Lonewolf ha scritto:Bah, io non ci capisco più un cazzo... Però vorrei precisare che Galliani non spende i soldi fottendosene di Silvio e Sinisa. Galliani non spende soldi suoi e li spende per chi gli dicono di spenderli.
Ora, criticare l'acquisto di Martinez, se avverrà e per quali cifre è da vedere, per le cifre sparate, mi fa un pelo ridere. Quando non c'erano i soldi e prendevano solo parametri zero o prestiti in leasing, giù montagne di merda! Ora che ci sono i soldi e cominciano a spenderli (Jackson Martinez è comunque un attaccante coi controcazzi, uno da Champions, uno che i gol li ha sempre fatti), giù montagne di merda!
Se il Milan arrivasse a spendere 35 milioni per un centravanti, sarei più che felice, perché sarebbe il segnale che si rientra in gioco massicciamente e con le tasche piene. E allora non preoccupatevi, calma e gesso, che dopo arriverebbero anche l'1 o 2 difensori buoni che servono come il pane, arriverebbero i centrocampisti di qualità in mezzo al campo e magari pure la ciliegina finale di Ibra (che prenderei sempre e comunque a prescindere...avesse pure 200 anni e chiedesse un fantastigliardo di ingaggio).
Stiamo calmi e sintonizzati sul Portogallo, vediamo un po' che succede.
Io spero che Galliani si stia muovendo più per volontà di Sinisa che non dell'ex presidente cient pé cient, che poi italiani o stranieri, vecchi o giovani non me ne frega più di tanto, basta che sputino sangue in campo e ottengano risultati.
Anche io sarei contento se arrivano certi giocatori che si sentono da un pò di tempo magari spendendo una montagna di milioni di euro (tanto non li devo mettere io).
Comunque sia io impiegherei quei soldi, almeno all'inizio, per rattoppare i vari reparti con buoni giocatori e non puntarli tutti su uno (per giunta nuovo al calcio italiano) che magari si fa male, cosa che accade spesso al Milan, e salta mezza stagione.
Poi, come dici tu, se a fine mercato ci sono le disponibilità per fare arrivare pure Ibra ben venga, lo riprenderei al volo, lo avesse avuto Inzaghi credo che saremmo almeno in E.L. anche con quella squadra senza un minimo di gioco.