[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#127756 Messaggio da Edonis »

federicoweb ha scritto:altro innesto importante dal settore " giovanile"...................

[Scopri]Spoiler
Immagine
Numero di maglio 69 o 90? :lol:
Ultima modifica di Edonis il 13/06/2015, 10:32, modificato 1 volta in totale.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127757 Messaggio da federicoweb »

bella la maglia !!!

e andiamoooooooooooooooooooooooo

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127758 Messaggio da scb »

federicoweb ha scritto:altro innesto importante dal settore " giovanile"...................
Bhe..non direi. Più che altro è una vecchia gloria :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127759 Messaggio da Lonewolf »

BenDean ha scritto:Martinez è un gran bell'attaccante, del tipo che mi piace: non è un paracarro piantato lì ad aspettare ma si muove bene, pochi giochetti e tanta concretezza e calcia bene con entrambi i piedi.
In coppia con Ibra (che sono convinto arriverà, con tempi lunghi magari ma arriverà) si abbina perfettamente. :wink:

E come parlavamo giorni fa questa era la cartina al tornasole per vedere se e quanto si iniziava spendere: dubbi fugati, ora vediamo cosa propone il resto del menù, ci sono altri reparti su cui intervenire urgentemente ma siamo al 13 giugno e abbiamo speso il triplo delle ultime 3 campagne acquisti messe insieme con un solo acquisto segno che il vento è finalmente cambiato. :awww:
L'acquisto di Martinez, al di là delle qualità tecniche del giocatore, è importantissimo mediaticamente. Era il segnale che si aspettava per capire se stavano tutti paglieggiando o facendo sul serio. Inoltre il giocatore è stato convinto non tanto coi soldi (in Inghilterra e forse al Valencia, avrebbe preso più grana e avrebbe giocato in campionati più fascinosi), ma con un progetto che ora mi dà da pensare ci sia veramente.
Sono un pelo emozionato, perché mi sembra di parlare di un'altra squadra, mi mancavano ste situazioni :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127760 Messaggio da federicoweb »

scb ha scritto:
Bhe..non direi. Più che altro è una vecchia gloria :-D

avevo messo le virgolette !! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127761 Messaggio da Lonewolf »

Immagine
Che bella maglia...che figata! E col mio nome è ancora meglio.
Finalmente :blowkiss:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127762 Messaggio da scb »

Manca solo che torna Antonchik, e poi siamo al completo e pronti per invadere nuovamente il topic.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127763 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Manca solo che torna Antonchik, e poi siamo al completo e pronti per invadere nuovamente il topic.
Mo' ve fomento... :-D

Mode Fomento on
Ma se torna Ibra (dai che torna...dai che torna), vi immaginate i gol che farà Bonaventura? Se ne ha fatti 10 Nocerino...
Mode Fomento off

:awww:
(I. Welsh)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127764 Messaggio da federicoweb »

immagine spippolamento

[Scopri]Spoiler
no meglio di no..... :lol:

ma sei convinto sia un bene?
1- non la passa mai, giocan solo per lui ( io non ero cosi' entusiasta )
2- 35 anni
3- costa un botto, idem per l' ingaggio ( certo non se lo ridurra' )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127765 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:immagine spippolamento

[Scopri]Spoiler
no meglio di no..... :lol:

ma sei convinto sia un bene?
1- non la passa mai, giocan solo per lui ( io non ero cosi' entusiasta )
2- 35 anni
3- costa un botto, idem per l' ingaggio ( certo non se lo ridurra' )
Stra convinto, Fede.
Nessuno come lui è in grado di spostare gli equilibri fin da subito. Ha forza, carisma e classe da vendere. È un leader (non è un caso che nell'accordo eventuale ci sia la possibile fasci di capitano e la maglia numero 10) e con lui voglio vedere chi sarà lo stronzo che non righerà dritto in allenamento e in generale. Con lui e Sinisa ritroveremo un po' di disciplina interna andata a puttane negli ultimi anni.
Tatticamente verrà lasciato libero di giocare come sa e come vuole, rientrando e aprendo spazi per gli inserimenti (ripeto...Bonaventura può essere devastante in questa situazione), lasciando che la profondità venga aggredita da Martinez.
L'età non è un problema, perché il giocatore è integro fisicamente. I dolori alla schiena che lo affliggerebbero, sarebbero comunque placati da impegni più ridotti (solo campionato e coppa Italia)...credo che anche questo possa influire sulla sua scelta, l'alleggerire i carichi di lavoro e la quantità di impegni stagionali.
Sui soldi, non è un problema nostro, Fede. Finalmente ne hanno e che li spendano. Dopo anni di puttanate, mai soldi sarebbero meglio spesi... Inoltre, nessuno potrà mai dirgli niente sul suo stipendio, visto l'impegno che mette sempre.
In più psicologicamente è uno dei pochi che incute veramente timore negli avversari, squadre e tifosi.
Per me Zlatan sarà sempre benvenuto.

Ma prima di arrivare a lui, spero si arrivi a Kondogbia. :blowkiss:
(I. Welsh)

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#127766 Messaggio da MaxClaudia »

BenDean ha scritto:Martinez è un gran bell'attaccante [...] E come parlavamo giorni fa questa era la cartina al tornasole per vedere se e quanto si iniziava spendere: dubbi fugati, ora vediamo cosa propone il resto del menù
Ma é ufficiale che il milan ha preso Martinez?

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127767 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto:L'acquisto di Martinez, al di là delle qualità tecniche del giocatore, è importantissimo mediaticamente. Era il segnale che si aspettava per capire se stavano tutti paglieggiando o facendo sul serio. Inoltre il giocatore è stato convinto non tanto coi soldi (in Inghilterra e forse al Valencia, avrebbe preso più grana e avrebbe giocato in campionati più fascinosi), ma con un progetto che ora mi dà da pensare ci sia veramente.
Sono un pelo emozionato, perché mi sembra di parlare di un'altra squadra, mi mancavano ste situazioni :awww:
Sono d'accordissimo su Martinez e sul resto,d'altronde è un sentimento diffuso nel popolo milanista, ne parlavo ieri con abbonati di lungo corso (già dai tempi della B) e che hanno mollato negli ultimi anni di prese in giro, erano timorosi di venire presi per il culo un'altra volta ma allo stesso tempo pronti a tornare ad abbonarsi se arrivava un segnale che stavolta si faceva sul serio...e questo acquisto dimostra proprio quello. :)

@Edonis: i centrali di difesa sono agghiaccianti pure per me, ma vedrai che qualcuno arriva. Ora per forza di cose ci si concentrerà sui nomi che fanno più presa, si cerca di ricreare l'entusiasmo ma non credo proprio che ci presenteremo con Paletta-Bonera o Alex-Mexes come centrali.
Un forte difensore centrale (non uno che ci farà fare i salti di gioia ma concreto si) un gran centrocampista e un paio di giovani arriveranno secondo me e Ibra (su cui sono straconvinto che arrivi) lo useranno come ciliegina di fine mercato come hanno sempre fatto (con Nesta, con Kakà, con Ibra stesso la prima volta).

Nota minore: sono anche contento che Mihajlovic abbia rivoluto Niang, il ragazzo non sarà un fuoriclasse ma ha dimostrato di essere cambiato dagli inizi (ricordiamo che aveva 17 anni) e di impegnarsi seriamente. E' un dicembre 1994, ha 20 anni e può essere senz'altro un buon comprimario che può crescere. Se poi aiuta a levare gente come Cerci fuori dai coglioni tanto meglio. :-D

@MaxClaudia: no Martinez non è ufficiale ma è stato annunciato da canale tematico, dal presidente del Porto e agente del giocatore, ovvio prima deve fare visite mediche. :wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127768 Messaggio da Lonewolf »

Pare che le visite mediche vadano a fargliele in Cile, per anticipare il tutto.
(I. Welsh)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127769 Messaggio da manigliasferica »

complimenti alla Lazio primavera che è arrivata in finale battendo la Roma. in finale contro Torino o Fiorentina

http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-for ... 8316.shtml

Primavera, Lazio in finale: segna ancora Rossi, maledizione derby per la Roma
Il centravanti si ripete dopo il gol all'Inter: fuori i giallorossi, già sconfitti dai biancocelesti nella finale di Coppa Italia

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127770 Messaggio da scb »

Spetta Lone quindi se viene Ibra gli danno la fascia ? E montolivo ????k
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”