Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#1276 Messaggio da Trez »

Trez ha scritto:eh si perchè sui nostri governanti attuali o precedenti invece non ci sta nulla di chè...perchè non mettiamo un video o link su grillo della festa paesana della mozzarella di bufala??...in rete ci sta ed è esplosivo
...Grillo non si permetta..non si permetta di insultare il presidente della res pubblica...non si permetta!!!...ha detto che è una salma...sai che insulto
...un leghista mi par un tal Bossi gli ha dato dello stronzo al Pdr....ma si può permettere è menomato poretto...bah
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1277 Messaggio da pan »

Trez ha scritto:eh si perchè sui nostri governanti attuali o precedenti invece non ci sta nulla di chè...perchè non mettiamo un video o link su grillo della festa paesana della mozzarella di bufala??...in rete ci sta ed è esplosivo

Sui nostri politici perenni ci sta tutto da sempre, con il risultato che Berluskaiser ha regnato per due decenni(per il momento).
A che serve la denuncia quando tutti sanno tutto ma fingono di non sapere ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Dario83
Bannato
Bannato

#1278 Messaggio da Dario83 »

Daje Beppe Daje!!!
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1279 Messaggio da Tasman »

Tasman ha scritto:
Arwen ha scritto:Tasman Tasman, cosa pensi cambierà Grillo e i suoi seguaci infilati in politica?
Che toglieranno altri voti alla sinistra, e lui potrà continuare a parlar male del berlusca.
Lui odiava internet, ora ci vive, e ci vive bene.
Come il berlusca, dice tutto e il contrario di tutto, e la sua fazione si esalta.
Fossi un hacker mi divertirei a defacciargli il blog ogni giorno, o magari a fargli saltare gli hard disk dei suoi pc 8)
E' una macchietta in un'Italia di macchiette.
Clap clap clap.
Le cose non stanno così. Non mistificare i fatti.Ce ne vuole e ce ne vorrà per COMINCIARE a far cambiare le cose in Italia.
La sinistra non esiste più,vai nelle fabbriche,parla con gli operai,sta gente,al massimo vota per quei caproni della lega,e tu mi parli della sinistra.. ma chissenefrega.
Di base il male del nostro paese è l'ignoranza,intesa come disinformazione totale.Grillo non è la soluzione,o magari un "leader" da seguire,ma
adoro i toni e l'idea di provare,con tutti i difetti e le contraddizioni del personaggio,a fanculizzare tutto il sistema politico attuale.Ok per adesso è una utopia,ma che ti devo dire.. a me piace così.
Proviamo sinceramente a guardare i nostri politici,li trovi davvero meglio di Grillo?e in che cosa? Qualche giorno fà mi è piaciuto Di Pietro,finalmente un bel attacco frontale in diretta alla camera,con una serie di aggettivi perfettamente reali e sinceri al piazzista di Arcore.Dobbiamo essere così,dobbiamo urlare il nostro disappunto,e smetterla di fare compromessi una volta per tutte.
2 anni fà scrivevo questo post. Caro Helmut,continua a dire che sono tutte cazzate,e mi raccomando ricordati di votare magari..il PD.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

meanman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1280 Messaggio da meanman »

Nessuno pretende che la democrazia sia perfetta. È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle forme che si sono sperimentate fino ad ora. (Winston Churchill)

Suona meglio in inglese:
No one pretends that democracy is perfect or all-wise. Indeed, it has been said that democracy is the worst form of government except all those other forms that have been tried from time to time.
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1281 Messaggio da Termopiliano »

pan ha scritto:
Termopiliano ha scritto:La pochezza della politica italiana si misura anche nel fatto che tutti (Di Pietro compreso) i politici italiani attaccano Grillo come fosse lui il vero problema dell'Italia, come se la politica fosse in debito di onestà e credibilità per colpa di un comico che va al di là delle semplici battute addentrandosi in discorsi seri.
Forse, anche se per Di Pietro è un "male", la vera cosa da fare è sfasciare tutto, ripartire da zero. In questo Grillo, al di là della condivisibilità di ciò che dice, può essere molto utile.

ps: Ciò che dice Grillo, per me, è in larga parte condivisibile. Non sono solito osannare nessuno ma lo apprezzo sicuramente.

Grillo sarebbe utile in un Paese rigidamente strutturato, dove potrebbe agire da picconatore dal basso. Qui da noi è stato picconato tutto il picconabile e un ennesimo fautore del nulla è francamente superfluo e pernicioso.
Sulla persona poi... Ci sarebbe un episodio di una festa de "L'Unità" metà anni 80 in un paesino vicino Firenze che la dice tutta sul soggetto.
Secondo me invece si è picconato poco e male e uno come Beppe Grillo può solo che essere utile. Già solo mettere un pò di "pepe al culo" ai politici (e date le reazioni di essi mi permetto di dire che la fase 1 sta riuscendo bene) è una cosa meritevole di applausi.
Quello che dice può essere anche considerato banale (anche se, la banalità dei "politici tradizionali" e delle ideologie consunte è un qualcosa di difficilmente eguagliabile da chiunque esso sia) ma alcune idee interessanti le ha (secondo me, ovviamente).
I veri fautori del nulla, ed è la storia recente a dimostrarlo, sono altri. Non certi i personaggi come Grillo che provano a dire la loro su argomenti seri.

Per quanto riguarda la persona, devo dire che è alquanto comico (eh si....) che a fronte di politici condannati con sentenza definitiva e che si proclamano innocenti o vittime del sistema si debba dare importanza a fatti della vita di Beppe Grillo che non sono nè certi nè comprovati.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1282 Messaggio da cicciuzzo »

ho letto un pò delle cose che propone Grillo. se vincesse mai, cosa che reputo impossibile, il ritorno alle caverne è garantito
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1283 Messaggio da Enrico Pallazzo »

cicciuzzo ha scritto:ho letto un pò delle cose che propone Grillo. se vincesse mai, cosa che reputo impossibile, il ritorno alle caverne è garantito
Per ora, più che ritorno alle caverne, stiamo assistendo ad un ritorno alle roulotte e baracche, secondo l'Istat. Per te va bene lo stesso?
è sempre amore!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1284 Messaggio da nik978 »

Enrico Pallazzo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ho letto un pò delle cose che propone Grillo. se vincesse mai, cosa che reputo impossibile, il ritorno alle caverne è garantito
Per ora, più che ritorno alle caverne, stiamo assistendo ad un ritorno alle roulotte e baracche, secondo l'Istat. Per te va bene lo stesso?
siamo sempre li

soluzioni??
è cosi e facciamocene una ragione.forse non vi rendete conto che è tutto il mondo che si sta ridimensionando e non esistono soluzioni immiedate..
in grecia stanno molto peggio..se volete fare cambio.....

grillo NON è la soluzione...è un sintomo di questa crisi, ma non è la soluzione
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1285 Messaggio da Alex Teflon »

Grillo risulta interessante e dirompente solo se non si conosce molto dei temi che tratta. Se invece per qualsiasi motivo si hanno conoscenze dei temi trattati (es. Energia), risulta molto meno efficace.

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1286 Messaggio da Enrico Pallazzo »

nik978 ha scritto:
siamo sempre li

soluzioni??
è cosi e facciamocene una ragione.forse non vi rendete conto che è tutto il mondo che si sta ridimensionando e non esistono soluzioni immiedate..

La domanda era rivolta a me oppure a me e l'utente Ciucciuzzo?
comunque, io faccio una considerazione dal mio punto di vista semplice. Ci sono le elezioni fra una settimana. Le proposte dei partiti sono esattamente quelle degli ultime 15-20 anni, stessi personaggi, stesso gioco. Che senso ha votarli di nuovo quando sono stati loro i primi responsabili di questo sfascio? Grillo è nuovo, le idee sono "nuove" e comunque rappresentano una svolta se applicate. Che mi costa dargli il voto? Gli altri hanno fallito, allora si prendesse pure il mio voto e vediamo come si comporta questo movimento.

Ma vedo che molte persone continuano ad attaccarlo, lui e il movimento, e vorrei tanto leggere le soluzioni che invece propongono loro. Votare nuovamente Bersani, Casini e Alfano? oppure boicottare le elezioni?
è sempre amore!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1287 Messaggio da belnudo »

Termopiliano ha scritto:
pan ha scritto:
Termopiliano ha scritto:La pochezza della politica italiana si misura anche nel fatto che tutti (Di Pietro compreso) i politici italiani attaccano Grillo come fosse lui il vero problema dell'Italia, come se la politica fosse in debito di onestà e credibilità per colpa di un comico che va al di là delle semplici battute addentrandosi in discorsi seri.
Forse, anche se per Di Pietro è un "male", la vera cosa da fare è sfasciare tutto, ripartire da zero. In questo Grillo, al di là della condivisibilità di ciò che dice, può essere molto utile.

ps: Ciò che dice Grillo, per me, è in larga parte condivisibile. Non sono solito osannare nessuno ma lo apprezzo sicuramente.

Grillo sarebbe utile in un Paese rigidamente strutturato, dove potrebbe agire da picconatore dal basso. Qui da noi è stato picconato tutto il picconabile e un ennesimo fautore del nulla è francamente superfluo e pernicioso.
Sulla persona poi... Ci sarebbe un episodio di una festa de "L'Unità" metà anni 80 in un paesino vicino Firenze che la dice tutta sul soggetto.
Secondo me invece si è picconato poco e male e uno come Beppe Grillo può solo che essere utile. Già solo mettere un pò di "pepe al culo" ai politici (e date le reazioni di essi mi permetto di dire che la fase 1 sta riuscendo bene) è una cosa meritevole di applausi.
Quello che dice può essere anche considerato banale (anche se, la banalità dei "politici tradizionali"
Immagine
e delle ideologie consunte è un qualcosa di difficilmente eguagliabile da chiunque esso sia) ma alcune idee interessanti le ha (secondo me, ovviamente).
I veri fautori del nulla, ed è la storia recente a dimostrarlo, sono altri. Non certi i personaggi come Grillo che provano a dire la loro su argomenti seri.

Per quanto riguarda la persona, devo dire che è alquanto comico (eh si....) che a fronte di politici condannati con sentenza definitiva e che si proclamano innocenti o vittime del sistema si debba dare importanza a fatti della vita di Beppe Grillo che non sono nè certi nè comprovati.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1288 Messaggio da Tasman »

Aldo Grasso,e le sue opinioni. E' sempre un piacere pensare l'esatto contrario di personaggi di questo calibro.

http://www.corriere.it/spettacoli/12_ap ... d381.shtml
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1289 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:
siamo sempre li

soluzioni??

La domanda era rivolta a me oppure a me e l'utente Ciucciuzzo?
comunque, io faccio una considerazione dal mio punto di vista semplice. Ci sono le elezioni fra una settimana. Le proposte dei partiti sono esattamente quelle degli ultime 15-20 anni, stessi personaggi, stesso gioco. Che senso ha votarli di nuovo quando sono stati loro i primi responsabili di questo sfascio? Grillo è nuovo, le idee sono "nuove" e comunque rappresentano una svolta se applicate. Che mi costa dargli il voto? Gli altri hanno fallito, allora si prendesse pure il mio voto e vediamo come si comporta questo movimento.

Ma vedo che molte persone continuano ad attaccarlo, lui e il movimento, e vorrei tanto leggere le soluzioni che invece propongono loro. Votare nuovamente Bersani, Casini e Alfano? oppure boicottare le elezioni?
per quanto mi riguarda in questo momento l'opzione che adotterei in caso di elezioni è l'astensione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1290 Messaggio da katmandu69 »

Grillo: "La crisi è peggio della mafia
I politici? Resteranno senza scorte"
A Palermo per sostenere il candidato sindaco Nuti: "Cosa Nostra si limita a prendere il pizzo". Il comico attacca: "Molti poliziotti si iscrivono di nascosto al nostro movimento: sono stanchi di far da scorta a politici che fanno il burlesque". Il Pdci: Uno schiaffo alle vittime di mafia. il Pd: ciarlatano

Grillo: "La crisi è peggio della mafia I politici? Resteranno senza scorte"

"La mafia non ha mai strangolato le proprie vittime, i propri clienti, si limita a prendere il pizzo. Ma qua vediamo un'altra mafia che strangola la propria vittima". Lo ha detto Beppe Grillo, a Palermo per sostenere il candidato sindaco Riccardo Nuti, parlando della crisi economica e dei provvedimenti per fronteggiarla.". I politici lasciateli sfogare, son ragazzi... Non appena rimarranno senza televisioni, senza giornali e senza i poliziotti che sono ormai stanchi di far da scorta a politici che fanno burlesque, e si iscrivono di nascosto al Movimento Cinque Stelle, allora saranno costretti a confrontarsi con i cittadini". Lo ha detto il leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, nel corso di una conferenza stampa a Palermo.

"Le parole di Beppe Grillo, pronunciate tra l'altro alla vigilia del trentennale dell'assassinio di Pio La Torre, sono uno schiaffo a tutte le vittime di mafia e a chi lotta ogni giorno per il riscatto del mezzogiorno. Si dovrebbe vergognare". E' questa la prima reazione alle frasi del fondatore del movimento Cinquestelle. E' Flavio Arzarello, della segreteria nazionale del Pdci, ad attaccarlo: "Questa volta è andato oltre i consueti sermoni populisti, ed è in sintonia con chi in questi 50 anni, proprio con questi atteggiamenti, ha assecondato il dominio mafioso".

Dura anche la reazione del Pd: "Da un pifferaio a un ciarlatano, l'Italia non merita chi non conosce la storia e la realtà - dice infatti Nico Stumpo, responsabile dell'organizzazione
- C'è una crisi economica grave, ma non credo che Grillo ne sappia qualcosa. Come evidentemente non sa nulla di mafia. Anche per lui, in queste ore ricordiamo commossi Pio La Torre che trent'anni fa pagava con la vita la sua lotta alla sopraffazione e alla violenza. Non è negandola che si combatte la mafia, non è con la demagogia che si fa crescere il rispetto dei diritti e dei doveri. C'è in Grillo una povertà culturale che gli italiani non meritano".

ed io che pensavo che la mafia fosse brutta e cattiva :-D

vaia vaia grullo...ed io dovrei votare un'aggeggio come te?

astensione l'unica arma contro queste merde :bleh:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”