[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
sonny ha scritto:succede sempre così, anche a giordano bruno, gli dissero che era strano, che era un eretico e poi venne bruciato vivoUrbano Cairo ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Sonny mi è simpatico, scrive a volte delle cazzate esagerate ma sono cosi esagerate che penso che neanche lui ci crede. Non siate troppo cattivi con lui.
Quoto tutto
Perchè questo accanimento?
e dopo un pó scoprirono che aveva ragionevi assicuro che c'è tanta gente che sarebbe contenta se facessi la stessa fine, parlo a livello di vita privata
non mi paragono a giordano bruno, è solo un esempio
quando c'è uno che va controcorrente al pensiero comune viene sempre etichettato e aggredito verbalmente o anche fisicamente, basta leggere i titoli di un qualsiasi quotidiano
io scrivo in questo forum perchè apprezzo cmq le idee di tutti i forumisti e mi diverto a leggerle, con particolare attenzione a nik e a balkan, un autentico fuoriclasse
poi vedere che quello che scrivo non viene condiviso è una cosa che mi tranquillizza
credimi non è ció che dici che fà si che si sia aperta questa discussione.
Non sei coglione per cosa dici, ma per come lo dici e per l'intento che hai.
E'la forma e la finalità , non il contenuto.
Che poi i contenuti facciano cagare è un altro discorso, ma poi entriamo nella libertà di espressione, che non va toccata assolutamente perchè nessuno puó e nessuno dovrebbe provare ad impedirti di renderti ridicolo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
herr padoa quello che descrivi
è il temibile friggitore di patatine italico che tempo 3sec ti scorina uno stentato discorso pseudo sociale con come tema centrale che le inglesi la mollano prima
una macchietta assai diffusa che genera il più classico degli imbarazzi empatici
chiariamo l'itaGlietta rimane una merda e io venderei mia madre ai beduini per un British passport e un due locali in Londra centro ... ma non credo sia quello il punto
è il temibile friggitore di patatine italico che tempo 3sec ti scorina uno stentato discorso pseudo sociale con come tema centrale che le inglesi la mollano prima
una macchietta assai diffusa che genera il più classico degli imbarazzi empatici
chiariamo l'itaGlietta rimane una merda e io venderei mia madre ai beduini per un British passport e un due locali in Londra centro ... ma non credo sia quello il punto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Londra centro...balkan wolf ha scritto: chiariamo l'itaGlietta rimane una merda e io venderei mia madre ai beduini per un British passport e un due locali in Londra centro ... ma non credo sia quello il punto
due locali in Southampton centro a cosa ti servono?
per suicidarti di depressione pesante due mesi dopo che li hai acquistati?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Anton lo sai che se gli scrivi queste cose lo fai contento? i dubbi gli verrebbero se magari gli scrivi che lo consideri un idolo.
Non sei altro che un terrone che vive in un posto dimenticato da Dio.
certo che lo so, ma comunque ci divertiamo entrambi.
sull'ultima affermazione:

ho riletto più o meno sommariamente.....
ma sonny scusa, tu perchè te la tiri cosi tanto e a lungo....
io al limite una volta si e l'altra pure ne esco con concetti tipo l'ipostatizzazione delle dinamiche ontologiche oppure con discussioni pervicacemente incentrate sull'ossessione palingenetica caratteristica della figura del maschio americano protestante....
tu invece di cosa puoi fregiarti sul curriculum forumistico scusa?
ma sonny scusa, tu perchè te la tiri cosi tanto e a lungo....
io al limite una volta si e l'altra pure ne esco con concetti tipo l'ipostatizzazione delle dinamiche ontologiche oppure con discussioni pervicacemente incentrate sull'ossessione palingenetica caratteristica della figura del maschio americano protestante....
tu invece di cosa puoi fregiarti sul curriculum forumistico scusa?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.