[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#127636 Messaggio da Jack85 »

Salieri D'Amato ha scritto:
Jack85 ha scritto:Con Kedira e Dibala la Juve ha fatto un ulteriore passo avanti. Spero di sbagliarmi, ma il prossimo sarà un'altro campionato a senso unico. Per il mercato delle altre girano soltanto nomi, ma non hanno concluso niente, e difficilmente lo faranno dato che non hanno soldi.
Ma se Tevez va via è una grossa perdita, in campo e nello spogliatoio.
Il ragazzino Dybale ha bisogno di essere inquadrato dai senatori e avere esempi da seguire in campo. In queso i Tevez, i Pirlo, i Buffon sono fondamentali
Io comunque considero anche la situazione delle altre, e a mio modesto parere invece di migliorare peggiorano.
La Roma ha perso lo smalto dell'anno scorso e mi sa che sono nati problemi tra Garcia e la società e secondo il mio modesto parere Totti dovrebbe ritirarsi e dare spazio ai giovani o accontentarsi di qualche spezzone, secondo me molte partite quest'anno non hanno vinte perchè giocavano in 10.
Il Napoli secondo mè è in una fase di ridimensionamento. Higuain partirà, e altri big lo seguiranno. Sarri è bravo, ma sicuramente subirà la pressione di Napoli, soprattutto con i primi risultati negativi, e qualche problema glielo creerà.
L'Inter ho il presentimento che non farà meglio di quest'anno. Circolano solo nomi, ma non ho capito dove li prendano i soldi dato che hanno subito anche la multa del far play finanziario, e teoricamente devo spendere solo soldi ricavati da cessioni, e se cedi i big non credo che così farà dei passi avanti. E Mancini non mi convince, soprattutto dal lato difensivo, mi ricordo che a Manchester aveva gli stessi problemi.
Il Milan è un'incognita, soprattutto in base al mercato che faranno.
La Fiorentina con montella, con Rossi arruolabile e con Salah, se non parte, la vedevo sicuramente tra le prime tre. Adesso è nel caos, e forse qualche big se ne andrà.
La lazio è troppo indietro, e secondo me pagherà il preliminare di coppa.
Poi nella vita niente e sicuro, e ci potrebbe essere qualche sorpresa, e me lo auguro, cosi avremmo almeno un campionato più appassionante.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127637 Messaggio da Paperinik »

Salieri D'Amato ha scritto:
Paperinik ha scritto:prandelli rescinde col gala..oioioi..vuoi vedere...mi preparo al peggio, mi aspetto pure mazzarri e inzaghi....questi pidocchi ne inventano di tutte...
Oddio, con quanto possa essere antipatico il piangina, metterlo sullo stesso piano di Inzaghi mi sembra un tantino offensivo.

Te chi vorresti?
Andando per ideale, sarri o spalletti. Entrambi toscani, il primo una scommessa ma con quel gusto di "ruspante" che avrebbe un bel rapporto con la tifoseria; il secondo un sogno, cosa che nel calcio serve sempre, specie a firenze. Il problema è che ci si sveglia sempre...
Gli altri nomi sono roba da ricovero che equivalgono a un ridimensionamento. Salverei giusto di francesco e forse ventura...sousa non lo voglio sentir più nominare..ma chi cazz'è?! Per trovare uno come quello peschi in serie b e lega pro senza andare in culo nel portogallo...
Ma in realtà a questo punto vorrei che i 2 perdenti si togliessero cinque passi dai coglioni, dopo tutti questi anni hanno ormai confermato la loro palese incapacità nel gestire una squadra di calcio e la loro mentalità perdente che hanno riversato sulla squadra. Al di là del fallimento sono riusciti pure a fare peggio del buon cecchi gori. Con montella è successo quello che è successo con prandelli, appena l'allenatore chiedeva garanzie veniva cacciato perché non aziendalista.
Macia se ne è andato a sorpresa un mesetto fa, adesso è al betis. Qui con lui arrivavano badelji e richards, oggi leggo che al betis arriverà van der vaart. Ma è colpa degli allenatori, di prandelli e montella...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127638 Messaggio da TeNz »

Siamo Tornati !!!!

:D
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127639 Messaggio da Paperinik »

Menomale, almeno abbiamo 6 punti salvezza sicuri il prossimo anno :gomma:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127640 Messaggio da Johnny Wadd »

Cosentino e Galliani sono amiconi, ecco dove potrebbe sistemarsi Inzaghi appena trombato dal Milan.

http://calcio.fanpage.it/calciomercato- ... rattativa/

Speriamo sia solo Fantamercato, con Inzaghi in panchina altro che lottare per la promozione, finiamo dritti dritti in Lega Pro.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127641 Messaggio da cicciuzzo »

Inter eliminata dalla lazio ai quarti della final eight del campionato primavera
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127642 Messaggio da pan »

TeNz ha scritto:Siamo Tornati !!!!

:amici: :033 :099
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127643 Messaggio da hellen »

spero confermiate Delio Rossi in panchina
cicciuzzo ha scritto:Inter eliminata dalla lazio ai quarti della final eight del campionato primavera
Partita che mi ha fatto bestemmiare, nel primo tempo potevamo benissimo perdere 3-0 poi dopo il gol preso a inizio ripresa ci siamo messi a giocare
anche quest'anno, abbiamo una buona primavera, ieri rimareggiata dalle assenze di tutti i giocatori forti stranieri: Oikonomidis, Toukara e Seck, non al livello degli scorsi anni ma se la gioca fino all'ultimo secondo me

(e senza schierare i giocatori che hanno già esordito in prima squadra, come altre squadre)
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#127644 Messaggio da wittman »

Ma la buffonata del pevmacalcio dovrà ancora continuare per molto!?
Dopo un numero assurdo di aste deserte (altre squadre altrettanto importanti e con buchi molto minori sono state spedite all'inferno, dalla A alla c2, molto prima), dopo le dichiarazioni patetiche in cui si si stupisce che i 5 milioni prestati dalla lega per proseguire la stagione debbano essere restituiti (cioè pensavano a un gentile omaggio della ditta!??), dopo l'incredibile busta farlocca di ieri, ancora si parla di una iscrizione in B, cioè di fatto senza nemmeno la perdita di una categoria.
Qualcuno sa come sia possibile questa situazione?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127645 Messaggio da manigliasferica »

tra l'altro ieri la Gazzetta (che sta premendo in modo assurdo perchè il Parma rimanga in B, chissà chi c'è dietro... :roll: ) ieri pomeriggio verso le 3 aveva messo un articolo dove a caratteri cubitali diceva:
PARMA è SALVO! E' ARRIVATA LA BUSTA CON L'OFFERTA!!!

leggevi l'articolo e dopo mille parole fumose si capiva che erano arrivate due buste con delle offerte (che non erano state ancora aperte) ma non si sapeva appunto quanto fossero le offerte.

CVD: le buste non contenevano nessun offerta

il Parma deve ripartire dalla D come hanno fatto tutte le altre: Siena, Padova etc

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127646 Messaggio da SoTTO di nove »

Tra un po' c'è la Coppa America.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127647 Messaggio da Salieri D'Amato »

Si parla insistentemente di Ibra al Milan. Possibile?!
E' l'unica squadra da cui fu costratto ad andarsene per far cassa e non per un prorpio "mal di pancia", ma forse proprio per questo se la potrebbe essere legata al dito, oppure potrebbe tornare proprio per questo :roll:
Riamane il fatto che, ingaggio stratosferico a parte, Ibra è ambizioso, vuole vincere sempre e comunque, quindi per convincerlo il Milan dovrebbe veramente avere un progetto ambizioso.
Certo che se veramente dovesse arrivare, sposterebbe molti equilibri; a mio avviso il Milan, che continuo a pensare sia già una discreta squadra, con un allenatore, un Ibra e 2/3 acquisti mirati e di peso, diventerebbe il maggior competitor della Juventus. ...... Sempre che il Berlusca non rompa i coglioni.
La via più breve tra due cuori è il pene

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127648 Messaggio da Lonewolf »

Salieri D'Amato ha scritto:Si parla insistentemente di Ibra al Milan. Possibile?!
E' l'unica squadra da cui fu costratto ad andarsene per far cassa e non per un prorpio "mal di pancia", ma forse proprio per questo se la potrebbe essere legata al dito, oppure potrebbe tornare proprio per questo :roll:
Riamane il fatto che, ingaggio stratosferico a parte, Ibra è ambizioso, vuole vincere sempre e comunque, quindi per convincerlo il Milan dovrebbe veramente avere un progetto ambizioso.
Certo che se veramente dovesse arrivare, sposterebbe molti equilibri; a mio avviso il Milan, che continuo a pensare sia già una discreta squadra, con un allenatore, un Ibra e 2/3 acquisti mirati e di peso, diventerebbe il maggior competitor della Juventus. ...... Sempre che il Berlusca non rompa i coglioni.
Io non voglio illudermi, ma a leggere certi nomi, a vedere certi viaggi del pelato non verso destinazioni esotiche e puttaneggianti (Oporto, Dortmund...toh pure Montecarlo non è certo Rio), a leggere certe esternazioni del Silvio, di Bee e della Doyen...beh è dura restare coi piedi ben piantati per terra. Io ci provo e penso che alla fine non se ne farà niente, toccando accontentarci di Rodrigo Ely dietro e Niang davanti (Niang dietro sarebbe stato peggio... :P ).
Però se arrivasse solo la metà dei nomi che sparano, beh me ne prendo una gigante, che butto giù la metà delle scorte della Despar di zona!
Mi basta un gran colpo per reparto...tipo Godin o Miranda (ma io vorrei Hummels, anche se temo farebbe fatica in Italia), Kondogbia :blowkiss: e lui Dio Zlatan :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

P.S.: secondo me però, gli obiettivi reali non sono i nomi che stanno uscendo in questi giorni. Purtroppo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127649 Messaggio da cicciuzzo »

hellen ha scritto:

spero confermiate Delio Rossi in panchina
cicciuzzo ha scritto:Inter eliminata dalla lazio ai quarti della final eight del campionato primavera
Partita che mi ha fatto bestemmiare, nel primo tempo potevamo benissimo perdere 3-0 poi dopo il gol preso a inizio ripresa ci siamo messi a giocare
anche quest'anno, abbiamo una buona primavera, ieri rimareggiata dalle assenze di tutti i giocatori forti stranieri: Oikonomidis, Toukara e Seck, non al livello degli scorsi anni ma se la gioca fino all'ultimo secondo me

(e senza schierare i giocatori che hanno già esordito in prima squadra, come altre squadre)
ha fatto incazzare più me, fidati..... :-? :-? :-?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127650 Messaggio da Rand Al'Thor »

Lo Merdo indagato per tentata estorsione.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”