[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon
bellavista inizierà a barricarsi in casa,addirittura metterà le puntine alla porta,ormai sembrano dappertutto,dove ti giri ti becchi un fottuto cinesino o uno che è stato contagiato da un cinesino,inevitabile.
e questo è niente,vedrete cosa succede a Prato tra qualche giorno,quando termina il periodo di incubazione del virus nei vari cinesi ritornanti e scoppierà un focolaio di dimensioni bibliche...
e questo è niente,vedrete cosa succede a Prato tra qualche giorno,quando termina il periodo di incubazione del virus nei vari cinesi ritornanti e scoppierà un focolaio di dimensioni bibliche...
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 25/02/2020, 16:23, modificato 1 volta in totale.
ovunque tranne che a Prato e San Pech... hem, San Donnino
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
In altri messaggi ho sempre fatto notare che non ho letto da nessuna parte quanti e quali fossero questi fantomatici rientri dalla Cina.Kowalski ha scritto:Fonte?SoTTO di nove ha scritto:Comunque sono tornati dalla Cina infetta una marea di persone...
Si sa che "molti" cinesi erano via per il capodanno cinese (e sappiamo tutti degli oltre 2500 rientrati nella sola Prato) si sa che molti italiani viaggiano spesso tra i due paesi ma non ci sono (o almeno non ho letto) dati ufficiali. è esagerato il termine una marea? Ma vi fossilizzate sempre sul dito?
Il discorso verteva sulla stranezza che solo in un paio di giorni si stanno trovando lombardi positivi ad ogni latitudine (e anche qui non mi sottolineare che ne hanno trovati 2/3, e "ogni latitudine" è tecnicamente errato) mentre di questi "rientranti" dalla Cina ancora nessuno.
Quindi giocare sul dato non sposta quella che era una domanda. Perchè trovano i lombardi positivi (per essere stati nel lodigiano) e non trovano nessuno tra questi che sono stati settimane in Cina?
Non è che voglio delle risposte, era più per cazzeggiare. Però se vuoi provo ad auto rispondermi. I rientri dalla Cina sono in effetti meno dei lombardi che in un paio di giorni hanno girato l'Italia e l'Europa, i lombardi erano nel centro del cluster mentre chi è rientrato dalla Cina era in zone poche infette all'epoca, ecc. ecc.
Non cercate sempre il pelo nell'uovo, una frase si riesce a contestualizzare e a capirne il senso anche se un termine è tecnicamente esagerato.
@giarnese esci dalla modalità razzista della porta accanto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ancora non sono rientrato, domani sera ti dicocolpo ha scritto:ma ti han fatto entrare? ho sentito di gente rimbalzata in partenza.cicciuzzo ha scritto:Per tre giorni sono fuori Lombardia per lavoro
Grandissima cosa, vista la psicosi che la sta attraversando
dal veneto....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
E' iniziata la guerra batteriologica: una bergamasca trovata positiva in sicilia. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- GiarneseUmnberto
- Bannato
io mi metto nei panni di paperinik che presto si ritroverà praticamente circondato in quarantena...
se vuole venire dalle mie parti saliamo sulla casa in collina dove tengo i terreni, in campagna possiamo reggere forse qualche 5-6 mesi vivendo con i prodotti dell'orto e della terra,aspettando il vaccino..una cura dal mondo civilizzato.
se vuole venire dalle mie parti saliamo sulla casa in collina dove tengo i terreni, in campagna possiamo reggere forse qualche 5-6 mesi vivendo con i prodotti dell'orto e della terra,aspettando il vaccino..una cura dal mondo civilizzato.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io ho entrambi i genitori ultra ottantenni. Fra due mesi spero non sia successo nulla. Per il resto se è utile per ridurre il rischio che possano essere contagiati che blocchino l'Italia per due mesi non può che farmi piacere. Anche se si rileverà una mossa esagerata.cicciuzzo ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:tra un mese o due andiamo a rileggerci tutti il topic
Bravissimo, l'ho scritto qualche pagina fa... Ma vedrai che alzata di spallucce....
Che vuoi che mi importi se l'economia nel frattempo va a picco.
Mi pare di essere stato chiaro. è ipocondria? No, mi farebbe girare le palle assai, perchè l'influenza normale l'hanno sempre superata senza problemi.
Di certo non spero che vada male (come qualcuno tra le righe ha scritto) per dire che avevo ragione io. (che poi io sta per la parte scientifica che sostiene questa tesi).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Voto "cluster" come candita per la nuova parola dell'anno 2020.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
su questa cosa non potrò mai scherzare. Massima solidarietà, ma in generale, non solo qui, su queste cose.SoTTO di nove ha scritto:Io ho entrambi i genitori ultra ottantenni. Fra due mesi spero non sia successo nulla.cicciuzzo ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:tra un mese o due andiamo a rileggerci tutti il topic
Bravissimo, l'ho scritto qualche pagina fa... Ma vedrai che alzata di spallucce....
(Ah, quando ho detto "sciacalli" non ho mai avuto in mente te e in fin dei conti altri forumisti, poi se vuoi prenderlo come un atto di paraculismo pazienza, il mio discorso verteva su altro, quando ancora provavo a parlare in maniera seria)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Io ci riprovo a risponderti, ma evidentemente quello che scrivo non ti interessa: al momento trovano i lombardi perchè è su di loro che stanno concentrando i test. Quanti test hanno fatto nel solo lodigiano e quanti in tutto il Molise o in Umbria? Vedrai che con il diffondersi del contagio inzieranno a fare i tamponi anche in altre regioni e salteranno fuori liguri, toscani, piemontesi, emliani, abruzzesi, ecc. ecc.SoTTO di nove ha scritto:Perchè trovano i lombardi positivi (per essere stati nel lodigiano) e non trovano nessuno tra questi che sono stati settimane in Cina?
Al momento di cinesi infetti, tranne i due ricoverati a Roma, non c'è traccia (ma io dubito che non ce ne siano).
Chi vive a Prato e zone limitrofe mi riporta che quelli rientrati dalla cina, che non sono poi nemmeno così tanti, si mettono da soli in quatantena, e questo giustifica il motivo per cui in giro se ne incontrano molti meno.
Tradotto, se ti becchi l'influenza e te ne rimani chiuso a curarti senza dire niente a nessuno non entrerai mai in nessuna statistica. L'età media della comunità cinese in Italia è piuttosto bassa, quindi siamo nella fascia in cui la mortalità è minima, il che rende più facile evitare di ricorrere alla sanità pubblica.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
ieri a tenerife,oggi trovato un altro infetto in spagna,questo tizio era prima stato in Lombardia...in Europa siamo praticamente la base missilistica del virus che si propaga in ogni direzione.Un grande vanto oltre che un privilegio
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
L'importante è che non veniate a rompere i coglioni a noi...Kowalski ha scritto:Vedrai che con il diffondersi del contagio inzieranno a fare i tamponi anche in altre regioni e salteranno fuori liguri, toscani, piemontesi, emliani, abruzzesi, ecc. ecc.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Ultima modifica di gaston il 25/02/2020, 16:56, modificato 1 volta in totale.
Anche qui a Piacenza bar che chiudono alle 18,00 ma ristoranti aperti, ma uno che ha un bar/ristorante che fa?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
dopo le 18:00 spegne l'insegna