faccia di quello a cui mi "affezionerò" nel corso dell'anno...
Ora quello che serve è il difensore. Io vorrei Romagnoli, ma vedremo...inutile sbilanciarsi.
La cosa che più mi rallegra e mi stupisco che non venga sottolineata dal resto della Brigata è che finalmente RESCINDONO I CONTRATTI!!!!!!!
Nella foga di elencare i nomi della rosa, ultimamente tendete ad elencare gente che non c'è più perché non riscattata (Bocchetti) o perché col contratto scaduto il 30 di giugno (Pazzini).
Bacca secondo me può fare molto bene, Luiz Adriano lo conosco poco, ma comunque non mi disturba il fatto che sia arrivato. E poi c'ha giusto la faccia di quello a cui mi "affezionerò" nel corso dell'anno...

Ora quello che serve è il difensore. Io vorrei Romagnoli, ma vedremo...inutile sbilanciarsi.
La cosa che più mi rallegra e mi stupisco che non venga sottolineata dal resto della Brigata è che finalmente RESCINDONO I CONTRATTI!!!!!!!
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Bacca forte vero, lo volevo alla Lazio ai tempi del Bruges.
Luiz Adriano niente di che, secondo me.
Luiz Adriano niente di che, secondo me.
Ma si gioca in 11 vs 11?Non è per caso che ci sta una nuova regola del tipo 15 vs 11?theinvoker ha scritto:ufficialeHawke ha scritto:Luiz Adriano, un 30enne cesso raro salito alla ribalta per quei 5 gol col Bate Borisov
giocando con 4-3-1-2 direi che il ruolo di rifinitore se lo giocano Honda e ..non so.....
Adesso hanno un sacco di prime punte anche se non veri e proprio totem. Possono giocare in coppia benissimo Bacca e Matri,Bacca e Luiz,Pazzini e Luiz ecc ecc....
il fatto è che elsha e menez rendono meglio laterali in un 4-3-3 e in questo modulo non servono a niente così tante punte centrali
Ho dei dubbi che Menez possa fare il trequartista (porta troppo la palla)....forse elshaarawy può? l'unico proprio giusto per il ruolo è Honda...beh ci sarabbe pure Bonaventura però se si considera anche lui nei "giocatori offensivi" si aumenta il numero.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Alla voce "uscite", come state messi voi?Trez ha scritto:Ma si gioca in 11 vs 11?Non è per caso che ci sta una nuova regola del tipo 15 vs 11?theinvoker ha scritto:ufficialeHawke ha scritto:Luiz Adriano, un 30enne cesso raro salito alla ribalta per quei 5 gol col Bate Borisov
(I. Welsh)
(I. Welsh)