mi sembra abbastanza telegenicoSoTTO di nove ha scritto:Non credo che fare il commentatore sia un suo pezzo forte. Il suo ambiente era lo stipendietto in quel di Milanello.cicciuzzo ha scritto:si, credo che abbia un futuro come commentatore televisivo
Mi sa che se l'è giocato.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Da quì in avanti Superpippo sarà un nomignolo da presa di culo.
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non è una velina, dovrebbe parlare. e non lo sa fare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ma quale marcato dai,facciamo i seri...da quanto tempo è che il Milan non compra un campione o un giovane talento?Lonewolf ha scritto:E no, il demente è veramente convinto di essere stato sfanculato ingiustamente. È veramente convinto che quest'anno avrebbe rotto il culo a tutti e che se solo gli avessero fatto fare un altro mercato (il terzo), avrebbe vinto tutto.cicciuzzo ha scritto:vuol dire che non ha ammesso dentro di sè le sue colpe.Lonewolf ha scritto:3 considerando Sinisa.cicciuzzo ha scritto:quindi adesso quanti sono gli allenatori a libro paga del Milam, 3 o 4 ?
Pippo ne esce ancor più da miserabile.
Ripeto, con due mercati a disposizione non ha mai fatto vedere uno straccio di schema o di gioco, cannato spesso la formazione e i cambi, mai mostrato un pelo di coraggio e ad oggi ho difficoltà a sapere quale fosse la formazione tipo del Milan 2014/15.
Pippo, senza rancore, va in culo da to mare!
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Non credo (ma mi posso sbagliare) che lui non possa allenare un altra squadra, credo semplicemente che il Milan gli debba pagare lo stipendio per un altro anno intero, se lui non trova un altro incarico (e qui la vedo dura), ma se per dire , a ottobre la squadra "minchiadura FC" lo chiama sulla panchina , il Milan , dal momento della firma del nuovo contratto di Pippo, non sarà chiamato più a dargli la "paghetta".Jack85 ha scritto:Quindi Inzaghi scegliendo di non rescindere, non potrà allenare un'altra squadra. Per come lo hanno trattato soprattutto con la vicenda ancelotti mentre lui era ancora l'allenatore, sto un pò dalla sua parte, ma gli conveniva rescindere per trovare un'altra squadra per fare esperienza e migliorare.
PS, non c'è cosa peggiore di un amore tradito, e credo che in questo momento Pippo si senta tradito dal suo amore calcistico, il Milan, prevedo per lui tempi oscuri e difficili.
Ultima modifica di ramarro verde il 16/06/2015, 17:12, modificato 1 volta in totale.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma veramente ad un Milan che con Seederf stava crescendo e facendo punti, hanno aggiunto Lopez e Menez, oltre a Bonaventura ed altri. A gennaio hanno preso l'imprescindibile Cerci, che era stato il prezzo pregiato italiano del mercato estivo, proprio il giocatore che Inzaghi avrebbe voluto! Oltre ai giovani Suso, Antonelli ... insomma giocatori di buon livello sono arrivati, poi se hanno reso zero o quasi sarà mica colpa mia!?
La via più breve tra due cuori è il pene
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
@Invoker: Dipende cosa intendi per "comprare": se intendi spendere soldi, ti dico che l'ultimo campione preso è Ibra, giovane talento Bonaventura (se possiamo considerarlo giovane, altrimenti si deve tornare indietro a Mastour). Se invece intendi anche "prendere a parametro zero", Diego Lopez e Menez non hanno fatto proprio cagare.
Tuttimodi, se la tua voleva essere un'apologia per Inzaghi allenatore, ti ricordo la doppia lista di arrivi voluta da lui: Diego Lopez, Agazzi, Armero, Paletta, Antonelli, Van Ginkel, Bonaventura, Suso, Cerci, Menez, Torres, Destro, Bocchetti e forse ne dimentico qualcuno.
Non una lista da sborrarsi nelle mutande, ma comunque più di quanto hanno avuto altri prima di lui. Lecito aspettarsi un pelo di più. O no?!
Tuttimodi, se la tua voleva essere un'apologia per Inzaghi allenatore, ti ricordo la doppia lista di arrivi voluta da lui: Diego Lopez, Agazzi, Armero, Paletta, Antonelli, Van Ginkel, Bonaventura, Suso, Cerci, Menez, Torres, Destro, Bocchetti e forse ne dimentico qualcuno.
Non una lista da sborrarsi nelle mutande, ma comunque più di quanto hanno avuto altri prima di lui. Lecito aspettarsi un pelo di più. O no?!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
lecito. ma anche le altre hanno fatto campagna acquisti. e non è che siano andate tanto meglio.....Lonewolf ha scritto:@Invoker: Dipende cosa intendi per "comprare": se intendi spendere soldi, ti dico che l'ultimo campione preso è Ibra, giovane talento Bonaventura (se possiamo considerarlo giovane, altrimenti si deve tornare indietro a Mastour). Se invece intendi anche "prendere a parametro zero", Diego Lopez e Menez non hanno fatto proprio cagare.
(ogni riferimento alla mia Inter non è casuale)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pellegatti: "Milan, vicinissimo il ritorno di Boateng in rossonero"
Kevin Prince Boateng potrebbe tornare a far coppia conIbrahimovic. In attesa di notizie da Doha dove Zlatan sta discutendo del suo futuro con la proprietà qatariota del Psg, è arrivata intanto quella che è ben più di un'indiscrezione circa il ritorno al Milan del ghanese. Boateng, licenziato dallo Schalke che aveva raggiunto proprio via Milan nel 2013, si sarebbe accordato così con la dirigenza rossonera. Un ulteriore rinforzo per Mihajlovic.
Ora si sta chiaramente virando verso la crudeltà gratuita...
Kevin Prince Boateng potrebbe tornare a far coppia conIbrahimovic. In attesa di notizie da Doha dove Zlatan sta discutendo del suo futuro con la proprietà qatariota del Psg, è arrivata intanto quella che è ben più di un'indiscrezione circa il ritorno al Milan del ghanese. Boateng, licenziato dallo Schalke che aveva raggiunto proprio via Milan nel 2013, si sarebbe accordato così con la dirigenza rossonera. Un ulteriore rinforzo per Mihajlovic.
Ora si sta chiaramente virando verso la crudeltà gratuita...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me il Boa piaceva, mai capito perché l' abbian ceduto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
A questo punto mi viene il dubbio che la Satta lavora nel milan, o nella società rossonera non hanno idee alternative ai cavalli di ritorno. Poi secondo me ormai per Galliani i parametri zero sono come una droga, ne deve fare almeno due tre l'anno
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
C'era da comprare assolutamente Matri.federicoweb ha scritto:a me il Boa piaceva, mai capito perché l' abbian ceduto
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah ecco.....Lonewolf ha scritto:C'era da comprare assolutamente Matri.federicoweb ha scritto:a me il Boa piaceva, mai capito perché l' abbian ceduto

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Boateng è un bravo ballerino.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Moooooooooolto meglio la Sattafedericoweb ha scritto:a me il Boa piaceva, mai capito perché l' abbian ceduto