Gin ha scritto:maledetto crackpot....ho sempre odiato i trans ma a forza di vedere quelli che posta lui inizio a dire "bè però questo...bè però quest'altro"

immaginati a scoparle quanto è bello.......

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gin ha scritto:maledetto crackpot....ho sempre odiato i trans ma a forza di vedere quelli che posta lui inizio a dire "bè però questo...bè però quest'altro"
crackpot ha scritto:Gin ha scritto:maledetto crackpot....ho sempre odiato i trans ma a forza di vedere quelli che posta lui inizio a dire "bè però questo...bè però quest'altro"![]()
![]()
![]()
Gin ha scritto:crackpot ha scritto:Gin ha scritto:maledetto crackpot....ho sempre odiato i trans ma a forza di vedere quelli che posta lui inizio a dire "bè però questo...bè però quest'altro"![]()
![]()
![]()
ecco, il punto è proprio quello....SCOPARLE, nel senso che l'attivo sono io, sicuramente nel mio progressivo percorso degenerativo presto succederà....è il ribaltamento dei ruoli che mi creerebbe non poche preoccupazioni....mi vedo malissimo a 90°!!!
Tennista ha scritto:beh considera che la stragrande maggioranza dei trans vuole essere scopata da passiva, quindi non preoccuparti!
crackpot ha scritto:
crackpot ha scritto:
SkullBoy ha scritto:crackpot ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Crackpot se puoi dire chi sono mi renderesti felice...