[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#12751 Messaggio da HHH »

Ricciardi è un mentitore seriale, come apre bocca spara cazzate. Nessuno da importanza a uno come lui, unico a spingere per il modello cinese.

Il confronto veramente lo facciamo con nazioni come Perù, Bulgaria, Georgia, Croazia, Romania, Brasile, Cile, ect?
Quanto hanno di aspettativa di vita queste nazioni? E con quale percentuale sono stati vaccinati gli anziani?

Facciamo i seri dai

Immagine

Siamo stati nettamente quelli con le restrizioni più dure, abbiamo avuto il GP più restrittivo impedendo alle persone di lavorare, di fare sport, prendere l'autobus (figli dei novax comrpesi), credo siamo stati l'unica nazione in europa a mettere l'obbligo di vaccino, tenute le scuole più a lungo chiuse, ect.
Il resto d'Europa ha smontato il circo da febbraio a parte noi, Germania e Austria.

Ha fatto bene la Meloni a reintegrare i medici, il vaccino non doveva essere il fine ma uno dei mezzi per uscirne. Ma si sapeva che a molti a sinistra non fregava un cazzo dei morti o della crisi economica per cui molte persone avrebbero perso il lavoro, a loro interessava avere la medaglia per essersi vaccinati, essere i moralmente superiori, punire gli altri.

PS: anche Germania, Lussemburgo, Giappone sono nazioni vecchissime ma si può notare dal grafico come stanno messe rispetto a noi.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12752 Messaggio da GeishaBalls »

Ehm, l’articolo dice che il numero di morti per Covid del 2020 dell’Italia era molto più alto degli altri paesi e nel 2021 invece no, siamo a metà classifica (pur avendo la popolazione più vecchia). Hai dei dati che dimostrano che l’articolo mente?

Perché tu hai postato informazioni interessantissime sulle morti per tutte le cause, ma devi fare qualche passaggio di spiegazione delle tue congetture. Ti accendo delle dichiarazioni, così è più facile
1) Vuoi dire che i morti per Covid in Italia son di più di quello che si dichiara, cioè la situazione era ancora peggiore?
2)Vuoi dire che di Covid non si muore ma Conte e Speranza portavano sfiga?
3) Pensi che siano morte tante persone per Covid, inoltre con gli ospedali impallati ci sia stato una carenza di assistenza anche agli altri malati?
4) Pensi che l’eccesso di morti, oltre al Covid! sia dovuto a persone soffocate dalla mascherina?

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12753 Messaggio da HHH »

GeishaBalls ha scritto:
02/11/2022, 21:41
Ehm, l’articolo dice che il numero di morti per Covid del 2020 dell’Italia era molto più alto degli altri paesi e nel 2021 invece no, siamo a metà classifica (pur avendo la popolazione più vecchia). Hai dei dati che dimostrano che l’articolo mente?

Perché tu hai postato informazioni interessantissime sulle morti per tutte le cause, ma devi fare qualche passaggio di spiegazione delle tue congetture. Ti accendo delle dichiarazioni, così è più facile
1) Vuoi dire che i morti per Covid in Italia son di più di quello che si dichiara, cioè la situazione era ancora peggiore?
2)Vuoi dire che di Covid non si muore ma Conte e Speranza portavano sfiga?
3) Pensi che siano morte tante persone per Covid, inoltre con gli ospedali impallati ci sia stato una carenza di assistenza anche agli altri malati?
4) Pensi che l’eccesso di morti, oltre al Covid! sia dovuto a persone soffocate dalla mascherina?
Ripeto se consideri nazioni quali Perù, Bulgaria, Georgia, Croazia, Romania, Brasile, Cile, ect è chiaro che l'Italia ha fatto meno morti nel 2021, ma il confronto facciamolo con nazioni ad armi pari, ovvero quelle "ricche" e che hanno vaccinato gli anziani e i fragili.
L'Italia ha un numero di No Vax bassissimo rispetto a queste nazioni e in generale nel mondo. Quindi dal 2021 non sarà quella con più morti ma è quella con più morti tra nazioni vaccinate. Le nazioni da confrontare sono quelle che ti ho postato sopra e non Italia vs Bulgaria. Che senso ha fare un incontro tra Tyson vs un peso leggero?

1) l'eccesso di mortalità è un dato di gran lunga più attendibile del semplice conteggio dei morti, anche se non è perfetto. Quindi se ci sono stati più morti nel 2020 e 2021 nell'eccesso rispetto al conteggio evidentemente sì, ma non capisco cosa c'entra
2) di covid si è morto e Speranza e Conte sono stati più dannosi che utili, ma che domanda è?
3) non per gli ospedali pieni (cosa non vera tra l'altro, molti ospedali d'Italia non erano pieni per nulla) è mancata assistenza, ma per regole idiote e terrorismo mediatico
4) no, altra domanda senza senso

Se mi spieghi il senso delle domande, magari andando dritto al punto, capisco cosa ti interessa sapere realmente

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12754 Messaggio da HHH »

Ho controllato ora e il Lussemburgo non rientra tra le Nazioni più vecchie, ricordavo male sorry. La Germania e il Giappone però hanno un'età media superiore all'Italia.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12755 Messaggio da cicciuzzo »

Dai GeishaBalls, hhh sarà di dx ma non puoi fargli ripetere due volte la stessa cosa. Mi aspetto una sanità italiana migliore di quella bulgara o peruviana. Tra le nazioni più evolute peggio di noi mi risulta abbia fatto la gran Bretagna e neanche di tantissimo. Solo che noi abbiamo avuto decisamente più restrizioni, segno che non sono servite ad un granché. Se c'è una cosa di cui sono FELICE del governo Meloni è che mi sento tranquillo che indietro non si tornerà. Addio al peggior incubo della mia vita, la gestione autoritaria e paternalistica del covid in Italia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12756 Messaggio da GeishaBalls »

Il numero di morti con Covid nel 2021 in Italia è stato più basso in funzione della popolazione rispetto a altri 50 e passa paesi nel mondo. Questo riportava l’articolo. È falso, come detto da HHH, oppure è un dato vero? Io non ho controllato, mi fido, se me lo spiegano

Abbiamo avuto più morti complessivi ed è un altro pezzo della realtà. Anche nel 2021? Perché che nel 2020 l’Italia sia stata colpita molto di più del resto del mondo si era già detto.

Se vogliamo dire che l’articolo è falso, che dice cose menzognere, bisogna motivarlo non portare informazioni su cose correlate.

PS che poi Conte e Speranza abbiano agito troppo e addirittura causato più morti sembra contro intuitivo, per cui volevo capire la narrazione che vi siete fatti, visto che quella logica - scientifica - ufficiale non vi soddisfa. Come si fa a dire che le troppe mascherine, vaccinazioni, obblighi di green pass, lockdown e zone rosse abbiano causato morti. Boh

Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12757 Messaggio da Synaesthesia »

cicciuzzo ha scritto:
02/11/2022, 22:44
Dai GeishaBalls, hhh sarà di dx ma non puoi fargli ripetere due volte la stessa cosa. Mi aspetto una sanità italiana migliore di quella bulgara o peruviana. Tra le nazioni più evolute peggio di noi mi risulta abbia fatto la gran Bretagna e neanche di tantissimo. Solo che noi abbiamo avuto decisamente più restrizioni, segno che non sono servite ad un granché. Se c'è una cosa di cui sono FELICE del governo Meloni è che mi sento tranquillo che indietro non si tornerà. Addio al peggior incubo della mia vita, la gestione autoritaria e paternalistica del covid in Italia
Guarda ciccio che in Australia con la gestione del COVID erano messi peggio di noi e degli USA messi insieme, con i "campi di concentramento" COVID in mezzo a zone inabitate, dove chi risultava positivo, a prescindere che fosse vaccinato o meno, veniva sbattuto dentro con la forza e doveva stare la' per tutto il periodo della quarantena (manco fosse un criminale).
Bene o male, da noi lo stronzo di Speranza non ha mai osato ad arrivare a tanto o qualcuno l'avrebbe ammazzato (forse).
Certamente il GP e tutte le altre restrizioni che abbiamo avuto ci hanno fatto sembrare tutti dei "criminali schedati", e sono contento che almeno questo governo ha deciso di non fare più lo stesso errore.
Però in altri posti, come appunto Australia, Cina e Korea, la dittatura è stata molto più severa che da noi.
Comunque, quando c'era il coprifuoco dalle 23 alle 5, portavo lo stesso il cane a passeggiare e a fare prelievi........alla faccia della fottuta Repubblica Italiana e di Speranza e Draghi. :dito:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12758 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
03/11/2022, 5:49
Il numero di morti con Covid nel 2021 in Italia è stato più basso in funzione della popolazione rispetto a altri 50 e passa paesi nel mondo. Questo riportava l’articolo. È falso, come detto da HHH, oppure è un dato vero? Io non ho controllato, mi fido, se me lo spiegano

Abbiamo avuto più morti complessivi ed è un altro pezzo della realtà. Anche nel 2021? Perché che nel 2020 l’Italia sia stata colpita molto di più del resto del mondo si era già detto.

Se vogliamo dire che l’articolo è falso, che dice cose menzognere, bisogna motivarlo non portare informazioni su cose correlate.

PS che poi Conte e Speranza abbiano agito troppo e addirittura causato più morti sembra contro intuitivo, per cui volevo capire la narrazione che vi siete fatti, visto che quella logica - scientifica - ufficiale non vi soddisfa. Come si fa a dire che le troppe mascherine, vaccinazioni, obblighi di green pass, lockdown e zone rosse abbiano causato morti. Boh
Quando fai così piueuropa rischia di prendere lo 0.2% alle prossime elezioni 😀

La notizia è vera, ma siamo praticamente fanalino di coda tra i paesi più importanti al mondo. Con più restrizioni. Quindo te la spiego ancora meglio: Conte e speranza le hanno praticamente sbagliate tutte

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12759 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:
03/11/2022, 7:20
GeishaBalls ha scritto:

Quando fai così piueuropa rischia di prendere lo 0.2% alle prossime elezioni 😀

La notizia è vera, ma siamo praticamente fanalino di coda tra i paesi più importanti al mondo. Con più restrizioni. Quindo te la spiego ancora meglio: Conte e speranza le hanno praticamente sbagliate tutte
Soros ha i soldi che gli escono dal buco del culo
Il miliardario ungherese George Soros, dice Carlo Calenda nel libro di Bruno Vespa La grande tempesta, avrebbe finanziato “con 1,5 milioni +Europa per fare un listone antifascista”. Benedetto Della Vedova smentisce solo in parte: “Più Europa non ha ricevuto contributi da Soros“. A ricevere fondi, secondo Della Vedova, sono stati “alcuni candidati”.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12760 Messaggio da cirillosomma »

cicciuzzo ha scritto:
02/11/2022, 22:44
Se c'è una cosa di cui sono FELICE del governo Meloni è che mi sento tranquillo che indietro non si tornerà.
per dire questo, bisognerebbe trasportare melony & salviny alla primavera 2020, a fare finta ora che non sia successo nulla e prendersi pure gli applausi siamo capaci tutti. Per le stronzate che hanno sparato a nastro insieme alle ripetute giravolte, masochisticamente parlando mi sarebbe piaciuto vederli...

conte ha chiuso e si é preso gli sberloni...avesse aperto (sempre in quel periodo) ne avrebbe presi altrettanti ,sempre del kriminale (cit.) si sarebbe preso

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12761 Messaggio da HHH »

cirillosomma ha scritto:
03/11/2022, 13:12

per dire questo, bisognerebbe trasportare melony & salviny alla primavera 2020, a fare finta ora che non sia successo nulla e prendersi pure gli applausi siamo capaci tutti. Per le stronzate che hanno sparato a nastro insieme alle ripetute giravolte, masochisticamente parlando mi sarebbe piaciuto vederli...

conte ha chiuso e si é preso gli sberloni...avesse aperto (sempre in quel periodo) ne avrebbe presi altrettanti ,sempre del kriminale (cit.) si sarebbe preso
Conte nel periodo della pandemia era il politico più amato d'Italia e ha sfruttato l'emergenza proprio per aumentare il suo consenso con l'aiuto di Casalino alla comunicazione. E aveva gran parte della stampa a suo favore anche grazie al finanziamento extra (oltre quelli che già prendono) di fondi pubblici alla stampa per parlare di Covid.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12762 Messaggio da cirillosomma »

HHH ha scritto:
03/11/2022, 13:37
cirillosomma ha scritto:

Conte nel periodo della pandemia era il politico più amato d'Italia e ha sfruttato l'emergenza proprio per aumentare il suo consenso con l'aiuto di Casalino alla comunicazione. E aveva gran parte della stampa a suo favore anche grazie al finanziamento extra (oltre quelli che già prendono) di fondi pubblici alla stampa per parlare di Covid.
certo, ha ordinato la pandemia per l'italia su Aliexpress ai saldi gennaio 2020

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12763 Messaggio da HHH »

GeishaBalls ha scritto:

Ripeto per la terza volta: non ho detto che quella parte è falsa, se includi quelle nazioni lì abbiamo fatto meglio in termini di morti, ma sai che soddisfazione fare meglio della Bulgaria ed essere i peggiori tra tutte le nazioni "ricche".

Le parti false dell'articolo sono le successive:
"avremmo potuto certamente fare meglio, ma con misure ancora più dure, non più morbide."

Questo essere immondo voleva applicare il modello cinese alla lettera se ne avesse avuto la possibilità.

"Sia il governo Conte che il governo Draghi hanno sempre posto l’evidenza scientifica alla base delle decisioni"

Sono state decisioni politiche non scientifiche, dove sta scritto che bisogna usare il GP nella scienza? e perchè le altre nazioni hanno fatto cose diverse da noi? ci sono forse diverse scienze?
La Danimarca, una delle nazioni andate meglio ad esempio, ha tolto tutto e ha detto chiaramente, anche rispondendo a Ricciardi che accusava le altre nazioni di essere pazzi, che l'obiettivo non è controllare il contagio.

I no vax non hanno votato la Meloni ma i partiti antisistema tipo Paragone, Rizzo, ect. Se senti un no vax ti dice che la Meloni è parte del sistema perchè a favore dei vaccini.
Chi ha votato la Meloni sono i No green pass e in quest'area rientrano tutti quelli a cui ha fatto schifo la gestione pandemica, inclusi vaccinati. E questi sono la gran parte. La Meloni ha preso il 26% perchè dentro ci sono la gran parte dei moderati liberali.

Continuare a dire che la Meloni strizza l'occhio ai no vax significa non averci capito nulla. La Meloni è contro gli obblighi non contro il vaccino di per se.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12764 Messaggio da Fuente »

cirillosomma ha scritto:

Eh sì, si sa che i politici abbian la faccia come il culo ed un sacco di posizioni siano solo un opportunistico gioco delle parti.
Pure un Biden all'inizio, per dare contro a Trump, aveva posizioni diverse rispetto a quando abbia poi iniziato a governare.

Sulle chiusure e soprattutto su certe restrizioni, dei primi tempi, io sono meno intransigente. Come si faceva si sbagliava.

Invece su vaccini&contagi+green-pass (quindi 2021 inoltrato o 2022) già è una storia diversa.
Però, che dire, se ancora oggi alcuni insistano, a sto punto non c'è speranza:

Immagine
:roll:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12765 Messaggio da cicciuzzo »

Ai virologi presenzialisti non pareva vera questa ghiotta occasione

Cartabellotta, Galli e compagnia cantante, tutti tornati ad essere intervistati.

Non si sa e non si legge nulla dei dati sui decessi covid. Quelli di adesso quanti vaccini avranno avuto? 2.3, infiniti?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”