Io comunque considero anche la situazione delle altre, e a mio modesto parere invece di migliorare peggiorano.Salieri D'Amato ha scritto:Ma se Tevez va via è una grossa perdita, in campo e nello spogliatoio.Jack85 ha scritto:Con Kedira e Dibala la Juve ha fatto un ulteriore passo avanti. Spero di sbagliarmi, ma il prossimo sarà un'altro campionato a senso unico. Per il mercato delle altre girano soltanto nomi, ma non hanno concluso niente, e difficilmente lo faranno dato che non hanno soldi.
Il ragazzino Dybale ha bisogno di essere inquadrato dai senatori e avere esempi da seguire in campo. In queso i Tevez, i Pirlo, i Buffon sono fondamentali
La Roma ha perso lo smalto dell'anno scorso e mi sa che sono nati problemi tra Garcia e la società e secondo il mio modesto parere Totti dovrebbe ritirarsi e dare spazio ai giovani o accontentarsi di qualche spezzone, secondo me molte partite quest'anno non hanno vinte perchè giocavano in 10.
Il Napoli secondo mè è in una fase di ridimensionamento. Higuain partirà, e altri big lo seguiranno. Sarri è bravo, ma sicuramente subirà la pressione di Napoli, soprattutto con i primi risultati negativi, e qualche problema glielo creerà.
L'Inter ho il presentimento che non farà meglio di quest'anno. Circolano solo nomi, ma non ho capito dove li prendano i soldi dato che hanno subito anche la multa del far play finanziario, e teoricamente devo spendere solo soldi ricavati da cessioni, e se cedi i big non credo che così farà dei passi avanti. E Mancini non mi convince, soprattutto dal lato difensivo, mi ricordo che a Manchester aveva gli stessi problemi.
Il Milan è un'incognita, soprattutto in base al mercato che faranno.
La Fiorentina con montella, con Rossi arruolabile e con Salah, se non parte, la vedevo sicuramente tra le prime tre. Adesso è nel caos, e forse qualche big se ne andrà.
La lazio è troppo indietro, e secondo me pagherà il preliminare di coppa.
Poi nella vita niente e sicuro, e ci potrebbe essere qualche sorpresa, e me lo auguro, cosi avremmo almeno un campionato più appassionante.