[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12796 Messaggio da Paperinik »

e intanto manchester campione del mondo (sul serio..non le patacche della volta scorsa)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12797 Messaggio da zio »

gol viziato dal fuorigioco in partenza della amata signora. poi se il cross era perfetto e del piero la mette dentro appoggiandola non è colpa nostra.
raddoppio di un legrottaglie stile papaboys.

bene così.

ma quan'tè bello il calcio!

p.s. ieri per l'inter nell'azione del raddoppio non c'era un fuorigioco. ce ne erano due. su passaggio a maxell e su passaggio di maxell a maicon. una sola risposta. all'inter danno guardalinee ciechi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12798 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:e intanto manchester campione del mondo (sul serio..non le patacche della volta scorsa)
vinci la champions e poi puoi parlare papero!!! :lol: ;) :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12799 Messaggio da Trez »

zio ha scritto:gol viziato dal fuorigioco in partenza della amata signora. poi se il cross era perfetto e del piero la mette dentro appoggiandola non è colpa nostra.

bene così.

p.s. ieri per l'inter nell'azione del raddoppio non c'era un fuorigioco. ce ne erano due. su passaggio a maxell e su passaggio di maxell a maicon. una sola risposta. all'inter danno guardalinee ciechi.
il fuorigioco di marchionni ci stava tutto..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12800 Messaggio da Paperinik »

3 punti d'oro su un campo dove non si vinceva da vent'anni..punti utili soprattutto per le 2 prossime sconfitte consecutive in campionato...i napolecani finalmente hanno perso, la rometta pure...aaaah come è bello il calcio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12801 Messaggio da zio »

Trez ha scritto:
zio ha scritto:gol viziato dal fuorigioco in partenza della amata signora. poi se il cross era perfetto e del piero la mette dentro appoggiandola non è colpa nostra.

bene così.

il fuorigioco di marchionni ci stava tutto..
tra l'errore di ieri e quello di oggi prevedo supplenze di fuorigioco nelle prossime lezioni degli arbitri a coverciano.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12802 Messaggio da Mr. Viz »

Un napoli bruttissimo e non solo per le importanti assenze...porca z°°°ola....complimenti al Toro. ;)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12803 Messaggio da tiffany rayne »

vittoria importante su un campo difficile contro una buona squadra come l'Atalanta....nel mezzo alcune decisioni arbitrali favorevoli alla Juve con un fuorigioco di Marchionni che c'era sul primo gol di Del Piero e con un rigore che poteva starci per fallo sempre di Marchionni sul bravo Floccari che peró accentua troppo la caduta traendo in inganno Farina...sui fuorigioco qualche errore di troppo, Marchionni sullo 0-0 era stato fermato da un fuorigioco che non c'era...l'assistente non è stato fortunato anche se le due azioni incriminate non erano facili, questione di centimetri

sul piano tecnico la solita Juve formato esterno che non incanta ma che sottoporta non perdona sfruttando con Legrottaglie e Amauri una maggiore superiorità  fisica sulla difesa atalantina....sofferenza all'inizio con due pallegol per i bergamaschi ma poi buon controllo della partita con l'ultima mezzora del primo tempo giocata con disinvoltura

all'inizio di ripresa il gol di Vieri ha ridato fiato all'Atalanta che ha pressato per tutto il secondo tempo senza comunque mai creare la nitida pallagol del pari e alla fine, puntuale, è arrivato il gol di Amauri per una vittoria fondamentale per tenere il passo interista

segnala un convincente De Ceglie meno brillante rispetto alla gara col Milan ma apparso a suo agio nella posizione di esterno di centrocampo....trovata forse in casa una valida alternativa a Nedved, tutti gli altri ormai hanno uno standard di rendimento ben definito....nessuno sotto la sufficienza

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12804 Messaggio da hellover »

si ma giovinco non lo fanno giocare mai. Anche con cento infortunati.
L'ho nel fantacalcio...
everybody needs somebody to love.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12805 Messaggio da CianBellano »

Fuorigioco di marchionni clamoroso tanto quanto quello di ieri, pur con minore rilevanza per il risultato finale.

Certo che per l'inter sembra impossibile non vincere una partita(in italia), è desolante per gli inseguitori(forse sarebbe meglio mettere il singolare...giusto viz?).

Sulle eventuali polemiche mi sento di dire solo una cosa:
La juve ha pagato e sono abbastanza convinto lo abbia fatto giustamente, mi irrita talvolta peró il valutare a spanne la cronqaca dei campionati incriminati.
Queste topiche arbitrali dimostrano quanto la gran parte degli episodi CLAMROSI che a posteriori sono state messe nel popolar calderone del moggi-ruba-ladri-arbitro-chiuso-in-spogliatoio forse forse non ci dovevano entrare tanto facilmente, oppure ci dovrebbero entrare pure oggi, no??
Dove si trovava moggi ieri ed oggi(só poeta)? chiamo i caramba?
La juve imho negli anni ha ladrato con i giudici sportivi(vedi ammonizioni e squalifiche) e poco altro...
Il "poco altro" è stato sufficiente per meritare ció che ci è capitato, ma sempre imho sulle valutazioni della juve in campo si è un po' andati oltre.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12806 Messaggio da zio »

democristiano. :P :lol: :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12807 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:si ma giovinco non lo fanno giocare mai. Anche con cento infortunati.
L'ho nel fantacalcio...
mi dispiace per te ma Giovinco (a parte il gol di Lecce) non ha adeguatamente sfruttato le occasioni che Ranieri gli ha dato

evidentemente nel ruolo di Nedved non riesce ad esprimere le sue potenzialità  mentre in attacco non puó certo togliere il posto a Del Piero, in questo modulo juventino (4-4-2) difficilmente troverà  lo spazio necessario....sarei curioso di vederlo in un 4-3-1-2 con lui tra le linee dietro le due punte Amauri e Del Piero ma con questa rosa mi sembra un modulo poco proponibile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12808 Messaggio da tiffany rayne »

oggi pomeriggio mi sono anche sciroppato 75 minuti di Roma horribilis....poi il Catania ha regalato due gol in quattro minuti e Okaka si è mangiato al 94 il gol del pareggio

una Roma davvero imbarazzante, in balia dei siciliani a cui stava stretto anche il 3-0....una squadra che aveva la testa alle vacanze senza grinta e irritante nella sua pochezza, la reazione finale rende anche peggiore la sconfitta....una Roma appena sufficiente poteva benissimo vincere contro un Catania apparso irresistibile per esclusivo demerito della Roma

e adesso speriamo (per i romanisti) che l'infortunio di Totti sia poca cosa....la pausa arriva al momento giusto, alla ripresa un bel Roma-Milan

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12809 Messaggio da Trez »

CianBellano ha scritto:Fuorigioco di marchionni clamoroso tanto quanto quello di ieri, pur con minore rilevanza per il risultato finale.

Certo che per l'inter sembra impossibile non vincere una partita(in italia), è desolante per gli inseguitori(forse sarebbe meglio mettere il singolare...giusto viz?).

Sulle eventuali polemiche mi sento di dire solo una cosa:
La juve ha pagato e sono abbastanza convinto lo abbia fatto giustamente, mi irrita talvolta peró il valutare a spanne la cronqaca dei campionati incriminati.
Queste topiche arbitrali dimostrano quanto la gran parte degli episodi CLAMROSI che a posteriori sono state messe nel popolar calderone del moggi-ruba-ladri-arbitro-chiuso-in-spogliatoio forse forse non ci dovevano entrare tanto facilmente, oppure ci dovrebbero entrare pure oggi, no??
Dove si trovava moggi ieri ed oggi(só poeta)? chiamo i caramba?
La juve imho negli anni ha ladrato con i giudici sportivi(vedi ammonizioni e squalifiche) e poco altro...
Il "poco altro" è stato sufficiente per meritare ció che ci è capitato, ma sempre imho sulle valutazioni della juve in campo si è un po' andati oltre.
sempre imho..la juve doveva essere penalizzata pesantemente poche balle e come lei tutti quelli che ci stavano dentro a"O' Sistemone"...poi siccome siamo nel bel paese dove pure chi massacra viene riabilitato vogliamo condannare dei poveretti come i gobbi???
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12810 Messaggio da CianBellano »

Bravo trez, hai capito tutto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”