[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#127651 Messaggio da katmandu69 »

Rand Al'Thor ha scritto:Lo Merdo indagato per tentata estorsione.

Miraccomando amici laziali difendete ancora questo delinquente
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127652 Messaggio da Ciuccio »

le gare di Coppa America si vedranno in esclusiva solo su Gazzettatv canale 59 dt ?

BolognA decisamente fortunAto, 2 traverse al 90° con Avellino e Pescara....che cul

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127653 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto: Io non voglio illudermi, ma a leggere certi nomi, a vedere certi viaggi del pelato non verso destinazioni esotiche e puttaneggianti (Oporto, Dortmund...toh pure Montecarlo non è certo Rio), a leggere certe esternazioni del Silvio, di Bee e della Doyen...beh è dura restare coi piedi ben piantati per terra. Io ci provo e penso che alla fine non se ne farà niente, toccando accontentarci di Rodrigo Ely dietro e Niang davanti (Niang dietro sarebbe stato peggio... :P ).
Però se arrivasse solo la metà dei nomi che sparano, beh me ne prendo una gigante, che butto giù la metà delle scorte della Despar di zona!
Mi basta un gran colpo per reparto...tipo Godin o Miranda (ma io vorrei Hummels, anche se temo farebbe fatica in Italia), Kondogbia :blowkiss: e lui Dio Zlatan :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

P.S.: secondo me però, gli obiettivi reali non sono i nomi che stanno uscendo in questi giorni. Purtroppo.
Ora ti fomento lo so ma è' il momento del pensiero positivo lone, so che non vogliamo farci trascinare ma io dopo anni torno ad essere ottimista, troppo rumore, troppo hanno investito per lasciarci con una squadra di moribondi. Poi magari fra 3 anni finiamo in tribunale :-D ma nell'immdiato credo vogliano sparigliare davvero le carte.

Io dopo l'annuncio di cessione ho detto che pensavo a qualche buon acquisto e il ritorno di Ibra: è illogico, irrazionale, ma proprio per questo credo che si farà. Ribalta gli equilibri, se riesci ad andare a riprendertelo mandi un forte messaggio anche mediatico che vuoi tornare e subito. (poi ovvio bisogna stare a sentire il PSG, quelli non hanno bisogno di soldi ma un Ibra con il mal di pancia sanno tutti che effetti provoca)

Ma oltre a lui ho buone sensazioni rispetto anche ad altri acquisti, secondo me faranno davvero più di quello che pensavamo. Spero come te in un grande acquisto per reparto (e finalmente un centrale di difesa come si comanda, oltre a un gran centrocampista), gli altri che già abbiamo cresceranno di conseguenza. :wink:

Mi spiace solo un po' non si sia potuti puntare su un Montella.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127654 Messaggio da Gerda »

katmandu69 ha scritto:
Si tratta di normale procedura a seguito della diffusione dell'audio della telefonata da parte del dg dell'ischia calcio.
Quello che deve essere accertato è se si tratta di reale estorsione da parte di un dirigente della federcalcio o di semplice vaneggiamenti di uno che si crede di essere stocazzo ma che poi, alla fine, si è visto quanto contassero le sue parole.

Sul bologna, grossissimo culo (fattore determinante in questo gioco) nei playoff. Il pescara visto giocare contro perugia e vicenza avrebbe ampiamente meritato la serie a.
Se, però, non rinforzano la squadra con qualche innesto, credo farà poca strada il prossimo anno, al momento lo vedo molto più scarso del cesena di questa stagione.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127655 Messaggio da Rand Al'Thor »

A me la notizia di un eventuale ritorno di Ibra non entusiasma granché. Mi spiego: è un fenomeno, e su questo non ci piove, ma ha una certa età e ancora una bella testa (e non è un complimento...).
Inoltre tende a monopolizzare l'attacco di una squadra (esemplare il caso di El Shaarawy) e se non funziona lui la squadra non gira.
Poi magari mi sbaglio, ma preferirei puntare su qualcosa di diverso dai Nomi; voglio sconosciuti di talento, nuovi Pato (magari NON proprio Pato..) e Kakà.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127656 Messaggio da Lonewolf »

BenDean ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Io non voglio illudermi, ma a leggere certi nomi, a vedere certi viaggi del pelato non verso destinazioni esotiche e puttaneggianti (Oporto, Dortmund...toh pure Montecarlo non è certo Rio), a leggere certe esternazioni del Silvio, di Bee e della Doyen...beh è dura restare coi piedi ben piantati per terra. Io ci provo e penso che alla fine non se ne farà niente, toccando accontentarci di Rodrigo Ely dietro e Niang davanti (Niang dietro sarebbe stato peggio... :P ).
Però se arrivasse solo la metà dei nomi che sparano, beh me ne prendo una gigante, che butto giù la metà delle scorte della Despar di zona!
Mi basta un gran colpo per reparto...tipo Godin o Miranda (ma io vorrei Hummels, anche se temo farebbe fatica in Italia), Kondogbia :blowkiss: e lui Dio Zlatan :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

P.S.: secondo me però, gli obiettivi reali non sono i nomi che stanno uscendo in questi giorni. Purtroppo.
Ora ti fomento lo so ma è' il momento del pensiero positivo lone, so che non vogliamo farci trascinare ma io dopo anni torno ad essere ottimista, troppo rumore, troppo hanno investito per lasciarci con una squadra di moribondi. Poi magari fra 3 anni finiamo in tribunale :-D ma nell'immdiato credo vogliano sparigliare davvero le carte.

Io dopo l'annuncio di cessione ho detto che pensavo a qualche buon acquisto e il ritorno di Ibra: è illogico, irrazionale, ma proprio per questo credo che si farà. Ribalta gli equilibri, se riesci ad andare a riprendertelo mandi un forte messaggio anche mediatico che vuoi tornare e subito. (poi ovvio bisogna stare a sentire il PSG, quelli non hanno bisogno di soldi ma un Ibra con il mal di pancia sanno tutti che effetti provoca)

Ma oltre a lui ho buone sensazioni rispetto anche ad altri acquisti, secondo me faranno davvero più di quello che pensavamo. Spero come te in un grande acquisto per reparto (e finalmente un centrale di difesa come si comanda, oltre a un gran centrocampista), gli altri che già abbiamo cresceranno di conseguenza. :wink:

Mi spiace solo un po' non si sia potuti puntare su un Montella.
Fomentami tutte le volte che vuoi! :awww:

Virtualmente parlando, sia ben chiaro :-D , credo di essermi invaghito di te :blowkiss:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127657 Messaggio da Gerda »

El Shaarawy Soriano Menez (Mastour Cerci Honda o altro al suo posto) dietro a Niang non li vedrei male. Soriano con più compiti di copertura ovviamente.
Mica che ci vinci lo scudetto, ma perlomeno svecchi e hai in mezzo al campo gente che ha voglia di giocare, non bolliti in pensione.
Quando non si hanno soldi bisogna ripartire sui giovani, e se il milan vuole fare una programmazione seria per tornare a buoni livelli è così che deve ripartire.
Dare 6/7 milioni al mese a ibra (netti, raddoppiare per il lordo) più eventuale costo del cartellino equivarrebbe ad essere impossibilitati a comprare 2/3 giovani di talento.
Se poi vuoi il nome che ti fa salire la campagna abbonamenti, beh è un altro discorso, ma ibra ha ancora 1/2 anni davanti ed è comunque in fase calante (ad ottobre sono 34).
Però li capisco, alla fin fine per tenere buono l'ambiente servono i nomi grossi.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127658 Messaggio da dell »

che bella giornata :awww:

Tenz è contento per il Bologna, lotito indagato e Lone è all'inizio di una lunga estate di segoni quanti i viaggi (a vuoto?) del pelatone :DDD
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127659 Messaggio da Salieri D'Amato »

Rand Al'Thor ha scritto:A me la notizia di un eventuale ritorno di Ibra non entusiasma granché. Mi spiego: è un fenomeno, e su questo non ci piove, ma ha una certa età e ancora una bella testa (e non è un complimento...).
Inoltre tende a monopolizzare l'attacco di una squadra (esemplare il caso di El Shaarawy) e se non funziona lui la squadra non gira.
Poi magari mi sbaglio, ma preferirei puntare su qualcosa di diverso dai Nomi; voglio sconosciuti di talento, nuovi Pato (magari NON proprio Pato..) e Kakà.
Ma Ibra non è solo un nome, con lui gira la squadra, con lui in campo anche i compagni sono stimolati, anzi costretti a dare il massimo (più volte si è visto andare dai compagni e prenderli di petto e quasi a manate se nota errori o scarso impegno). Salta l'uomo, ti difende palla facendo salire la squadra, fa assist a ripetizione (con lui Nocerino, 10 reti in campionato 10, e De Jong sono diventati quasi dei campioncini) e naturalmente anche gol. Rappresenta un valore aggiunto, un trascinatore, aldilà dell'apporto individuale.
Poi è vero che non è più giovanissimo, che il mal di schiena non gli permette di giocare tutte le partite, che a volte eccede nel temperamento .... ma è comunque ancora uno dei giocatori più forti al mondo, di quelli che fanno la differenza vera; e poi mica sei il Real che se arriva Ibra non gioca Bale o Ronaldo o Benzema! Tra l'altro mi sembra abbia sempre girato.
Nomi sconosciuti di talento significano incognite, può andar bene come male. Di Kakà ne trovi uno ogni 100, i Pato ben vengano, ma non ti fanno la differenza. Tra l'altro perchè non l'uno e gli altri?!

Io sarei felicissimo tornasse alla Juve, con i centrocampisti capaci di inserirsi che abbiamo, immagino già le valanghe di reti che farebbero con le pennellate di Ibra. Ma avrei comunque piacere anche a rivederlo al Milan o in altra squadra italiana, così potrei gustarmi di nuovo le sue prodezze.
La via più breve tra due cuori è il pene

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127660 Messaggio da Salieri D'Amato »

dell ha scritto:che bella giornata :awww:

Tenz è contento per il Bologna, lotito indagato e Lone è all'inizio di una lunga estate di segoni quanti i viaggi (a vuoto?) del pelatone :DDD
Facile parlare male degli altri, quando all'Inter si prospetta Felipe Melo :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127661 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto: Fomentami tutte le volte che vuoi! :awww:

Virtualmente parlando, sia ben chiaro :-D , credo di essermi invaghito di te :blowkiss:
:oops: :lol: :oops:

Riguardo Ibra la penso come scb l'altro giorno: è forse l'unico campione stagionato che riprenderei volentieri, se vuoi tornare su in fretta e facendo solo la serie A, è il massimo.
Ma bisogna poi appunto costruire tutto intorno per il futuro ed è qui che spero proprio ci sorprendano. 8) (in positivo, per invertire il trend degli ultimi anni :-D )

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127662 Messaggio da dell »

BenDean ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Fomentami tutte le volte che vuoi! :awww:

:oops: :lol: :oops:
[Scopri]Spoiler
Riguardo Ibra la penso come scb l'altro giorno: è forse l'unico campione stagionato che riprenderei volentieri, se vuoi tornare su in fretta e facendo solo la serie A, è il massimo.
Ma bisogna poi appunto costruire tutto intorno per il futuro ed è qui che spero proprio ci sorprendano. 8) (in positivo, per invertire il trend degli ultimi anni :-D )

Immagine :imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127663 Messaggio da scb »

Mi é bastato assentarmi un pó e il socio fa la cagna con bendean (bravo ragazzo peraltro).

Cosa mi tocca vedere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127664 Messaggio da Santoku »

katmandu69 ha scritto:

È un gomblotto!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127665 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Mi é bastato assentarmi un pó e il socio fa la cagna con bendean (bravo ragazzo peraltro).

Cosa mi tocca vedere.
Tu, piendimerda, fatti vedere di più e posta di più anziché centellinare messaggi come lo sgocciolio di un ottantenne senza prostata.
Eccheccazzo, sono l'ultimo dei Mohicani qua dentro...

Devo pure sorbirmi le scenate di gelosia di Dell.
A proposito, Dellino bello, visto che fai tanto il figo... Con Yaya come procede lo stalkering del Mancio? :lol:
Adesso tra Cuadrado, Kolarov, Kondogbia a seghini starai messo bene pure tu... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”