Numero di maglio 69 o 90?federicoweb ha scritto:altro innesto importante dal settore " giovanile"...................
[Scopri]Spoiler

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Numero di maglio 69 o 90?federicoweb ha scritto:altro innesto importante dal settore " giovanile"...................
[Scopri]Spoiler
Bhe..non direi. Più che altro è una vecchia gloriafedericoweb ha scritto:altro innesto importante dal settore " giovanile"...................
L'acquisto di Martinez, al di là delle qualità tecniche del giocatore, è importantissimo mediaticamente. Era il segnale che si aspettava per capire se stavano tutti paglieggiando o facendo sul serio. Inoltre il giocatore è stato convinto non tanto coi soldi (in Inghilterra e forse al Valencia, avrebbe preso più grana e avrebbe giocato in campionati più fascinosi), ma con un progetto che ora mi dà da pensare ci sia veramente.BenDean ha scritto:Martinez è un gran bell'attaccante, del tipo che mi piace: non è un paracarro piantato lì ad aspettare ma si muove bene, pochi giochetti e tanta concretezza e calcia bene con entrambi i piedi.
In coppia con Ibra (che sono convinto arriverà, con tempi lunghi magari ma arriverà) si abbina perfettamente.![]()
E come parlavamo giorni fa questa era la cartina al tornasole per vedere se e quanto si iniziava spendere: dubbi fugati, ora vediamo cosa propone il resto del menù, ci sono altri reparti su cui intervenire urgentemente ma siamo al 13 giugno e abbiamo speso il triplo delle ultime 3 campagne acquisti messe insieme con un solo acquisto segno che il vento è finalmente cambiato.
scb ha scritto:Bhe..non direi. Più che altro è una vecchia gloriafedericoweb ha scritto:altro innesto importante dal settore " giovanile"...................
Che bella maglia...che figata! E col mio nome è ancora meglio.federicoweb ha scritto:altro innesto importante dal settore " giovanile"...................
Mo' ve fomento...scb ha scritto:Manca solo che torna Antonchik, e poi siamo al completo e pronti per invadere nuovamente il topic.
Stra convinto, Fede.federicoweb ha scritto:immagine spippolamento
[Scopri]Spoilerno meglio di no.....
ma sei convinto sia un bene?
1- non la passa mai, giocan solo per lui ( io non ero cosi' entusiasta )
2- 35 anni
3- costa un botto, idem per l' ingaggio ( certo non se lo ridurra' )
Ma é ufficiale che il milan ha preso Martinez?BenDean ha scritto:Martinez è un gran bell'attaccante [...] E come parlavamo giorni fa questa era la cartina al tornasole per vedere se e quanto si iniziava spendere: dubbi fugati, ora vediamo cosa propone il resto del menù
Sono d'accordissimo su Martinez e sul resto,d'altronde è un sentimento diffuso nel popolo milanista, ne parlavo ieri con abbonati di lungo corso (già dai tempi della B) e che hanno mollato negli ultimi anni di prese in giro, erano timorosi di venire presi per il culo un'altra volta ma allo stesso tempo pronti a tornare ad abbonarsi se arrivava un segnale che stavolta si faceva sul serio...e questo acquisto dimostra proprio quello.Lonewolf ha scritto:L'acquisto di Martinez, al di là delle qualità tecniche del giocatore, è importantissimo mediaticamente. Era il segnale che si aspettava per capire se stavano tutti paglieggiando o facendo sul serio. Inoltre il giocatore è stato convinto non tanto coi soldi (in Inghilterra e forse al Valencia, avrebbe preso più grana e avrebbe giocato in campionati più fascinosi), ma con un progetto che ora mi dà da pensare ci sia veramente.
Sono un pelo emozionato, perché mi sembra di parlare di un'altra squadra, mi mancavano ste situazioni