[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
fuldel

Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Beh benvenuto anche da me, dato il mio avatar penso che ci intenderemo, intanto ti invito a votare nel sondaggio di Mavco Tette vs culi, il nostro partito è un po' in svantaggio ma non è detta l'ultima parola!JoaoTinto ha scritto:fuldel
![]()
Sembra l'Italia delle ultime

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Si insomma...peró...Pimpipessa ha scritto:fuldel ha scritto:Joao Tinto....la più spiritosa presentazione! l'ho letta tutta con un sorriso...
peccato che abbia sbagliato topic!!!!![]()
le 70 domande per conoscerci meglio no eh?????????????????'

Io che come internauta mi sento un mona...capisco che...ci siano delle ragioni oggettive...

Infatti io con la funzione cerca finisco sempre per trovare altro che non cercavo...

Ma se non vogliamo tanti utenti mordi e fuggi...bisogna un po' soprassedere...
Ehi Pimpi è solo una mia IMHO

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
Hai perfettamente ragione Pimpipessa, SCUSA, ho completamente ignorato la funzione Cerca
lordpinceton grazie per il benvenuto.

lordpinceton grazie per il benvenuto.

Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
-
- Primi impulsi
Ciao a tutti,dovrei scrivere "mi presento",in quanto il nick registrato è da singolo...In realta' siamo una coppia,insieme da diversi anni...La motivazione che mi ha portato a conoscere questo forum è senza dubbio il nostro interesse per (pochi) film hard.In realta',dopo aver curiosato qua e la' nel sito,siamo rimasti sinceramente colpiti dalle ottime cose scritte sul cinema "normale",nonchè sugli argomenti piu' disparati tra loro.Un luogo virtuale in cui,a nostro avviso,si possono scambiare opinioni con persone che,nella vita reale,sarebbe piu' difficile contattare.Su di noi,potremmo darvi una decrizione ulteriore...Senza dilungarci,i nostri interessi sono molti,e davvero molto diversi tra loro...Sicuramente siamo persone passionali,che fortunatamente,molto fortunatamente,riescono a condividere anche situazioni e pensieri che,solitamente,si riservano alla sfera dei propri pensieri privati...
Un saluto a tutti!
Andrea e Chiara
Un saluto a tutti!
Andrea e Chiara
-
- Storico dell'impulso
Questo messaggio contiene pubblicità ALTAMENTE ingannevole!Pimpipessa ha scritto:JoaoTinto ha scritto:Hai perfettamente ragione Pimpipessa, SCUSA, ho completamente ignorato la funzione Cerca![]()
![]()
![]()
e poi hai votato culo, non sai che chi ha meno di 20 messaggi puó votare solo tette?

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso