paglia particolarmente sentita è la prima serata senza thc a mia memoria...
o fumo tanto o ho perso la memoria
seee lo so basterebbe sostituire una e con la o per avere un quadro più realistico ma sono molto indulgente coi miei vizi
sarà una dura e fredda notte i presume
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
più realisticamente ci sarà il primo pomeriggio e la ricerca del pusher
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
sono entrato nel salotto di fretta stasera....
ho fatto quattro passi pensando a vecchi film da me visti ... film che mi hanno fatto un pó incazzare forse x come sono finiti ...
Vedo alcuni visi noti....nella penombra...
le candele illuminano l'aria e mongoxx lo vedo dinanzi al suo cristalli liquidi mentre riassesta l'ambiente...
il salotto è un non luogo sospeso in un non tempo ... ed intanto nei riflessi dello specchio vedo le mie due anime ...
la normalità .... la parte bianca ... il fidanzato ... il tipo giusto.. impegno ... famiglia ...
dall'altra la parte scura ... la voglia sempre di cambiar figa... lo sconvolto ... chi se ne frega dei progetti male che va andrà sempre bene ...
insomma tra un pó dovró decidermi
chi essere
se Mr D. o Dott. Docu ....
o chissà forse resteró condannato al dualismo eterno ...
voi avete due o una anima sola?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
docu ha scritto:sono entrato nel salotto di fretta stasera....
ho fatto quattro passi pensando a vecchi film da me visti ... film che mi hanno fatto un pó incazzare forse x come sono finiti ...
Vedo alcuni visi noti....nella penombra...
le candele illuminano l'aria e mongoxx lo vedo dinanzi al suo cristalli liquidi mentre riassesta l'ambiente...
il salotto è un non luogo sospeso in un non tempo ... ed intanto nei riflessi dello specchio vedo le mie due anime ...
la normalità .... la parte bianca ... il fidanzato ... il tipo giusto.. impegno ... famiglia ...
dall'altra la parte scura ... la voglia sempre di cambiar figa... lo sconvolto ... chi se ne frega dei progetti male che va andrà sempre bene ...
insomma tra un pó dovró decidermi
chi essere
se Mr D. o Dott. Docu ....
o chissà forse resteró condannato al dualismo eterno ...
voi avete due o una anima sola?
Non esiste l'anima, senza corpo non puó esserci neppure pensiero
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
"....e ora vedo il tuo sorriso sono sicuro sarà bellissimo il futuro se guardo sopra la mia testa c'è un altro mare chiudendo gli occhi riusciamo a immaginare e oltre il volo degli uccelli e degli aerei
giorni lontani di noi domani "
è finita la siga ...
a prestoooooooooooo
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
cristo mi sono addormentato in un angolo del locale sono gia le 3...