[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12781 Messaggio da Paperinik »

La formazione dell'inter scesa stasera in campo

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12782 Messaggio da lone wolf »

Appena tornato dallo stadio (abito a 100m :wink: :-D )
Partitaccia in generale, con un Siena sulla difensiva dall'inizio e l'Inter costretta in spazi stretti dove non si trova di certo a suo agio
Di buono ci sono solo i 3 punti, per il resto meglio soprassedere.... :roll:
Siena volitivo che avrebbe meritato il pareggio.
Sul fuorigioco aspetto di vedere le moviole perchè dal campo (essendo dalla parte opposta) non ci ho capito molto.
Domani proveró a scrivere due note tecniche...al momento il freddo patito mi impedisce di mettere insieme concetti "lineari" :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12783 Messaggio da Trez »

titolo della sgazza.it in mano a chi sappiamo:

Inter avanti tra le polemiche
Siena beffato da Maicon

..ed i rigori generosi dati al Bilan???..non se ne parla ....

1 episodio pro Inter in questo campionato..domani , qui già  il Papero si è dato da fare, immagino i titoli ed i moviolisti abilmente orchestrati a dare contro...in diretta peró i merdasettiani non hanno detto che era fuorigioco..anzi posizione regolare...poi si puó cambiare idea, prospettiva, analisi.....buon natale
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12784 Messaggio da tiffany rayne »

forse avevano la testa alle vacanze, forse l'avversario ispirava poco...certo si è vista la peggior Inter dell'anno anche peggio del derby dove li almeno c'era un avversario di altro spessore

Siena beffato che meritava almeno il pareggio, beffa anche maggiore per il secondo gol di Maicon che era almeno un metro in fuorigioco tra l'altro anche facile da vedere...rimangono i tre punti ma sono la sola cosa positiva della serata, tra le cose maggiormente negative la serata di Balotelli...davvero sconfortante vedere un simile talento giocare in questa maniera, con supponenza come se fosse già  arrivato, evidentemente la predica di Mourinho non è stata ascoltata

per l'Inter tre punti pesanti che costringerà  domani la Juve alla vittoria contro l'Atalanta e non sarà  una impresa facile, poi se giochi male e vinci in questo modo fai perdere convinzione ai tuoi inseguitori....si aspetta il gol vincente dell'Inter come se fosse una cosa inevitabile, un pó come capitava alla Juve di Capello che giocava male e vinceva quasi sempre

nel pomeriggio vista una Lazio imporsi con fatica contro il Palermo, decisivo Rocchi che entra sul fumoso (nella circostanza) Zarate e risolve la partita....tra i due si dice che non corra buon sangue e dalle loro facce si capisce che non è una cosa inventata, per Delio Rossi non sarà  facile tenere uno dei due fuori ma finora il tridente ha dato scarsi risultati

il Palermo si conferma squadra discontinua, passa da esibizioni come quella contro il Milan a partite senza sugo come quella di oggi...comunque sciagurato Bresciano che si è mangiato un gol incredibile che forse poteva almeno riportare in parità  la sfida poi dopo l'espulsione di Balzaretti la Lazio non ha faticato a portare in porto la vittoria

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12785 Messaggio da super_super »

che palle il campionato italiano

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12786 Messaggio da tiffany rayne »

super_super ha scritto:che palle il campionato italiano
se ti riferisci al gioco non condivido, in questo campionato si gioca meglio rispetto agli ultimi due

rispetto alla Premier inglese e alla Liga spagnola abbiamo recuperato qualcosa e alcune gare sono state anche spettacolari...ad esempio come Juve-Milan della passata domenica che è stata piu' divertente di Barcellona-Real

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12787 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:Tif commenta il tabellone. Dai, che meglio di cosi' non vi poteva andare...
vabbè...peró in finale dall'altra parte arriva di sicuro una grande squadra :lol:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12788 Messaggio da GaiusBaltar »

Paperinik ha scritto:La formazione dell'inter scesa stasera in campo

Immagine
Magnifico!
Mi chiedo se l'azione del secondo gol era al contrario, ossia gol in fuori gioco del Siena..........l'arbitro lo dava regolare? Si accettano proposte.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12789 Messaggio da zio »

gli indossatori imparano presto.
forse per intercettazioni e arbitri chiusi nello spogliatorio basterà  aspettare un paio di annetti.

ahhh...com'è bello il calcio!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12790 Messaggio da Paperinik »

Immagine

Immagine

☪️ancer of humanity

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12791 Messaggio da madball »

ahaha
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12792 Messaggio da zio »

buona paperinick.....ma io avrei messo la grotta di lourdes.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12793 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto: Mi chiedo se l'azione del secondo gol era al contrario, ossia gol in fuori gioco del Siena..........l'arbitro lo dava regolare? Si accettano proposte.
Basta pensare al fuorigioco fischiato a Crespo per capire che non c'è stata malafede...
Ieri è stato un errore inconcepibile (tra l'altro pure meno marchiano del fuorigioco non fischiato a Camoranesi in Inter-Juve dello scorso anno...) che ha fruttato all'Inter 3 punti del tutto immeritati...ma sono errori che nel calcio ci stanno e che nell'arco della stagione si bilanciano
Certo fanno male...a chi li subisce ma anche a chi ne usufruisce perchè non puó gioire appieno delle proprie vittorie..e infatti il mio sentimento oggi è quello di amarezza (ieri allo stadio non mi ero reso conto del fuorigioco); e non solo perchè a Siena ci vivo e per quella squadra simpatizzo
Comunque agli "stracciatori di vesti" voglio ricordare che questo è il primo errore evidente a favore dell'Inter in 17 giornate...e a chi parla di sudditanza verso le grandi voglio far notare la statistica dei rigori stagionali a favore, in cui i nerazzurri sono al penultimo posto in compagnia di Chievo, Cagliari, Atalanta e Roma:
Squadra Rigori
Milan 6
Torino 6
Genoa 5
Udinese 4
Bologna 3
Reggina 3
Juventus 3
Siena 3
Sampdoria 2
Palermo 2
Lazio 2
Napoli 2
Catania 2
Fiorentina 2
Atalanta 1
Cagliari 1
Inter 1
Chievo 1
Roma 1
Lecce 0

Davvero singolare per quello che, numeri alla mano, è il miglior attacco del torneo.. :-D
Forse, prima di digitare qualcosa sulla tastiera, sarebbe il caso di studiarsi due statistiche... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12794 Messaggio da jackburton »

Gli aiuti si danno quando servono....scherzo è :DDD
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12795 Messaggio da Paperinik »

bah..sudditanza è parola grossa che forse appartiene al passato..adesso si puó dire che funziona che nel dubbio, i rigorucci si danno non più solo ai gobbi, ma a tutte le 3/4 squadre in lotta per il titolo (tanto son sempre le solite)..guardare il culan, ad inizio stagione stroncapettini dice che il culan lotterà  per lo scudetto e che succede? rigorucci inventati a destra e a manca per farli cmq stare lassù...a noi non ce ne hanno dati 4 o 5, se non più, ho perso il conto...per non parlare della gogna mediatica a gilardino per quel gol di mano, che chissà  se fosse rimasto al culan cosa avrebbero detto i leccaculo vari di mosca, pistocchi, eccetera...

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”