Venere ha scritto:nessuno di voi ha visto la serie Mortal Kombat o invisible man con Vincent Ventresca?
Certo venere... sono imperdibili e secondo me non hanno ricevuto il successo che meritavano. Soprattutto su invisible man... per non parlare poi della programmazione alla cazzo a cui sono state soggette!
MK è stato"provato" su italia 1 la domenica pomeriggio verso la fine anni 2000...(credo 1998)...mi viene in mente quando andavo a casa della mia prima morosetta e tra una maialata e l'altra davanti al divano

con la tv accesa sbirciavo il bel fisico di Kristen Loken (già già quella di teminator 3, per non parlare della comparsata in una puntata di eva mendes

). Cmq dopo qualche puntata è stato eliminato e riproposto alle 2-3 di notte nei primi anni 2000 (credo 2004) con puntate alla rinfusa, messe a caso...prive di ogni senso logico

. Sono state fatte un paio di stagioni.
Invisible man più o meno lo stesso tarttamento... pur non essendo a basso budget, con un sacco di effetti speciali e una discreta trama è stato proposto, con la stessa formula (puntate a caso giusto per farti perdere la logica della serie

), direttamente in 5 serata sempre su italia 1 verso le 3-4 del mattino intorno agli stessi anni. Dopo la seconda stagione è stato eliminato negli USA in favore di serie più economiche come uno dei tanti stargate SG2

... in internet è pieno di siti di protesta...si vociferava in una nuova stagione o un film che potesse risolvere i dubbi lasciati in sospeso... non è stato così.