[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1276 Messaggio da Pim »

Calcol ha scritto:secondo me tutte queste serie tv che fanno da un bel po' di anni sono pura spazzature. per dirla come il rag.Fantozzi " sono cagate pazzesche" :blankstare:
fai un po' ridere

scirvi nel topic di calcio per dire che non te ne è mai fregato nulla
ora scrivi qui per dire che son tutte cagate,
domani scriverai in tette e culo dicendo che a te piacciono le orecchie

evita di sprecare energie,
non scirvere nulla :wink:

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1277 Messaggio da Cumlegend »

ragazzi non è per spezzare una lancia in favore degli utenti che disprezzano i telefilm di oggi...

però devo dire la mia opinione... mi sembra che le serie attuali abbiano perso un po' di carisma, non so perchè ma con tutti i loro difetti serie CULT come Sueprcar/ateam/robinson ecc saranno dure da ripetere...

I prodotti di oggi, sono bellissimi, hanno un ritmo eccezionale..al passo con i tempi... ma non mi è mai capitato di stare male perchè perdevo una puntata...

Calcol
Bannato
Bannato

#1278 Messaggio da Calcol »

grande cumlegend :)

Calcol
Bannato
Bannato

#1279 Messaggio da Calcol »

pimpi mi sembrava giusto dare la mia opinione non richiesta sia sul calcio che sulle serie tv hehe :D

Calcol
Bannato
Bannato

#1280 Messaggio da Calcol »

ah comunque pimpi per tette e culo tranquilla...non preferisco le orecchie :D

Venere
Primi impulsi
Primi impulsi

#1281 Messaggio da Venere »

nessuno di voi ha visto la serie Mortal Kombat o invisible man con Vincent Ventresca?

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1282 Messaggio da Crazy Dragon »

Cumlegend ha scritto:ragazzi non è per spezzare una lancia in favore degli utenti che disprezzano i telefilm di oggi...

però devo dire la mia opinione... mi sembra che le serie attuali abbiano perso un po' di carisma, non so perchè ma con tutti i loro difetti serie CULT come Sueprcar/ateam/robinson ecc saranno dure da ripetere...

I prodotti di oggi, sono bellissimi, hanno un ritmo eccezionale..al passo con i tempi... ma non mi è mai capitato di stare male perchè perdevo una puntata...
Penso che questo dipenda dal fatto che "una volta" le serie erano poche e ci si concentrava solo su quelle.....ora ce ne sono una quantità esagerata.
Trattando diversi argomenti ogni persona può scegliere il "suo" genere e concentrarsi su quello.
E anche se si perde una puntata hai diversi modi per recuperarla, mentre una volta ti attaccavi.
Quindi, per esempio, se perdo la puntata di Lost del mercoledì sera su Fox, giovedì mattina subito pronto davanti al pc........ :P
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1283 Messaggio da Cumlegend »

Venere ha scritto:nessuno di voi ha visto la serie Mortal Kombat o invisible man con Vincent Ventresca?
Certo venere... sono imperdibili e secondo me non hanno ricevuto il successo che meritavano. Soprattutto su invisible man... per non parlare poi della programmazione alla cazzo a cui sono state soggette!
MK è stato"provato" su italia 1 la domenica pomeriggio verso la fine anni 2000...(credo 1998)...mi viene in mente quando andavo a casa della mia prima morosetta e tra una maialata e l'altra davanti al divano :motosega: con la tv accesa sbirciavo il bel fisico di Kristen Loken (già già quella di teminator 3, per non parlare della comparsata in una puntata di eva mendes :DDD ). Cmq dopo qualche puntata è stato eliminato e riproposto alle 2-3 di notte nei primi anni 2000 (credo 2004) con puntate alla rinfusa, messe a caso...prive di ogni senso logico :furioso: . Sono state fatte un paio di stagioni.

Invisible man più o meno lo stesso tarttamento... pur non essendo a basso budget, con un sacco di effetti speciali e una discreta trama è stato proposto, con la stessa formula (puntate a caso giusto per farti perdere la logica della serie :furioso: ), direttamente in 5 serata sempre su italia 1 verso le 3-4 del mattino intorno agli stessi anni. Dopo la seconda stagione è stato eliminato negli USA in favore di serie più economiche come uno dei tanti stargate SG2 :089 ... in internet è pieno di siti di protesta...si vociferava in una nuova stagione o un film che potesse risolvere i dubbi lasciati in sospeso... non è stato così.
Ultima modifica di Cumlegend il 13/04/2010, 9:56, modificato 2 volte in totale.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1284 Messaggio da Capitanvideo »

Mavco Pizellonio ha scritto: Ciò detto, sono l'unico a guardare In Treatment?
Io lo guardo, piu' che guardare ammiro la perfezione della recitazione. Byrne e' spaventoso, e anche le varie pazienti se la cavano egregiamente, adolescenti comprese.
E' un po soporifera ma trasuda classe da ogni inquadratura.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1285 Messaggio da Cumlegend »

Crazy Dragon ha scritto:
Cumlegend ha scritto:ragazzi non è per spezzare una lancia in favore degli utenti che disprezzano i telefilm di oggi...

Penso che questo dipenda dal fatto che "una volta" le serie erano poche e ci si concentrava solo su quelle.....ora ce ne sono una quantità esagerata.
Trattando diversi argomenti ogni persona può scegliere il "suo" genere e concentrarsi su quello.
E anche se si perde una puntata hai diversi modi per recuperarla, mentre una volta ti attaccavi.
Quindi, per esempio, se perdo la puntata di Lost del mercoledì sera su Fox, giovedì mattina subito pronto davanti al pc........ :P
Si non metto in dubbio questa differenza e lost pur non essendo una delle mie serie preferite, lo rispetto molto visto l'enorme successo che ha ricevuto (a parte le ultime stagioni che me lo ha fatto scadere di molto,sono finiti nel ridicolo IMHO)... Però se mi permetti il paragone molto azzardato.... ha preso spunti "mistici" da serie cult come TWIN PEAKS. Quella era una serie ben fatta, da un regista con le palle, che non badava al commerciale... chi si ricorda quando è sbarcata in italia negli anni 90 e tutti si chiedevano....
CHI HA UCCISO LAURA PALMER?
Prodotti che smuovono le masse in maniera simile non sono più stati prodotti IMHO

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#1286 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Venere ha scritto:nessuno di voi ha visto la serie Mortal Kombat o invisible man con Vincent Ventresca?
La serie di Mortal Kombat era assurda. Aveva delle "licenze poetiche" dalla storia originale terrificanti :-D (tipo Scorpion che secondo loro era così perchè punto da uno scorpione...)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1287 Messaggio da Tigerman »

super_super ha scritto:qualcuno vede fringe ?
a me sta piacendo molto

p.s. se qualcuno si trova avanti con la serie rispetto alle puntate di mediaset non spoilerizzi :)
Aspetta di arrivare alla puntata 16 della seconda stagione... veramente toccante!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1288 Messaggio da alex1jd1 »

Tigerman ha scritto:
a me sta piacendo molto

p.s. se qualcuno si trova avanti con la serie rispetto alle puntate di mediaset non spoilerizzi :)
Aspetta di arrivare alla puntata 16 della seconda stagione... veramente toccante!
lo sto seguendo su italia 1, mi pare interessante e ben fatto

solo che mi stanno sui coglioni quando continuano a cambiare orario e giorno di trasmissione...

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1289 Messaggio da bigtitslover »

La polemica serie di prima serie di oggi non ha molto senso, tutto dipende dalla quantità di serie tv oggi e dalla facilità dell'accesso ripsetto al passato. L'offerta odierna si spande tra tv generaliste (poco ed in modo schifoso), digitale terrestre, satellite e computer. In più negli anni 80/90 le tv private puntavano massicciamente sulle serie tv americane, programmandole in prima serata, ad orari fissi. Quello che dice Alex sopra non ha riguardato solo Fringe ma molte molte altre serie, ad esempio Friends per la rai, passata di canale in canale, oppure NYPD o The Shields per mediaset. I prodotti principe per le tv di massa sono la fiction autoprodotta e gli show, molto è cambiato dagli anni in cui per i mezzi posseduti e per il divieto della diretta avevamo in prima serata i telefilm citati sopra.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1290 Messaggio da Cumlegend »

alex1jd1 ha scritto:
Tigerman ha scritto:
a me sta piacendo molto

lo sto seguendo su italia 1, mi pare interessante e ben fatto

solo che mi stanno sui coglioni quando continuano a cambiare orario e giorno di trasmissione...
sinceramente (e me ne dispiace) mi basta vedere la faccia di Joshua Jackson per essere preso da convulsioni... e pensare che ai sui tempi sono andato a vedere al cinema il suo primo film da protagonista The Skulls...'na merda

Cmq ritornando al discorso telefilm anni 80 vs telefilm di oggi. E' vero sono cambiati i tempi e di conseguenza il prodotto. Lo ammetto. Ma sinceramente ritengo che i telefilm di oggi sono più soggetti alle esigenze del mercato... provate a notare quanti attoruncoli bellocci son o messi nello show per alzare un po' gli ascolti. Certo questo accadeva anche una volta, però in maniera minore...forse si puntava più sul machismo dei personaggi che con incredibili imprese riuscivano a far tutto...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”