[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12841 Messaggio da Trez »

hellover ha scritto:a me quell che fanno gli splendidi dopo aver vinto invece stanno sulle scatole. Avete giocato bene, non meritavate di perdere, il gol, è vero, era in fuorigioco...
Mi sentirei preso in giro...
allora meglio un bel "..rigore è quando arbitro fischia...."..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12842 Messaggio da tiffany rayne »

Mr. Viz ha scritto:Un napoli bruttissimo e non solo per le importanti assenze...porca z°°°ola....complimenti al Toro. ;)
il Napoli senza Lavezzi e Hamsik scade molto di livello, ieri ha giocato in maniera sufficiente solo i primi venti minuti

per una volta la buona sorte ha aiutato il Toro con queste due assenze determinanti....poi di suo ci ha messo un ritrovato ordine tattico è ridotto gli orrori difensivi che nelle ultime uscite erano arrivati a livelli preoccupanti

e poi ha un ottimo centrocampista come Dzemaili.....per ritrovare un giocatore di questa qualità  nel centrocampo del Torino bisogna riandare ai tempi di Mondonico allenatore.....primi anni '90....Fusi, Scifo, Martin Vasquez e Venturin

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12843 Messaggio da Antonchik »

Dzemaili non è esattamente elegante come giocatore, ma ha un'ottima tecnica abbinata ad una grande fisicità , lo vedrei benissimo al Milan.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12844 Messaggio da Mr. Viz »

tiffany rayne ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:Un napoli bruttissimo e non solo per le importanti assenze...porca z°°°ola....complimenti al Toro. ;)
il Napoli senza Lavezzi e Hamsik scade molto di livello, ieri ha giocato in maniera sufficiente solo i primi venti minuti
Purtroppo i fatto ti danno ragione, anche se non credo sia completamente così.
Ho visto una squadra imprecisa, distratta, Maggio e Mannini mai in partita, sbagliavano passaggi elementari, quei due pali della luce là  in mezzo completamente inutili. (zalyeta e denis)

In pratica il Napoli ha giocato in dieci.

Mah, se il modulo di Reja fosse sul serio "passa la palla al pocho" mi sa che non arriveremo molto lontano.... :blankstare:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12845 Messaggio da rico »

Mr. Viz ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Purtroppo i fatto ti danno ragione, anche se non credo sia completamente così.
Ho visto una squadra imprecisa, distratta, Maggio e Mannini mai in partita, sbagliavano passaggi elementari, quei due pali della luce là  in mezzo completamente inutili. (zalyeta e denis)

In pratica il Napoli ha giocato in dieci.

Mah, se il modulo di Reja fosse sul serio "passa la palla al pocho" mi sa che non arriveremo molto lontano.... :blankstare:
io lavezzi lo vedrei molto bene al posto di stankovic nell'inter:-) :-) (non mandatemi a remare :-) è un sogno.. e anche una attestazione di stima a un grande giocatore!!!)... come vedrei benissimo zaccardo al posto di materazzi... ok.. lavezzi starebbe bene in qualsiasi squadra a dire il vero.. a dire il vero da muourinho mi aspetto anche che valorizzi i giovani... balottelli in primis.. che lo mandino a giocare a canicattì (con tutto il rispetto) ma che ne tirino fuori un campione perchè i numeri li ha!! secondo me è molto meglio di Pato ad esempio.. non fosse altro che fisicamente è 10 a 0!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12846 Messaggio da Antonchik »

Balotelli rispetto a Pato ha la fisicità , ma ad esempio è molto meno rapido e con la testa non ci sta, è troppo impulsivo.

Pato invece ha una freddezza psicologica che fa spavento. A livello di tecnica, Pato primeggia nel dribbling, mentre Balotelli ha un tiro potente e preciso.

Son due ruoli diversi comunque, Pato spazia su tutto il fronte dell'attacco, Balotelli è una prima punta.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12847 Messaggio da hellover »

Antonchik ha scritto: Balotelli è una prima punta.
e infatti Mourinho lo fa giocare all'ala e poi se ne lamenta.
Il ragazzo sarà  una testa di cavolo ma così non lo aiuti certo...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12848 Messaggio da zio »

auguri a tutti.
peró qualcuno mi deve spiegare perchè rimaniamo senza calcio fino a dopo la befana.....un sacco di giorni a casa davanti alla tv e solo calcio inglese....

buon natale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12849 Messaggio da Helmut »

zio ha scritto:peró qualcuno mi deve spiegare perchè rimaniamo senza calcio fino a dopo la befana...
Ahiahihaihaihaiaihai...caro zio, come puoi, da cattolico, farti una domanda del genere...??? :blankstare:

I calciatori avranno pure loro la possibilità  di ricordare la nascita del Salvatore, i tifosi di godere delle festività , i presidenti ricchi di fare doni, tutti quanti sono interessati al calcio di fermarsi a riflettete sulla vacuità  del mondo (calcistico)...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12850 Messaggio da lone wolf »

hellover ha scritto:
Antonchik ha scritto: Balotelli è una prima punta.
e infatti Mourinho lo fa giocare all'ala e poi se ne lamenta.
Il ragazzo sarà  una testa di cavolo ma così non lo aiuti certo...
Visto giocare dal vivo sabato sera, confermo che all'ala non si trova proprio a suo agio...il ragazzo è una prima punta, al limite potrebbe fare la mezz'ala offensiva alla Totti perchè ha un bel tiro, piedini delicati ed è bravissimo a scambiare in velocità  o a fornire assist ai compagni
Purtroppo in quel ruolo nell' Inter è chiuso da Ibra (che tra le altre cose lo "soffre" e non fa niente per nasconderlo: spesso il ragazzo cercava lo scambio con lo svedese, ma questi si rivolgeva sempre altrove, dando quasi l'impressione di volerlo emarginare...)
Credo che la soluzione migliore sia darlo in prestito e farlo giocare nel suo ruolo naturale, altrimenti si rischia di sperperare un talento che è patrimonio del nostro calcio prima ancora che dell'Inter

Sulle polemiche arbitrali avrei molto da dire, visto i trascorsi :wink:
Ma il discorso è lungo e stamattina non ho tempo, nè voglia...
Magari lo faró in seguito, che tanto è un discorso ricorrente e le occasioni non mancheranno :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12851 Messaggio da donegal »

Helmut ha scritto:
I calciatori avranno pure loro la possibilità  di ricordare la nascita del Salvatore...
Si, vabbeh... non mi sembra che Bagni fosse poi un fuoriclasse così grande da venire celebrato...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12852 Messaggio da danny »

donegal ha scritto:
Helmut ha scritto:
I calciatori avranno pure loro la possibilità  di ricordare la nascita del Salvatore...
Si, vabbeh... non mi sembra che Bagni fosse poi un fuoriclasse così grande da venire celebrato...
:-D :-D

ho passato 20 minuti a cercare un ex giocatore che si chiamasse salvatore, non me ne è venuto in mente uno. :-D
Sono un forumista-immagine.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12853 Messaggio da hellover »

danny ha scritto:
donegal ha scritto:
Helmut ha scritto:

ho passato 20 minuti a cercare un ex giocatore che si chiamasse salvatore, non me ne è venuto in mente uno. :-D
cosi' mi dimentichi Toto' Schillaci... Bravo bravo bravo.

Ti faccio rubare le gomme da suo fratello...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12854 Messaggio da donegal »

danny ha scritto:

Mi son sentito come se l'ala sinistra avesse fatto un cross meraviglioso e mi fossi trovato in area senza marcatori, con te libero a pochi metri e con la mia stessa intenzione di buttarla in rete... :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12855 Messaggio da AlexSmith »

danny ha scritto:
donegal ha scritto:
Helmut ha scritto:

Danny, Danny, mi deludi.....ok che era più noto come Totó, peró Schillaci di nome fa proprio Salvatore....forse era a lui cui faceva riferimento Helmut

:wink:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”