Rand Al'Thor ha scritto:Lo Merdo indagato per tentata estorsione.
Miraccomando amici laziali difendete ancora questo delinquente
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rand Al'Thor ha scritto:Lo Merdo indagato per tentata estorsione.
Ora ti fomento lo so ma è' il momento del pensiero positivo lone, so che non vogliamo farci trascinare ma io dopo anni torno ad essere ottimista, troppo rumore, troppo hanno investito per lasciarci con una squadra di moribondi. Poi magari fra 3 anni finiamo in tribunaleLonewolf ha scritto: Io non voglio illudermi, ma a leggere certi nomi, a vedere certi viaggi del pelato non verso destinazioni esotiche e puttaneggianti (Oporto, Dortmund...toh pure Montecarlo non è certo Rio), a leggere certe esternazioni del Silvio, di Bee e della Doyen...beh è dura restare coi piedi ben piantati per terra. Io ci provo e penso che alla fine non se ne farà niente, toccando accontentarci di Rodrigo Ely dietro e Niang davanti (Niang dietro sarebbe stato peggio...).
Però se arrivasse solo la metà dei nomi che sparano, beh me ne prendo una gigante, che butto giù la metà delle scorte della Despar di zona!
Mi basta un gran colpo per reparto...tipo Godin o Miranda (ma io vorrei Hummels, anche se temo farebbe fatica in Italia), Kondogbiae lui Dio Zlatan
![]()
![]()
P.S.: secondo me però, gli obiettivi reali non sono i nomi che stanno uscendo in questi giorni. Purtroppo.
Si tratta di normale procedura a seguito della diffusione dell'audio della telefonata da parte del dg dell'ischia calcio.katmandu69 ha scritto:Miraccomando amici laziali difendete ancora questo delinquenteRand Al'Thor ha scritto:Lo Merdo indagato per tentata estorsione.
Fomentami tutte le volte che vuoi!BenDean ha scritto:Ora ti fomento lo so ma è' il momento del pensiero positivo lone, so che non vogliamo farci trascinare ma io dopo anni torno ad essere ottimista, troppo rumore, troppo hanno investito per lasciarci con una squadra di moribondi. Poi magari fra 3 anni finiamo in tribunaleLonewolf ha scritto: Io non voglio illudermi, ma a leggere certi nomi, a vedere certi viaggi del pelato non verso destinazioni esotiche e puttaneggianti (Oporto, Dortmund...toh pure Montecarlo non è certo Rio), a leggere certe esternazioni del Silvio, di Bee e della Doyen...beh è dura restare coi piedi ben piantati per terra. Io ci provo e penso che alla fine non se ne farà niente, toccando accontentarci di Rodrigo Ely dietro e Niang davanti (Niang dietro sarebbe stato peggio...).
Però se arrivasse solo la metà dei nomi che sparano, beh me ne prendo una gigante, che butto giù la metà delle scorte della Despar di zona!
Mi basta un gran colpo per reparto...tipo Godin o Miranda (ma io vorrei Hummels, anche se temo farebbe fatica in Italia), Kondogbiae lui Dio Zlatan
![]()
![]()
P.S.: secondo me però, gli obiettivi reali non sono i nomi che stanno uscendo in questi giorni. Purtroppo.ma nell'immdiato credo vogliano sparigliare davvero le carte.
Io dopo l'annuncio di cessione ho detto che pensavo a qualche buon acquisto e il ritorno di Ibra: è illogico, irrazionale, ma proprio per questo credo che si farà. Ribalta gli equilibri, se riesci ad andare a riprendertelo mandi un forte messaggio anche mediatico che vuoi tornare e subito. (poi ovvio bisogna stare a sentire il PSG, quelli non hanno bisogno di soldi ma un Ibra con il mal di pancia sanno tutti che effetti provoca)
Ma oltre a lui ho buone sensazioni rispetto anche ad altri acquisti, secondo me faranno davvero più di quello che pensavamo. Spero come te in un grande acquisto per reparto (e finalmente un centrale di difesa come si comanda, oltre a un gran centrocampista), gli altri che già abbiamo cresceranno di conseguenza.![]()
Mi spiace solo un po' non si sia potuti puntare su un Montella.
Ma Ibra non è solo un nome, con lui gira la squadra, con lui in campo anche i compagni sono stimolati, anzi costretti a dare il massimo (più volte si è visto andare dai compagni e prenderli di petto e quasi a manate se nota errori o scarso impegno). Salta l'uomo, ti difende palla facendo salire la squadra, fa assist a ripetizione (con lui Nocerino, 10 reti in campionato 10, e De Jong sono diventati quasi dei campioncini) e naturalmente anche gol. Rappresenta un valore aggiunto, un trascinatore, aldilà dell'apporto individuale.Rand Al'Thor ha scritto:A me la notizia di un eventuale ritorno di Ibra non entusiasma granché. Mi spiego: è un fenomeno, e su questo non ci piove, ma ha una certa età e ancora una bella testa (e non è un complimento...).
Inoltre tende a monopolizzare l'attacco di una squadra (esemplare il caso di El Shaarawy) e se non funziona lui la squadra non gira.
Poi magari mi sbaglio, ma preferirei puntare su qualcosa di diverso dai Nomi; voglio sconosciuti di talento, nuovi Pato (magari NON proprio Pato..) e Kakà.
Facile parlare male degli altri, quando all'Inter si prospetta Felipe Melodell ha scritto:che bella giornata![]()
Tenz è contento per il Bologna, lotito indagato e Lone è all'inizio di una lunga estate di segoni quanti i viaggi (a vuoto?) del pelatone
Lonewolf ha scritto: Fomentami tutte le volte che vuoi!![]()
Virtualmente parlando, sia ben chiaro, credo di essermi invaghito di te
BenDean ha scritto:Lonewolf ha scritto: Fomentami tutte le volte che vuoi!![]()
Virtualmente parlando, sia ben chiaro, credo di essermi invaghito di te
![]()
![]()
[Scopri]SpoilerRiguardo Ibra la penso come scb l'altro giorno: è forse l'unico campione stagionato che riprenderei volentieri, se vuoi tornare su in fretta e facendo solo la serie A, è il massimo.
Ma bisogna poi appunto costruire tutto intorno per il futuro ed è qui che spero proprio ci sorprendano.(in positivo, per invertire il trend degli ultimi anni
)
È un gomblotto!katmandu69 ha scritto:Rand Al'Thor ha scritto:Lo Merdo indagato per tentata estorsione.
Miraccomando amici laziali difendete ancora questo delinquente
Tu, piendimerda, fatti vedere di più e posta di più anziché centellinare messaggi come lo sgocciolio di un ottantenne senza prostata.scb ha scritto:Mi é bastato assentarmi un pó e il socio fa la cagna con bendean (bravo ragazzo peraltro).
Cosa mi tocca vedere.